[NRU 95] Commenti e discussioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: [NRU 95] Commenti e discussioni

Cambio titolo
  1. #1
    Surgo
    Ospite

    [NRU 95] Commenti e discussioni

    Siamo senza parole: è finalmente giunta la...
    Presentazione di NRU 95
    Ma se le parole ci mancano è solo perché le abbiamo usate tutte per la recensione in esclusiva di Scribblenauts per DS!
    A questa si aggiunge un'altrettanto sorprendente recensione di Spectrobes: Le Origini, senza dimenticare il fenomenale Metroid Prime Trilogy. Nel caso poi siate in attesa di Dragon Quest IX, ad attendervi c'è un super specialone di Minari con le sue impressioni a caldo dal Giappone. Questo giusto per parlare dei pesi massimi, per discutere di tutta la rivista c'è quest'apposita discussione. Come sempre commenti, critiche costruttive, complimenti, suggerimenti e i listoni della morte di Phantom Dusclops sono i benvenuti, basta che giungano a lettura avvenuta

  2. #2
    Defender L'avatar di Metalmark
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.019
    Citazione Surgo Visualizza Messaggio
    Ma se le parole ci mancano è solo perché le abbiamo usate tutte per la recensione in esclusiva di Scribblenauts per DS!
    GRANDE! Quanto ha preso Scribblenauts?
    Metalmark | GamesVillage.it

    "By moonlight we ride
    Ten thousands side by side
    With swords drawn held high
    Our whips and armour shine
    Hail to thee our infantry
    Still brave beyond the grave
    All have sworn the eternal vow
    The time to strike is now"
    Brothers of Metal, Manowar

    VIGAMUS - The Video Game Museum
    VIGAMUS Academy

  3. #3
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    un numero polposo come non si vedeva da tempo, da prendere assolutamente anche solo per la copertina, di una bellezza unica. L'editoriale poi mi ha addirittura emozionato, presto leggero il restoXD in ogni caso davvero complimenti.
    @Metalmark: un sonoro 9

  4. #4
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Beh mi ero già sbilanciato su Scribblenauts,ma ora mi sbilancio sul resto veramente ricco il numero,come è stato già detto e poi lo speciale di Dragon Quest IX è bellissimo (hype a 1000)

    Ah e poi c'è Metroid Trilogy...questa è la volta buona che mi appassiono alla saga

  5. #5
    DarkBowser
    Ospite
    ragazzi, ma Zanna è entrato nella Ubisoft?

  6. #6
    babina
    Ospite
    rinnovo i miei complimenti per questo bellissimo numero e vorrei chiedere una cosa su scribblenauts...vorrei sapere se è possibile utilizzare la croce direzionale per muovere il personaggio oppure se si usa solo lo stilo? forse i problemi del controllo sarebbero "risolti" almeno in parte...

  7. #7
    Citazione babina Visualizza Messaggio
    rinnovo i miei complimenti per questo bellissimo numero e vorrei chiedere una cosa su scribblenauts...vorrei sapere se è possibile utilizzare la croce direzionale per muovere il personaggio oppure se si usa solo lo stilo? forse i problemi del controllo sarebbero "risolti" almeno in parte...
    Solo lo stilo, purtroppo. Ma il gioco, nonostante i problemi a livello di sistema di controllo, resta comunque una roba incredibile

    R.
    What a Bore.

  8. #8
    Utente L'avatar di bwiino
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    104
    una cosa che non ho capito è stata nella recensione di metroid trilogy in cui si dice che l'avventura in singolo dura una dozzina di ore... ma a cosa si riferisce il recensore


    ps: quello nella posta con la foto dal giappone sono io

  9. #9
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione bwiino Visualizza Messaggio
    una cosa che non ho capito è stata nella recensione di metroid trilogy in cui si dice che l'avventura in singolo dura una dozzina di ore... ma a cosa si riferisce il recensore


    ps: quello nella posta con la foto dal giappone sono io
    Beato te che sei andato in jap

  10. #10
    Orsetto Furgone L'avatar di Phantom Dusclops'92
    Registrato il
    02-07
    Località
    Vuvulè
    Messaggi
    1.765
    Ringraziamo Surgo per aver dato il titolo alla mia rubrica personale. Per cui, ecco:

    IL LISTONE DELLA MORTE
    segnalazione di errori, più critiche personali e commenti vari


    Pag.11: "Nuove immagini" di One Piece UC2? Strano, a parte una le altre sono tutte del primo capitolo.
    Pag.19: La storia delle spillette del NWS non è già successa altre 2-3 volte?
    Pag.23: Come lo volete capire? Non dite mai in un articolo"non diciamo di più per non rovinarvi la sorpresa", sennò ci rimango male e il gioco quando esce non lo compro finché non mi raccontano tutta la storia!
    Pag.29: Starly? Credevo fosse Starpy(anche perché Starly è un Pokémon).
    Pag.39: Siamo italiani, usiamo i nomi italiani: Pokékron, non Pokétch.
    Pag.60: Il vostro rapporto con Kirby Super Star non è ben chiaro: Su NRU 5(torniamo indietro nel tempo), nella scheda su Kirby nell'angolo "la Star del mese" dicevate che è il peggior Kirby di sempre. Su NRU 22, nello speciale su Kirby(quel mese era recensito Amazing Mirror) lo indicaste come un nulla di speciale. L'anteprima di KSSU su NRU 87 lo indicava come il miglior Kirby di sempre. Ora, uno scialbume di recensione, un mucchio di meraviglie etichettate come "mediogiochi", "antipasti": termini validi giusto per i primi due giochi, ma gli altri sono delle cose complesse come non so cosa, da quello che ho letto (e visto)in giro. Questo è un gioco da 9(non dico 10), e voi gli date un 8, così... e poi, che ci fa un'immagine della versione SNES(quella con Kirby e Dedede)? E poi, perché Babich? Una volta non diste che per vincolo tutti i Kirby li recensisce il Magiustra?
    Pag.66: Una volta la grafica 2D non la adoravate? A me sembra perfetta. Mi fate pensare a quella rivista che a FFIV DS diede 6 e diceva che lo volevano con il motore di gioco di Chrono Trigger.
    Pag.79: perché non tutti i giochi con prezzi differenti da quelli normali sono segnati? Per intenderci, Ninja Gaiden, Ninja Jajamaru-kun, Gradius, Mario's Super Picross, Sin & Punishment, Columns III e Pulseman sono segnati, mentre Mario Lost Levels, Super Mario RPG, Altered Beast e Cho Aniki(e altri) non lo sono.
    Pag.85: "Phantom.... puoi fare di più!" Sto facendo di più, il mio record ora è 102.000 e qualcosa. Domani lo mando.
    Pag.86: YAY IL RITORNO DI BOO
    Comunque, il Magiustra indica come "meritevole d'attenzione" FFIV: the After Years. Ma se 20 pagine prima avete deto che fa schifo e che non va preso per alcun motivo!
    Pag:91: DEOXYS SI SCRIVE CON LA Y, NON CON LA I! E dove sta la rubrica sulla serie animata annunciata due mesi orsono e ancora mai vista?

    PS: In uno dei prossimi numeri non potreste allegare il libro del Babich?
    PPS: Nello spazio svutotato dalla mancanza di Zave nell'editoriale invece della Leanza non si poteva mettere il Di Resta o il Bortolotti, che ormai invadono sempre più spazio su NRU?


    "Il sesso è una cosa naturale. Per alcuni è un hobby, per altri una debolezza. Il fatto è che IO AMO LE RAGAZZE!"
    Maestro Muten, Dragon Ball: The Magic Begins

  11. #11
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    penso che questo numero lo comprerò anch'io, devo assolutamente leggere la recensione di Scribblenauts

  12. #12
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione Phantom Dusclops'92 Visualizza Messaggio
    PS: In uno dei prossimi numeri non potreste allegare il libro del Babich?
    PPS: Nello spazio svutotato dalla mancanza di Zave nell'editoriale invece della Leanza non si poteva mettere il Di Resta o il Bortolotti, che ormai invadono sempre più spazio su NRU?
    La Leanza è attiva (a volte di più, a volte di meno) dal... terzo numero di NRU, se non ricordo male. Era l'anteprima di 1080° per GameCube. E' comparsa sei milioni di volte quando c'erano le foto o le fototessere. Quindi tiene dei diritti. E poi, altrimenti, morde le caviglia (da quell'altezza non può fare altro).
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.472
    Ma proprio a nessuno Scribblenauts ricorda Graffiti Kingdom di Taito uscito sulla Playstation 2?

  14. #14
    Barbich
    Ospite
    Citazione Phantom Dusclops'92 Visualizza Messaggio
    Ringraziamo Surgo per aver dato il titolo alla mia rubrica personale. Per cui, ecco:

    Pag.60: Il vostro rapporto con Kirby Super Star non è ben chiaro: Su NRU 5(torniamo indietro nel tempo), nella scheda su Kirby nell'angolo "la Star del mese" dicevate che è il peggior Kirby di sempre. Su NRU 22, nello speciale su Kirby(quel mese era recensito Amazing Mirror) lo indicaste come un nulla di speciale. L'anteprima di KSSU su NRU 87 lo indicava come il miglior Kirby di sempre. Ora, uno scialbume di recensione, un mucchio di meraviglie etichettate come "mediogiochi", "antipasti": termini validi giusto per i primi due giochi, ma gli altri sono delle cose complesse come non so cosa, da quello che ho letto (e visto)in giro. Questo è un gioco da 9(non dico 10), e voi gli date un 8, così... e poi, che ci fa un'immagine della versione SNES(quella con Kirby e Dedede)? E poi, perché Babich? Una volta non diste che per vincolo tutti i Kirby li recensisce il Magiustra?
    (...)
    Comunque, il Magiustra indica come "meritevole d'attenzione" FFIV: the After Years. Ma se 20 pagine prima avete deto che fa schifo e che non va preso per alcun motivo!

    PS: In uno dei prossimi numeri non potreste allegare il libro del Babich?
    Mi scelgo a cosa rispondere.
    Kirby: vogliamo farti impazzire, ovviamente. Schizokirbyfrenia. E' come quando, in "Glass Onion" dei Beatles, Lennon afferma "Well there's another clue for you all/The Walrus was Paul", mentre tutti sanno che in "I am the Walrus" a cantare è John.
    (si vede che sono in fregola per Beatles Rock Band?)
    Pensa, per tuo shock emozionale, che in realtà mi sono occupato molto spe
    sso io, di Kirby, anche sotto mentite spoglie. Ricordi uno speciale di 10 pagine su Kirby? Era mio. Amazing Mirror? Scritta io. Anche quello coi topi, se non erro (ma potrei confondermi con gamesrardar!). L'anteprima di NRU 87 no, e rispetto l'opinione dell'egregio anteprimaro. Per quanto si cerchi sempre di forgiare una linea editoriale coerente, qualche divergenza ci scappa - anche per questo abbiamo inserito i nomi degli autori dei brani.
    Ribadisco pertanto la mia posizione espressa nella rece. Soggettiva quanto quella altrui. Visto che non stiamo parlando di una discrepanza di cinque voti, credo che ci possa stare. Sullo stile con cui è scritta... be', voleva essere un po' differente dal solito, capisco che possa non piacerti.
    Ma poi, se mi dici che quell'immagine è presa dal Super NES mi cadono i kirby... gioca a quello DS, ok?

    Su FFIV "meritevole d'attenzione": forse intendeva come quando c'è una pupu' sul marciapiede. Oh, fai attenzione!

    A parte il tono faceto di questa risposta, seriamente prendo sempre nota di questi tuoi appunti. Grazie

    B.

    PS Il mio libro è pieno di errori ortografici perche' non venne fatta un'ultima correzione di bozze per un disguido! Col piffero che te lo faccio leggere (oppure, in vista di una nuova edizione, ti mando il PDF e mi segni gli errori...)
    Ultima modifica di Barbich; 25-08-2009 alle 15:15:39 Motivo: libro.

  15. #15
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.821
    Water Warfare (Wii)???

    Non l'avevate già recensito?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •