+ Rispondi alla Discussione
Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Router da cambiare, in alternativa allo schifo di Tele2.

Dark Prince
    Ospite

Router da cambiare, in alternativa allo schifo di Tele2.

Salve.
    Avrei intenzione di cambiare il router fornitomi in comodato d'uso da tele2 con un altro.

Le specifiche del router tutt'ora in mio possesso sono queste
    Citazione Specifiche router telsey in comodato d'uso

CARATTERISTICHE TECNICHE DEL ROUTER
    Accessori Adattatore a parete, kit di installazione (3 pezzi), CD con i drivers USB
    Alimentazione 12V (220/230V rete elettrica di 50 Hz)
    Consumo 7W
    Condizioni ambientali Temperatura: da 5 a 45°C Umidità: da 5 a 85%
    Dimensioni Base: 150 mm Profondità: 140 mm Altezza: 38 mm
    Certificazioni EN 60950 and EN55022- EN55024. Questo prodotto risponde ai requisiti europei (CE);
    secondo la legge 1999/05
    Codice prodotto CPAKJUSE2*TL2 Residential Gateway ADSL2+ Annex A – 2 Ethernet 10/100 BaseTx
    – 1 USB – 1 PSTN – Wall Adapter 230 Vac trasferimento di chiamata VoIP
    Sapreste consigliarmi un router con analoghe funzioni( come il voip) e possibilmente che supporti le reti wireless?

Nel caso la sezione sia sbagliata, segnalate (per far spostare) senza problemi.

Abstract mod L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Io ho un NetGear DG834G, qui ne trovi diversi modelli. Mi trovo benissimo, ha 4 porte ethernet, un buona area di copertura, firewall integrato, diversi sistemi di protezione e altre utility che si possono eventualmente usare.
    Le vostre recensioni dei libri
    [Thread Ufficiale] Temi & Skin per Win XP

Moderazione in rosso obeso. Chiarimenti in privato. Non si quotano ne' si risponde ai post di moderazione.

The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Io ho un NetGear DG834G, qui ne trovi diversi modelli. Mi trovo benissimo, ha 4 porte ethernet, un buona area di copertura, firewall integrato, diversi sistemi di protezione e altre utility che si possono eventualmente usare.
    quoto, è il migliore sul mercato se non vuoi spendere molto (100euri circa) forse meno se hai culo

Dark Prince
    Ospite
    Ho visto un negozio dove lo vendevano a qualcosa tipo 75€uri

Vorrei comprarlo....ma no....lasciamo stare. Del resto, sono della convizione che più passa il tempo e più il prezzo dei prodotti tecnologici si abbassi.

Viimeinen mohikaani L'avatar di Zererico
    Registrato il
    07-09
    Citazione Dark Prince Visualizza Messaggio
    Ho visto un negozio dove lo vendevano a qualcosa tipo 75€uri

Vorrei comprarlo....ma no....lasciamo stare. Del resto, sono della convizione che più passa il tempo e più il prezzo dei prodotti tecnologici si abbassi.
    Mai trovato un router davvero economico.

Darkseed
    Ospite
    se vuoi che si scolleghi ogni due minuti allora prova lo sparklan wmr-102

Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    consiglio il Netgar DG834G v5, da me nei negozi ( euromedia) si trova a 69€ con la chiavetta wireless inclusa...
    MB: Asus M4N78 Pro, ALI: Cooler Master M520W HD: Maxtor DiamondMax 10 160 GB SATA + Packard Bell 500GB, RAM: 4GB OCZ Crossfire ed. ddr2, CPU/Cooling:AMD Phenom2 x3 720be@3.3Ghz + CoolerMaster Vortex 752,VGA: Asus Eah 5870 v1 Monitor: Acer AL1916W Scheda Audio: X-Fi Platinum Fatal1ty Pro+Bay+Telecomando con Logitech x-530 5.1 MOUSE: Razer HABU+ExactMat Tastiera: Microsoft Reclusa FAN: Nanoxia fx-12 1250 120mm HAF 922 Samsung P2250 1920x1080

Dark Prince
    Ospite
    A parte che è un up di quasi due settimane, ma vabbè.

Il netgear che mi consigliate, l'ho visto e non è come mi serve.

Alone L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    idem...pagato 69 pleuri
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...

+ Rispondi alla Discussione
Torna alla sezione