dx 11 a settembre!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 80

Discussione: dx 11 a settembre!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di House_Lover92
    Registrato il
    06-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.184
    si sa qualcosa delle migliorie tecniche in dettaglio apporatate dalle dx11?
    E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o noiose. (Oscar Wilde)

  2. #17
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione david90 Visualizza Messaggio
    siamo agli albori delle directx 10, l unico gioco che le sfrutta appieno è crysis e questi fanno uscire le directx 11

    errore, crysis non le supporta appieno: un gioco che REALMENTE supporta le DX10 dovrebbe essere più leggero, crysis è un mattone (molto scalabile sì ma a dettagli massimi è un mattone). Le Dx10 quindi non sono mai state realmente sfruttate. Si pensa (si spera) invece che le dx11 vengano realmente utilizzate dagli sviluppatori
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  3. #18
    Utente L'avatar di faek
    Registrato il
    01-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1.638
    l'unico gioco che secondo me sfrutta le dx10 benino (beninO) è assassin's creed che gira meglio in dx10 che in dx9, non che migliorino la grafica, ma che la rendono più fluida a parità di dettaglio

    http://www.bigbraingames.net/
    indie game developer
    Game Designer, Programmer and 2d/3d Artist

  4. #19
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    se non altro i prezzi delle sv attuali caleranno (si spera )
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  5. #20
    Utente L'avatar di faek
    Registrato il
    01-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1.638
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    se non altro i prezzi delle sv attuali caleranno (si spera )
    si ma se poi devi comprare una scheda video obsoleta non la compri più dopo

    http://www.bigbraingames.net/
    indie game developer
    Game Designer, Programmer and 2d/3d Artist

  6. #21
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    xD lo so lo so

    infatti il mio amico in questi giorni avrebbe dovuto comprare una gtx 275.... gli ho detto di aspettare xD
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  7. #22
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione faek Visualizza Messaggio
    l'unico gioco che secondo me sfrutta le dx10 benino (beninO) è assassin's creed che gira meglio in dx10 che in dx9, non che migliorino la grafica, ma che la rendono più fluida a parità di dettaglio
    oddio, non è che abbia un graficone eh, diversi modelli sono ripetuti, lo si nota si dalla prima fasi. a chi interessa è in edicola con un'altra rivista a settembre, penso dall'8. prezzo sugli 8€

  8. #23
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    oddio, non è che abbia un graficone eh, diversi modelli sono ripetuti, lo si nota si dalla prima fasi. a chi interessa è in edicola con un'altra rivista a settembre, penso dall'8. prezzo sugli 8€
    *_* mio

    troppi giochi minchioni è la rivista?


    edit: visto qual è sai quando esce?

    cmq anche troppi giochi minchioni non allega male a settembre... gothic 3
    Ultima modifica di enriccio; 19-08-2009 alle 01:00:41
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  9. #24
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    *_* mio

    troppi giochi minchioni è la rivista?


    edit: visto qual è sai quando esce?

    cmq anche troppi giochi minchioni non allega male a settembre... gothic 3
    si ma tanto se non l'hanno ristampato patchato fa fatica a girare, dopo boiling point è il re dei bug

  10. #25
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    ma chissenefrega mamma mia. Dal dayone ho la 3870 e ci girano tutti i giochi al massimo, con l'eccezione di gta 4 (si anche crysis, su xp ) e non ho mai, e dico MAI usato le dx10. Le provai tempo fa da un amico su world in conflict e oltre a una serie constinua di diapositive non ho ottenuto altro


  11. #26
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    ma chissenefrega mamma mia. Dal dayone ho la 3870 e ci girano tutti i giochi al massimo, con l'eccezione di gta 4 (si anche crysis, su xp ) e non ho mai, e dico MAI usato le dx10. Le provai tempo fa da un amico su world in conflict e oltre a una serie constinua di diapositive non ho ottenuto altro
    ma che vuol dire al massimo? ognuno lo può dire, ma è ovvio che se è a 1280 è facile da ottenere, oppure anche a 1440 o come è........inutile dire alè alè godo tutto sparato, se poi è a 1024

  12. #27
    ZMachine
    Ospite
    di buono c'è che finalmente la tesselation hardware sarà obbligatoria per tutti.. ed era ora -.-

    Ora manca un'aggiornamento del gpu sdk e programming guide di AMD per il porting su RV6xx e RV7xx, cosa facile visto che la tesselation hw di d3d11 è un superset di quella di AMD per render 9, 10 e 10.1..

    Poi resta solo la decadenza di quel cesso di kernel nt 5.x e saremo tutti felici
    Ultima modifica di ZMachine; 19-08-2009 alle 01:54:56

  13. #28
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    sinceramente il supporto alle DX11 è la cosa che meno mi interessa.
    già le DX10 con vista sono state un flop assurdo poichè non vengono sfruttate;figurarsi le DX11,anche se probabilmente avranno un successo maggiore di vista.
    più che altro mi interessano le prestazioni..anche se il prezzo mi pare un po' alto..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  14. #29
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    ma chissenefrega mamma mia. Dal dayone ho la 3870 e ci girano tutti i giochi al massimo, con l'eccezione di gta 4 (si anche crysis, su xp ) e non ho mai, e dico MAI usato le dx10. Le provai tempo fa da un amico su world in conflict e oltre a una serie constinua di diapositive non ho ottenuto altro
    boh io su WiC ho prestazioni fantastiche col pc in firma. Con i filtri attivati (non alti, tipo aa 2x e af 4x ma ci sono) e tutto al massimo
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  15. #30
    Sigillo
    Ospite
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    ma che vuol dire al massimo? ognuno lo può dire, ma è ovvio che se è a 1280 è facile da ottenere, oppure anche a 1440 o come è........inutile dire alè alè godo tutto sparato, se poi è a 1024
    Io ho un CRT da 17'' e non alzo oltre i 1024x768 nemmeno con giochi stravecchi che potrebbero farcela.. mi mette a disagio

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •