[39] [Thread ufficiale] Oblivion MODS - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 509

Discussione: [39] [Thread ufficiale] Oblivion MODS

Cambio titolo
  1. #271
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    Ciao gente qualcuno esperto può consigliarmi un paio di mod che non vadano in conflitto tra di loro? Non mi interessa cambiare il gameplay, giusto voglio risolvere l'autolivellamento (pensavo di mettere il Francesco's Mod) e migliorare la grafica... mi pare esistessero dei mod che si chiamano Unique Landscapes, è possibile?

  2. #272
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    Ah, ecco, per mettere il gioco in inglese come si fa? Ho la retail italiana..

  3. #273
    La Fata Cattiva
    Ospite
    @ ART_90 Ecco la mia lista di mod caricati su Obmm.
    Tutti perfettamente funzionanti e stabilissimi.
    Per alcuni esiste una versione più recente ma si tratta di piccole rifiniture in genere e nn mi sono preso la briga di aggiornarli.







    Come puoi vedere ho usato praticamente solo 3 overhaul:
    Francesco
    Martigen
    Oscuro

  4. #274
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    58
    Citazione ART_90 Visualizza Messaggio
    ok funziona!!!! niente piu` crash dopo le 2unofficial patch!!..pero` il francescos continua a non funzionare...vabbe` pace ho installato l`ooo e funziona, cioe` il gioco non crasha ma come faccio a capire se l`ooo e` installato?? nel menu degli oggetti non ho visto le impostazioni dell`ooo( puo` anche darsi che non le ho viste io..)..
    é molto strano che il Francescos non ti funzioni. Io personalmente, lo usai ai tempi che, l' FCOM ancora doveva essere annunciato. Problemi non me ne dette, tanto più che avevo una lista di mod attivi, il doppio più lunga rispetto a quelle da te postate (per cui più soggetto a conflitti tra mods). Dopo di ciò ho usato l' FCOM (con francescos incluso ovviamente). Nessun problema anche in questo caso. Per cui sorge il dubbio....sei certo al 100% di aver scaricato dal link giusto, il Francescos giusto ?

    risposta in parte a JudasIscariot: un mod caruccio che toglie l' autolivellamento, senza stravolgere in maniera cosi pesante il gameplay (questo a mio modesto parere eh) é TIE (tamriel immersion experience) presente nel seguente link ufficiale http://www.dreamingthepyramid.net/TNR-home.html . é una mod leggera (in MB), anche se non molto compatibile con Francescos et similat, perlomeno senza l' utilizzo di apposite patch. Per la grafica io uso il QTP3, scaricabile in diverse opzioni da qui http://devnull.sweetdanger.net/totoworld.html

  5. #275
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione Tosky Visualizza Messaggio
    é molto strano che il Francescos non ti funzioni. Io personalmente, lo usai ai tempi che, l' FCOM ancora doveva essere annunciato. Problemi non me ne dette, tanto più che avevo una lista di mod attivi, il doppio più lunga rispetto a quelle da te postate (per cui più soggetto a conflitti tra mods). Dopo di ciò ho usato l' FCOM (con francescos incluso ovviamente). Nessun problema anche in questo caso. Per cui sorge il dubbio....sei certo al 100% di aver scaricato dal link giusto, il Francescos giusto ?
    Francesco sembra essere un mod maledetto.
    Installato da sempre sul mio pc nn mi ha mai dato problemi, neppure dopo le varie releases.
    Alcuni utenti invece soffrono di un curiosissimo fenomeno per cui appena usciti dalla prigione del tutorial il gioco crasha.
    Tra l'altro nn c'è una spiegazione e una soluzione univoca, spesso si è andato a tentativi e alcuni nn sono mai riusciti a risolvere il problema.

    Piccola segnalazione del mod Jaysus Blades che permette di ottenere alcune belle spade dopo aver sconfitto i relativi proprietari.
    Ecco per esempio mentre mi cimento in un combattimento contro un'immenso minotauro per ottenere la Hell Blade (un bel spadone incantato a 2 mani ^^).

    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=18529

    Spoiler:

  6. #276
    allievo di Archiloco L'avatar di ART_90
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    1.059
    interessante il mod Jaysus Blades( ma chi e` quella che combatte con te nella immagine da te postata??). ma tu per usare i 3 il francescos l`ooo ed il mortigen hai messo il fcom??
    ah e comunque si` a me il francesco mi crashava appena uscito dalle prigioni ad inizio gioco..
    We're sick and tired of your ism and skism game
    Die and go to heaven in Jesus' name, Lord
    We know when we understand
    Almighty God is a living man
    You can fool some people sometimes
    But you can't fool all the people all the time
    So now we see the light
    We gonna stand up for our right
    !!!


  7. #277
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione ART_90 Visualizza Messaggio
    interessante il mod Jaysus Blades( ma chi e` quella che combatte con te nella immagine da te postata??). ma tu per usare i 3 il francescos l`ooo ed il mortigen hai messo il fcom??
    ah e comunque si` a me il francesco mi crashava appena uscito dalle prigioni ad inizio gioco..
    Come volevasi dimostrare... bel mistero il Francesco.
    No, nn uso Fcom, ci sono tutte le patch di compatibilità possibili che li fanno dialogare benissimo (anche se si vedono poco sono comprese nella lista dei mod che ho messo qualche post più su).

    La tipa che vedi nello screen è una delle 2 mie companion che ho creato partendo dal mod Lineage of Elves 2:

    Spoiler:

  8. #278
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Ho installato oblivion piu' espansion e il mod di ruben ma quando metto i mod desert of Anequina, New Roads and Bridges Castle Dunkenrlore, Sutch Reborn e la mappa che mostra tutti i cambiamenti, la mappa colorata elven sparisce e torna quella originale del gioco. Qualcuno mi spiega il perche'?
    Nuove quest molto lunghe ci sono? Mi date il link?
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  9. #279
    Utente L'avatar di Midnight8
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    17
    Citazione Midnight8 Visualizza Messaggio
    Scrivo dopo aver letto pagine e pagine di questo lunghissimo thread in alcuni casi senza aver compreso molto >_>
    Mi sono avvicinata solo di recente a questo gioco, scoprendo di conseguenza anche l'esistenza dei mod; non avendo però un pc molto potente (ho un Intel centrino duo T5200 1,60 GHz con 1gb di ram -ma a breve vorrei passare a 2- scheda video GeForce Go 7600, Windows XP con service pack 3) mi chiedevo quali fossero i mod che potevo installare per migliorare l'esperienza di gioco senza però comprometterne eccessivamente la fluidità. Vorrei quindi evitare di installare troppe cose in più, più che altro mi serviva sapere quali fossero quelle "davvero" necessarie.
    Visto che ho anche il gioco tradotto in italiano tramite patch e ancora non ho ben capito come funziona il tutto, mi chiedevo se l'aggiunta di mod potesse andare a "cozzare" con questa cosa.
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
    Proprio nessuno che possa consigliarmi?

  10. #280
    allievo di Archiloco L'avatar di ART_90
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    1.059
    vai nella`op del thread e troverai cio` che cerchi..
    We're sick and tired of your ism and skism game
    Die and go to heaven in Jesus' name, Lord
    We know when we understand
    Almighty God is a living man
    You can fool some people sometimes
    But you can't fool all the people all the time
    So now we see the light
    We gonna stand up for our right
    !!!


  11. #281
    Utente L'avatar di Midnight8
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    17
    Citazione ART_90 Visualizza Messaggio
    vai nella`op del thread e troverai cio` che cerchi..
    Ho già dato un occhiata alla lunga lista in prima pagina ovviamente, chiedevo aiuto perchè considerata la configurazione del mio pc non proprio ottima volevo evitare mod che appesantissero troppo.. e da quello che ho letto invece molti, soprattutto quelli grafici, richiedono requisiti sicuramente più alti. Non avevo intenzione di modificare il gioco totalmente, solo di migliorare il gameplay e magari rendere un attimo più gradevole i volti dei pg

  12. #282
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    58
    Citazione Midnight8 Visualizza Messaggio
    Ho già dato un occhiata alla lunga lista in prima pagina ovviamente, chiedevo aiuto perchè considerata la configurazione del mio pc non proprio ottima volevo evitare mod che appesantissero troppo.. e da quello che ho letto invece molti, soprattutto quelli grafici, richiedono requisiti sicuramente più alti. Non avevo intenzione di modificare il gioco totalmente, solo di migliorare il gameplay e magari rendere un attimo più gradevole i volti dei pg
    TIE (tamriel immersion experience) presente nel seguente link (sito ufficiale) : http://www.dreamingthepyramid.net/TNR-home.html
    E' la mod perfetta considerata la configurazione da te descritta. La mod migliora il gameplay (e soprattutto toglie l' autolivellamento) e in particolar rende di graaaan lunga migliori i volti dei npc. é inoltre leggero (pesa pochissimi MB). Per cui soddisfa esattamente la tua richiesta
    P.S. aggiunge parecchi npc, tipo avventurieri e razziatori di tombe, eroi che vagano per le lande, assassini e witch hunters, mercanti ambulanti e loro bodyguard, cacciatori di fauna, etc e non richiede programmi esterni come OBSE. Semplicemente Oblivion (non richiede a priori le 2 espansioni) patchato con la official e la unofficial patch .
    Ultima modifica di Tosky; 6-12-2009 alle 18:46:59

  13. #283
    Utente L'avatar di Midnight8
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    17
    Per caso crea conflitti con la traduzione in italiano o non c'entra nulla? Grazie mille per l'aiuto comunque!
    mmm quindi devo anche istallare l'ultima Unofficial Patch uscita
    Ultima modifica di Midnight8; 6-12-2009 alle 19:04:54

  14. #284
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    58
    Citazione Midnight8 Visualizza Messaggio
    Per caso crea conflitti con la traduzione in italiano o non c'entra nulla? Grazie mille per l'aiuto comunque!
    mmm quindi devo anche istallare l'ultima Unofficial Patch uscita
    No affatto anche se... non traduce le cose editate dalla mod (come lettere indiziarie e oggetti custom della mod). Troverai probabilmente qualche frase che rimane in inglese, ma nulla di preoccupante o/e che provoca crash. Per la unofficial patch: devi annotare che é un MUST HAVE da avere installato sempre, nel 120% dei casi, etc etc.. Eh si, é richiesta anche da TIE.

  15. #285
    Utente L'avatar di Midnight8
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    17
    Posso installare senza problemi il mod che mi hai indicato utilizzando l'Oblivion Mod Manager no? comunque non sapevo che le patch unofficial fossero così importanti, quindi provvederò subito!
    Grazie ancora per l'indicazione

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •