[2] Berserk - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: [2] Berserk

Cambio titolo
  1. #46
    Ferro88
    Ospite
    Citazione Marionetking Visualizza Messaggio
    Possono esserci passaggi più o meno riusciti, ma definirli schifosi, e lo dico senza supponenza, significa non avere compreso l'opera in se.
    Miura non sa più dove andare a parare e tu mi dici che non ho compreso l'opera. Non l'ho compresa io,non la comprende tre quarti del forum,non la comprende tre quarti del mondo...

    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Comunque,ho letto il 33.Bello il Giga-Gani,ma Tutto il resto è noia [cit].
    Ma veramente.
    Io aspetto un anno per assistere ad una battaglia navale che non c'entra assolutamente nulla con la storia. Il bello è che tutto ciò viene fatto per caratterizzare uno dei personaggi più anonimi di sempre...non ricordo neanche come si chiama e non voglio saperlo,anzi,spero che muoia il più presto possibile (cosa che non avverrà ovviamente,dato che ormai siamo giunti ai livelli dell shonen più banale dove nessuno dei protagonisti può morire).

  2. #47
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    Miura non sa più dove andare a parare e tu mi dici che non ho compreso l'opera. Non l'ho compresa io,non la comprende tre quarti del forum,non la comprende tre quarti del mondo...


    Ma veramente.
    Io aspetto un anno per assistere ad una battaglia navale che non c'entra assolutamente nulla con la storia. Il bello è che tutto ciò viene fatto per caratterizzare uno dei personaggi più anonimi di sempre...non ricordo neanche come si chiama e non voglio saperlo,anzi,spero che muoia il più presto possibile (cosa che non avverrà ovviamente,dato che ormai siamo giunti ai livelli dell shonen più banale dove nessuno dei protagonisti può morire).
    Tuto vero,la battaglia navale è servita solo per far vedere quant'è figo Roderick
    Però una cosa che m'e veramente piaciuta di questo numero c'è:Il Capitolo Un Grido dal Buio.Li forse,per un attimo, si è intravisto il vecchio Berserk,quello vero.
    Ma un capitolo solo in un intero volumetto è un pò poco.

    Ritornando al discorso della barca,tremo al pensiero di quanto dovremmo aspettare per vedere Gatsu & Co. rimettere piede sulla terraferma.

    Spoiler:
    Ora ci aspetta un numero incentrato su Grifiss (Gran numero per quanto mi riguarda,ed era anche ora) quindi dovremmo aspettare minimo un anno e mezzo per veder arrivare il Guerriero Nero a Skelig

  3. #48
    Ferro88
    Ospite
    La cosa triste è che di 'sto villaggio degli elfi non me ne frega assolutamente nulla.....quindi non sono neppure in trepidante attesa.

  4. #49
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    La cosa triste è che di 'sto villaggio degli elfi non me ne frega assolutamente nulla.....quindi non sono neppure in trepidante attesa.
    Ma io voglio vedere Caska ritornare normale,ca**o,lo aspetto da minimo tre anni

    E poi,con molta probabilitàlìta lì inizierà l'ultimo arco della storia.Succederà qualcosa che farà andare Gatsu a cercare nuovamente Grifis.Chissa,magari Miura è così bastardo che la farà morire Caska subito dopo averle fatto riaccuistare la ragione e,se si suicidasse per aver riacquistato i ricordi relativi all'Eclisse,sarebbe il massimo della bastarderia

  5. #50
    Bastardo storpio L'avatar di Death By Stereo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ai palas (Crema)
    Messaggi
    1.178
    Se a qualcuno interessa, sembra sia previsto un nuovo anime di Berserk, più fedele all'opera cartacea, a giudicare dalle immagini.. Ecco un paio di link..

    Spoiler:
    http://www.comicsblog.it/post/5947/berserk-in-arrivo-un-nuovo-anime-ecco-le-immagini-rubate


    Spoiler:
    http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22914
    COME AND LISTEN TO MY MUSIC!!

    WWW.MYSPACE.COM/TIENAI


    H.C.

  6. #51
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Death By Stereo Visualizza Messaggio
    Se a qualcuno interessa, sembra sia previsto un nuovo anime di Berserk, più fedele all'opera cartacea, a giudicare dalle immagini.. Ecco un paio di link..

    Spoiler:
    http://www.comicsblog.it/post/5947/berserk-in-arrivo-un-nuovo-anime-ecco-le-immagini-rubate


    Spoiler:
    http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22914
    Si,le immagini sono gia state postate.
    Purtroppo ancora niente di ufficiale

  7. #52
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Secondo me Caska, riacquistata la ragione, tornerà da Grifis, nella squadra dei Falchi. In effetti, c'è da ricordare la profezia del teschio...

  8. #53
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione Gatsu89 Visualizza Messaggio
    Concludiamo dicendo che il cartone animato di Berserk è da considerarsi uno dei più belli anime prodotti nella seconda metà degli anni '90, al pari di Evangelion, Cowboy Bebop e I cieli di Escaflowne.
    ma anche no
    due colori e 4 animazioni in croce


  9. #54

  10. #55
    __Il Cavaliere Nero__ L'avatar di Gatsu89
    Registrato il
    08-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.978
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Secondo me Caska, riacquistata la ragione, tornerà da Grifis, nella squadra dei Falchi. In effetti, c'è da ricordare la profezia del teschio...
    Qual'era la proferzia del teschio che ora mi sfugge?
    "Un giorno non so quando arriveremo in quel posto dove vogliamo arrivare e cammineremo al sole....Ma fino ad allora,baby,i vagabondi come noi sono nati per correre..."
    Born to Run-Bruce Springsteen

  11. #56
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Ed i Trol dove li metti?
    Comunque non credo siano cose così indispensabili
    schifo.. si sono indispensabili
    le orgie nella saga albione? col toro? ahahahah
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Ma io voglio vedere Caska ritornare normale,ca**o,lo aspetto da minimo tre anni

    E poi,con molta probabilitàlìta lì inizierà l'ultimo arco della storia.Succederà qualcosa che farà andare Gatsu a cercare nuovamente Grifis.Chissa,magari Miura è così bastardo che la farà morire Caska subito dopo averle fatto riaccuistare la ragione e,se si suicidasse per aver riacquistato i ricordi relativi all'Eclisse,sarebbe il massimo della bastarderia
    ma anche no, sti cazzi de caska, la odio

    Citazione Gatsu89 Visualizza Messaggio
    Qual'era la proferzia del teschio che ora mi sfugge?
    non era quella che nella seconda eclissi gatsu moriva? mmh.

  12. #57
    Ferro88
    Ospite
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Sovrapposizione dei tre mondi (Materiale,Spirituale e Mondo delle Idee) ed arrivo della Mano di Dio in forma concreta sulla Terra
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    non era quella che nella seconda eclissi gatsu moriva? mmh.
    Cioè,io non ricordo nulla di tutto ciò,e sono cose essenziali

  13. #58
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    Cioè,io non ricordo nulla di tutto ciò,e sono cose essenziali
    in effetti nemmeno io ricordo tutto... però qualcosa riesce fuori, e non sono nemmeno sicuro che sia così

  14. #59
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    non era quella che nella ...
    ma spoilerare no?
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  15. #60
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    ma spoilerare no?
    Vabbè, ma sarà intorno al 27 della collection...


    Comunque non era una vera e propria profezia...

    Spoiler:

    Il teschio dice, in sintesi: "Sappi che non è detto che ciò che tu desideri sia ciò a cui anela quella fanciulla", quindi, Caska riacquisterà la ragione ma si rivolterà contro Gatsu, magari.


    EDIT:Messo in spoiler.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •