Fabio's iTunes Lyrics downloader: Programma per scaricare i testi in iTunes - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 16 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 238

Discussione: Fabio's iTunes Lyrics downloader: Programma per scaricare i testi in iTunes

Cambio titolo
  1. #16
    :0
    Registrato il
    11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10.267
    Traceback (most recent call last):
    File "Testi.py", line 17, in <module>
    File "win32com\__init__.pyc", line 5, in <module>
    File "win32api.pyc", line 12, in <module>
    File "win32api.pyc", line 10, in __load
    ImportError: DLL load failed: Impossibile trovare la procedura specificata.
    No Surprises.

  2. #17
    Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.587
    Citazione MilitantMRC88 Visualizza Messaggio
    lol
    @l'autore del thread: magari cerca di mettere i testi anche degli artisti che ho citato io, dato che non penso non ce li abbia nessuno...
    Citazione MilitantMRC88 Visualizza Messaggio
    a me non trova dei testi degli acdc, dei queen, di lucio battisti e degli iron maiden...
    Citami almeno una canzone degli ac/dc o queen che non ti trova... mi sembra abbastanza difficile... forse, il problema non è che non trova.


    Citazione Nipset Visualizza Messaggio
    Traceback (most recent call last):
    File "Testi.py", line 17, in <module>
    File "win32com\__init__.pyc", line 5, in <module>
    File "win32api.pyc", line 12, in <module>
    File "win32api.pyc", line 10, in __load
    ImportError: DLL load failed: Impossibile trovare la procedura specificata.
    Appunto, potrebbe esserci un errore. Purtroppo, non ho avuto modo di testarlo in un computer dove non è installato Python..... lo farò oggi.
    Ma quando si è presentata questa eccezione? All'avvio del programma?
    Ultima modifica di Fabio3000; 7-09-2009 alle 14:31:14

  3. #18
    Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.587
    Citazione Nipset Visualizza Messaggio
    sei un figo

    Me lo avevi detto anche quando ho messo il link ad iLyrics
    Citazione The Bega Visualizza Messaggio
    A me crasha molto spesso ::. Consigli?
    Non sono crash: è solo che non devi cliccare sulla finestra del programma mentre scarica i testi, puoi farlo appena finisce l'operazione

    Citazione Evil Groudon Visualizza Messaggio
    Ma come funziona? Io lo apro e clicco per cercare ma non succede nulla ::
    Ora ho messo le istruzioni sul sito

    Citazione Paulvee32 Visualizza Messaggio
    Le immagini non si vedono.
    Edit: wtf è un .exe? E io che pensavo fosse per mac
    Citazione cj89 Visualizza Messaggio
    puoi renderlo compatibile per mac?
    Citazione alecha Visualizza Messaggio

    idem
    Prossimamente arriverà anche per mac (il tempo che capisco come renderlo esseguibile su mac )

    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    proprio prima ho visto che nemmeno lyricsnapper funziona più...
    Al momento funziona solo questo, tra quelli basati su lyricwiki, credo. Perché è stata aggiornata proprio 2 giorni fa lyricwiki. Non penso qualcuno mi possa aver anticipato

  4. #19
    Scipione
    Ospite
    Seguendo le istruzioni del sito non mi funziona. Seleziono la canzone e faccio scarica testi, ma senza risultato.

  5. #20
    Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.587
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Seguendo le istruzioni del sito non mi funziona. Seleziono la canzone e faccio scarica testi, ma senza risultato.
    PRIMA è necessario aprire iTunes, poi il programma. Sei sicuro di fare così?

  6. #21
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nella mia tana...
    Messaggi
    2.334
    Citazione Fabio3000 Visualizza Messaggio
    Citami almeno una canzone degli ac/dc o queen che non ti trova... mi sembra abbastanza difficile... forse, il problema non è che non trova.
    guarda, di lucio battisti non me ne trova una decina, degli iron maiden 3-4, tipo wrathchild, o phantom of the opera, e poi tipo dei phd non c'è i won't let you down...

  7. #22
    Scipione
    Ospite
    Citazione Fabio3000 Visualizza Messaggio
    PRIMA è necessario aprire iTunes, poi il programma. Sei sicuro di fare così?
    si, sicurissimo. Ho windows vista, non so se sia quello

  8. #23
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    apro itunes, poi tento di aprire il programma ma non si apre e compare un messaggio di errore : "Errors occurred", "see the logfile 'C:\Programmi\Fabio's itunes Lyrics Downloader\Testi.ex.log' for details."
    ho anche riavviato itunes ma dà sempre lo stesso errore


  9. #24
    :0
    Registrato il
    11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10.267
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    apro itunes, poi tento di aprire il programma ma non si apre e compare un messaggio di errore : "Errors occurred", "see the logfile 'C:\Programmi\Fabio's itunes Lyrics Downloader\Testi.ex.log' for details."
    ho anche riavviato itunes ma dà sempre lo stesso errore
    idem
    No Surprises.

  10. #25
    Utente L'avatar di Flaffy
    Registrato il
    06-07
    Località
    Regno dei morti
    Messaggi
    1.441
    Citazione Fabio3000 Visualizza Messaggio

    L'aggiunta dei testi all'interno dei brani della libreria di iTunes non è automatica; proprio da ciò nasce l'esigenza di automatizzare il processo attraverso un'applicazione esterna.
    Probabilmente, come me, molti hanno cercato un software per aggiungere i testi alla libreria di itunes. Fino a qualche tempo fa il discreto iLyrics era funzionante; adesso, dopo la chiusura della lyricwiki API, esso non funziona più.
    Dopo esserne stato alla ricerca ed aver trovato diversi software che non funzionavano o che trovavano ben pochi testi, ho deciso di crearne uno io, così da poterlo aggiornare ad ogni modifica di lyricwiki ed averlo il più completo possibile.
    Esso scarica i testi da lyricwiki e li salva automaticamente nei brani, cosicché possano essere visualizzati durante l'ascolto nell'ipod/iphone o lettori multimediali in genere. Riesce a scaricare tutti i testi presenti in Lyricwiki; nel caso in cui non sia così, segnalatemelo e provvederò a sistemarlo.
    E' attualmente l'unico programma per far ciò funzionante.
    Finestra principale del programma:

    Come potete vedere, vi è un tasto per scaricare i testi, si puo' visualizzare il resoconto, per vedere quali brani si sono scaricati e quali non sono stati trovati, vi è la possibilità di saltare i brani che hanno già un testo, o sovrascriverlo, attraverso il checkbox sovrascrivi.

    Finestra del resoconto:



    sito: http://lyricsdownloader.altervista.org/sito/

    Grandissimo! Grazie

    Mi ha messo i testi al 70% della mia libreria, evitandomi due giorni di lavoro.





    Noblesse Oblige

  11. #26
    Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.587
    Citazione MilitantMRC88 Visualizza Messaggio
    guarda, di lucio battisti non me ne trova una decina, degli iron maiden 3-4, tipo wrathchild, o phantom of the opera, e poi tipo dei phd non c'è i won't let you down...
    Controllo. Pensavo fosse peggiore la situazione, se non ne trova 3-4 non è un dramma ma cercherò di sistemare, ora vedo e cerco di provvedere.
    Comunque sei sicuro di aver messo bene il titolo della canzone? A me wrathchild e phantom of the opera li trova
    Spoiler:

    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    si, sicurissimo. Ho windows vista, non so se sia quello
    No. A me con windows vista funziona.

    Citazione Flaffy Visualizza Messaggio
    Grandissimo! Grazie

    Mi ha messo i testi al 70% della mia libreria, evitandomi due giorni di lavoro.





    Noblesse Oblige
    Aspettavo arrivassi


    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    apro itunes, poi tento di aprire il programma ma non si apre e compare un messaggio di errore : "Errors occurred", "see the logfile 'C:\Programmi\Fabio's itunes Lyrics Downloader\Testi.ex.log' for details."
    ho anche riavviato itunes ma dà sempre lo stesso errore
    Citazione Nipset Visualizza Messaggio
    idem
    Umh... è strano. Che versione avete di iTunes? Avete per caso l'interprete python installato? Lo avete installato correttamente il programma?
    Ultima modifica di Fabio3000; 8-09-2009 alle 14:44:01

  12. #27
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione Fabio3000 Visualizza Messaggio
    Umh... è strano. Che versione avete di iTunes? Avete per caso l'interprete python installato? Lo avete installato correttamente il programma?
    dovrei avere l'ultima. ho provato a disinstallare e reinstallare e non dà nessun problema nell'installazione, solo che il programma non si avvia e compare quel messaggio di errore.


  13. #28
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    827
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    dovrei avere l'ultima. ho provato a disinstallare e reinstallare e non dà nessun problema nell'installazione, solo che il programma non si avvia e compare quel messaggio di errore.
    anche a me da questo errore

  14. #29
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    me lo apre ma non mi dice nulla delle canzoni, è un peccato cristo proprio due settimane fa usavo lyricsnapper e ora non va più..

    Mi dà lo stesso errore di quelli di sopra.
    Dal 08 in memorabilia. 1

  15. #30
    Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.587
    Confermo, c'è qualche problema, lo ho testato. Rilascerò la versione corretta giorno 14, prima non posso. A qualcuno, comunque, potrebbe funzionare(probabilmente quelli che hanno pythonwin installato)
    Ultima modifica di Fabio3000; 11-09-2009 alle 08:21:34

Pag 2 di 16 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •