[2] [X360-PS3] Eternal Sonata - Topic Ufficiale - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 22 PrimoPrimo ... 1219202122
Visualizzazione risultati da 316 a 317 di 317

Discussione: [2] [X360-PS3] Eternal Sonata - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #316
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Ippolita Visualizza Messaggio
    Su quale console? Perché mi sembra che la versione su XBox fosse più facile rispetto a quella su Ps3.
    Comunque, se non hai problemi a premere i tasti a tempo, se non temi le telecamere insufficienti, l'uso degli oggetti limitato e non hai il diabete non vedo problemi.

    Io ne ebbi. Il tempismo, questo sconosciuto...
    Boh io Eternal Sonata su 360 lo adorai. Un gioiellino che mi ha riappacificato con il genere.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  2. #317
    Utente L'avatar di Taro_Misaki
    Registrato il
    05-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.924
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Uppone lol.

    Pensavo di iniziarlo a breve, qualcosa da sapere in anticipo? O posso partire spedito?
    Solo goditelo!


Pag 22 di 22 PrimoPrimo ... 1219202122

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •