[2] [X360-PS3] Eternal Sonata - Topic Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 22 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 317

Discussione: [2] [X360-PS3] Eternal Sonata - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    DamianoDDEVIL
    Ospite
    Citazione noctis90 Visualizza Messaggio
    Neanch' io lo so.. forse la sorella o una fidanzata
    dovrebbe essere george sand la sua amante...cmq c'è qualcuno ke ha sconfitto ezi e ha una buona strategia di gioco da suggerire?io l'ho sconfitto ma sto cercando nuove strategie x batterlo in poco tempo...

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.128
    Citazione El Giuocatore Visualizza Messaggio
    Ora che l'ho ricominciato in encore,ho un piccolo dubbio:Ma chi è quella che stà con la madre di Chopin ed il dottore?
    La donna castana non è mica la madre

    Quella è Ludwika, la sorella maggiore di Chopin.

    La donna bionda invece non ho capito chi è... in un forum straniero dicevano che era la contessa Potocka, ma non è confemato.

  3. #48
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Citazione Yurinoa Visualizza Messaggio
    La donna castana non è mica la madre

    Quella è Ludwika, la sorella maggiore di Chopin.

    La donna bionda invece non ho capito chi è... in un forum straniero dicevano che era la contessa Potocka, ma non è confemato.
    Secondo me è
    Spoiler:

    Quella con cui ha avuto un flirt al conservatorio,sulla quale dopo ha scritto il "Notturno",perchè alla fine canta,e quella era una cantante.


  4. #49
    DamianoDDEVIL
    Ospite
    c'è qulkuno ke ha battuto ezi e ha una tattica da suggerire?(mi interessa sapere solo di ki lo ha battuto molto velocemente...tipo io ci ho messo sui 4 minuti)

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.128
    Citazione El Giuocatore Visualizza Messaggio
    Secondo me è
    Spoiler:

    Quella con cui ha avuto un flirt al conservatorio,sulla quale dopo ha scritto il "Notturno",perchè alla fine canta,e quella era una cantante.
    Ho capito, intendi Kostancjia (o come minchia si scrive quel nome ).

    Però, leggendo su Wiki, sembrerebbe che sia proprio la Contessa Delphina Potocka...
    Citazione DamianoDDEVIL Visualizza Messaggio
    c'è qulkuno ke ha battuto ezi e ha una tattica da suggerire?(mi interessa sapere solo di ki lo ha battuto molto velocemente...tipo io ci ho messo sui 4 minuti)
    Per me è stato facile ma stavo a livello altissimo

    Posso consigliarti di tenere sempre Viola nel Team, così da eliminare facilmente gli Illuminati (che verranno quasi sempre resuscitati).

    Inoltre, se riuscirai a far spostare EZI su Zone D'Ombra, lo indebolirai vertiginosamente e perderà parte dei suoi poteri! Già eliminando gli Illuminati aumenterai le zone d'ombra, volendo puoi equipaggiare la Spilla Oscura ad un personaggio come Allegretto o Jazz. Facendo così, l'ho disintegrato in breve...

  6. #51
    DamianoDDEVIL
    Ospite
    Citazione Yurinoa Visualizza Messaggio
    Ho capito, intendi Kostancjia (o come minchia si scrive quel nome ).

    Però, leggendo su Wiki, sembrerebbe che sia proprio la Contessa Delphina Potocka...

    Per me è stato facile ma stavo a livello altissimo

    Posso consigliarti di tenere sempre Viola nel Team, così da eliminare facilmente gli Illuminati (che verranno quasi sempre resuscitati).

    Inoltre, se riuscirai a far spostare EZI su Zone D'Ombra, lo indebolirai vertiginosamente e perderà parte dei suoi poteri! Già eliminando gli Illuminati aumenterai le zone d'ombra, volendo puoi equipaggiare la Spilla Oscura ad un personaggio come Allegretto o Jazz. Facendo così, l'ho disintegrato in breve...
    ip tipo pensavo jazz alle e salsa x massacrarlo di colpi e nn dargli respiro...ma nn ho ancora provato...cmq quella della spilla oscura è una buona trovata...specie se è su salsa visto ke la sua arma + forte infligge gravi danni a ki è nelle zone oscure...ahahah...provero' cosi'

  7. #52
    DamianoDDEVIL
    Ospite
    Citazione Yurinoa Visualizza Messaggio
    Ho capito, intendi Kostancjia (o come minchia si scrive quel nome ).

    Però, leggendo su Wiki, sembrerebbe che sia proprio la Contessa Delphina Potocka...

    Per me è stato facile ma stavo a livello altissimo

    Posso consigliarti di tenere sempre Viola nel Team, così da eliminare facilmente gli Illuminati (che verranno quasi sempre resuscitati).

    Inoltre, se riuscirai a far spostare EZI su Zone D'Ombra, lo indebolirai vertiginosamente e perderà parte dei suoi poteri! Già eliminando gli Illuminati aumenterai le zone d'ombra, volendo puoi equipaggiare la Spilla Oscura ad un personaggio come Allegretto o Jazz. Facendo così, l'ho disintegrato in breve...
    cmq viola nn mi sembra una buona scelta...io gli illuminati di solito li ignoro tanto con l'attacco di jazz ke è ad ampio raggio li sfondo...opterei anzi x un party molto veloce...funziona pero' se a livello molto alto(tutti al 99 cm il mio) tipo jazz(nn cosi veloce ma letale)alle e salsa

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.128
    Citazione DamianoDDEVIL Visualizza Messaggio
    cmq viola nn mi sembra una buona scelta...io gli illuminati di solito li ignoro tanto con l'attacco di jazz ke è ad ampio raggio li sfondo...opterei anzi x un party molto veloce...funziona pero' se a livello molto alto(tutti al 99 cm il mio) tipo jazz(nn cosi veloce ma letale)alle e salsa
    Difatti devi stare a livello altissimo per far come dici!

    Io Salsa la escluderei... non è un personaggio molto versatile... ha pochissima vita e un valore di attacco che non supera la media... se proprio devi usare un personaggio di questo tipo, prova a mettere Mazurka al suo posto, accumula gli Eco alla stessa velocità (soprattutto se hai preso la sua arma finale nell'Unisono Misterioso), ha più vita e un valore d' attacco maggiore.

    Comunque... gli Illuminati all'inizio hanno parecchia energia e per stenderli subito io ho usato Viola attaccando a distanza (la mia leva ALMENO 55.000 HP con ogni freccia, coi danni critici arriva pure a 81.000). Una volta che EZI li avrà resuscitati potrai finirli subito con Jazz, ma alla prima fase trovo più adatta Viola.

  9. #54
    DamianoDDEVIL
    Ospite
    Citazione Yurinoa Visualizza Messaggio
    Difatti devi stare a livello altissimo per far come dici!

    Io Salsa la escluderei... non è un personaggio molto versatile... ha pochissima vita e un valore di attacco che non supera la media... se proprio devi usare un personaggio di questo tipo, prova a mettere Mazurka al suo posto, accumula gli Eco alla stessa velocità (soprattutto se hai preso la sua arma finale nell'Unisono Misterioso), ha più vita e un valore d' attacco maggiore.

    Comunque... gli Illuminati all'inizio hanno parecchia energia e per stenderli subito io ho usato Viola attaccando a distanza (la mia leva ALMENO 55.000 HP con ogni freccia, coi danni critici arriva pure a 81.000). Una volta che EZI li avrà resuscitati potrai finirli subito con Jazz, ma alla prima fase trovo più adatta Viola.
    ok grazie provero' cn mazurka...forse a pensarci x la strategia ke intendo fare io è la migliore...grazie x il suggerimento

  10. #55
    Memento audere semper L'avatar di EyeOfTheStorm
    Registrato il
    09-06
    Località
    Sulla mensola
    Messaggi
    2.331
    ciao ragazzi, mi serve un aiutino

    a giorni credo che inizierò la partita in modalità encore...
    siccome vorrei fare il 1000/1000 (xbox360) mi servirebbe una guida...
    sapete ne conoscete una ben fatta e possibilmente in italiano?
    se proprio quelle italiane non sono complete potete linkarmene anche una in ing basta che sia di facile comprensione...

    grazie mille, 'notte


  11. #56
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.128
    Direi che per la versione 360 vada benissimo questa

  12. #57
    Memento audere semper L'avatar di EyeOfTheStorm
    Registrato il
    09-06
    Località
    Sulla mensola
    Messaggi
    2.331
    Citazione Yurinoa Visualizza Messaggio
    Direi che per la versione 360 vada benissimo questa
    sapreste spiegarmi una cosa?
    quando devo fare le sfide musicali, come faccio a capire qual'è il brano da suonare per ottenere il massimo risultato?


  13. #58
    DamianoDDEVIL
    Ospite
    Citazione EyeOfTheStorm Visualizza Messaggio
    sapreste spiegarmi una cosa?
    quando devo fare le sfide musicali, come faccio a capire qual'è il brano da suonare per ottenere il massimo risultato?
    se recuperi i brani musicali nell'ordine di questa lista
    Spoiler:
    BRANI MUSICALI
    - Modalità normale -
    1. Esaminate la bancarella al Villaggio di Agogo – Capitolo 1, 2
    2. Baule alla fine del Forte Fermata, dopo aver affrontato il boss – Capitolo 2
    3. Esaminate la barca lungo il sentiero vicino la Locanda Cantabile – Capitolo 3
    4. Baule nei Boschetti di Woodblock - Capitolo 3
    5. Esaminate il magazzino nella Città di Andante - Capitolo 3
    6. Esaminate la prima colonna di pietra del primo ponte della Città di Andante, dopo aver esaminate le casse alla fine della città - Capitolo 3
    7. Esaminate la libreria sulla Nave di Barocco - Capitolo 4
    8. Esaminate le casse alla prima della Nave di Barocco - Capitolo 4
    9. Baule nella Nave dei Pirati Dolce - Capitolo 4
    10. Esaminate il grammofono nel Castello di Barocco - Capitolo 4-7
    11. Esaminate l'orologio nel Castello di Barocco - Capitolo 4-7
    12. Esaminate il tavolo a sinistra nella locanda di Barocco - Capitolo 4-7
    13. Esaminate il pupazzo di neve all'ingresso di Barocco - Capitolo 4-7
    14. Esaminate una rientranza a sinistra lungo le Montagne di Acuto - Capitolo 4
    15. Esaminate il camino nello chalet sulle Montagne di Acuto - Capitolo 4
    16. Baule nelle Grotte di lava Wah - Capitolo 4
    17. Esaminate l'interno del panificio di Ritardando - Capitolo 5
    18. Esaminate il retro del panificio di Ritardando - Capitolo 5
    19. Baule nelle Gallerie sotterranee della Chiesa di Mandolino - Capitolo 5
    20. Esaminate le botti nel retro della taverna della Città di Barocco - Capitolo 5-7
    21. Parlate al mercante all'ingresso della Foresta di Celesta, dopo aver ottenuto la Chiave per il Tempio di Aria - Capitolo 5-7
    22. Esaminate l'Albero del Violoncello Cello - Capitolo 6-7
    23. Baule nell'Unisono misterioso, Livello 4 - Capitolo 7
    24. Baule nell'Unisono misterioso, Livello 9 - Capitolo 7
    25. Baule nell'Unisono misterioso, Livello 12 - Capitolo 7

    - Modalità Encore -
    Possono essere presi solo dal Capitolo 6 in poi.
    26. Ottenete il Grado A con il Bemolle tollerante al Villaggio di Tenuto
    27. Esaminate lo scoiattolo su un fiore nell'ultima area della Foresta degli Specchi del paradiso
    28. Esaminate il tavolo nell'angolo in basso a destra al piano superiore della taverna a Forte
    29. Esaminate il muretto a destra dell'ingresso della locanda a Forte
    30. Parlate all'uomo in preda ai dolori all'ingresso del castello di Forte. NOTA: dovete aver parlato prima alla Nonna alla locanda di Barocco durante il Capitolo 4
    31. A Barocco salvate l'uomo sulle Montagne di Acuto (vedi le missioni secondarie della Modalità Encore)
    32. Ottenete il Grado A con la Nota delusa al Ponte di Cabasa (solo al Capitolo 7)

    ....se recuperi i brani nell'ordine segnato qui allora nn dovresti avere difficolta' a capire quale suonare...hai la lista di tutte le sessioni?
    Ultima modifica di DamianoDDEVIL; 13-08-2009 alle 15:13:19

  14. #59
    Memento audere semper L'avatar di EyeOfTheStorm
    Registrato il
    09-06
    Località
    Sulla mensola
    Messaggi
    2.331
    Citazione DamianoDDEVIL Visualizza Messaggio
    se recuperi i brani musicali nell'ordine di questa lista
    Spoiler:
    BRANI MUSICALI
    - Modalità normale -
    1. Esaminate la bancarella al Villaggio di Agogo – Capitolo 1, 2
    2. Baule alla fine del Forte Fermata, dopo aver affrontato il boss – Capitolo 2
    3. Esaminate la barca lungo il sentiero vicino la Locanda Cantabile – Capitolo 3
    4. Baule nei Boschetti di Woodblock - Capitolo 3
    5. Esaminate il magazzino nella Città di Andante - Capitolo 3
    6. Esaminate la prima colonna di pietra del primo ponte della Città di Andante, dopo aver esaminate le casse alla fine della città - Capitolo 3
    7. Esaminate la libreria sulla Nave di Barocco - Capitolo 4
    8. Esaminate le casse alla prima della Nave di Barocco - Capitolo 4
    9. Baule nella Nave dei Pirati Dolce - Capitolo 4
    10. Esaminate il grammofono nel Castello di Barocco - Capitolo 4-7
    11. Esaminate l'orologio nel Castello di Barocco - Capitolo 4-7
    12. Esaminate il tavolo a sinistra nella locanda di Barocco - Capitolo 4-7
    13. Esaminate il pupazzo di neve all'ingresso di Barocco - Capitolo 4-7
    14. Esaminate una rientranza a sinistra lungo le Montagne di Acuto - Capitolo 4
    15. Esaminate il camino nello chalet sulle Montagne di Acuto - Capitolo 4
    16. Baule nelle Grotte di lava Wah - Capitolo 4
    17. Esaminate l'interno del panificio di Ritardando - Capitolo 5
    18. Esaminate il retro del panificio di Ritardando - Capitolo 5
    19. Baule nelle Gallerie sotterranee della Chiesa di Mandolino - Capitolo 5
    20. Esaminate le botti nel retro della taverna della Città di Barocco - Capitolo 5-7
    21. Parlate al mercante all'ingresso della Foresta di Celesta, dopo aver ottenuto la Chiave per il Tempio di Aria - Capitolo 5-7
    22. Esaminate l'Albero del Violoncello Cello - Capitolo 6-7
    23. Baule nell'Unisono misterioso, Livello 4 - Capitolo 7
    24. Baule nell'Unisono misterioso, Livello 9 - Capitolo 7
    25. Baule nell'Unisono misterioso, Livello 12 - Capitolo 7

    - Modalità Encore -
    Possono essere presi solo dal Capitolo 6 in poi.
    26. Ottenete il Grado A con il Bemolle tollerante al Villaggio di Tenuto
    27. Esaminate lo scoiattolo su un fiore nell'ultima area della Foresta degli Specchi del paradiso
    28. Esaminate il tavolo nell'angolo in basso a destra al piano superiore della taverna a Forte
    29. Esaminate il muretto a destra dell'ingresso della locanda a Forte
    30. Parlate all'uomo in preda ai dolori all'ingresso del castello di Forte. NOTA: dovete aver parlato prima alla Nonna alla locanda di Barocco durante il Capitolo 4
    31. A Barocco salvate l'uomo sulle Montagne di Acuto (vedi le missioni secondarie della Modalità Encore)
    32. Ottenete il Grado A con la Nota delusa al Ponte di Cabasa (solo al Capitolo 7)

    ....se recuperi i brani nell'ordine segnato qui allora nn dovresti avere difficolta' a capire quale suonare...hai la lista di tutte le sessioni?
    non ho nient'altro che la guida di gamesurf


  15. #60
    DamianoDDEVIL
    Ospite
    Citazione EyeOfTheStorm Visualizza Messaggio
    non ho nient'altro che la guida di gamesurf
    ok alora ha tutto...di che altro hai bisogno?se hai gia recuperato alcuni brani musicali ma non sai a ke numero corrispondono sull'elenco allora devi andare x tentativi

Pag 4 di 22 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •