[Game Pro # 26] Tekken 6 - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 32 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 478

Discussione: [Game Pro # 26] Tekken 6

Cambio titolo
  1. #301
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Localitā
    Parma
    Messaggi
    2.472
    Io non riesco a credere che certe persone di questo thread insultino una rivista solamente perchč non si chiama Gamepro. Gamepro non era DIO, e mai lo sarā. Era una rivista come tante altre, aveva i suoi lettori appassionati e chi legge PSM non si č mai permesso di insultarla. Da questa situazione ci siamo giā passati, e come al solito si cade nell'insulto gratuito verso tutto ciō che non riguarda Gamepro. Insomma, calmiamo i toni per favore e cercate, per una buona volta, di informarvi priva di parlare (ma parlare, criticare, non insultare). Grazie.

  2. #302
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Localitā
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Domanda tecnica. Ma i diritti di sfruttamento e pubblicazione del materiale di Edge sono in mano a Sprea oppure sono dati in concessione a diversi editori?Perchč altrimenti non si spiega la possibilitā che vengano utilizzati per un'altra rivista di un diverso editore.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  3. #303
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Domanda tecnica. Ma i diritti di sfruttamento e pubblicazione del materiale di Edge sono in mano a Sprea oppure sono dati in concessione a diversi editori?Perchč altrimenti non si spiega la possibilitā che vengano utilizzati per un'altra rivista di un diverso editore.
    Se ne saranno liberati appena possibile dato che secondo loro non fruttavano abbastanza.
    Bisogna vedere chi li ha eventualmente acquistati..

  4. #304
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Localitā
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Se ne saranno liberati appena possibile dato che secondo loro non fruttavano abbastanza.
    Bisogna vedere chi li ha eventualmente acquistati..
    Ma da quel che ricordo,mi pare che anche altre riviste Sprea usufruissero di alcuni estratti da Edge,o forse era da PSM USA/UK?
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  5. #305
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Localitā
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione Sālvano Visualizza Messaggio
    Ma tu sai leggere?
    O sai solo insultare, ANCORA?!?
    Rileggiti i miei post, anche le parentesi (non certo editate), per favore!

    Non lo vuoi fare? Vuoi che ti spieghi?
    PSM NON č spazzatura come Napoli NON č spazzatura. Chiara la metafora, malamente semplificata? Troppo sottile, forse?

    Tu non conosci PSM se non per sentito dire (chi č che ha capito perfettamente ciō che intendevi? I toni "estatici"? Non bastoniamo abbastanza Sony, forse? Chi č che scrive sotto alias? Io ci metto faccia e firma su PSM, e se l'hai letto lo sai!) cosė come io non conosco la situazione attuale di Napoli se non per via indiretta (giornali e TV, ma bisogna viverci in una situazione per conoscerla, e io credo fino all'ultima parola di quello che dici, giustamente fiero del tuo comune), ma io non mi permetto di dire balle o insulti sulla tua cittā, chiaro?

    Tu hai frainteso come da pronostico, offendendomi ancora, e con me tutti quelli che lavorano a PSM, capitanata tra l'altro da un certo Ualone, campano come te.

    Tu sei un appassionato, sė, dell'insulto, prendine atto.

    "Converrai con me che se non fosse per la fascia di pubblico pre adolescenziale avreste chiuso i battenti da una vita... Quindi capisco che possa risultare offensivo sentir definita la rivista per il quale si lavora spazzatura, ma da appassionato non posso giudicarla che in questo modo..."

    Quanta gente stai continuando a offendere appassionatamente?
    Anche il pubblico pre adolescenziale che legge spazzatura, forse?

    Prenditi PSM 147 in edicola, leggiti 'A Livella dei Livelli, e constata da solo se sono uno che non stima Napoli e la sua cultura.

    Un consiglio, appassionato: le parole sono tutto in un forum, non scriverle né leggerle con leggerezza.
    Ho capito cosa, in fondo in fondo, vuoi dire. L'ho capito da un pezzo, in veritā: č giā stato detto da molti, e posso anche essere d'accordo.
    Ma critica senza insultare il lavoro delle persone: non č giusto e fa male, come credo tu abbia capito attraverso l'ormai "famosa" metafora, che per inciso era lė proprio per quello.
    Se invece continui a considerarmi uno "spazzino" che ha a che fare con "spazzatura", considera anche che gli spazzini di solito sono grossi e incazzati.

    Mi scuso con GamePro e con tutti i lettori per lo spazio occupato con questa "spazzatura". Eventualmente da parte mia continuero via mp, perché stavolta voglio davvero fare pulizia.

    Sal
    Il punto č che io non ho insultato te o il posto in cui vivi, le mie non sono state offese personali, ho solo giudicato pessimo il vostro lavoro esprimendo indirettamente il mio rammarico per la fine di una rivista fatta da gente competente... A me che siate in edicola o meno interessa poco cosė come interessa giustamente poco a voi il mio parere, spetta ai consumatori attraverso l'acquisto o meno giudicarvi, ripeto, esprimevo solo il rammarico per la perdita, dopo Videogiochi, di GamePro...

    Delle metafore o presunte tali mi interessa poco, tu hai scritto quello che hai scritto, inutile nascondersi dietro presunte metafore dopo essersi accorti di aver fatto una magra figura giudicando un Comune che non conosci e a tuo dire anche una cittā intera che non conosci; magari temi che ci possano essere ripercussioni sul tuo lavoro o sulle vendite??? Non credo...

    Di PSM ne ho pių di quanto tu possa pensare, ora č da tanto che non la compro, ho 21 anni, e, se proprio devo dirla tutta, ai tempi della prima PS era anche una rivista fatta bene...

    Altra cosa: credo che chi fa questo genere di lavoro č indubbiamente esposto a critiche, positive e negative che siano, le ultime non dovrebbero scalfirti pių di tanto, dovresti avere le spalle larghe abbastanza...

    Ah, dimenticavo, che Ualone sia campano a me interessa poco, io da campano mi sono sentito offeso, se Ualone non ha fatto lo stesso, sono affari suoi...

    Ultima cosa, ma le ultime righe avevano il sapore di una minaccia??? Vuoi bannarmi??? Per aver confrontato la tua rivista con un'altra del tuo stesso editore???

  6. #306
    Agente Segreto L'avatar di Sālvano
    Registrato il
    03-04
    Localitā
    Ehi, non si puō dire!
    Messaggi
    3.309
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Il punto č che io non ho insultato te o il posto in cui vivi, le mie non sono state offese personali, ho solo giudicato pessimo il vostro lavoro esprimendo indirettamente il mio rammarico per la fine di una rivista fatta da gente competente... A me che siate in edicola o meno interessa poco cosė come interessa giustamente poco a voi il mio parere, spetta ai consumatori attraverso l'acquisto o meno giudicarvi, ripeto, esprimevo solo il rammarico per la perdita, dopo Videogiochi, di GamePro...

    Delle metafore o presunte tali mi interessa poco, tu hai scritto quello che hai scritto, inutile nascondersi dietro presunte metafore dopo essersi accorti di aver fatto una magra figura giudicando un Comune che non conosci e a tuo dire anche una cittā intera che non conosci; magari temi che ci possano essere ripercussioni sul tuo lavoro o sulle vendite??? Non credo...

    Di PSM ne ho pių di quanto tu possa pensare, ora č da tanto che non la compro, ho 21 anni, e, se proprio devo dirla tutta, ai tempi della prima PS era anche una rivista fatta bene...

    Altra cosa: credo che chi fa questo genere di lavoro č indubbiamente esposto a critiche, positive e negative che siano, le ultime non dovrebbero scalfirti pių di tanto, dovresti avere le spalle larghe abbastanza...

    Ah, dimenticavo, che Ualone sia campano a me interessa poco, io da campano mi sono sentito offeso, se Ualone non ha fatto lo stesso, sono affari suoi...

    Ultima cosa, ma le ultime righe avevano il sapore di una minaccia??? Vuoi bannarmi??? Per aver confrontato la tua rivista con un'altra del tuo stesso editore???
    Mp in arrivo.
    E, ancora una volta, non sarā né di insulti né di minacce, che tu sembri vedere dappertutto (tranne che nei tuoi post). Mi chiedo perché.

    Sal

    "Do, or do not. There is no 'try'." www.dailyrando.it

  7. #307
    Carlo
    Registrato il
    02-07
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    14
    Citazione Oj/dreamphiro Visualizza Messaggio
    Io non riesco a credere che certe persone di questo thread insultino una rivista solamente perchč non si chiama Gamepro. Gamepro non era DIO, e mai lo sarā. Era una rivista come tante altre, aveva i suoi lettori appassionati e chi legge PSM non si č mai permesso di insultarla. Da questa situazione ci siamo giā passati, e come al solito si cade nell'insulto gratuito verso tutto ciō che non riguarda Gamepro. Insomma, calmiamo i toni per favore e cercate, per una buona volta, di informarvi priva di parlare (ma parlare, criticare, non insultare). Grazie.
    Concordo con il concetto generale del tuo post ma non credo di sbagliare dicendo che GamePro non era una rivista come molte altre (cosė come non lo ere Videogiochi anche se l'ho seguita mio malgrado troppo poco), e proprio questo suo essere "differente" ne ha, secondo me, decretato il fallimento. L'utenza media in Italia non č ancora pronta per trattare l'argomento in modo cosė serio, ci vorrā tempo ma credo e spero che prima o poi qualcosa cambierā.

  8. #308
    Utente L'avatar di bwiino
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    104
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    PSM non l'ho mai preso, non ho console Sony e non mi interessa il target.
    L'enciclopedia.. bah. Ho visto la pubblicitō e sentito un paio di pareri qui sul forum, mi č parsa come una roba da vendere assieme alle carte dei pokémon in edicola. Il solo fatto che molti la comprino per il prince of persia allegato la dice lunga sulla sua effettiva natura enciclopedica.
    Vedremo come finirā pure questa (ma forse lo sappiamo giā, no?)

    quoto tutto

  9. #309
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione Sālvano Visualizza Messaggio
    chi č che ha capito perfettamente ciō che intendevi? I toni "estatici"? Non bastoniamo abbastanza Sony, forse? Chi č che scrive sotto alias? Io ci metto faccia e firma su PSM, e se l'hai letto lo sai!)
    Visto che il riferimento č a me mi prendo le mi responsabilitā. Il mio riferimento č, in primis, ai toni con cui venivano portate avanti le recensioni ma un po' tutta la rivista in generale qualche anno fa (almeno due per la precisione), Roland per fare un esempio e chiuderla in breve, piuttosto che agli pseudonimi che hanno contraddistinto qualche redattore (conflitto per dirne una).

    Per il resto, come giā detto, di PSM, causa target diverso (non ho alcuna console sony) non leggo pių nulla da un po'.

    Da parte mia questo č tutto, non risponderō ulteriormente in questa direzione se non al limite via PM,


  10. #310
    Defender L'avatar di Metalmark
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1.019
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Di PSM ne ho pių di quanto tu possa pensare, ora č da tanto che non la compro, ho 21 anni, e, se proprio devo dirla tutta, ai tempi della prima PS era anche una rivista fatta bene...
    Fidati su una cosa: č cambiata tantissimo rispetto alla PSM di cui parli tu, e te lo dice uno che ha scritto su tutte e due. Opinione mia personale: č cambiata in meglio (senza nulla togliere all'altra rivista).
    Metalmark | GamesVillage.it

    "By moonlight we ride
    Ten thousands side by side
    With swords drawn held high
    Our whips and armour shine
    Hail to thee our infantry
    Still brave beyond the grave
    All have sworn the eternal vow
    The time to strike is now"
    Brothers of Metal, Manowar

    VIGAMUS - The Video Game Museum
    VIGAMUS Academy

  11. #311
    Skree
    Ospite
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    PSM non l'ho mai preso, non ho console Sony e non mi interessa il target.
    L'enciclopedia.. bah. Ho visto la pubblicitō e sentito un paio di pareri qui sul forum, mi č parsa come una roba da vendere assieme alle carte dei pokémon in edicola. Il solo fatto che molti la comprino per il prince of persia allegato la dice lunga sulla sua effettiva natura enciclopedica.
    Vedremo come finirā pure questa (ma forse lo sappiamo giā, no?)
    Citazione bwiino
    quoto tutto
    Affermazioni come questa sono offensive, oltre a quelle giā notate da Sālvano riguardo PSM.

    Il prossimo che farā una sparata simile si prende un ban, chi frequenta questo forum, che appartiene a una serie di riviste, solo per parlare male e denigrare quelle stesse riviste ha palesemente qualcosa che non va, ed č un atteggiamento che NON sarā tollerato.

    Basta una sola frase. Su qualsiasi rivista Sprea. Posso essere diplomatico due volte, alla terza la voglia mi passa.

  12. #312
    Agente Segreto L'avatar di Sālvano
    Registrato il
    03-04
    Localitā
    Ehi, non si puō dire!
    Messaggi
    3.309
    Citazione Asax Visualizza Messaggio
    Visto che il riferimento č a me mi prendo le mi responsabilitā. Il mio riferimento č, in primis, ai toni con cui venivano portate avanti le recensioni ma un po' tutta la rivista in generale qualche anno fa (almeno due per la precisione), Roland per fare un esempio e chiuderla in breve, piuttosto che agli pseudonimi che hanno contraddistinto qualche redattore (conflitto per dirne una).

    Per il resto, come giā detto, di PSM, causa target diverso (non ho alcuna console sony) non leggo pių nulla da un po'.

    Da parte mia questo č tutto, non risponderō ulteriormente in questa direzione se non al limite via PM,
    Dei riferimenti possono essere incompleti o non attuali, e volendo si puō discutere se lo siano o meno (io ho riportato la mia percezione di ora, tu la tua di allora, altri... sempre la tua di allora!)
    Non mi pare che tu abbia insultato nessuno, perō.
    Mi spiace di essere stato costretto a tirarti indirettamente in ballo.

    Sal

    "Do, or do not. There is no 'try'." www.dailyrando.it

  13. #313
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione Sālvano Visualizza Messaggio
    Dei riferimenti possono essere incompleti o non attuali, e volendo si puō discutere se lo siano o meno (io ho riportato la mia percezione di ora, tu la tua di allora, altri... sempre la tua di allora!)
    Non mi pare che tu abbia insultato nessuno, perō.
    Mi spiace di essere stato costretto a tirarti indirettamente in ballo.

    Sal
    Per caritā, ci mancherebbe, semplicemente pensavo fosse il caso di mettere le cose in chiaro...


  14. #314
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Localitā
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Skree ma cosa stai facendo???

    cosa c'era di cosė offensivo nel messaggio di ricky89?

    vabbč si sarā espresso in un modo poco galante, ma che cavolo.

    Potrā criticare l'editore o no? altrimento che sprea chiuda il forum, non credo gli frutti cosė tanto sotto il profilo delle vendite editoriali.

    Giā il fatto che non siano state ascoltate per 4 numeri le critiche relative alla nuova rilegaturadi GP č desolante.

    Se si continuā cosė sprea non vedrā pių i soldi di molte persone, e il passaparola farā il resto.

    hanno fortuna che in Italia manchi una vera concorrenza.

  15. #315
    Skree
    Ospite
    Miniban a Lefantome per risposta a messaggio in rosso e grassetto e critiche alla moderazione.

Pag 21 di 32 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •