[39] [Thread ufficiale] Oblivion MODS - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 509

Discussione: [39] [Thread ufficiale] Oblivion MODS

Cambio titolo
  1. #16
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Magari posta la tua config.
    C'è gente che Oblivion fa fatica a farlo girare liscio .

  2. #17
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Sto vedendo ora la lista...intanto se volete consigliate pure

    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    Magari posta la tua config.
    C'è gente che Oblivion fa fatica a farlo girare liscio .
    AMD phenomII x4 940BE
    ATI HD4890
    Schermo LG 20'' 1680x1050
    4GB di ram
    Windows 7 64bit

  3. #18
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione Sp@rky Visualizza Messaggio
    Sto vedendo ora la lista...intanto se volete consigliate pure
    Bravo, ecco un'utente attento.
    La lista di julian è molto completa, bisogna sempre consultarla .

    Dando per scontato che tu sappia usare l'Obmm, che tu sappia cos'è un'OMOD, che tu sappia fare una Archive Invalidation ti consiglio innanzi tutto di scaricare QP3 a questo indirizzo:

    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=3985

  4. #19
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    Bravo, ecco un'utente attento.
    La lista di julian è molto completa, bisogna sempre consultarla .

    Dando per scontato che tu sappia usare l'Obmm, che tu sappia cos'è un'OMOD, che tu sappia fare una Archive Invalidation ti consiglio innanzi tutto di scaricare QP3 a questo indirizzo:

    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=3985
    Diciamo pure che è la prima volta che li sento apparte OMOD che ho già sentito, ma ignoro cosa sia xD comunque ora mi informo meglio su queste cose.

    Per quanto riguarda il mod mi intriga...corregge anche le facce il QP3?

  5. #20
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione Sp@rky Visualizza Messaggio
    Diciamo pure che è la prima volta che li sento apparte OMOD che ho già sentito, ma ignoro cosa sia xD comunque ora mi informo meglio su queste cose.

    Per quanto riguarda il mod mi intriga...corregge anche le facce il QP3?
    No, il mod migliora "solo" tutte le meshes e le textures dell'ambiente.

    Se cerchi un mod che doni alle facce degli npc un look più espressivo ti consiglio (oltre a quello citato da random84) questo mod:

    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=14805

  6. #21
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Quindi mi dite che quei 3 mod grafici + knight of the nine (che manco so bene che faccia, story line apparte) e la patch non ufficiale consigliatami da random84 è tutto compatibile? Vorrei mettere poi il mod n.1 nella lista di julien, quello per l'autolivellamento dei mob, etc...crea problemi?

  7. #22
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione Sp@rky Visualizza Messaggio
    Quindi mi dite che quei 3 mod grafici + knight of the nine (che manco so bene che faccia, story line apparte) e la patch non ufficiale consigliatami da random84 è tutto compatibile? Vorrei mettere poi il mod n.1 nella lista di julien, quello per l'autolivellamento dei mob, etc...crea problemi?
    La unofficial patch corregge moltissimi glitch mai sistemati con l'ultima patch ufficiale uscita e quindi è consigliabile installarla.
    Il QP3 è un mastodontico mod grafico che come unico effetto collaterale appesantisce l'engine di gioco e quindi valuta quale versione (redimized, light o full) installare.
    Le nuove textures facciali nn creano alcun problema, a parte il fastidioso contrasto fra la faccia e il resto del corpo (che usa le textures di default e quindi nn combaciano perfettamente).
    KotN è un plugin ufficiale che aggiunge una quest con relativa armatura e armi nuove e nn crea problemi.

    Il primo mod in lista è Francesco, croce e delizia di tutti gli appassionati.
    Il mod è stupendo e consigliatissimo, specie se scarichi anche il pacchetto aggiuntivo di armature e nemici però nn tutti sono riusciti a farlo funzionare a dovere e può provocare indesiderati crash quasi all'inizio del gioco, subito dopo il tutorial.

  8. #23
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Citazione Sp@rky Visualizza Messaggio
    Sto vedendo ora la lista...intanto se volete consigliate pure
    Di mod grafiche ne ho installate una marea oltre a quelli della lista di julian, ma attualmente per mancanza di voglia non mi va di fartene un elenco
    Casomai se non ti piace graficamente qualcosa del gioco tipo luna, erba, oggetti, utensili, stelle ecc... chiedimelo pure

  9. #24
    random84
    Ospite
    Al dire il vero a me l'uop mi ha inserito un piccolo bug..(non sono andato molto avanti per scoprirne di altri). Diciamo che è consigliabile ma non obbligatorio, c'è gente che ha finito tranquillamente oblivion senza patch unofficial.

  10. #25
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione random84 Visualizza Messaggio
    Al dire il vero a me l'uop mi ha inserito un piccolo bug..(non sono andato molto avanti per scoprirne di altri). Diciamo che è consigliabile ma non obbligatorio, c'è gente che ha finito tranquillamente oblivion senza patch unofficial.
    Senza ombra di dubbio.
    Infatti ho detto che è consigliabile installarla ma nn è indispensabile.

    Quale bug hai riscontrato per curiosità?

  11. #26
    random84
    Ospite
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    Senza ombra di dubbio.
    Infatti ho detto che è consigliabile installarla ma nn è indispensabile.

    Quale bug hai riscontrato per curiosità?
    In pratica non appaiono le guardie sopra ai cavalli, ma se mi avvicino e spingo invio magicamente appaiono.

    E a volte si incastrano durante il loro cammino come se ci fosse una barriera invisibile che gli impedisce di proseguire oltre.

  12. #27
    La Fata Cattiva
    Ospite

    E se disattivi il mod il problema scompare?

  13. #28
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Allora, ho deciso per: Kotn, (appena posso anche l'altra exp), francesco, QP3, uop...eh...mmh....mi pare basta...per quanto riguarda le facce volevo chiedere: se non metto il mod per le facce le avrò con le texture nuove o sempre default?

  14. #29
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Se nn metti le nuove textures facciali i visi degli npc avranno quelle di default, mi sembra ovvio.
    Usando TNR comunque molti npc (quelli più importanti) avranno connotati più marcati e una fisionomia più interessante.

  15. #30
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    1)SCusate, ma il sito dove sto scaricando il francesco non è facile da capire (i due link sotto si scambiano sempre di posizione e non capisco che cavolo sto scaricando O_O edit: comunque va lentissimo cavolo, per fare quello da 540 ci metto 14ore...) ....io sto scaricando 2 file, uno da 40mb e uno da 536...il file per il leveling dovrebbe essere quello da 40, giusto? Mentre l'altro è l'armamentario?

    2) per farlo partire devo scaricare http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=17619 ?

    3)non so se nel QP3 siano comprese le texture per i volti, comunque per ora provo senza il mod per i volti e vedo com'è, in caso non mi piace lo metto.
    Ultima modifica di Sp@rky; 3-09-2009 alle 16:47:48

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •