[Game Pro # 26] Tekken 6 - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 32 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 478

Discussione: [Game Pro # 26] Tekken 6

Cambio titolo
  1. #181
    >>> G.I.T. <<< L'avatar di cavaliereombra
    Registrato il
    04-03
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1.413
    Citazione gorman Visualizza Messaggio
    La cosa non sorprende. Per nulla.

    Per amor di buon senso, comunque, sottolineo che il commento relativo a redazione e MetalMark dovrebbe essere innanzitutto indirizzato alla redazione di Videogiochi e a chi l'aveva voluta fortemente sul mercato (sì, scusate parlo di me stesso e di Claudio Tradardi), rivista di cui GamePro era l'(in)naturale prosecuzione ideale.
    La vera decisione errata fu quella di "chiudere" Videogiochi e aprire GamePro...
    Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima,
    e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale
    - Ugo Foscolo
    [Diario di un traduttore]

  2. #182
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.472
    La vera decisione errata fu quella di "chiudere" Videogiochi e aprire GamePro...
    Quotone.

  3. #183
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    10
    Il fatto che ci siano persone contente della chiusura di una rivista di videogiochi, bella o brutta che sia, fa capire quanto in realtà tengano poco al settore.

    So hilarious

  4. #184
    >>> G.I.T. <<< L'avatar di cavaliereombra
    Registrato il
    04-03
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1.413
    Citazione Levin Visualizza Messaggio
    Il fatto che ci siano persone contente della chiusura di una rivista di videogiochi, bella o brutta che sia, fa capire quanto in realtà tengano poco al settore.

    So hilarious
    L'esatto contrario. E' perché ci si tiene.
    Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima,
    e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale
    - Ugo Foscolo
    [Diario di un traduttore]

  5. #185
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Da quando chiuse Videogiochi non ho più preso una rivista, ora, l'unica che probabilmente meritava ancora l'acquisto, viene chiusa anch'essa... Del resto i soldi si fanno con PSM e spazzatura simile, in Italia i giochi sono ancora rivolti ai bambini, del videogioco come forma d'arte neppure l'ombra...

  6. #186
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione cavaliereombra Visualizza Messaggio
    La vera decisione errata fu quella di "chiudere" Videogiochi e aprire GamePro...

    ...no la VERA decisione errata è stata permettere a un INCOMPETENTE in materia di editoria videoludica come Luca Sprea di comprare Future Media Italy, affossare Videogiochi, rendere GMC uno schifo e in generale sputtanare letteralmente quello che di buono certi appassionati erano riusciti faticosamente a costruire


    ...il problema è che quel VIGLIACCO del sedicente Luca Sprea, UNICO e SOLO responsabile di tali scempi, non si degna nemmeno di cospargersi il capo di cenere e di ammettere sue "eventuali" responsabilità, o per lo meno scrivere due cazzo di righe nelle riviste da lui UCCISE x scusarsi con gli appassionati che x anni hanno rimpinguato il suo SCHIFOSO conto in banca

    ...comlimenti, Luca Sprea, naturalmente da me non vedrai MAI PIU' un soldo intascato acquistando tue riviste VERGONATI...

  7. #187
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.472
    ...no la VERA decisione errata è stata permettere a un INCOMPETENTE in materia di editoria videoludica come Luca Sprea di comprare Future Media Italy, affossare Videogiochi, rendere GMC uno schifo e in generale sputtanare letteralmente quello che di buono certi appassionati erano riusciti faticosamente a costruire


    ...il problema è che quel VIGLIACCO del sedicente Luca Sprea, UNICO e SOLO responsabile di tali scempi, non si degna nemmeno di cospargersi il capo di cenere e di ammettere sue "eventuali" responsabilità, o per lo meno scrivere due cazzo di righe nelle riviste da lui UCCISE x scusarsi con gli appassionati che x anni hanno rimpinguato il suo SCHIFOSO conto in banca

    ...comlimenti, Luca Sprea, naturalmente da me non vedrai MAI PIU' un soldo intascato acquistando tue riviste VERGONATI...
    Quelli della Future inglese, hanno venduto la filiale italiana a Sprea, senza nessun motivo (era in positivo, il bilancio di Future Media Italy).

  8. #188
    Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07
    Località
    Normandy SR2
    Messaggi
    8.934
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Da quando chiuse Videogiochi non ho più preso una rivista, ora, l'unica che probabilmente meritava ancora l'acquisto, viene chiusa anch'essa... Del resto i soldi si fanno con PSM e spazzatura simile, in Italia i giochi sono ancora rivolti ai bambini, del videogioco come forma d'arte neppure l'ombra...
    Lol, non per dire, ma per PSM lavora lo stesso Metalmark, e sforna pezzi davvero meritevoli proprio sulla tematica del trattamento del videogioco in modo adulto (e in generale la sostanza della rivista è tutt'altro che infantile, tale è la forma, a limite, ma sono discorsi triti e ritriti).
    Però posso condividere l'idea di fondo, probabilmente PSM riesce a stare a galla proprio per l'approccio diverso.


    Comunque ero venuto a dire che mi dispiace, anche se ho comprato Game Pro solo occasionalmente penso che non meritasse una fine del genere.


  9. #189
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    ...no la VERA decisione errata è stata permettere a un INCOMPETENTE in materia di editoria videoludica come Luca Sprea di comprare Future Media Italy, affossare Videogiochi, rendere GMC uno schifo e in generale sputtanare letteralmente quello che di buono certi appassionati erano riusciti faticosamente a costruire
    Grassettiamolo.

    Perchè il signor Sprea potrebbe essere il guru di riviste dedicate al giardinaggio o al fai da te, ma in campo videoludico penso non sia in grado di gestire un settore del genere.

  10. #190
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Oj/dreamphiro Visualizza Messaggio
    Quelli della Future inglese, hanno venduto la filiale italiana a Sprea, senza nessun motivo (era in positivo, il bilancio di Future Media Italy).
    E cavolo, ma forse un acquirente peggiore della Sprea poteva essere solo la Mondadori.

  11. #191
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione Oj/dreamphiro Visualizza Messaggio
    Quelli della Future inglese, hanno venduto la filiale italiana a Sprea, senza nessun motivo (era in positivo, il bilancio di Future Media Italy).

    ...appunto, mica l'hanno regalata e un buon samaritano l'ha fatta risorgere, anzi Future Media Italy è stata semplicemente acquisita da un editore italiano più "grosso", economicamente più forte della sezione italiana di Future Media è il suddetto INCOMPETENTE (all'anagrafe Luca Sprea) che ha letteralmente AFFONDATO la nave, la quale prima del suo "avvento" navigava tranquilla in acque chete x questo mi infervoro come un matto, sto INCOMPETENTE (sempre Luca Sprea) invece di farsi i cazzi suoi ha ben pensato di entrare nel settore dell'editoria videoludica acquistando dei marchi e delle riviste già affermate, e si è visto con quale capacità di gestione (pessime)
    Ultima modifica di ryoga74; 11-09-2009 alle 18:11:45

  12. #192
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Oj/dreamphiro Visualizza Messaggio
    Quelli della Future inglese, hanno venduto la filiale italiana a Sprea, senza nessun motivo (era in positivo, il bilancio di Future Media Italy).
    Valli a capire... E adesso cosa leggerò oltre a Gmc e Game Republic? Bye

  13. #193
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.472
    è il suddetto INCOMPETENTE (all'anagrafe Luca Sprea) che ha letteralmente AFFONDATO la nave, la quale prima del suo "avvento" navigava tranquilla in acque chete
    Infatti, credo sia proprio questa la cosa assurda. I dirigenti inglesi consideravano la filiale italiana meno di niente se l'hanno venduta pur avendo un buon bilancio.

  14. #194
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione Levin Visualizza Messaggio
    Il fatto che ci siano persone contente della chiusura di una rivista di videogiochi, bella o brutta che sia, fa capire quanto in realtà tengano poco al settore.

    So hilarious
    Quanto poco ne sai da uno a dieci? Settantanove? Diciamo ottanta?
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  15. #195
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione cavaliereombra Visualizza Messaggio
    L'esatto contrario. E' perché ci si tiene.
    No. Ma proprio no. [cit.]

    A prescindere da quanto di Videogiochi sia rimasto in Game Pro e da quanto sia andato perso dello spirito iniziale rimane il fatto che una delle poche avanguardie rimaste, forse l'unica cartacea, a considerare il medium da un punto di vista evoluto sta per chiudere. E questo non fa in alcuna maniera bene alla causa. Ma proprio no.

    Citazione (((Echo))) Visualizza Messaggio
    Lol, non per dire, ma per PSM lavora lo stesso Metalmark, e sforna pezzi davvero meritevoli proprio sulla tematica del trattamento del videogioco in modo adulto (e in generale la sostanza della rivista è tutt'altro che infantile, tale è la forma, a limite, ma sono discorsi triti e ritriti).
    Però posso condividere l'idea di fondo, probabilmente PSM riesce a stare a galla proprio per l'approccio diverso.


    Comunque ero venuto a dire che mi dispiace, anche se ho comprato Game Pro solo occasionalmente penso che non meritasse una fine del genere.
    Stante il fatto che PSM è volta solo al mondo sony, e già qui il paragone se va a farsi benedire, quello a cui Avrilfan mirava penso fossero i toni estatici che spesso accompagnano PSM, le tamarrate sparse, gli alias di chi scrive i pezzi et cetera et cetera. MA non è questo lo spazio per una critica a PSM eh...
    Ultima modifica di Asax; 11-09-2009 alle 18:26:19


Pag 13 di 32 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •