[1]ACQUISTI ONLINE - In Italia, In Europa, Nel Mondo - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 504

Discussione: [1]ACQUISTI ONLINE - In Italia, In Europa, Nel Mondo

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.132
    Citazione Mirkulikkiu Visualizza Messaggio
    Sono nuovo, quindi ho due domandine che forse son da scemo, quindi in caso scuse anticipate

    1-Ho visto che su play.com i giochi usati costano quasi sempre più del nuovo... Come è possibile?

    2-Poi ho visto su the hut controller wirelss (xbox360) a prezzi anche molto diversi... Come mai? Mi è sfuggito qualche particolare?
    1. L'usato di Play. com è gestito da privati. E' come se fosse eBay incorporato. Ma sono coperti dalle stesse garanzie del nuovo.
    2. A volte vi sono ridondanze nei database, inutile dire che ti conviene prendere quello che costa meno, e sta tranquillo che non ci sono problemi. A testimonianza c'è il mio NBA 2k9 a 7£ preso da Zavvi nonostante l'altro riportava 19£.

  2. #152
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Grazie

  3. #153
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.132
    Consiglio per Rated

    Io fare na specie di glossario, con i significati di "First Name", "Last name" "Country", ecc...

  4. #154
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.300
    http://www.blahdvd.com/Games/Batman-...24/product.htm Com'è sto sito? Visto che è nell'OP è affidabile, ma vorrei pareri... quanto devo spendere per farlo arrivare qui in Italy?

  5. #155
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.132
    Citazione Lemnon Visualizza Messaggio
    http://www.blahdvd.com/Games/Batman-...24/product.htm Com'è sto sito? Visto che è nell'OP è affidabile, ma vorrei pareri... quanto devo spendere per farlo arrivare qui in Italy?
    1£ è la spedizione per noi, lo dice pure in OP. Se ti spediscono dalla Svizzera verrai impressiona per la velocità.

  6. #156
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.300
    MMM... mi sto registrando su play.com, vai a vedere il thread . Di questo sito non sento parlare, misà che è meglio play.

  7. #157
    Rated R
    Ospite
    Citazione Lemnon Visualizza Messaggio
    MMM... mi sto registrando su play.com, vai a vedere il thread . Di questo sito non sento parlare, misà che è meglio play.
    guarda che blahdvd offre un servizio eccellente a prezzi davvero ottimi. A volte, spediscono anche dalla loro sede svizzera e perciò il gioco ti arriva a casa entro pochi giorni.

  8. #158
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.300
    Ok, mi ci sono registrato. Ora dove imposto i miei dati e quindi effettuare l'ordine?

    EDIT: Fatto, ma si paga con PostePay?

    EDIT: Per selezionarla devo mettere Visa o Visa Electron?
    Ultima modifica di Lemnon; 3-09-2009 alle 17:38:56

  9. #159
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    guarda che blahdvd offre un servizio eccellente a prezzi davvero ottimi
    Io li trovo un po' altini, no?

  10. #160
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.300
    Ma se mi ci sono registrato devo acquistare per forza? Utilizzo la valuta in £ o in €? Se metto £ pago come se fosse la valuta € oppure il reale cambio? In alcuni casi non so cosa mettere, chi mi aiuta?

  11. #161
    Rated R
    Ospite
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Io li trovo un po' altini, no?
    a me non sembra, anzi fa molte offerte, del tipo 2*30£ o 2*25£

  12. #162
    Rated R
    Ospite
    @Lemnon: Ho aggiornato le Faq

  13. #163
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.300
    Ho cliccato su "Buy" su play.com, opoi sono andato su "View your basket". Ora devo cliccare su checkout per farmi spedire il gioco? Aiutatemi, perfavore.


    EDIT: Ora vedo, grazie.


    EDIT 2: Ok, ma su play.com non mi hanno fatto selezionare niente. Solo il numero della carta e la scadenza. E' ok?
    Ultima modifica di Lemnon; 3-09-2009 alle 18:01:08

  14. #164
    Rated R
    Ospite
    Citazione Lemnon Visualizza Messaggio
    Ho cliccato su "Buy" su play.com, opoi sono andato su "View your basket". Ora devo cliccare su checkout per farmi spedire il gioco? Aiutatemi, perfavore.


    EDIT: Ora vedo, grazie.


    EDIT 2: Ok, ma su play.com non mi hanno fatto selezionare niente. Solo il numero della carta e la scadenza. E' ok?
    Devi inserire anche il tipo di carta

  15. #165
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.300
    Però se vado nel pannelo utente vedo che il tipo di carta non c'è, solo il numero e altri dettagli, che faccio, proseguo con l'ordine?Se vai qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=679397 vedrai che non è selezionabile alcun campo per impostare il tipo di carta... che faccio, ordino? Ah, per ordinare devo cliccare su Check-out?

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •