[Game Pro # 26] Tekken 6 - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 32 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 478

Discussione: [Game Pro # 26] Tekken 6

Cambio titolo
  1. #121
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione otaku-san Visualizza Messaggio
    Ho forse detto qualcosa di inesatto?
    Ho torto a dire che hai sollevato un paragone sbagliato tra jrpg e avventure grafiche?
    E ancora, la tua riluttanza e la tua sufficienza nel darmi una risposta denotano la tua malcelata superiorità dettata dallo status di giornalista.
    Tu sai, si

    ...la cosa davvero patetica è che ti appigli a delle argomentazioni tuttosommato sensate x utilizzarle come attacco provocatorio e personale, senza la minima possibilità di un contraddittorio costruttivo e per di più usando un nick "anonimo" visto che anzichè utilizzare lo spazio qui messo a disposizione del forum x interagire ANCHE con chi realizza Game Pro, ti impunti all'attacco indiscriminato, e senza la minima educazione verso chi scrive e realizza quegli scritti da te criticati x lavoro, se non passi immediatamente a interloquire con Metalmark tramite mp a ogni tuo post qui ti segnalo x flame

  2. #122
    abecedario
    Ospite
    Ragazzi... ma è normale che mi siano rimaste in mano le pagine della rivista? Ma con che colla sono attaccate? Magari sono solo stato sfortunato...

  3. #123
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Ragazzi si potrebbe fare qualcosina per la grandezza dei caratteri...!?

    Son veramente piccolissimo, mi viene un mal di testa...

    Cioè io Game Pro la trovo una rivista bellissima, ma non la compro per l'impossibilità di leggerla senza che mi venga una forte emicrania...

    Crash!

  4. #124
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    Citazione abecedario Visualizza Messaggio
    Ragazzi... ma è normale che mi siano rimaste in mano le pagine della rivista? Ma con che colla sono attaccate? Magari sono solo stato sfortunato...
    Immagino che tu non abbia avuto modo di dare un'occhiata nè ai precedenti 2 numeri, nè ai precedenti 2 thread dedicati, nè tantomeno a quello qui presente.
    Intanto benvenuto, poi: si sei stato sfigato!!!! Torna in edicola e prova a vedere com'è lo stato delle altre copie della rivista.


    p.s. a scanso di equivoci (l'italiano è bello ma ogni tanto si rischia di non farsi comprendere): non ti ho scritto di andare a "comprare" un altro numero, ho semplicemente consigliato di "constatare" lo stato delle altre copie.

  5. #125
    Utente L'avatar di bwiino
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    104
    Citazione abecedario Visualizza Messaggio
    Ragazzi... ma è normale che mi siano rimaste in mano le pagine della rivista? Ma con che colla sono attaccate? Magari sono solo stato sfortunato...

    si è normale: purtroppo da quando l'editore ha cambiato formato alla rivista (da tre numeri) la qualità della colla è diventata molto scadente, per non dire peggio

  6. #126
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione bwiino Visualizza Messaggio
    si è normale: purtroppo da quando l'editore ha cambiato formato alla rivista (da tre numeri) la qualità della colla è diventata molto scadente, per non dire peggio
    Non è scadente, fa cagare.
    Ormai sembra di prendere in mano delle dispense scolastiche, tra fogli volanti e fotocopie sbiadite. Mancano solo i disegnini a lato del signor Sprea.

  7. #127
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Mi sa che non ho più postato
    Preso il nuovo numero assieme a batman Arkham asylum.
    Iniziato a leggerlo oggi in una mattina da insonnia

    "Potevano essere motoseghe. Ma Nomura ha detto di no"
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  8. #128
    Salve a tutti, finalmente il mio edicolante è tonato dalle ferie e ho potuto prenderlo anch'io: oserei dire numero imperdibile, se non fosse che manca della vignetta di angelword.

    Ma non temete per il prossimo!

    Comunque molto bella l'intervista per Halo ODST e gli speciali su Schafer e sui team di doppiaggio italiani. Mote cose non le sapevo.

    Concordo col 7 a "quel gran bel gioco di 5 anno fa" (The Conduit ovvio); Marco secondo me è talmente orribile che non si merita il paragone con Miss Dark.

  9. #129
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.032
    Citazione abecedario Visualizza Messaggio
    Ragazzi... ma è normale che mi siano rimaste in mano le pagine della rivista? Ma con che colla sono attaccate? Magari sono solo stato sfortunato...
    ero tornato per vedere l'andazzo, dopo una vita che non l'acquisto più, perchè lo ritengo davvero una rivista pessima, perchè di parte e sostanzialmente scorretta.
    Sperando di non creare malumori, poichè è solamente la mia opinione, ora vedo che in più(per me ovvio), ha pure il problema colla.
    Risparmio soldi.

  10. #130
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Older_gamers Visualizza Messaggio
    ero tornato per vedere l'andazzo, dopo una vita che non l'acquisto più, perchè lo ritengo davvero una rivista pessima, perchè di parte e sostanzialmente scorretta.
    Sperando di non creare malumori, poichè è solamente la mia opinione, ora vedo che in più(per me ovvio), ha pure il problema colla.
    Risparmio soldi.
    Di parte?Io l'unica cosa di parte che posso aver notato in due anni di pubblicazione di GP è l'amore viscerale di MetalMark per Silicon Knights,anche se un pò scemato dopo Too Human.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  11. #131
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Veramente un gran bel numero, lo sto leggendo tutto mi mancano giusto lo speciale di Mario, di BioForge e l'intervista a Tim Shafer. Bye

  12. #132
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.032
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Di parte?Io l'unica cosa di parte che posso aver notato in due anni di pubblicazione di GP è l'amore viscerale di MetalMark per Silicon Knights,anche se un pò scemato dopo Too Human.

    beh , si vede che leggiamo due riviste diverse.

  13. #133
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Older_gamers Visualizza Messaggio
    beh , si vede che leggiamo due riviste diverse.
    Può darsi che io non l'abbia notato e per questo chiedo a te che sei stato più attento. Illuminami.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  14. #134
    abecedario
    Ospite
    Citazione Black75 Visualizza Messaggio
    Immagino che tu non abbia avuto modo di dare un'occhiata nè ai precedenti 2 numeri, nè ai precedenti 2 thread dedicati, nè tantomeno a quello qui presente.
    Intanto benvenuto, poi: si sei stato sfigato!!!! Torna in edicola e prova a vedere com'è lo stato delle altre copie della rivista.


    p.s. a scanso di equivoci (l'italiano è bello ma ogni tanto si rischia di non farsi comprendere): non ti ho scritto di andare a "comprare" un altro numero, ho semplicemente consigliato di "constatare" lo stato delle altre copie.
    Mi sei simpatico anche tu, tranquillo...

    In ogni caso ho postato di fretta e furia... preso com'ero dal fatto che le prime pagine mi erano rimaste in mano.

    I numeri precedenti questo scherzo non me l'avevano fatto (e sì, per la cronaca li ho presi entrambi).

    Come dicevo, ho postato di fretta e furia perché avevo appena speso 6 euro. Onestamente, il mese prossimo non lo prenderò più. La nostalgia me la farò passare. Aspetterò qualche mese.

    Nota bene. Non è una critica nei confronti dei redattori o di metal o ss... Per carità non sia mai. Ma game pro non è una rivista di quart'ordine, diamine. Era una rivista di punta.

    Qual'ora fosse ancora così, aspetterò che allo stampatore venga ricordato... poi tornerò ad acquistare.

    E, come tu m'insegni, lo vedrò sul forum se la situazione sarà migliorata.

    Augh.

  15. #135
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Metalmark hai un pm, scusami ancora per il disturbo! Bye

Pag 9 di 32 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •