[Game Pro # 26] Tekken 6 - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 32 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 478

Discussione: [Game Pro # 26] Tekken 6

Cambio titolo
  1. #196
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Citazione Levin Visualizza Messaggio
    Il fatto che ci siano persone contente della chiusura di una rivista di videogiochi, bella o brutta che sia, fa capire quanto in realtà tengano poco al settore.

    So hilarious
    Il discorso è diverso. C’è uno che si fa il mazzo per dare il via ad un’iniziativa editoriale coraggiosa. Con tanto sbattimento la fa funzionare, poi arriva qualcun altro che afferma funzionerà anche senza costui e il suo sbattimento. Il risultato dice che le cose non stanno così, che non è la stessa cosa. Ugualmente interessante? Certo, a chi interessa, al pubblico a cui si riferisce. Infatti se GP fosse una rivista affiancata ad un’altra, credo che della gioia di cui parli non ci sarebbe traccia.

    Tanto per rispondere da utente a utente (immagino, spero), un discorso fra persone che comprano cose e scoprono che li servono, anche quando si tratta di cose diverse L’importante è che ci siano entrambe e non una a discapito dell’altra. Ho precisato perché non vorrei fare la marionetta di nessuno. La mia buona dose d’ingenuità difendendo personalità a destra e a manca già l’ho spesa, questi sono cent senza bandiere o schieramenti a prescindere.

  2. #197
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione Asax Visualizza Messaggio
    No. Ma proprio no. [cit.]

    A prescindere da quanto di Videogiochi sia rimasto in Game Pro e da quanto sia andato perso dello spirito iniziale rimane il fatto che una delle poche avanguardie rimaste, forse l'unica cartacea, a considerare il medium da un punto di vista evoluto sta per chiudere. E questo non fa in alcuna maniera bene alla causa. Ma proprio no.

    ...concordo e sottoscrivo

    ...fermo restando che se nella scena editoriale videoludica non fosse comparso un autentico INCOMPETENTE come si è dimostrato di essere l'editore Luca Sprea oggi staremmo sfogliando allegramente il nuovo numero di Videogiochi
    Ultima modifica di ryoga74; 11-09-2009 alle 18:28:46

  3. #198
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    ...no la VERA decisione errata è stata permettere a un INCOMPETENTE in materia di editoria videoludica come Luca Sprea di comprare Future Media Italy, affossare Videogiochi, rendere GMC uno schifo e in generale sputtanare letteralmente quello che di buono certi appassionati erano riusciti faticosamente a costruire


    ...il problema è che quel VIGLIACCO del sedicente Luca Sprea, UNICO e SOLO responsabile di tali scempi, non si degna nemmeno di cospargersi il capo di cenere e di ammettere sue "eventuali" responsabilità, o per lo meno scrivere due cazzo di righe nelle riviste da lui UCCISE x scusarsi con gli appassionati che x anni hanno rimpinguato il suo SCHIFOSO conto in banca

    ...comlimenti, Luca Sprea, naturalmente da me non vedrai MAI PIU' un soldo intascato acquistando tue riviste VERGONATI...
    Lo dico una volta per tutte.
    Post come questo non saranno più tollerati.
    Un conto è la critica, un conto è l'offesa indirizzata alla persona, chiunque essa sia.
    Spero di essere stato chiaro.

  4. #199
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    ...mi chiedevo quanti miei messaggi pepati servissero x far insorgere qualche mod figurati se l'interpellato si degna di difendersi da solo


    ...comunque, caro AliasGV, non sono certo uno che insulta e offende in modo gratuito, anzi sono una persona x bene che difende a oltranza il rispetto e la dignità delle persone se leggi attentamente il post in questione noterai un fervido e sentito attacco ad una persona, ma non certo oltraggioso che poi tale persona non sia una persona comune ma un personaggio assolutamente pubblico (essendo presidente di una casa editoriale) significa che egli si prende l'onere di esporsi alla pubblica critica e diviene consapevole di poter essere nominato (ed eventualmente criticato) senza che si ledi alcun suo diritto, se fatto senza scopi denigratori o per offesa

    ...il mio messaggio è sì forte, ma non presenta calunnie ne falsità, nel descrivere l'operato di tal soggetto come editore e quindi curatore prima di Videogiochi, poi di Game Pro

    ...l'offesa più grande l'abbiamo subita NOI appassionati del medium videoludico e lettori affezionati di riviste che esulano dal mediocre andazzo della media delle produzioni cartacee dedicate ai videogiochi in Italia... vederle prima "storpiate" e poi DISTRUTTE x "merito" esclusivo di un editore che ha dimostrato sul campo quale sia l'enorme competenza che ne pervade in ambito di editoria videoludica non può che sconfortare il sottoscritto...

  5. #200
    Skree
    Ospite
    Ciao Ryoga

    Posso capire che alcune cose possano urtare, ma alla fin fine credo semplicemente che non sia necessario alzare i toni. Io, personalmente, sono una persona che non da troppa importanza alle divise e alle uniformi, e parlando solo per me stesso, posso dirti in totale buona fede che non è cambiato nulla nell'impegno e nell'attenzione che c'è e viene messa quando l'assegno lo firmava future, o ora che lo paga sprea. Credimi, con tutto il cuore, una ferrari puo' essere rossa, nera, blu, anche viola, ma il suo cuore non cambia mai, se mi passi questa sdolcinatissima metafora.

    La chiusura di un opera creativa, a prescindere da cosa sia, è sempre negativa, e per rispetto ad essa forse sarebbe meglio evitare di attaccare chiunque, e rispettare quello che forse è una perdita, si, ma per tutti.

    Cerchiamo di parlare dei contenuti della rivista, degli articoli... anche degli errori di battitura, perchè no? ma non sporchiamo il thread dell'ultimo numero di gamepro con qualcosa di brutto, a prescindere dalle motivazioni che chiunque possa avere. La pace, prima di tutto.

  6. #201
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Ciao Ryoga

    Cerchiamo di parlare dei contenuti della rivista, degli articoli... anche degli errori di battitura, perchè no? ma non sporchiamo il thread dell'ultimo numero di gamepro con qualcosa di brutto, a prescindere dalle motivazioni che chiunque possa avere. La pace, prima di tutto.
    Per amor di verità, questo NON è il thread dell'ultimo numero, quel thread deve ancora essere aperto.


  7. #202
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Gorman, te sei da ringraziare per tutto.

    E lo dico da sincero appassionato non solo di videogiochi, ma anche di riviste.
    Che colleziono come faccio con tutto il resto, videoludicamente parlando.

    Detto questo, Sprea, VERGOGNA.
    E per piacere, senza rompere i coglioni con "siamo nel suo forum e bla bla bla", questa critica deve essere la più pesante possibile, la più amara.

    La SPREA non ha fatto altro che ridurre TOTALMENTE la qualità del panorama editoriale videoludico italiota.
    Probabilmente il signor Luca Sprea crede che trattare i lettori delle riviste videoludiche sia uguale al trattamento riservato a chi legge Woman.

    NON E' COSI. Ed è incredibile debba essere io a dire una cosa del genere, mi sembra talmente lampante che in confronto a me questi signori sembrano dei piccoli dilettanti in campo editoriale squisitamente videoludico.

    Certo certo, "non capisco un cazzo di marketing", certo, vendere a tutta quella nuova fetta di mercato sarà più remunerativo, non lo nego, ma questa è mancanza di RISPETTO verso tutti noi che abbiamo comprato PER ANNI queste riviste, abbiamo pagato gli stipendi di tutti quei ragazzi che hanno lavorato e lavorano in questo campo.

    Rispetto totalmente assente da parte di SPREA, totalmente.

    Vergogna.
    quoto totalmente

    grazie gorman, grazie Metalmark



    ed un sincero "VATTELO A PIGLIA' NER ..." a mr. Sprea

    con tutto il cuore
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  8. #203
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Ciao Ryoga

    Posso capire che alcune cose possano urtare, ma alla fin fine credo semplicemente che non sia necessario alzare i toni. Io, personalmente, sono una persona che non da troppa importanza alle divise e alle uniformi, e parlando solo per me stesso, posso dirti in totale buona fede che non è cambiato nulla nell'impegno e nell'attenzione che c'è e viene messa quando l'assegno lo firmava future, o ora che lo paga sprea. Credimi, con tutto il cuore, una ferrari puo' essere rossa, nera, blu, anche viola, ma il suo cuore non cambia mai, se mi passi questa sdolcinatissima metafora.

    La chiusura di un opera creativa, a prescindere da cosa sia, è sempre negativa, e per rispetto ad essa forse sarebbe meglio evitare di attaccare chiunque, e rispettare quello che forse è una perdita, si, ma per tutti.

    Cerchiamo di parlare dei contenuti della rivista, degli articoli... anche degli errori di battitura, perchè no? ma non sporchiamo il thread dell'ultimo numero di gamepro con qualcosa di brutto, a prescindere dalle motivazioni che chiunque possa avere. La pace, prima di tutto.

    ...tranquillo, questo è ancora il thread del PENULTIMO numero indi quando apriremo quello ufficiale di GP27 mi curerò personalmente affinchè risulti lindo da brutture e insulti e invece dedicargli il giusto e meritato commiato, promesso

    ...anche se trovo la tua tesi ben scritta e argomentata, non riesco a trovarmi d'accordo con te su questa spinosa questione, ma ti ringrazio x il tuo atteggiamento propositivo, e sei riuscito persino a placare (almeno un pochino) il fervore che mi anima dopo la scoperta della prossima dipartita di questa amata (dal sottoscritto) rivista

  9. #204
    Skree
    Ospite
    Conta che ci ho scritto, su GamePro, anche se non spesso, e non a lungo, ma questo ha un importanza relativa, chiudesse pure una rivista della concorrenza il lato corporativo del mio carattere penserebbe "crepate, bastardi"... ma il mio lato umano sarebbe comunque triste, non c'è mai niente di bello in una "morte", e gioire di una dipartita è qualcosa che cerco di evitare di fare, in realtà credo di esserne incapace, anche se un tempo mi atteggiavo a duro. :P

    Mi scuso per la gaffe penultimo/ultimo numero però, ma tanto io ci sono abituato alle gaffe, se non ne faccio una al giorno mi sento male, sento come che manchi qualcosa XD

    Un giro di birra a tutti, poi il brindisi finale più in la.

  10. #205
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione full metal samurai Visualizza Messaggio
    quoto totalmente

    grazie gorman, grazie Metalmark



    ed un sincero "VATTELO A PIGLIA' NER ..." a mr. Sprea

    con tutto il cuore
    Bannato. Le critiche sono accette, gli insulti no.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #206
    Bannato
    Registrato il
    09-09
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1.184
    Una vergogna.

  12. #207
    Agente Segreto L'avatar di Sàlvano
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ehi, non si può dire!
    Messaggi
    3.309
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Da quando chiuse Videogiochi non ho più preso una rivista, ora, l'unica che probabilmente meritava ancora l'acquisto, viene chiusa anch'essa... Del resto i soldi si fanno con PSM e spazzatura simile, in Italia i giochi sono ancora rivolti ai bambini, del videogioco come forma d'arte neppure l'ombra...
    "Ahhhh... che bello nuotare tra soldi e spazzatura!"

    Magari la colpa fosse di PSM. Basterebbe chiuderla, no?...

    Sal

    "Do, or do not. There is no 'try'." www.dailyrando.it

  13. #208
    abecedario
    Ospite
    A me, da semplice lettore ignorante dei fatti (come dice zave) dispiace. E molto.

    Per gli articoli, le immagini e l'ampio respiro. Ora dovrò trovare un'edicola che venda edge e fare la fatica.

  14. #209
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Che gran peccato però, con il rilancio sotto la guida del Silvestri ci speravo alla grande ed invece... Pochi numeri della sua gestione (buona fra l'altro) e bum.
    End of dream... Prenderò l'ultimo numero con una lacrimuccia. Bye

  15. #210
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.584
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Io, personalmente, sono una persona che non da troppa importanza alle divise e alle uniformi, e parlando solo per me stesso, posso dirti in totale buona fede che non è cambiato nulla nell'impegno e nell'attenzione che c'è e viene messa quando l'assegno lo firmava future, o ora che lo paga sprea.
    La vita editoriale della/e rivista/e, insieme alle testimonianze più che attendibili di persone (che non nominerò) affermano il contrario.

Pag 14 di 32 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •