Salve.
Avrei intenzione di cambiare il router fornitomi in comodato d'uso da tele2 con un altro.
Le specifiche del router tutt'ora in mio possesso sono queste
Sapreste consigliarmi un router con analoghe funzioni( come il voip) e possibilmente che supporti le reti wireless?Specifiche router telsey in comodato d'uso
Nel caso la sezione sia sbagliata, segnalate (per far spostare) senza problemi.
Le vostre recensioni dei libri
[Thread Ufficiale] Temi & Skin per Win XP
Moderazione in rosso obeso. Chiarimenti in privato. Non si quotano ne' si risponde ai post di moderazione.
Ho visto un negozio dove lo vendevano a qualcosa tipo 75€uri
Vorrei comprarlo....ma no....lasciamo stare. Del resto, sono della convizione che più passa il tempo e più il prezzo dei prodotti tecnologici si abbassi.
se vuoi che si scolleghi ogni due minuti allora prova lo sparklan wmr-102
consiglio il Netgar DG834G v5, da me nei negozi ( euromedia) si trova a 69€ con la chiavetta wireless inclusa...
MB: Asus M4N78 Pro, ALI: Cooler Master M520W HD: Maxtor DiamondMax 10 160 GB SATA + Packard Bell 500GB, RAM: 4GB OCZ Crossfire ed. ddr2, CPU/Cooling:AMD Phenom2 x3 720be@3.3Ghz + CoolerMaster Vortex 752,VGA: Asus Eah 5870 v1 Monitor: Acer AL1916W Scheda Audio: X-Fi Platinum Fatal1ty Pro+Bay+Telecomando con Logitech x-530 5.1 MOUSE: Razer HABU+ExactMat Tastiera: Microsoft Reclusa FAN: Nanoxia fx-12 1250 120mm HAF 922 Samsung P2250 1920x1080
A parte che è un up di quasi due settimane, ma vabbè.
Il netgear che mi consigliate, l'ho visto e non è come mi serve.