[1]One piece unlimited cruise dal 18 giugno per wii! - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 145 di 145

Discussione: [1]One piece unlimited cruise dal 18 giugno per wii!

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Scusate per l'UP, ma è meglio che scrivo qui che è il topic ufficiale invece di crearne un'altro a parte.

    Volevo chiedervi, anche se può sembrare una domanda stupida:
    Spoiler:
    ma c'è un metodo specifico per prendere con il retino il maledetto coleottero di ghiaccio sulla terza isola, che mi serve per sbloccare l'evento principale di Gabri (il secondo boss) ?... Mi scappa sempre, nonostante gli vada vicinissimo!!

  2. #137
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294
    Citazione [Strider] Visualizza Messaggio
    Scusate per l'UP, ma è meglio che scrivo qui che è il topic ufficiale invece di crearne un'altro a parte.

    Volevo chiedervi, anche se può sembrare una domanda stupida:
    Spoiler:
    ma c'è un metodo specifico per prendere con il retino il maledetto coleottero di ghiaccio sulla terza isola, che mi serve per sbloccare l'evento principale di Gabri (il secondo boss) ?... Mi scappa sempre, nonostante gli vada vicinissimo!!
    Se mi ricordo bene, non basta avvicinarsi lentamente, devi stare attento se apre le ali o meno. Se lo fa devi fermarti subito, aspettare che le richiuda e a quel punto ricominciare ad avvicinarti. Però non sono sicurissimo che si comporti così, forse mi sto confondendo con animal crossing...

  3. #138
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione Simonezoro Visualizza Messaggio
    Se mi ricordo bene, non basta avvicinarsi lentamente, devi stare attento se apre le ali o meno. Se lo fa devi fermarti subito, aspettare che le richiuda e a quel punto ricominciare ad avvicinarti. Però non sono sicurissimo che si comporti così, forse mi sto confondendo con animal crossing...
    Si le apre le ali quando ti avvicini al limite, però non ricordo se ho provato ad aspettare che le richiudesse. Ora riprovo.

  4. #139
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.128
    Ho giocato e finito i due Unlimited Cruise U__U

    Mi piacerebbe continuare in Modalità Difficile, ma quest'ultimo periodo sono un po' impegnata, forse rimando.

    Comunque...

    Spoiler:
    se non ricordo male io il coleottero l'ho catturato selezionando Brook e muovendo il retino di traverso da sinistra a destra... Stava posizionato ad un'altezza medio-alta.

  5. #140
    Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    4.394
    E aggiungo che se è basso, conviene farlo fare a chopper. E' una rottura di balle ma continua a tentare

    Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

  6. #141
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Grazie a tutti per i consigli, riproverò.
    Per ora basta, è mezza mattina che ci provo ma niente... che pezzo di merda però che è questa parte di gioco!

  7. #142
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Squillo di trombe... dopo almeno 30 tentativi sono riuscito a prendere quel maledetto scarabeo ghiacciato!!!
    E' incredibile come finora è stata la cazzatina che mi ha fatto perdere più tempo nel gioco ... però la goduria ora che l'ho catturato, è incalcolabile!

  8. #143
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.128
    Citazione [Strider] Visualizza Messaggio
    Squillo di trombe... dopo almeno 30 tentativi sono riuscito a prendere quel maledetto scarabeo ghiacciato!!!
    E' incredibile come finora è stata la cazzatina che mi ha fatto perdere più tempo nel gioco ... però la goduria ora che l'ho catturato, è incalcolabile!
    Con quale personaggio sei riuscito a prenderlo?

  9. #144
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione Yurinoa Visualizza Messaggio
    Con quale personaggio sei riuscito a prenderlo?
    Anche io con Brook. Perchè ho visto infatti che è quello più adatto, dato che lo scarabeo stava quasi sempre posato in alto.

  10. #145
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.128
    Ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio...

    Sto giocando la Modalità Survival in One Piece Unlimited Cruise 2, ed ho difficoltà a superarla con alcuni personaggi...

    Non credo serva lo Spoiler, ma lo metto comunque per sicurezza...

    Spoiler:
    I personaggi in questione sono:

    Lucci (umano): Ma si può sapere perchè non ha una mossa speciale? Cioè, crepo subito... supero a malapena la mega ondata di soldati con lancia...

    Ener: Ebbene si Ho difficoltà a vincere col "Dio" del tuono... ma è una mia impressione o in questo videogioco l'hanno fatto troppo debole? Possibile che le sue scariche impiegano una vita ad uccidere anche un semplice nemico? Credo che il problema sia anche dovuto al fatto che non so usare il personaggio come si deve, ma davvero non riesco a sfruttare le sue potenzialità (che comunque sono molto poche IMHO, avrebbero dovuto farlo più forte).

    Wapol: Con questo non ho proprio molti problemi, può darsi che riprovandoci ci riesco, ma qualche consiglio su come usarlo meglio non mi dispiacerebbe (anche perchè essendo un personaggio che mi ispira antipatia, non è che lo uso spesso)

    Rufy: Sembrerà incredibile, ma non riesco a vincere neanche con lui! Forse sbaglio nell'utilizzare il Gear Second... cioè, già l'energia finisce subito, poi con quella tecnica cala ancora più drasticamente... il problema sta proprio nella gestione della barra vitale, mi finisce troppo presto! Mi servirebbero consigli su come preservarla almeno fino all'ultimo gruppo di nemici. (NB: Io il Gear Second sono costretta ad usarlo subito, perchè i soldati della Baroque Works mi prendono a calci in culo, sono nemici terribilmente fastidiosi!).

    Nami: Ho provato con entrambi gli stili ma muoio sempre a metà battaglia...

    Sanji: Mi vergogno a dover dire che perdo anche con lui! Il problema sono sempre i soldati della Baroque Works armati di lancia e pistola! I loro assalti provo a fermarli con il Diable Jumbe ma riescono sempre ad atterrarmi.

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •