[39] Arti Marziali - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 515

Discussione: [39] Arti Marziali

Cambio titolo
  1. #151
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    Citazione Raiksas Visualizza Messaggio
    Non ci crederai mai ma stavo dando uno sguardo al tuo sito e ho provato subito a cercare qualche palestra di Karate Shotokan a Caserta, ovviamente non trovandole . Che differenza c'è tra il Karate Shotokan (che da quello che ho letto sul tuo sito sembra essere molto interessante) e il Karate Kyokushin che mi hai consigliato?
    che di palestre di shotokan in cui si fà LO shotokan e lo si fà BENE ce ne sono poche in italia nonostante sia uno degli stili più diffusi e lo si trovi praticamente ovunque... tutto questo a causa di una sportivizzazione troppo diffusa e anche per colpa di gente che entra in palestra in tuta senza neanche cambiarsi, semplicemente da ordini e le tecniche le fa eseguire agli altri dall'alto dei loro 6°-7° dan... il kyokushin è poco diffuso in italia ma è più diffuso al sud e al centro, il livello nonostante i dan siano più bassi degli altri stili (a causa di esami severissimi) è sostanzialmente più alto... poi ovviamente c'è il fatto del contatto che nel kyokushin è sempre pieno, mentre nello shotokan...dipende cosa trovi, per quello c'è un pò di tutto... ho visto palestre shotokan che facevano un combattimento uguale a quello del daido juko mentre altre in cui si arrivavano a 20cm dal corpo...


  2. #152
    Utente L'avatar di desa'84
    Registrato il
    03-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.154
    Citazione Raiksas Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei iscrivermi a questa palestra, e mi piacerebbe sapere dai più esperti che bazzicano questo topic se in base al sito e al programma spiegato, sembra loro una buona palestra o una ciofeca.
    è una delle migliori scuole di wing chun in italia, vacci senza remore

    fregatene del discorso delle cinture, è vero che nel kung fu non ci dovrebbero essere, ma spesso per motivi commerciali o di organizzazione per le scuole internazionali si istituisce un sistema di gradi, la cosa importante è che la scuola sia valida, e questa, credimi, lo è

    tra l'altro a breve dovrebbe esserci un seminario di wong nim yi, ti consiglio di non perdertelo
    Ultima modifica di desa'84; 19-09-2009 alle 17:10:10

  3. #153
    中国武术 - 永春 L'avatar di Raiksas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.051
    Citazione desa'84 Visualizza Messaggio
    è una delle migliori scuole di wing chun in italia, vacci senza remore

    fregatene del discorso delle cinture, è vero che nel kung fu non ci dovrebbero essere, ma spesso per motivi commerciali o di organizzazione per le scuole internazionali si istituisce un sistema di gradi, la cosa importante è che la scuola sia valida, e questa, credimi, lo è

    tra l'altro a breve dovrebbe esserci un seminario di wong nim yi, ti consiglio di non perdertelo

    Da come parli sembra che tu conosca la palestra, mi sai quindi dire com'è? Fanno lavorare parecchio? Insegnano a difendersi ed attaccare o solo una delle due cose? Il seminario che hai citato ci sarà il 25 ottobre e io contavo di iscrivermi ad una disciplina i primi giorni di ottobre.

  4. #154
    Utente L'avatar di desa'84
    Registrato il
    03-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.154
    Citazione Raiksas Visualizza Messaggio
    Da come parli sembra che tu conosca la palestra, mi sai quindi dire com'è? Fanno lavorare parecchio? Insegnano a difendersi ed attaccare o solo una delle due cose? Il seminario che hai citato ci sarà il 25 ottobre e io contavo di iscrivermi ad una disciplina i primi giorni di ottobre.
    non la conosco personalmente (sto a roma) ma me ne hanno parlato tutti molto bene, ti mando un mp con un link dove potrai chiedere quello che vuoi sapere

  5. #155
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    una nuova perla del "maestro" di garbo

    [YOUTUBE]-4_BzeTknAU[/YOUTUBE]


  6. #156
    King Of Loss
    Ospite
    Citazione Raiksas Visualizza Messaggio
    Non ci crederai mai ma stavo dando uno sguardo al tuo sito e ho provato subito a cercare qualche palestra di Karate Shotokan a Caserta, ovviamente non trovandole . Che differenza c'è tra il Karate Shotokan (che da quello che ho letto sul tuo sito sembra essere molto interessante) e il Karate Kyokushin che mi hai consigliato?
    Il Kyokushin deriva, mi pare, dallo shotokan ed è generalmente impostato più sul kumite che sul kata...o meglio è famoso per i combattimenti durissimi (contatto pieno però niente pugni al viso, per i dan bisogna combattere contro 10 o 50 o addirittura 100 persone )...io quando ero giovane avrei dato non so cosa per trovare una palestra di Kyokushin nella mia città

  7. #157
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    Citazione CRY_X2 Visualizza Messaggio
    una nuova perla del "maestro" di garbo

    [YOUTUBE]-4_BzeTknAU[/YOUTUBE]
    ehm...lasciamo perdere và..


  8. #158
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Porca zozza che roba quel kata con i ventagli.....terribile......Non ha alcun senso ed e' orribile e noioso anche da vedere!

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  9. #159
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Guardatevi the science behind mixed martila arts sul tubo...E' carino...nella parte 9 c'e' tito ortiz che esegue una proiezione sul crash dummie e gli spacca un braccio con la violenza dell'impatto a terra....

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  10. #160
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.902
    Citazione ONIluca Visualizza Messaggio
    Guardatevi the science behind mixed martila arts sul tubo...E' carino...nella parte 9 c'e' tito ortiz che esegue una proiezione sul crash dummie e gli spacca un braccio con la violenza dell'impatto a terra....
    fai prima a linkarlo
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #161
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    questo è per far incazzare budo che purtroppo non c'è

    [YOUTUBE]W1SXemMTq_k[/YOUTUBE]


  12. #162
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    cry te le vai a cercare certe volte eh...XDD


  13. #163
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    ok tanto per uscire un pò dai soliti argomenti... stò seguendo a casa mia un programma di allenamento per gli addominali trovato su internet (non ditemi di andare in palestra perkè nn ho tempo) che mi è sembrato piuttosto serio... ve lo posto:

    Prima settimana
    giorni alla settimana: 3
    serie e ripetizioni: 3 serie da 25 ripetizioni
    esercizio: variante del crunch con braccia incrociate sul petto e con i piedi appoggiati a terra

    Seconda settimana
    giorni alla settimana: 4
    serie e ripetizioni: 3 serie da 30 ripetizioni
    esercizio: variante del crunch con le mani sulla nuca e con i piedi appoggiati a terra

    Terza settimana
    giorni alla settimana: 5
    serie e ripetizioni: 4 serie da 35 ripetizioni
    esercizio: variante del crunch con braccia incrociate sul petto e gambe flesse alzate

    Quarta settimana
    giorni alla settimana: 6
    serie e ripetizioni: 4 serie da 40 ripetizioni
    esercizio: variante del crunch con braccia incrociate e peso aggiuntivo di 4-5Kg sul petto (se non avete un disco, potete utilizzare un oggetto di peso equivalente)

    ho appena finito il primo mese con qualche piccola variazione (niente peso nella 4° settimana) ora ricomincio con un altro giro... volevo chiedere a chi è più esperto di me in materia (soprattutto ad Oni) che ne dite del programma? ho cominciato ad applicarlo anche per le flessioni e mi sembra funzioni piuttosto bene... che ne dite?

    per ringraziavi vi mostro anche il diploma originale del maestro di garbo

    Ultima modifica di CRY_X2; 21-09-2009 alle 20:58:53


  14. #164
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione ONIluca Visualizza Messaggio
    Guardatevi the science behind mixed martila arts sul tubo...E' carino...nella parte 9 c'e' tito ortiz che esegue una proiezione sul crash dummie e gli spacca un braccio con la violenza dell'impatto a terra....
    Visto su discovery channel, veramente impressionente quando fanno vedere i danni che provoca una ginocchiata o un pugno ben assestato, soprattutto durante il ground & pound


  15. #165
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Visto su discovery channel, veramente impressionente quando fanno vedere i danni che provoca una ginocchiata o un pugno ben assestato, soprattutto durante il ground & pound
    Si...anche il calcio medio di Bas non e' niente male....Ha una compressione da paura...

    Il video del maestro..cof cof cof cof, Di Garbo con la katana....mmm...in alcuni frangenti una racchetta da tennis sarebbe meglio...in altri mazza da golf e da baseballl....Lo vedrei bene anche con le bocce...

    Il programma addominali non e' male,solo che la zona inferiore lavora poco....
    Io personalmente vario sempre gli esercizie massimo arrivo a fare serie da 50 3 di crunch e 3 di bassi portando le ginocchia al petto...Questi sono gli standard.
    Se no faccio 6 serie da 20 alti e 6 da 20 bassi variando 3 esercizi,solitamente crunch,crunc incrociati e con sollevamento totale della schiena con serie di colpi per gli alti e per i bassi,ginocchia al petto,pelvic tilt e carpiati(dove piu o meno lavora equamente tutto il muscolo dell'addome).
    Dopo di varianti ce ne sono tante altre e poi c'e' il condizionamento e c'e' la zona laterale...Quelle sono le piu usate da me.

    Ottime nuove,ho 4 nuovi ragazzi al corso di tkd!!!!Speriamo siano seri,ma 2 li conosco e so che lo sono,glia ltri vedremo!

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •