Mario Kart Wii: Hardcore o Casual? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 161 di 161

Discussione: Mario Kart Wii: Hardcore o Casual?

Cambio titolo
  1. #151
    Banmato L'avatar di Jack Skellington
    Registrato il
    09-05
    Località
    Via dei matti numero 0
    Messaggi
    2.458
    Personalmente questo Mario Kart non mi è piaciuto per nulla, l'ho trovato troppo meccanico a livello di guida, l'introduzione delle moto non l'ho apprezzata e non si sono degnati nemmeno di mettere la modalità con 2 omini su un kart (come il double dash)
    , han tolto l'arma speciale di ogni singolo pg e anche sta cosa non mi è piaciuta.

    In conclusione per come la vedo io Mario Kart Double Dash è migliore su tutti i fronti rispetto a MK wii, non c'è storia, questo mario kart mi ha fatto proprio cagare!

    W il Double Dash

    IMHO
    Codice amico Pokèmon X: 4682 - 8440 - 0664 (Raven) (Safari Buio)

  2. #152
    BLUE
    Ospite
    Citazione Jack Skellington Visualizza Messaggio

    W il Double Dash

    IMHO
    E meno male.

  3. #153
    Miiiiino L'avatar di minoidepsp
    Registrato il
    11-07
    Località
    Brianza
    Messaggi
    713
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Capirai che fatica....
    Io non mi faccio problemi ad usare il Wiiwheel e la Wiizapper, anche se c'è il plus, lo tolgo, chissenefrega.
    che ci volete fare, sono uno sfaticato e scansafatiche

  4. #154
    BLUE
    Ospite
    Citazione minoidepsp Visualizza Messaggio
    che ci volete fare, sono uno sfaticato e scansafatiche
    Se sei sfaticato/scansafatiche per una cazzata come questa, chissà per le altre cose.....non va mica bene ragazzo mio e te lo dice uno pigro per natura.

  5. #155
    Utente L'avatar di hypercube88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Angera (VA)
    Messaggi
    4.636
    double dash era sicuramente più strategico dato che oltre ai doppi personaggi ognuno aveva la sua arma(ogni coppia meglio dire), in mario kart wii ogni oggetto è alla portata di tutti, e insieme ad altri elementi questo diminuisce di più il divario tra i più bravi e quelli meno esperti, se questo è un pro o un contro è più questione di punti di vista.

    Wii U ID: hypercube88


    "Un cavaliere è votato al coraggio", "Il suo cuore conosce solo la virtù", "La sua spada difende gli inermi","Il suo potere sostiene i deboli", "Le sue parole dicono solo la verità","La sua ira abbatte i malvagi"

  6. #156
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione hypercube88 Visualizza Messaggio
    double dash era sicuramente più strategico dato che oltre ai doppi personaggi ognuno aveva la sua arma(ogni coppia meglio dire), in mario kart wii ogni oggetto è alla portata di tutti, e insieme ad altri elementi questo diminuisce di più il divario tra i più bravi e quelli meno esperti, se questo è un pro o un contro è più questione di punti di vista.

    mah, ho giocato molto online, alla fine se eri bravo a guidare, ti allontanavi dal gruppo senza troppi problemi e cara grazia che ogni tanto arrivava qualche bomba ad accorciare il divario.
    MK è IL gioco del non cantar vittoria finchè non hai tagliato il traguardo.
    ti rende felice e anche pesantemente incazzato.
    quando sei 5° e azzecchi un paio di curve giuste e un paio di gusci e diventi terzo e manca mezzo giro al traguardo, il primo si becca un guscio blu, e il secondo diventa primo, ma poi prende una banana piazzata da te al primo giro, scivola è cade giu, e tu tagli il traguardo!
    non sei forse contento abbastanza da dimenticare tutte le volte che ti è successo l'opposto?

  7. #157
    BLUE
    Ospite
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    mah, ho giocato molto online, alla fine se eri bravo a guidare, ti allontanavi dal gruppo senza troppi problemi e cara grazia che ogni tanto arrivava qualche bomba ad accorciare il divario.
    MK è IL gioco del non cantar vittoria finchè non hai tagliato il traguardo.
    ti rende felice e anche pesantemente incazzato.
    quando sei 5° e azzecchi un paio di curve giuste e un paio di gusci e diventi terzo e manca mezzo giro al traguardo, il primo si becca un guscio blu, e il secondo diventa primo, ma poi prende una banana piazzata da te al primo giro, scivola è cade giu, e tu tagli il traguardo!
    non sei forse contento abbastanza da dimenticare tutte le volte che ti è successo l'opposto?
    In poche parole è l'imprevedibilità fatta gioco, altro che MK DS ( e 64 ).. troppo prevedibili e scontati.

  8. #158
    lampinorum
    Ospite
    Decisamente casual, il fattore c è troppo deciso per gli esiti delle gare, ed è sicuramente inferiore a MK DS e a Double Dash. Ciò nonostante è un bellissimo gioco, un must per wii, che regala ore e ore di divertimento, e alla fine è questo che conta.

  9. #159
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Double Dash se lo mangia.
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  10. #160
    Utente L'avatar di Toshiro Hitsugaya
    Registrato il
    05-08
    Località
    Seireitei
    Messaggi
    3.059
    Beh,comunque esiste pur sempre la regolazione di "potenza" degli oggetti,percui il problemna oggetti volendo non è così drammatico. Sicuramente ci sono elemtni che lo rendono meno tecnico rispetto,ad esempio,al capito DS,ma secondo me è è sulla stessa linea di DD
    WiiU: Malkom
    3DS:
    4296 3060 8458 HITSU



  11. #161
    Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Località
    Uscita Piacenza nord
    Messaggi
    2.028
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    mah, ho giocato molto online, alla fine se eri bravo a guidare, ti allontanavi dal gruppo senza troppi problemi e cara grazia che ogni tanto arrivava qualche bomba ad accorciare il divario.
    MK è IL gioco del non cantar vittoria finchè non hai tagliato il traguardo.
    ti rende felice e anche pesantemente incazzato.
    quando sei 5° e azzecchi un paio di curve giuste e un paio di gusci e diventi terzo e manca mezzo giro al traguardo, il primo si becca un guscio blu, e il secondo diventa primo, ma poi prende una banana piazzata da te al primo giro, scivola è cade giu, e tu tagli il traguardo!
    non sei forse contento abbastanza da dimenticare tutte le volte che ti è successo l'opposto?
    Quoto tutto.

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •