The Halo Story - Zeta and Gayvillaje show. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 103

Discussione: The Halo Story - Zeta and Gayvillaje show.

Cambio titolo
  1. #31
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Ho scritto al post n°4 tutta la storia dei Covenant vista dal loro punto di vista. Se Supernick cancella il post n°3, i miei primi tre post raccontano la storia quasi nella loro interezza

    Z
    sì, scusami, lo faccio subito...
    mi sono appena svegliato dal riposino che ero stanco morto, altrimenti l'avrei fatto prima...


  2. #32
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    sì, scusami, lo faccio subito...
    mi sono appena svegliato dal riposino che ero stanco morto, altrimenti l'avrei fatto prima...
    Mo hai la scusa per correggermi qualcos'altro .

    No vabè io l'ho scritta come mio solito senza la voglia di rileggerla: non è Ars Scribendi ç_ç

    Z

  3. #33
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Mo hai la scusa per correggermi qualcos'altro .

    No vabè io l'ho scritta come mio solito senza la voglia di rileggerla: non è Ars Scribendi ç_ç

    Z
    ok, don't worry, te la sistemo io... appena mi verrà voglia di leggere...
    ora penso che giocherò, che qua tra la demo di Fifa, ME e Batman ho solo l'imbarazzo della scelta...


  4. #34
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    letto il secondo post molto bello

  5. #35
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    letto il secondo post molto bello
    C'è qualcos'altro da dire qua e la. Ma non ne vale la pena: se dovessi essere più specifico sugli avvenimenti dei giochi o dei libri non servirebbe questo topic.

    Invece qui si dovrebbe poter leggere la storia nel suo contesto, anche se molto in generale

    Comunque spero che si comprenda qualcosa, purtroppo ho scritto tanto e i fan di Halo nemmeno mi caghano ç_ç

    Z

  6. #36
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    C'è qualcos'altro da dire qua e la. Ma non ne vale la pena: se dovessi essere più specifico sugli avvenimenti dei giochi o dei libri non servirebbe questo topic.

    Invece qui si dovrebbe poter leggere la storia nel suo contesto, anche se molto in generale

    Comunque spero che si comprenda qualcosa, purtroppo ho scritto tanto e i fan di Halo nemmeno mi caghano ç_ç

    Z
    io ti cago

  7. #37
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Ottimo thread.
    Non avendo finito e non avendo mai giocato ad Halo 2 mi trovavo un pò spaesato in Halo 3.
    Che dire, mi sta piacendo veramente tanto. Penso che all'uscita comprerò anche ODTS
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  8. #38
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Ottimo thread.
    Non avendo finito e non avendo mai giocato ad Halo 2 mi trovavo un pò spaesato in Halo 3.
    Che dire, mi sta piacendo veramente tanto. Penso che all'uscita comprerò anche ODTS
    Fai bene

    Halo 2 varrebbe davvero la pena giocarlo però. Io non sono stato molto specifico con le trame de giochi dando per scontato che fossero stati giocati ç_ç

    Z

  9. #39
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    C'è qualcos'altro da dire qua e la. Ma non ne vale la pena: se dovessi essere più specifico sugli avvenimenti dei giochi o dei libri non servirebbe questo topic.

    Invece qui si dovrebbe poter leggere la storia nel suo contesto, anche se molto in generale

    Comunque spero che si comprenda qualcosa, purtroppo ho scritto tanto e i fan di Halo nemmeno mi caghano ç_ç

    Z
    che dici?
    io ti cago!
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Fai bene

    Halo 2 varrebbe davvero la pena giocarlo però. Io non sono stato molto specifico con le trame de giochi dando per scontato che fossero stati giocati ç_ç

    Z
    io non sono ancora riuscito a giocarmeli!
    devo ancora trovare in un GS Halo: CE a 5€ e ricominciare tutta la saga, prendendomi anche HW...


  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Ķalb al Άķ
    Messaggi
    7.249
    Applauso a Zeta.
    Fin'ora è tutto molto dettagliato.

  11. #41
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Fai bene

    Halo 2 varrebbe davvero la pena giocarlo però. Io non sono stato molto specifico con le trame de giochi dando per scontato che fossero stati giocati ç_ç

    Z
    Lo so bene, non l'ho comprato più per noia che per altro

    In realtà speravo che diventasse un Xbox Original.

    Per la trama guardavo pure su Wiki, e devo dire che sembra intricata quella del 2...

    Halo 3 mi ha piacevolmente colpito.
    Ho provato subito a giocarlo a Leggenda, ma non riuscivo ad avanzare di molto...
    Mettendo a Normale è invece fin troppo semplice.
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  12. #42
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Lo so bene, non l'ho comprato più per noia che per altro

    In realtà speravo che diventasse un Xbox Original.

    Per la trama guardavo pure su Wiki, e devo dire che sembra intricata quella del 2...

    Halo 3 mi ha piacevolmente colpito.
    Ho provato subito a giocarlo a Leggenda, ma non riuscivo ad avanzare di molto...
    Mettendo a Normale è invece fin troppo semplice.
    Heroico , che è meglio

    Z

  13. #43
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.402
    Topicone veramente, molto bello. Se una volta finito con la scrittura metti anche qualche immagine per descrivere la faccenda anche visivamente, sarebbe perfetto sul serio.

    Io ho letto 2 libri e giocato i vari Halo piu volte, e ciò che hai scritto è dannatamente il succo della storia, complimenti.

  14. #44
    ps: prima che il topic cada nel dimenticatoio (come è probabile) ditemi se avete ipotizzato i miei stessi finali per la saga :-: .

    Cioè che Chief affronterà qualche cosa su un pianeta scudo, forse altri flood (?) e che infine si ricongiungerà allas quadra blu.

    Z

  15. #45
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    ps: prima che il topic cada nel dimenticatoio (come è probabile) ditemi se avete ipotizzato i miei stessi finali per la saga :-: .

    Cioè che Chief affronterà qualche cosa su un pianeta scudo, forse altri flood (?) e che infine si ricongiungerà allas quadra blu.

    Z
    mah...
    non saprei sinceramente...

    in fondo Bungie ha detto che Reach sarà l'ultimo LORO Halo, ma d'altronde lo dissero anche con Halo 3 e poi può benissimo essere che la saga venga portata avanti da terzi (cosa però che non vorrei assolutamente!), quindi la mia risposta è un definitivo e sincero: BOH!

    tutto può essere, ma se fosse come dici tu, che finale sarebbe?
    cioè il ricongiungimento alla squadra Blu cosa direbbe in definitiva?
    la squadra Blu è qualcosa che nei vg non si è mai vista, di cui il giocatore medio ignora l'esistenza e con cui non ha nessun legame emotivo, di conseguenza non proverebbe nessun legame empatico con il Chief in un'eventuale ricongiungimento...

    inoltre il Chief per sua stessa essenza è un uomo d'azione, creato per stare sul campo di battaglia, eroe e baluardo dell'umanità in lotta con esseri che vorrebbero distruggere l'universo, non ce lo vedrei bene in un finale sdolcinato come il ricongiungimento con la sua vecchia squadra creduta distrutta...

    e poi, ripeto, a cosa tenderebbe un finale del genere?
    cosa potrebbe voler dire?
    cioè il Chief e gli allegri amici che fanno... cosa di preciso?

    boh, ho tante perplessità a riguardo e paradossalmente mi sembra più appropriato il finale aperto di Halo 3, che nella sua incompletezza lascia molto spazio all'immaginazione del giocatore che può supporre che il Chief aiuterà nuovamente un mondo sull'orlo della catastrofe, perseguendo la sua natura di combattente, perpetuando nella sua immaginazione l'immagine del Chief come eroe e pilastro del bene; come anche può supporre che il Chief decida di lasciare per sempre i campi di battaglia che l'hanno privato di tanti amici e compagni, per restare per il resto dei suoi giorni in pace...

    insomma, il finale aperto mi sembra molto più lirico e romantico (nel vero senso della parola, non nel senso "femminile" del termine) rispetto ad un finale imposto dai programmatori...


Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •