Sta succedendo qualcosa di strano alla grafica di FF XIII... - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 17 PrimoPrimo ... 6789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 255

Discussione: Sta succedendo qualcosa di strano alla grafica di FF XIII...

Cambio titolo
  1. #121

  2. #122
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    certo che gli ambienti delle arene di combattimento fan proprio cagare




    per ora non ci sono altre immy in game, magari l'esplorazione sarà più decente

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  3. #123
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Località
    Variabile
    Messaggi
    2.387
    Bah...

  4. #124
    このままで終わらんぞ! 。◕‿‿◕。 L'avatar di Quoto
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    494
    Un po' di bump mapping su quei pavimenti potevano pure sprecarsi a metterlo. Piattezza senza fine. Dovrebbero sparare chi ha realizzato questo motore. Di un grezzo che fa quasi impressione quando vedi quale compagnia ci sta dietro (e tutti i soldi del budget).

    Citazione Dylan Durden Visualizza Messaggio
    Comunque, se accendi un attimo la PS1 e metti su il gioco (io l'ho finito 14 volte e me lo ricordo bene) noterai che non c'è grande differenza con quell'immagine.
    Oddio, considerando che su Psx gira ad una risoluzione più bassa del normale (320x192/224 contro i 320x240 standard) l'aliasing è ancora più evidente su TV. C'è anche da dire che i modelli e le mappe con le texture sgranate fanno vomitare parecchio parecchio, causa allargamento di immagini già minuscole di loro (basta vedere il pavimento degli scontri a Timber, con 8 pixel contati applicati lungo un poligono largo almeno 300). Già attivando il filtro bilineare diventa tutta un'altra cosa. Per cui direi che proprio abbastanza simili non sono, anzi. :S

  5. #125
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Località
    Variabile
    Messaggi
    2.387
    Citazione Quoto Visualizza Messaggio
    Dovrebbero sparare chi ha realizzato questo motore. Di un grezzo che fa quasi impressione quando vedi quale compagnia ci sta dietro (e tutti i soldi del budget).
    Se penso che i Naughty Dog con soli 20 milioni di dollari hanno tirato fuori quella meraviglia grafica di Uncharted 2, mi viene da piangere...



  6. #126
    Pissio
    Ospite
    Citazione Dylan Durden Visualizza Messaggio
    Se penso che i Naughty Dog con soli 20 milioni di dollari hanno tirato fuori quella meraviglia grafica di Uncharted 2, mi viene da piangere...


    belle le texture delle roccie, ma l'acqua è uguale a quella del primo

  7. #127
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione PISSIO Visualizza Messaggio
    belle le texture delle roccie, ma l'acqua è uguale a quella del primo
    mi potresti prestare uncharted 2
    certo che vedendo l'immagine che ha linkato kenji mi ha lasciato così ._.

  8. #128
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    certo che gli ambienti delle arene di combattimento fan proprio cagare



    per ora non ci sono altre immy in game, magari l'esplorazione sarà più decente
    No seriamente, Vesperia ha delle arene di battaglia direi più graziose E si sa che i Tales nelle arene sono abbastanza scarsi

  9. #129
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Fei Visualizza Messaggio
    Alla fine sarà così, screen e commenti attuali sono tutta fuffa da forum
    Se con "fuffa da forum" intendi "dagli screen postati, ogni persona con un Qi pari ad almeno 40 su 110 capirebbe che SE ci sta prendendo per il culo" allora quoto.


    Per il resto.. be si SE è sempre stata brava a fare grafica CG e 500 porting (<-- PORTING) dei vecchi (<--- i primi 6) FF
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  10. #130
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione PISSIO Visualizza Messaggio
    ma l'acqua è uguale a quella del primo
    quella viene raggiunta con FFXV. Forse. Se lo danno in mano ad un team che non privilegi alcuni particolari rispetto al colpo d' occhio tour court..
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  11. #131
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    quella viene raggiunta con FFXV. Forse. Se lo danno in mano ad un team che non privilegi alcuni particolari rispetto al colpo d' occhio tour court..
    parla di uncharted

  12. #132
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Quoto Visualizza Messaggio
    Un po' di bump mapping su quei pavimenti potevano pure sprecarsi a metterlo. Piattezza senza fine. Dovrebbero sparare chi ha realizzato questo motore. Di un grezzo che fa quasi impressione quando vedi quale compagnia ci sta dietro (e tutti i soldi del budget).
    la stessa differenza che passa tra la grafica, ottima di ff12, e quella di ffx.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  13. #133
    Pissio
    Ospite
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    mi potresti prestare uncharted 2
    certo che vedendo l'immagine che ha linkato kenji mi ha lasciato così ._.
    beh ma vedendola così pare la stessa resa che c'è nel primo, prababilmente quando ci giocherò troverò conferma

  14. #134
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Località
    Variabile
    Messaggi
    2.387
    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    quella viene raggiunta con FFXV. Forse. Se lo danno in mano ad un team che non privilegi alcuni particolari rispetto al colpo d' occhio tour court..
    Ma assolutamente no. Un'acqua come quella di Uncharted non la vedrai nemmeno in FF XVI

    E comunque la grafica del X era splendida nel 2001, inutile che fai paragoni col XII uscito anni dopo (e che aveva anch'esso le sue magagne tecniche, eh).

  15. #135
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Dylan Durden Visualizza Messaggio
    E comunque la grafica del X era splendida nel 2001, inutile che fai paragoni col XII uscito anni dopo (e che aveva anch'esso le sue magagne tecniche, eh).
    è l' idea dietro a quella grafica il problema...il puntare su poche textures o dettagli, animazioni non brillanti etc...e la stessa cosa si ripropone col 13. basta leggersi l' intervista ad ak etc di cui non ricordo il nome, l' art director per inciso. la differenza tra il x ed il xii sta nel dettaglio: col x si concentrava su una cosa, con ffxii gli hanno chiesto un dettaglio globale.
    ecco la stessa cosa imho vale per ff13. i dettagli son quelli che sono, il psg invece è dettagliato, l' animazione delle battaglie flashy ad ogni costo...
    ff13 è ffx hd. forse ffxiv e ffxv saranno differenti...non so...certo i giappi non stanno + avanti...
    imho.

    sull' acqua: peccato, è da super mario sunshine che rulla!
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Pag 9 di 17 PrimoPrimo ... 6789101112 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •