Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 25 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 374

Discussione: Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #136
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Io invece penso che quest'autunno mi farò fare questo:

    Però in verticale , partendo dalla base del collo verso la schiena. però non lo voglio molto più grande dell'immagine che ho postato. Massimo come lunghezza pensavo una ventina di cm, che forse son già troppi.

    in alternativa sempre alla base del collo (o al limite su un polso) mi piacerebbe questo:
    Ultima modifica di Witch*; 11-09-2009 alle 00:00:19

  2. #137
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    che bello raga ieri andiamo a prenotare il tattoo e devo dire che i prezzi sono d'avvero ottimi e poi a mio avviso e' uno bravo almeno guardando i suoi disegni e il suo book.

    l'amico mio per il suo galeone a colori per tutto il fianco paga 300 euro.

    purtroppo al mio non ha dato ancora il prezzo ma per martedi' mi fa avere il lucido cosi' vedo se va bene.penso quindi per fine settimana prossima me lo faccio visto che aveva tutta la settimana libera.

  3. #138
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Mi ha mandato una mail ieri il tatuatore dicendo che non posso fare il tatuaggio che voglio... non va bene farlo lì, si rovinerebbe subito, quindi devo cambiare soggetto o zona... boh, sono indeciso...



  4. #139
    Nachash
    Ospite
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    bello veramente anche perche' somiglia al mio personaggio preferito.

    non per ti scoraggiare ma sai quanto ti verrebbe a costare?se conosci bene il tatuatore e lui ti vede di buon occhio su per giu intorno ai 1500 con almeno 3-4 sedute da 3-4 ore.
    A me sembra proprio Sephiroth

  5. #140
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    Raga ho una lieve infezione all'orecchio "Tragus", l'infezione cerca di inglobare l'orecchino come posso fare per combatterla?
    Io avevo pensato a cambiare orecchino mettendo uno più lungo, perchè quello che ora ho è molto corto
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  6. #141
    Utente L'avatar di Tiphareth
    Registrato il
    11-06
    Località
    Poggibonsi (SI)
    Messaggi
    3.065
    Citazione Setlans Visualizza Messaggio
    Raga ho una lieve infezione all'orecchio "Tragus", l'infezione cerca di inglobare l'orecchino come posso fare per combatterla?
    Io avevo pensato a cambiare orecchino mettendo uno più lungo, perchè quello che ora ho è molto corto

    Fossi in te mi farei vedere dal piercer, se proprio non puoi barra più lunga + fisiologica.

  7. #142
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione Setlans Visualizza Messaggio
    Raga ho una lieve infezione all'orecchio "Tragus", l'infezione cerca di inglobare l'orecchino come posso fare per combatterla?
    Io avevo pensato a cambiare orecchino mettendo uno più lungo, perchè quello che ora ho è molto corto
    L'hai fatto con la pistola?



  8. #143
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    275
    Toglitelo e pulisci tutto con disinfettante
    quando l'infezione sarà guarita te rifai il buco
    se non vuoi rischiare devi fare cosi

    seno vai da colui che te l'ha fatto e vedi che te dice, ma ti può dire stronzate

  9. #144
    Utente Kid
    Registrato il
    11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.589
    lip lato sinistro + lobo destro 1 cm
    Misantropo a senso unico.

  10. #145
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    L'hai fatto con la pistola?
    Si.
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  11. #146
    nullautenente L'avatar di megamazzo
    Registrato il
    07-07
    Località
    ***
    Messaggi
    615
    Fra poco un tatuaggio troverò spazio nella mia pelle, ma non so dove farlo perchè il tatuatore mi ha detto di scegliere anche una posizione dove non lo vedo smepre altrimenti poi ti stanchi di vederlo sempre

    DO KOIO KOIO

  12. #147
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Vorrei fare un tatuaggio ma piccolissimo sul pollice in corrispondenza della prima falange, quanto può costare un tatuaggio di 15x15mm? Ma poi può dare problemi con lavori futuri? E specialmente sul dito fa male?

    edit: questo è il tatuaggio (ovviamente non rosso ma nero)



    edit2: oppure anche questo dietro al collo, alla parte destra
    Ultima modifica di FaNcAzZiSmO; 12-09-2009 alle 22:55:40

  13. #148
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Vorrei fare un tatuaggio ma piccolissimo sul pollice in corrispondenza della prima falange, quanto può costare un tatuaggio di 15x15mm? Ma poi può dare problemi con lavori futuri? E specialmente sul dito fa male?

    edit: questo è il tatuaggio (ovviamente non rosso ma nero)



    edit2: oppure anche questo dietro al collo, alla parte destra
    il costo penso sul dito almeno una 50 euro dietro il collo dipende dalla grandezza.devi pensare che il tatuatore ti tratta di piu' sul prezzo se il tatuaggio e' enorme se e' piccolo ci va solo a rimettere.


    megamazzo secondo me e' una cavolata che ti stanchi sempre di vederlo cioe' se fatto bene e cosa che piu' importa piace a te non so propio perche' dovrebbe stancarti.

  14. #149
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Vorrei fare un tatuaggio ma piccolissimo sul pollice in corrispondenza della prima falange, quanto può costare un tatuaggio di 15x15mm? Ma poi può dare problemi con lavori futuri? E specialmente sul dito fa male?

    edit: questo è il tatuaggio (ovviamente non rosso ma nero)



    edit2: oppure anche questo dietro al collo, alla parte destra
    dietro il collo è molto più semplice e plausibile, direi invece che sul dito devi assolutamente abbandonare l'idea. considerando che il tattoo che vuoi fare ha degli elementi arzigogolati:
    1) non lo puoi fare così piccolo, e intendo che PROPRIO non puoi, non che viene male
    2) ammettendo che il tuo tatuatore sia il Michelangelo dei tatuaggi, dopo un paio d'anni si sformerebbe ed avresti una macchia nera sul pollice

    Black Knight, perchè non scrivi (con la collaborazione degli utenti, ovvio) una faq su tattoo/piercing per gli utenti meno esperti? sarebbe molto utile e si eviterebbero le solite domande che trasformerebbero il topic in un listone di domande sempre uguali.
    Citazione megamazzo Visualizza Messaggio
    Fra poco un tatuaggio troverò spazio nella mia pelle, ma non so dove farlo perchè il tatuatore mi ha detto di scegliere anche una posizione dove non lo vedo smepre altrimenti poi ti stanchi di vederlo sempre
    mah, dipende da persona a persona, io ho un geco sul polso e nonostante l'abbia visto per tutta l'estate non mi sono affatto stancato, e non credo lo farò mai. insomma, se il tatuaggio ha un significato o lo hai voluto fortemente non vedo eprchè dovresti stancarti, manco poi ci tenessi gli occhi inchiodati sopra 24/7.

  15. #150
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione Setlans Visualizza Messaggio
    Si.
    Ehh, lo sapevo! XD

    Poi, per quanto riguarda le FAQ ci stavo già pensando, appena ho tempo butto giù qualcosa?



Pag 10 di 25 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •