[Game Pro # 26] Tekken 6 - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 32 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 478

Discussione: [Game Pro # 26] Tekken 6

Cambio titolo
  1. #166
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione bwiino Visualizza Messaggio
    è l'ultimo numero???
    sembra di sì

  2. #167
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione Editoriale numero 27
    Cari lettori,
    riapro un editoriale che avevo già concluso per annunciarvi che l'editore ha deciso di non proseguire la pubblicazione di Game Pro. Si tratta di una notizia inattesa che pone fine a quel progetto [...]
    A questo punto penso sia meglio fare chiarezza...

    Nel caso tutto sia confermato (come sembrerebbe) voglio fare i miei ringraziamenti a tutta la redazione e a MetalMark, per aver creduto in un progetto in cui non era facile credere e per averci permesso di credere che un approccio diverso, adulto e professionale, al medium è non solo teoricamente ma anche praticamente possibile. Grazie di tutto.

    Per quanto riguarda Sprea, beh, semplicemente incommentabile, ma non è sicuramente questa la prima volta che ho quest'impressione.
    Ultima modifica di Asax; 11-09-2009 alle 14:10:16


  3. #168
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Sprea lascia perdere eh? Che cazzo sono senza parole, dopo Videogiochi crolla anche Game Pro... E' sempre una tristezza ragazzi, quando una rivista chiude. Vado a vedere se trovo il numero in edicola. Bye

  4. #169
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    La cosa non sorprende. Per nulla.

    Per amor di buon senso, comunque, sottolineo che il commento relativo a redazione e MetalMark dovrebbe essere innanzitutto indirizzato alla redazione di Videogiochi e a chi l'aveva voluta fortemente sul mercato (sì, scusate parlo di me stesso e di Claudio Tradardi), rivista di cui GamePro era l'(in)naturale prosecuzione ideale.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  5. #170
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione gorman Visualizza Messaggio
    La cosa non sorprende. Per nulla.

    Per amor di buon senso, comunque, sottolineo che il commento relativo a redazione e MetalMark dovrebbe essere innanzitutto indirizzato alla redazione di Videogiochi e a chi l'aveva voluta fortemente sul mercato (sì, scusate parlo di me stesso e di Claudio Tradardi), rivista di cui GamePro era l'(in)naturale prosecuzione ideale.
    Pensavo che, seppur con layout diverso e con testata diversa, la redazione fosse rimasta la stessa di Videogiochi, all'epoca non seguivo molto la rivista, e se ho commesso qualche errore me ne scuso.


  6. #171
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Asax Visualizza Messaggio
    Pensavo che, seppur con layout diverso e con testata diversa, la redazione fosse rimasta la stessa di Videogiochi,
    No. Ma no proprio.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  7. #172
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione gorman Visualizza Messaggio
    No. Ma no proprio.
    Come sopra allora, my fault.


  8. #173
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242

    beh, dispiace sempre vedere la fine di qualcosa.

  9. #174
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione gorman Visualizza Messaggio
    La cosa non sorprende. Per nulla.

    Per amor di buon senso, comunque, sottolineo che il commento relativo a redazione e MetalMark dovrebbe essere innanzitutto indirizzato alla redazione di Videogiochi e a chi l'aveva voluta fortemente sul mercato (sì, scusate parlo di me stesso e di Claudio Tradardi), rivista di cui GamePro era l'(in)naturale prosecuzione ideale.
    Gorman, te sei da ringraziare per tutto.

    E lo dico da sincero appassionato non solo di videogiochi, ma anche di riviste.
    Che colleziono come faccio con tutto il resto, videoludicamente parlando.

    Detto questo, Sprea, VERGOGNA.
    E per piacere, senza rompere i coglioni con "siamo nel suo forum e bla bla bla", questa critica deve essere la più pesante possibile, la più amara.

    La SPREA non ha fatto altro che ridurre TOTALMENTE la qualità del panorama editoriale videoludico italiota.
    Probabilmente il signor Luca Sprea crede che trattare i lettori delle riviste videoludiche sia uguale al trattamento riservato a chi legge Woman.

    NON E' COSI. Ed è incredibile debba essere io a dire una cosa del genere, mi sembra talmente lampante che in confronto a me questi signori sembrano dei piccoli dilettanti in campo editoriale squisitamente videoludico.

    Certo certo, "non capisco un cazzo di marketing", certo, vendere a tutta quella nuova fetta di mercato sarà più remunerativo, non lo nego, ma questa è mancanza di RISPETTO verso tutti noi che abbiamo comprato PER ANNI queste riviste, abbiamo pagato gli stipendi di tutti quei ragazzi che hanno lavorato e lavorano in questo campo.

    Rispetto totalmente assente da parte di SPREA, totalmente.

    Vergogna.
    Ultima modifica di Mao-t; 11-09-2009 alle 15:01:28

  10. #175
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.472
    Gorman, te sei da ringraziare per tutto.

    E lo dico da sincero appassionato non solo di videogiochi, ma anche di riviste.
    Che colleziono come faccio con tutto il resto, videoludicamente parlando.

    Detto questo, Sprea, VERGOGNA.
    E per piacere, senza rompere i coglioni con "siamo nel suo forum e bla bla bla", questa critica deve essere la più pesante possibile, la più amara.

    La SPREA non ha fatto altro che ridurre TOTALMENTE la qualità del panorama editoriale videoludico italiota.
    Probabilmente il signor Luca Sprea crede che trattare i lettori delle riviste videoludiche sia uguale al trattamento riservato a Woman.

    NON E' COSI. Ed è incredibile debba essere io a dire una cosa del genere, mi sembra talmente lampante che in confronto a me questi signori sembrano dei piccoli dilettanti in campo editoriale squisitamente videoludico.

    Certo certo, "non capisco un cazzo di marketing", certo, vendere a tutta quella nuova fetta di mercato sarà più remunerativo, non lo nego, ma questa è mancanza di RISPETTO verso tutti noi che abbiamo comprato PER ANNI queste riviste, abbiamo pagato gli stipendi di tutti quei ragazzi che hanno lavorato e lavorano in questo campo.

    Rispetto totalmente assente da parte di SPREA, totalmente.

    Vergogna.
    Videogiochi era di tutt'altro carattere rispetto a Gamepro (c'era molta più passione da parte dei redattori). Lo studio editoriale "Idraediting" ha fatto un pessimo lavoro, ma proprio pessimo.

  11. #176
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Oj/dreamphiro Visualizza Messaggio
    Videogiochi era di tutt'altro carattere rispetto a Gamepro (c'era molta più passione da parte dei redattori). Lo studio editoriale "Idraediting" ha fatto un pessimo lavoro, ma proprio pessimo.
    Non parlo solo di GamePro.

  12. #177
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Hmmm... il buon Zave fa il timido e non ci delizia qui con le sue opinioni...
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  13. #178
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Citazione gorman Visualizza Messaggio
    Hmmm... il buon Zave fa il timido e non ci delizia qui con le sue opinioni...
    Ma zave a suo modo ha trattato "male" anche i lettori di Videogiochi. Da ciò che si ricavava dal suo astio a lui non piaceva proprio la filosofia che c'era dietro, a prescindere.

    Per la volontà di cui parlavi prima credo che sia rappresentata simbolicamente anche dal solo formato: grande con copertina catonata in rilievo all'inizio si è finiti per avere le pagine che si staccano.

    Per la chiusura di GP in se non ho molto da dire. Mi serviva una rivista da leggere e un posto dove discuterla. L'ho seguita per un po', ho messo dentro ciò che non mi piaceva, particolari che non sono cambiati, anzi sono stati accentuati confermando un risultato che non faceva per me. Ho smesso di prenderla da un po' e se non altro non le ho portato sfiga io, visto che tutte quelle che ho amato hanno chiuso nel momento del mio massimo ardore ^^'

    Sto leggendo ancora i 25 numeri di VG, davvero non lo dico per piacioneria.

  14. #179
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.472
    Hmmm... il buon Zave fa il timido e non ci delizia qui con le sue opinioni...
    Hihihihi. Vero, vero.

  15. #180
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione maxlee Visualizza Messaggio
    Ma zave a suo modo ha trattato "male" anche i lettori di Videogiochi. Da ciò che si ricavava dal suo astio a lui non piaceva proprio la filosofia che c'era dietro, a prescindere.
    Non penso di aver mai trattato male alcun lettore di Videogiochi, non ne avevo (e non ne ho) il minimo motivo.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

Pag 12 di 32 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •