[3] NFL [Official Thread] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 508

Discussione: [3] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #31
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    westbrook è reduce da un intervento e ha saltato tutta la preseason inoltre gli eagles vogliono dare spazio e minuti a mccoy che è un fenomeno assurdo e dividerà parecchie portate con brian westbrook...

    ohio state vince di misura con navy rischiando tra l'altro di farsi inculare proprio alla fine...penn state e notre dame massacrano le loro avversarie in casa come prevedibile,idem usc che annienta san jose state,georgia tech convincente,vittoria di misura e molto sofferta invece per iowa...

    georgia che come avevo predetto senza stafford e moreno ha perso in un sol colpo i pilastri della squadra e si sta facendo prendere a schiaffi da oklahoma state...

  2. #32
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Il punteggio non dice propriamente il vero. Almeno, personalmente l'ho trovata una partita parecchio combattuta almeno fino a metà tempo, poi invece le carenze pesanti in attacco per georgia si sono fatte sentire. Partita un po' bruttina però, qualcosa come 22 penalità, alla fine gli arbitri arrancavano sul campo però se i cowboys fossero andati per delle soluzioni normali (field goal etc) sui 4th and something che hanno poi convertito, sarebbe stata una partita più serrata. Per oklahoma state dez bryant e i vari running back hanno fatto un bel lavoro


  3. #33
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Visto che ci sono..oklahoma è una buona università (a quanto sento ha perso coi gators l'anno scorso) giusto? Ma sta BYU che cavolo è? Ora mi voglio vedere questo, chissà quante palle finiranno sui megaschermi

    Ah altra cosa, essendo la prima volta in vita mia che guardo partite di college football, sono niubbo sull'argomento e vorrei chiedere: avendo visto come era conciato lo stadio, praticamente tutto di un arancione brillante, c'era la banda che suonava, il cannone () che sparava a ogni td dei cowboys..ma, è così per tutte le partite di college football? no perchè io non ne ho viste molte anche di nfl, ma quella che mi sembrava più "calda" dal punto di vista dello stadio e della folla (pittsburgh vs baltimore, afc championship [giusto? ]) a cercare di ricordarla mi sembra un nulla in confronto a questa

    Edit: non ci credo, prima azione, prima penalità basta non ne posso più di bandierine gialle

    Ri-edit: n'altro false start ._. vi prego ditemi che non in tutte le partite di cf ci sono così tante penalità ._.

    RI-RI-EDIT: UN'ALTRA penalità, sempre allo stesso
    Ultima modifica di The Kurgan; 6-09-2009 alle 01:07:32


  4. #34
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Visto che ci sono..oklahoma è una buona università (a quanto sento ha perso coi gators l'anno scorso) giusto? Ma sta BYU che cavolo è? Ora mi voglio vedere questo, chissà quante palle finiranno sui megaschermi

    Ah altra cosa, essendo la prima volta in vita mia che guardo partite di college football, sono niubbo sull'argomento e vorrei chiedere: avendo visto come era conciato lo stadio, praticamente tutto di un arancione brillante, c'era la banda che suonava, il cannone () che sparava a ogni td dei cowboys..ma, è così per tutte le partite di college football? no perchè io non ne ho viste molte anche di nfl, ma quella che mi sembrava più "calda" dal punto di vista dello stadio e della folla (pittsburgh vs baltimore, afc championship [giusto? ]) a cercare di ricordarla mi sembra un nulla in confronto a questa

    Edit: non ci credo, prima azione, prima penalità basta non ne posso più di bandierine gialle

    Ri-edit: n'altro false start ._. vi prego ditemi che non in tutte le partite di cf ci sono così tante penalità ._.

    RI-RI-EDIT: UN'ALTRA penalità, sempre allo stesso
    assolutamente si...il college football è una religione in america...

    sono felice che qualcuno si appassioni anche qui da noi perchè in italia non abbiamo niente di neanche lontanamente paragonabile...

    stati come il wisconsin vivono di cf,rivalità secolari si nutrono di cf...io amo il cf!!!!!

    per il discorso dell'atmosfera si...è cosi ovunque...guardati una partita di penn state,oregon o ohio state in casa...roba pazzesca...tutti con la maglia della squadra,spalti gremiti in ogni ordine di posti...e pensa che lo stadio di ohio state tiene 100000 persone

    roba che in europa neanche per la finale dei mondiali di calcio...

  5. #35
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    ah,la squadra che gioca contro oklahoma è brigham young,squadra storica,con ottima tradizione

  6. #36
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    assolutamente si...il college football è una religione in america...

    sono felice che qualcuno si appassioni anche qui da noi perchè in italia non abbiamo niente di neanche lontanamente paragonabile...

    stati come il wisconsin vivono di cf,rivalità secolari si nutrono di cf...io amo il cf!!!!!

    per il discorso dell'atmosfera si...è cosi ovunque...guardati una partita di penn state,oregon o ohio state in casa...roba pazzesca...tutti con la maglia della squadra,spalti gremiti in ogni ordine di posti...e pensa che lo stadio di ohio state tiene 100000 persone

    roba che in europa neanche per la finale dei mondiali di calcio...
    Adoro questa visione dello sport degli yankees, anche perchè football o non football, alla fine non sono mono-sport come qua che se non è calcio è merda

    Però è normale avere così tante penalità in una partita? che frammentano troppo il gioco cavolo..

    td per i sooners

    Ah, avete visto le pubblicità statali per la gente che beve e poi va a guidare?

    Edit: ma questo brennan, è bravo, sì? ma cos'è? Freshman? Soph? Senior? Andrà nella nfl l'anno prossimo?
    Ultima modifica di The Kurgan; 6-09-2009 alle 01:32:37


  7. #37
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    I raiders tagliano garcia


  8. #38
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    E bradford (il qb dei sooners) si è infortunato alla spalla destra..sta giocando il back-up


  9. #39
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Adoro questa visione dello sport degli yankees, anche perchè football o non football, alla fine non sono mono-sport come qua che se non è calcio è merda

    Però è normale avere così tante penalità in una partita? che frammentano troppo il gioco cavolo..

    td per i sooners

    Ah, avete visto le pubblicità statali per la gente che beve e poi va a guidare?

    Edit: ma questo brennan, è bravo, sì? ma cos'è? Freshman? Soph? Senior? Andrà nella nfl l'anno prossimo?
    brennan è gia in nfl da un paio d'anni...ti consiglio una googlata per cercarti un po di video e una lista di tutti i record che ha battuto al college con hawaii (non di certo una potenza del cf)
    ah,e cmq le pubblicità over the limit,under arrest sono a dir poco inquietanti...

  10. #40
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    brennan è gia in nfl da un paio d'anni...ti consiglio una googlata per cercarti un po di video e una lista di tutti i record che ha battuto al college con hawaii (non di certo una potenza del cf)
    ah,e cmq le pubblicità over the limit,under arrest sono a dir poco inquietanti...
    Mi sa che volevo dire bradford e mi sono confuso


  11. #41
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Mi sa che volevo dire bradford e mi sono confuso
    Bradford è un ottimo qb, lo preferisco anche a tebow che non mi ha mai troppo convinto, che però gode del fatto di essere un vincente

    EDIT: per la gioia di albert i Vikings hanno messo Booty nei waivers
    Ultima modifica di ThunderEcho; 6-09-2009 alle 17:02:12

  12. #42
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Richard seymour ai raiders per una first-round pick..?


  13. #43
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    Bradford è un ottimo qb, lo preferisco anche a tebow che non mi ha mai troppo convinto, che però gode del fatto di essere un vincente

    EDIT: per la gioia di albert i Vikings hanno messo Booty nei waivers
    contenti loro...banda di accattoni...poi vediamo quando favre si ritira quanto rido quando jackson lancia 2 int a partita per le prime 6/7 partite...

    cmq brennan ha salvato il culo...i redskins han tagliato chase daniel che pure aveva fatto una gran bella preseason...questo per dire quanto sia attendibile la preseason
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Richard seymour ai raiders per una first-round pick..?
    cazzo colpaccio....tanto le nostre prime scelte si sa ogni anno come le giochiamo....

  14. #44
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    contenti loro...banda di accattoni...poi vediamo quando favre si ritira quanto rido quando jackson lancia 2 int a partita per le prime 6/7 partite...

    cmq brennan ha salvato il culo...i redskins han tagliato chase daniel che pure aveva fatto una gran bella preseason...questo per dire quanto sia attendibile la preseason

    cazzo colpaccio....tanto le nostre prime scelte si sa ogni anno come le giochiamo....
    Mah non so da quello che leggo in giro tutti sono del parere che sia un colpaccio per i patriots


  15. #45
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Mah non so da quello che leggo in giro tutti sono del parere che sia un colpaccio per i patriots
    mah guarda che non è proprio cosi...

    seymour è andato via unicamente perchè all'ultimo anno e l'anno prossimo i pats dovranno rinnovare un bel po di contratti importanti...

    il problema è che,non vorrei gufare,ma probabilmente l'anno prossimo avremo la prima assoluta (vedere un pò di preseason diciamo che mi è bastato per augurarmi di ripetere almeno il misero record dell'anno scorso) e una prima scelta assoluta se azzeccata vale più di un 30enne,per quanto fenomeno possa essere

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •