[1]Qualche domanda su Gothic 3 - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 516

Discussione: [1]Qualche domanda su Gothic 3

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Ce l'ho fatta.

    Spoiler:
    Ingvar mi ha insegnato come forgiare armi di metallo puro. Ma i modelli dove diamine sono?

  2. #152
    Shii
    Ospite
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Ce l'ho fatta.

    Spoiler:
    Ingvar mi ha insegnato come forgiare armi di metallo puro. Ma i modelli dove diamine sono?
    Ahahahahah...è questo il punto: NON CI SONOOOOOO!!!
    Spoiler:
    Scherzo, devi cercarteli nei bauli, io ne ho trovati 3 a Varant

  3. #153
    Utente L'avatar di Zero Geass
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    328
    Qualcuno mi può indicare più o meno esattamente la posizione della caverna dei banditi costieri? (missione di capo dun) ringrazio chi mi aveva aiutato in precedenza ma non ho ancora trovato nulla

    Cercando online ho capito che si trova tra Ardea e la città con l'aura magica attorno ma non trovo nulla (a parte quelle 2 caverne sulla spiaggia ma che non centrano)

  4. #154
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Raga, qualcuno può dirmi dove trovare (se esiste) la pietra del teletrasporto di Nemora? Non vorrei fare a piedi la strada da trelis ogni volta che ci devo andare ma soprattutto spero che la pietra non sia nel campo perché basta che prenda un altro spillo e quelli mi saltano addosso visto che avevo fatto una cazzata con i furti e ho salvato con il danno...

  5. #155
    Shii
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Raga, qualcuno può dirmi dove trovare (se esiste) la pietra del teletrasporto di Nemora? Non vorrei fare a piedi la strada da trelis ogni volta che ci devo andare ma soprattutto spero che la pietra non sia nel campo perché basta che prenda un altro spillo e quelli mi saltano addosso visto che avevo fatto una cazzata con i furti e ho salvato con il danno...
    Spoiler:
    Se i nomi sono ancora verdi picchia il mago e rubala a lui, altrimenti cè n'è una in un baule appena sopra all'entrata
    Spoiler:

  6. #156
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione Zero Geass Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi può indicare più o meno esattamente la posizione della caverna dei banditi costieri? (missione di capo dun) ringrazio chi mi aveva aiutato in precedenza ma non ho ancora trovato nulla

    Cercando online ho capito che si trova tra Ardea e la città con l'aura magica attorno ma non trovo nulla (a parte quelle 2 caverne sulla spiaggia ma che non centrano)
    Spoiler:
    Come ti ho già detto, esci da Ardea e vai dritto fino alla parete rocciosa, lì c'è una caverna con due banditi a fare la guardia all'ingresso...

  7. #157
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Se i nomi sono ancora verdi picchia il mago e rubala a lui, altrimenti cè n'è una in un baule appena sopra all'entrata
    Spoiler:
    Grazie, ti lovvo
    Spoiler:
    I nomi dei personaggi erano già arancioni, se avessi mazzolato il mago probabilmente tutto il campo sarebbe insorto

  8. #158
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Se i nomi sono ancora verdi picchia il mago e rubala a lui, altrimenti cè n'è una in un baule appena sopra all'entrata
    Spoiler:
    I tuoi disegni son sempre i migliori Raga una domanda... posso fare il doppi ogioco a varant? Ossia fare 75% di reputazione con gli hashishin per parlare col capo a Ishtar (e per poi ammazzarlo *,..,*) senza torcere capelli ai nomadi? Così dopo aver fatto la reputazione giusta per entrare a ishtar conquisto varant coi nomadi
    Dove si trova Yespas? o.O
    Ultima modifica di Tommy_2; 1-09-2009 alle 23:55:19

  9. #159
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Stavo pensando ad una cosa. Ma solo a me quando affronto i dinosauri grandi (i "mostri sbuffanti" ) il gioco scatta terribilmente? Per fortuna devo aver beccato una falla nell'IA per cui quelli se ne stavano fermi bellamente mentre io li mazzolavo da lontano con l'arco,
    Spoiler:
    era una quest di nemora in cui dovevo ucciderne e 3 senza quel trucchetto non sarei mai riuscito a farcela.

  10. #160
    Shii
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Stavo pensando ad una cosa. Ma solo a me quando affronto i dinosauri grandi (i "mostri sbuffanti" ) il gioco scatta terribilmente? Per fortuna devo aver beccato una falla nell'IA per cui quelli se ne stavano fermi bellamente mentre io li mazzolavo da lontano con l'arco,
    Da quel che so, solo a te è successo

  11. #161
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Stavo pensando ad una cosa. Ma solo a me quando affronto i dinosauri grandi (i "mostri sbuffanti" ) il gioco scatta terribilmente? Per fortuna devo aver beccato una falla nell'IA per cui quelli se ne stavano fermi bellamente mentre io li mazzolavo da lontano con l'arco,
    Spoiler:
    era una quest di nemora in cui dovevo ucciderne e 3 senza quel trucchetto non sarei mai riuscito a farcela.
    mai successo

  12. #162
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    raga allora io sto facendo il mago, e avrei alcune domande:

    negli scontri usate solo la magia? e come fate quando finisce il mana?
    che armatura dovrei indossare? posso comprare quella da mago del fuoco ma alla fine non è che da bonus alla magia o altro.. solo protezione dagli elementi.. a sto punto è meglio un'armatura normale che protegga dalle armi normali e dalle frecce... no?
    Ho firme e avatar disattivati.

  13. #163
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    ho provato solo l'inizio per mancanza di tempo... Mmm..... somma.. non è che mi convince molto.. ma magari poi è più bello... ^^
    User



  14. #164
    Utente L'avatar di oceancorps
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    1.109
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Stai zitto per favore.

    Io con l'armatura leggera del ribelle e due aiutanti che muoiono quasi subito ho sterminato più di cento orchi. Ci ho messo cinque, sei ore complessive, ho applicato una serie infinita di stratagemmi, ho salvato continuamente in tanti slot diversi, mi sono tracanato 16 pozioni curative, ma ce l'ho fatta.
    Io li attiravo nelle case a gruppi di 5

    Ragazzi,vorrei un'arma veramente powa ma non vorrei pagarla,c'e qualche arma incustodita che posso trafugare?
    Citazione .:Ethan_Hunt:. Visualizza Messaggio
    Ma i brutti che stanno assieme.
    Dio che schifo.

  15. #165
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione oceancorps Visualizza Messaggio
    Io li attiravo nelle case a gruppi di 5

    Ragazzi,vorrei un'arma veramente powa ma non vorrei pagarla,c'e qualche arma incustodita che posso trafugare?
    Il problema è che quando ti trovi davanti 50 orchi tutti insieme è difficile fare in modo che solo 5 ti inseguano.

    Ad un certo punto per affrontare un grupppetto di 15 orchi sono uscito dalla miniera e mi sono fatto mezzo chilometro nella valle innevata finchè non sono riuscito a scatenare delle beste contro gli orchi.

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •