Non solo Fallout gioca a... [proposta] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: Non solo Fallout gioca a... [proposta]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    e i Kotor, non si possono dimenticare

    però non possiamo (ri)giocare tutti i giochi nominati finora, la scelta sarà dura

  2. #17
    Nenya
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    e i Kotor, non si possono dimenticare

    però non possiamo (ri)giocare tutti i giochi nominati finora, la scelta sarà dura
    Si faranno i sondaggi, as usual.

  3. #18
    in your face L'avatar di _aLfReDoLo_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Latina
    Messaggi
    4.127
    A 'sto punto ha ragione l'utente della prima pagina: si fa questa cosa con Dragon Age Origins e poi, magari, (quando l'abbiamo finito tutti ) si fa il sondaggio per altri giochi. Che dite?
    Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
    In gioco: Pokèmanz X

  4. #19
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Ma per Dragon Age ci vuole più di un mese! Credo che tra organizzarsi e scegliere il gioco si arrivi a metà settembre, e fino a novembre c'è tempo di spulciarsi qualsiasi gioco in lungo e in largo! Comunque io aggiungerei Hard to be a God e lionheart...

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    secondo me come primissimo gioco ci vuole uno dei Fallout

    in onore al nome della sezione

  6. #21
    TheDarkSlayer
    Ospite
    io ci sto però certi giochi li so a memoria e non sono poi tanto felice di rigiocarli

  7. #22
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    io ci sto però certi giochi li so a memoria e non sono poi tanto felice di rigiocarli
    Credo che saranno ben accetti anche i ricordi.
    Io dopo tutte le partite che mi sno fatto posso scegliere tra vari aneddoti.

  8. #23
    Aggiornato l'OP:

    comunque quoto quanto ha detto aion, per questo mese si può tranquillamente fare uno di questi giochi, per poi passare a Dragon Age in un botto.

    Per la storia del diario (che è una buona idea), cosa ne direste di provare a romanzare un po' il tutto?

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    io non avrei alcuna voglia di scrivere un diario, figuriamoci romanzarlo

    la farei opzionale questa opzione

  10. #25
    Sentiamo gli altri cosa ne pensano.

    Comunque, ho intenzione di stilare una lista di utenti che vogliono partecipare, quindi alla fine dei conti, chi vuol partecipare?

  11. #26
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    Sentiamo gli altri cosa ne pensano.

    Comunque, ho intenzione di stilare una lista di utenti che vogliono partecipare, quindi alla fine dei conti, chi vuol partecipare?
    io ci sono, se proprio è un gioco che so a memoria in caso seguo il thread, altrimenti lo gioco

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    io ci sono, sperando che venga scelto un gioco che mi posso procurare a poco èprezzo e che giri sul mio portatile del 2000


    SINE, COSINE, TANGENT!

  13. #28
    in your face L'avatar di _aLfReDoLo_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Latina
    Messaggi
    4.127
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    io non avrei alcuna voglia di scrivere un diario, figuriamoci romanzarlo

    la farei opzionale questa opzione
    Se è un'opzione, già è opzionale.

    Comunque il "diario" che ho proposto (preso spudoratamente dal topic di replay di Shenmue, credo) vedo che ha riscosso abbastanza successo, quindi vorrei spiegarvi cos'avrei in mente: il diario è personale e non ha restrizioni, ne vincoli. Con questo intendo che ognuno può interpretarlo come vuole, può scrivere dettagliatamente della sua giornata virtuale oppure solo a grandi linee quello che gli è capitato. Può raccontare delle emozioni che ha provato in un determinato momento della trama (sempre in semi-spoiler) oppure fregarsene e raccontare delle gole che ha tagliato.
    Dai, ragazzi, speravo di trovare gente con fervida immaginazione e grande immersione nei giochi: anche questo è "ruolare", secondo me. Anzi, è il miglior modo per farlo e per immergersi completamente nel mondo di gioco.
    Diamo voce ai nostri dannati e benedetti personaggi, raccontiamo la loro storia dal loro punto di vista e non da quello esterno! Viviamo una grande avventura tutti insieme!

    (Cristo, mi son venuti i brividi, come quando succede qualche cosa d'importante in un GDR immersivo [vedi: Shepard che viene insignito della carica di Spettro])
    Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
    In gioco: Pokèmanz X

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    io sono d'accordissimo col diario, e spero proprio che si faccia coi fallout



    SINE, COSINE, TANGENT!

  15. #30
    Nenya
    Ospite
    Io ci sono, ma come già detto, dipende dagli impegni.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •