Sta succedendo qualcosa di strano alla grafica di FF XIII...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 255

Discussione: Sta succedendo qualcosa di strano alla grafica di FF XIII...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Località
    Variabile
    Messaggi
    2.387

    Sta succedendo qualcosa di strano alla grafica di FF XIII...

    Ultima modifica di Dylan Durden; 3-08-2009 alle 16:52:35

  2. #2
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Se ne sono accorti subito eh?
    SO SAY WE ALL!



  3. #3
    utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    Località
    modena
    Messaggi
    4.748
    bè nn credo che scenderà mai di livello ...almeno no la versione PS3...vista la demo ingame a cui ho giocato la grafica era cento volte meglio della 2 immagine proprosta in quel sito....forse è la versione x360 boh...magari è una immagine di una demo vecchia non so
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

  4. #4
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    sembrano 2 persone diverse

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Località
    Variabile
    Messaggi
    2.387
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    sembrano 2 persone diverse
    Più che altro, è terribile ciò che hanno fatto alla spalla destra di Lightning

  6. #6
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione cloud'88@ff7 Visualizza Messaggio
    bè nn credo che scenderà mai di livello ...almeno no la versione PS3...vista la demo ingame a cui ho giocato la grafica era cento volte meglio della 2 immagine proprosta in quel sito....forse è la versione x360 boh...magari è una immagine di una demo vecchia non so
    nei tuoi sogni più bagnati

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    4.972
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    nei tuoi sogni più bagnati

    già semmai potrebbe essere il contrario
    visto che era giù uscita una demo con la prima versione perchè mai dovrebbero downgradarla proprio ora?
    ci farebbero una figura di merda colossale dopo i video sboronissimi dei mesi passati

  8. #8
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    I primi erano bullshots, questi non lo sono. E' successo con IU, e' successo con SO4, e' successo persino con roba come Naruto Storm, figurati se non "manomettevano" pure FFXIII.

    visto che era giù uscita una demo con la prima versione perchè mai dovrebbero downgradarla proprio ora?
    Gli screen di AC sono in giro da Aprile, altrove avevano già fiutato il bidone. Inoltre, la demo graficamente non e' assolutamente nulla di che, sia texture-parlando che poligonalmente. I modelli dei personaggi sono molto ben fatti, ma non sono niente di superiore a roba già vista questa generazione, tipo Gears of War, Metal Gear Solid 4 e Resident Evil 5. Square si doveva svegliare prima, sia nello sviluppo che nelle tempistiche per portarlo su 360. La sola fortuna di FFXIII e' che pur uscendo nel 2010, venendo massacrato da produzioni graficamente superiori uscite anni prima, sarà comunque considerato il top, dato che in ambito Jrpg su console di tecnicamente valido non c'e' proprio nulla.
    Ultima modifica di Azure Kite; 3-08-2009 alle 12:51:01

  9. #9
    TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    A parte la maggiore spigolosità e qualche altra piccolezza, a livello di design preferisco il volto della tipa nel secondo screen. Lineamenti un po' meno standard e più "umani", meno "gommosi".

  10. #10
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione TheAbyssGazesAlso Visualizza Messaggio
    A parte la maggiore spigolosità e qualche altra piccolezza, a livello di design preferisco il volto della tipa nel secondo screen. Lineamenti un po' meno standard e più "umani", meno "gommosi".
    In effetti ho notato anche io che il volto della protagonista, nella seconda immagine meglio realizzato. Certo è che si vedono anche una diminuzione delle texture notevole oltre che a modelli poligonali un pelino più semplificati.

  11. #11
    TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    In effetti ho notato anche io che il volto della protagonista, nella seconda immagine meglio realizzato. Certo è che si vedono anche una diminuzione delle texture notevole oltre che a modelli poligonali un pelino più semplificati.
    Quello è vero, sicuramente.

    Sinceramente però preferisco sacrificare qualche texture e qualche poligono e guadagnare una maggiore personalità a livello di character design, nonostante le due cose non siano minimamente collegate

    Da questo punto di vista il secondo screen mi convince di più.

  12. #12
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Eh? Lightning meglio nel secondo screen? Ma che vista ciai? (cit.)

    Nel primo pare abbia un volto di carne, nel secondo pare una pupa di plastica. Sarà che l'illuminazione nel secondo screen e' gestita piu' superficialmente.

  13. #13
    -CapoClan Black Rose- L'avatar di Noctis90
    Registrato il
    03-09
    Località
    Rook Islands
    Messaggi
    12.148
    Citazione Dylan Durden Visualizza Messaggio
    Più che altro, è terribile ciò che hanno fatto alla spalla destra di Lightning

    ma cos..?

  14. #14
    Arcade
    Ospite
    Citazione cloud'88@ff7 Visualizza Messaggio
    bè nn credo che scenderà mai di livello ...almeno no la versione PS3...vista la demo ingame a cui ho giocato la grafica era cento volte meglio della 2 immagine proprosta in quel sito....forse è la versione x360 boh...magari è una immagine di una demo vecchia non so
    Genio.

  15. #15
    TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Eh? Lightning meglio nel secondo screen? Ma che vista ciai? (cit.)

    Nel primo pare abbia un volto di carne, nel secondo pare una pupa di plastica. Sarà che l'illuminazione nel secondo screen e' gestita piu' superficialmente.



    Non a livello tecnico, a livello di personalità nello sguardo e di un'originalità maggiore nei tratti somatici. Questa è la mia impressione, preferisco lo stile del secondo screen.

    Questo lasciando da parte il relativo peggioramento dal punto di vista tecnico, che a dire il vero mi tange poco.

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •