dx 11 a settembre!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 80

Discussione: dx 11 a settembre!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di pigosso
    Registrato il
    06-09
    Località
    Italia...
    Messaggi
    1.138
    io aspetto che riducano i prezzi di 50-80 $ (2 mesi) e poi me le piglio

    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    *_* mio

    troppi giochi minchioni è la rivista?


    edit: visto qual è sai quando esce?

    cmq anche troppi giochi minchioni non allega male a settembre... gothic 3
    è win giochi
    Spoiler:
    (si può dire?)


    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    si ma tanto se non l'hanno ristampato patchato fa fatica a girare, dopo boiling point è il re dei bug
    te lo patchi! (ci vorrà una laurea?)
    Ultima modifica di pigosso; 19-08-2009 alle 15:47:01

  2. #32
    Utente L'avatar di faek
    Registrato il
    01-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1.638
    Citazione pigosso Visualizza Messaggio
    io aspetto che riducano i prezzi di 50-80 $ (2 mesi) e poi me le piglio



    è win giochi
    Spoiler:
    (si può dire?)




    te lo patchi! (ci vorrà una laurea?)
    si, si può dire se vuoi essere bannato

    http://www.bigbraingames.net/
    indie game developer
    Game Designer, Programmer and 2d/3d Artist

  3. #33
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    ma che bannato lol

  4. #34
    Utente L'avatar di pigosso
    Registrato il
    06-09
    Località
    Italia...
    Messaggi
    1.138
    Citazione faek Visualizza Messaggio
    si, si può dire se vuoi essere bannato
    mi hai fatto venire la fermosi

    Spoiler:

  5. #35
    Utente L'avatar di faek
    Registrato il
    01-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1.638
    Citazione pigosso Visualizza Messaggio
    mi hai fatto venire la fermosi

    Spoiler:
    trema figliuolo
    i moderatori sono maligni, non aspettano altro

    http://www.bigbraingames.net/
    indie game developer
    Game Designer, Programmer and 2d/3d Artist

  6. #36
    Utente L'avatar di pigosso
    Registrato il
    06-09
    Località
    Italia...
    Messaggi
    1.138
    Citazione faek Visualizza Messaggio
    trema figliuolo
    i moderatori sono maligni, non aspettano altro


    Spoiler:

  7. #37
    david90
    Ospite
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    errore, crysis non le supporta appieno: un gioco che REALMENTE supporta le DX10 dovrebbe essere più leggero, crysis è un mattone (molto scalabile sì ma a dettagli massimi è un mattone). Le Dx10 quindi non sono mai state realmente sfruttate. Si pensa (si spera) invece che le dx11 vengano realmente utilizzate dagli sviluppatori
    far cry si comporta meglio in dx10 che in dx9
    crysis però ha una notevole differenza tra dx10 e dx9..perlomeno questo mi è sembrato di vedere..cioè è la migliore grafica di oggi, è ovvio che pesi abbastanza

  8. #38
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione david90 Visualizza Messaggio
    far cry si comporta meglio in dx10 che in dx9
    crysis però ha una notevole differenza tra dx10 e dx9..perlomeno questo mi è sembrato di vedere..cioè è la migliore grafica di oggi, è ovvio che pesi abbastanza
    Peccato che basti modificare un paio di file e la grafica dx9 diventa uguale a quella dx10 (su crysis)

  9. #39
    Utente L'avatar di pigosso
    Registrato il
    06-09
    Località
    Italia...
    Messaggi
    1.138
    Citazione david90 Visualizza Messaggio
    far cry si comporta meglio in dx10 che in dx9
    crysis però ha una notevole differenza tra dx10 e dx9..perlomeno questo mi è sembrato di vedere..cioè è la migliore grafica di oggi, è ovvio che pesi abbastanza
    cosa???

    io con Far Cry in DX10 faccio 10 frame al secondo in meno allo stesso livello di dettaglio

  10. #40
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    ma che vuol dire al massimo? ognuno lo può dire, ma è ovvio che se è a 1280 è facile da ottenere, oppure anche a 1440 o come è........inutile dire alè alè godo tutto sparato, se poi è a 1024
    chiedo venia, in 1280*1024 daltronde più in alto non posso andare

    @ pigosso: anche io ho lo stesso "problema" non che importi tanto in quanto fc2 è divertente quanto un macigno sul testicolo destro

  11. #41
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    Era ora con ste dx11,era da mesi che nn dicevano più nulla apparte che Dirt2 sarà in dx11.Continuano a fare giochi in dx9,ma che cavolo almeno dx10 cosi sfrutto la mia sv,se no nn servono a niente fare nuove directx.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  12. #42
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Sebastian6600 Visualizza Messaggio
    Era ora con ste dx11,era da mesi che nn dicevano più nulla apparte che Dirt2 sarà in dx11.Continuano a fare giochi in dx9,ma che cavolo almeno dx10 cosi sfrutto la mia sv,se no nn servono a niente fare nuove directx.
    Non è vero: non è necessario sfruttare necessariamente ogni versione delle directX per passare ad una versione successiva: un po' come hanno fatto le dx8, mi pare...
    Le dx10 promettevano sì una migliore resa grafica ma niente di scoinvolgente: puntavano per lo più ad offrire prestazioni migliori: cosa fattibile, tecnicamente, erano ottime sotto quest'aspetto.
    Gli sviluppatori hanno pensato bene di non programmare PER BENE i propri giochi per sfruttarle, così addio le ottime prestazioni che ci aspettavamo:
    Avrebbero dovuto riprogettare i propri game engine (per la precisione i graphic engine), forse sarebbe costato troppo, forse ci voleva troppo tempo..resta il fatto che non l'hanno fatto...speriamo che lo facciano con le DX11, magari le prestazoini buone verranno con queste, chi sa?
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  13. #43
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  14. #44
    ZMachine
    Ospite
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Non è vero: non è necessario sfruttare necessariamente ogni versione delle directX per passare ad una versione successiva: un po' come hanno fatto le dx8, mi pare...
    Le dx10 promettevano sì una migliore resa grafica ma niente di scoinvolgente: puntavano per lo più ad offrire prestazioni migliori: cosa fattibile, tecnicamente, erano ottime sotto quest'aspetto.
    Gli sviluppatori hanno pensato bene di non programmare PER BENE i propri giochi per sfruttarle, così addio le ottime prestazioni che ci aspettavamo:
    Avrebbero dovuto riprogettare i propri game engine (per la precisione i graphic engine), forse sarebbe costato troppo, forse ci voleva troppo tempo..resta il fatto che non l'hanno fatto...speriamo che lo facciano con le DX11, magari le prestazoini buone verranno con queste, chi sa?
    Inoltre le DX 10 servivano soprattutto a Microsoft per imporre una nuova struttura di base delle DirectX, e ci è riuscita: con la versione SP1 (erroneamente chiamate 10.1), e con le 11 la struttura di fondo è appunto quella delle 10. SE poi a aprità di qualità visiva potevano offire maggiori performace rispetto alle 9.0c proprio per le modifiche a livello di codice, ma se per oltre un anno i driver delle gpu facevano pieà in render 10, in aprticolare vi erano carente non tanto di performance ma di funzioni e stabilità nei forceware, e se i programmatori dovevano sceglire in che modo scrivere il loro engine basandosi sul pubblico di fetta maggiore, è ovvio che le 10 non siano state praticamente toccate.

  15. #45
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione ZMachine Visualizza Messaggio
    di buono c'è che finalmente la tesselation hardware sarà obbligatoria per tutti.. ed era ora -.-
    Sulla 360 c'è da sempre, la tessellation. Quanti giochi sfruttano questa "fondamentale" funzione? 2. E sono l'uno il seguito dell'altro ^_^

    Pape

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •