[Wii] Muramasa: The Demon Blade - Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: [Wii] Muramasa: The Demon Blade - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    beh, la modalità muso doveva essere quella "gdr", quindi pensavo fosse quella piu difficile
    cheppalle, spero di poter iniziare la storia di Mohohime in Shuura mode senza dover rifare quella di Kisuke .-.


  2. #32
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Anch'io all'inizio avevo frainteso, in realtà anche ignorando la spiegazione in game la modalità a-jrpg è intesa come button mashing mentre quella action come più ragionata e con l'uso "tecnico" di tutto il moveset.

    Comunque ho appena finito lo scenario di Momohime col primo finale e sto già ricominciando il gioco con Kisuke
    Devo dire che mi sto proprio divertendo, fra ieri e oggi senza quasi rendermene conto ho giocato quasi sei ore

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  3. #33
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    ma non doveva essere la modalità muso quella difficile?


    azzo, auguri °_°
    il gioco sarà in italiano e uscirà il 13 di novembre
    Ma manco un mese dal foro causa clausura forzata per rush finale studio esame abilitazione forense e vedo ken-chan mod. Auguri.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  4. #34
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Ma manco un mese dal foro causa clausura forzata per rush finale studio esame abilitazione forense e vedo ken-chan mod. Auguri.
    grazie

    magny, continuiamo a far confusione purtroppo

    modalità shura ---> "for more skilled players"
    modalità muso ---> "action"

    approssimativamente sono le descrizioni lette in gioco un'oretta fa

    io sto facendo lo shura mode, che secondo le descrizioni dovrebbe essere quella piu difficile
    eppure...
    ho trovato un po di difficoltà con gli ultimi due boss, ma non grossissime comunque, quindi non capisco davvero come fai a rendere il gioco difficile. >_>
    non è che sei un nabbo? scherzo

    finito la storia di Kisuke comunque, peccato non aver capito a fondo la trama, trovo i dialoghi un po complicati e comunque ho giocato in modo troppo frammentario quindi non la ho potuta seguire bene

    domani inizio quella di Mohohime


  5. #35
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    grazie

    magny, continuiamo a far confusione purtroppo

    modalità shura ---> "for more skilled players"
    modalità muso ---> "action"

    approssimativamente sono le descrizioni lette in gioco un'oretta fa
    io sto facendo lo shura mode, che secondo le descrizioni dovrebbe essere quella piu difficile
    eppure...
    ho trovato un po di difficoltà con gli ultimi due boss, ma non grossissime comunque, quindi non capisco davvero come fai a rendere il gioco difficile. >_>
    non è che sei un nabbo? scherzo
    Visto che giochiamo entrambi in shura (per quello ti dicevo che tutte le mosse risultano utili, a differenza dell'altra dove si deve smanettare) non ci siamo fraintesi, è la nomenclatura a creare casini

    Se guardi avevo scritto qualche post fa la descrizione in game della modalità musou ("cut through your enemies easily. Progress steadily even if you are not skilled at action games"), ed è il gioco stesso a definirla come modalità facile ed adatta ai meno abili coi giochi action (quindi la si può definire h&s\a-jrpg), mentre la modalità shura propone la sfida maggiore ed è quella più adatta ai giocatori "esperti" di action game, sempre stando al gioco

    Tutto il qui pro quo deriva dal fatto che il gioco classifica la modalità shura-difficile come "action" quando noi inizialmente pensavamo che quella "action" fosse la modalità facile\hack&slash, che invece è la musou XD Da qui la confusione degli ultimi post.

    finito la storia di Kisuke comunque, peccato non aver capito a fondo la trama, trovo i dialoghi un po complicati e comunque ho giocato in modo troppo frammentario quindi non la ho potuta seguire bene

    domani inizio quella di Mohohime
    Io sono quasi a metà con Kisuke, non mi aspettavo che un npc che con Momo fa una certa figura qui avesse un ruolo molto diverso.
    Ultima modifica di Magnvs; 13-10-2009 alle 22:35:46

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  6. #36
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    eh ma il problema rimane.. io, escluso 4 boss, trovo il gioco di una facilità disarmante


  7. #37
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    eh ma il problema rimane.. io, escluso 4 boss, trovo il gioco di una facilità disarmante
    Facilità disarmante nel senso che non muori quasi mai o nel senso di smanettare senza costrutto vincendo comunque?

    Nel primo caso come ti dicevo qualche post fa anch'io non ho avuto problemi (gli unici mob semplici che mi abbiano quasi killato erano due Oni nel livello infernale con Momohime, altrimenti sono morto finora tre o quattro volte coi boss), ma nel secondo non sarei d'accordo, visto che la scelta delle spade e l'uso dell'intero moveset sono importanti per riuscire a vincere, mentre per bocciare un bs action imho si deve notare quella propensione al button mashing ed all'uso di una o due mosse spammate che rovina tanti giochi.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  8. #38
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    facile nel senso che il livello di sfida è basso, specialmente quando si usano le spade corte, che sono velocissime e agilissime

    non c'è stato un solo mob che mi abbia dato problemi :/


  9. #39
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    la realtà è che sei un genio innato degli ammazza ammazza e non lo sai.

    domanda: per come si evolvono le trame, con quale personaggio può convenire finire per primo il gioco (chessò, magari per capire meglio lo svolgersi di certi eventi)? o non cambia assolutissimamente nulla?
    Ultima modifica di Il Matte; 13-10-2009 alle 23:28:11
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  10. #40
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    devi aspettare che magnvs porti avanti la storia di Kisuke per poter avere la certezza (io penso che andrò parecchio lento rispetto a lui )


  11. #41
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    Ricevuto.

    Magny, sono in attesa!
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  12. #42
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Ho appena finito lo scenario di Kisuke, l'ho trovato più facile rispetto a quello di Momohime e meno intrigante a livello narrativo, per quanto il finale abbia fatto risalire l'interesse. I due path sommati son durati circa ventidue ore.

    Ora inizia il post game per ritrovare tutte le spade extra e vedere i finali supplementari

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  13. #43
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    io sono al cap 4 di momohime, e in effetti lo sto trovando un po piu difficile rispetto a quello di kisuke

    o.o


  14. #44
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    io sono al cap 4 di momohime, e in effetti lo sto trovando un po piu difficile rispetto a quello di kisuke

    o.o
    Mi consola che alla fine ci troviamo d'accordo

    Con Kisuke ho notato alcune cosette: i boss raramente richiedono una strategia ma possono essere rushati di combo semplici, le armi che hai subito prima del primo finale sono più forti rispetto a quelle che Momohime aveva sbloccato nel momento corrispondente e persino il boss finale va giù tranquillissimo senza usare oggetti, mentre con Momo avevo consumato cinque o sei cure ed ero morto la prima volta quando non avevo ancora capito come sbloccare le barriere.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  15. #45
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    ok, allora quando riuscirò a recuperare il gioco (prima metà 2010 visti i 1000 acquisti da fare T_T) partirò da kisuke per "far pratica" per poi passare alla pulzella.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •