prezzo trattabile?
Come da titolo vendo PlayStation 3 da 60gigabyte, il primo modello d'elite della SONY: retrocompatibile con giochi PlayStation e PlayStation 2, 4 porte USB, 3 slot per memorie flash. Scocca priva di graffi di alcun tipo, tenuta sempre coperta nei momenti di inutilizzo per limitare l'ingresso di polvere, come nuova presenta ancora anche il celophan di protezione sulla facciata dove son collocati i pulsanti "Power" e "Eject". Il prezzo a cui intendo venderla, 220€ , è comprensivo di Pad Wireless Sixaxis, cavo mini USB per ricarica dello stesso, cavo SCART per collegare la console alla TV e cavo d'alimentazione. Dispongo degli imballaggi e confezione originale, quindi vi arriverà inscatolata.
FOTO:
Spoiler:
prezzo trattabile?
Zio: firma rimossa per dimensioni maggiori di 500*158 pixel. Leggi il Regolamento.
| Positivi: | 30 |
| Negativi: | 0 |
scambi con psp + giochi?
| Positivi: | 0 |
sono molto interessato ma non posso darti la conferma certa...te la do fra qualche giorno!
ma i giochi funzionano bene vero?
Che domande sono, certo che funzionano bene XD. Mai avuto problemi con questa console di nessun tipo. Inoltre è sempre stata tenuta benissimo come testimonia la protezione sui tasti
. Comunque tranquillo, se riesci a farmi sapere in settimana sarebbe perfetto
.
EDIT: mi ero scordato di dire che ho anche gli imballaggi originali, quindi vi arriverà in scatola.
| Positivi: | 2 |
Quando l'hai acquistata?
Sei marchigiano?precisamente di dove?