[3] [PS1-PS2-PSP] Persona - Topic Ufficiale - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 504

Discussione: [3] [PS1-PS2-PSP] Persona - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #151
    Arks
    Ospite
    Bravo.

    Posta qualche impressione quando hai tempo, sono curioso di sapere che ne pensi tu che non sopporti il teen ed hai odiato P3/4.

  2. #152
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    Il remake di Persona 1 su PSP merita?

  3. #153
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Arks Visualizza Messaggio
    Bravo.

    Posta qualche impressione quando hai tempo, sono curioso di sapere che ne pensi tu che non sopporti il teen ed hai odiato P3/4.
    Dovrebbe essere l'opposto del teen di Persona 3, no?
    Che io ricordi in ep l'età media del cast era sui 25+anni

    Cmq son curioso di IS, ne ho sentito parlare davvero molto bene
    E poi così almeno sfrutto la mia PSP, che non ho mai giochi nuovi da prendere.
    Come piattaforma retrogaming però è il massimo, mi son già trasferito tutta la mia libreria PSX sottoforma di eboot

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  4. #154
    Arks
    Ospite
    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere l'opposto del teen di Persona 3, no?
    Che io ricordi in ep l'età media del cast era sui 25+anni

    Cmq son curioso di IS, ne ho sentito parlare davvero molto bene
    E poi così almeno sfrutto la mia PSP, che non ho mai giochi nuovi da prendere.
    Come piattaforma retrogaming però è il massimo, mi son già trasferito tutta la mia libreria PSX sottoforma di eboot
    Na. Non è "truzzo" come P3-4 (niente fighette oche come Yukari per dire ), però in IS i protagonisti hanno tutti 16-17.. due membri del party sono degli adulti, però l'età media è quella. EP ha un cast intorno ai 25 anni.

    Imo quello di IS è il miglio cast mai visto in un jrpg come completezza, non c'è l'Irvine o la Lucia della situazione, viene dato spazio a tutti i personaggi e i rapporti tra di loro sono curatissimi e credili. E poi c'è Maya Amano.

  5. #155
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Maya Theme > Multiverso

    In P3 ho completato anche il Monad. Arrivato al decimo e ultimo piano vedo la classica valigetta grigia, la apro e ottengo un milione di yen. Ammetto di essermi sentito preso per il fondoschiena
    Cmq è una manna per l'exp. Qui, a differenze dei canonici 250 piani, te la tirano dietro. Mi piace anch come atmosfera

  6. #156
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Maya Theme > Multiverso

    In P3 ho completato anche il Monad. Arrivato al decimo e ultimo piano vedo la classica valigetta grigia, la apro e ottengo un milione di yen. Ammetto di essermi sentito preso per il fondoschiena
    Cmq è una manna per l'exp. Qui, a differenze dei canonici 250 piani, te la tirano dietro. Mi piace anch come atmosfera
    io non ricordo se l'ho completato so solo che sono rimasta nei primi piani a levellare quanto basta per raggiungere il liv 99 con tutti poi mi son rotta e sono andata al finale


  7. #157
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Titty Skold Visualizza Messaggio
    io non ricordo se l'ho completato so solo che sono rimasta nei primi piani a levellare quanto basta per raggiungere il liv 99 con tutti poi mi son rotta e sono andata al finale
    Tanto sono 10 piani di cui l'ultimo contiene un Warp Point e sta valigetta con un milione di yen. Ne più ne meno.
    Cmq farò anche io come te

  8. #158
    Arks
    Ospite
    Ma solo io ho avuto problemi di soldi in P3?

    Giuro, ogni volta che compravo nuovi equip ero a secco.

  9. #159
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Citazione Arks Visualizza Messaggio
    Ma solo io ho avuto problemi di soldi in P3?

    Giuro, ogni volta che compravo nuovi equip ero a secco.
    Io ne ho avuti all'inizio, soprattutto in piena fase di ottenimento di Persona nuovi. Ma alla fine, fra vendere la roba vecchia e trovare valanghe di soldi nelle chest e scontri coi nemici, ero arrivata a 9,999,999.
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  10. #160
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Finito P3 FES (cioè lo ho finito da più di una settimana ma posto solo ora XD)!
    Che dire? Un titolo non pirvo di difetti. Anzi totalmente il contrario. Ma estremamente piacevole, certo stressante, a dir poco stressante in certi sfumature legate al calendario (sbaglia un semplice incontro e a va a farsi benedire pianificazione per l'intero anno xD) e alle richieste di Elizabeth ma cmq un titolooche conquista grazie alla splendida OST, allo stile che pregna l'intero titolo (tanto di cappello agli sviluppatori) e all'ormai classicoo sistema di sviluppo e fusioni dei demoni (anche se qui dovrei dire Persona) tipico dei Megaten.
    Storia e personaggi a conti fatti san di già visto ma mi è piaciuto come tuti questi elementi già visti in altri prodotti sono stati gestiti in P3. Continuo a chidermi il perchè i giapponesi sono così fissati con la luna...
    Il mio parere quindi è senza dubbio positivo. Prima o poi mi giocherò anche P4

  11. #161
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Spoiler:


    Quanto avrei voluto esserci anch'io
    Adoro le OST di questa saga


  12. #162
    Filos90
    Ospite
    Ah, il concerto live. Me ne ero completamente scordato.

    Dev'essere stato stupendo.

  13. #163
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Citazione Filos90 Visualizza Messaggio
    Ah, il concerto live. Me ne ero completamente scordato.

    Dev'essere stato stupendo.
    Sicuramente

    Specialmente il battibecco tra Elizabeth e Margareth preparato apposta


  14. #164
    Filos90
    Ospite
    Citazione El Giuocatore Visualizza Messaggio
    Sicuramente

    Specialmente il battibecco tra Elizabeth e Margareth preparato apposta
    Cioè questo?

    [YOUTUBE]TuqOVZzjtCk&feature=related[/YOUTUBE]

    http://bonkurasu.animeblogger.net/20...el-city-tokyo/

    Elizabeth appears on the screen projection, and promptly removes Kuma-the-intruder with a healthy dose of Megidolaon. Margeret appears too, along with Igor. The real Igor again welcomes you to the Velvet Room. Aigis joines in the conversation (de arimasu!), and the usual humor ensues. Igor then mentions a second guest, and wondered where the second guest may be, while Elizabeth realises that she megidoloan’ed an innocent.


    Una cosa: il concerto "Velvet Room in Akasaka Blitz" è lo stesso oppure è un altro concerto?

    In ogni caso segnalo da questo concerto (qualunque esso sia) il riarrangiamento di The Almighty di P4: è stupenderrimo.

    [YOUTUBE]CaHvJrheTxU&feature=related[/YOUTUBE]

    EDIT: Trovato, sono due concerti differenti.

    Pare che video del Velvet Room a Wel City Tokyo se ne trovino ancora pochi.
    Ultima modifica di Filos90; 29-10-2009 alle 23:08:04

  15. #165
    panzone
    Ospite
    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    Il remake di Persona 1 su PSP merita?
    Lo possiedo USA ( non ho mai giocato all' originale ), ma si capisce che è un titolo del 1996. Troppo ( e per dirlo io vuol dire che è davvero esagerato ) incentrato sul grinding Sarà che sono invecchiato, ma oggi non riesco a farmelo piacere, è inutile.

    Citazione Arks Visualizza Messaggio
    Ma solo io ho avuto problemi di soldi in P3?

    Giuro, ogni volta che compravo nuovi equip ero a secco.
    Mai comprati equip in P3 Bastavano le mie esplorazioni al Tartarus a mantenermi

    Tral' altro oggi esce P3 PSP in Giappone. Lo aspetto solo per un motivo: voglio sentire la battle theme della ragazza
    Ultima modifica di panzone; 1-11-2009 alle 11:10:48

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •