[1]Qualche domanda su Gothic 3 - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 516 di 516

Discussione: [1]Qualche domanda su Gothic 3

Cambio titolo
  1. #511
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Raven90 Visualizza Messaggio
    Ho provato ad andare dietro l'orco ma durante il combattimento è come se fosse invisibile. Non c'è niente che possa fare?

    Cioè, se sono li da solo me lo prende una volta che lo colpico, ma se c'è anche solo un ribelle, l'orco diventa come invisibile e non posso toccarlo.
    L'hanno fatto perchè se no poi la gente imbroglia e li uccide personalmente senza lasciar fare il lavoro ai ribelli snaturando la quest.
    Mandane uno per volta e lascia ai ribelli il tempo di riprendersi.

  2. #512
    Shii
    Ospite
    Citazione DV il Grande Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno d'un aiuto: vorrei liberare Montera dagli Orchi (ho già la missione presente), ma questi ultimi sono un pò troppi per i pochi ribelli che accorrono; perciò, mi chiedevo, ci sono dei modi per ottenere rinforzi? Per capirci:

    Spoiler:
    mi danno man forte solo Stanford, Mason ed Otis, più ovviamente gli schiavi, mentre Roland di Okara ha detto che loro sono troppo pochi per attaccare; il dubbio che ci siano altre vie mi viene anche dal fatto che, durante un tentativo di liberazione, uccisi gli orchi guardiani dell'area di scavo mi viene detta superata una missione consistente nella loro uccisione: questa missione, ad esempio, da chi la ottengo?
    Spoiler:
    Ah, quindi non le hai fatte le missioni che ti danno i campi di ribelli intorno a Montera? Ce ne sono tre, uno è quello che dici te, l'altra riguarda l'uccisione delle mucche e un'altra riguarda il punto di incontro di alcuni ribelli

  3. #513
    Utente L'avatar di Raven90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    2.797
    L'hanno fatto perchè se no poi la gente imbroglia e li uccide personalmente senza lasciar fare il lavoro ai ribelli snaturando la quest.
    Mandane uno per volta e lascia ai ribelli il tempo di riprendersi.
    ??

    Ma ci ero riuscito qualche ora prima. Poi non avevo salvato però... quando ho ricaricato, non me l'ha + fatto.

  4. #514
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Raven90 Visualizza Messaggio
    ??

    Ma ci ero riuscito qualche ora prima. Poi non avevo salvato però... quando ho ricaricato, non me l'ha + fatto.
    A me l'ha sempre fatto. Sono i ribelli che devono uccidere quegli orchi, non tu. Infatti i loro nomi restano verdi per tutto il tempo.
    Nella quest tu hai solo il compito di mandare un orco alla volta ai ribelli.

  5. #515
    Shii
    Ospite
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    A me l'ha sempre fatto. Sono i ribelli che devono uccidere quegli orchi, non tu. Infatti i loro nomi restano verdi per tutto il tempo.
    Nella quest tu hai solo il compito di mandare un orco alla volta ai ribelli.
    I nomi rimangono verdi solo se hai almeno 75 di rep nella città

  6. #516
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=761159

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •