Storia commovente - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 120

Discussione: Storia commovente

Cambio titolo
  1. #31
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Citazione Jiskadar Visualizza Messaggio
    Sì sì, sono tutti disperati.



    No attenzione, una volta un bambino non si sarebbe mai permesso di fare una cosa del genere.
    Perchè non si tratta solo d'educazione, ma anche di ritegno e di rispetto per sè stessi e per gli altri.

    Fanno figli e poi non hanno nè la voglia nè il tempo di seguirli.
    Anzi, l'educazione che ricevono è "Non scassare -> Ti dò i soldi -> Ti compro il giochino -> Ti metto davanti alla tv"

    Poi, quando han 20 anni, si lamentano perchè non lavorano e non studiano

    Come non darti ragione.
    Frangar, non flectar.

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.673
    Citazione Jiskadar Visualizza Messaggio
    Sì sì, sono tutti disperati.



    No attenzione, una volta un bambino non si sarebbe mai permesso di fare una cosa del genere.
    Perchè non si tratta solo d'educazione, ma anche di ritegno e di rispetto per sè stessi e per gli altri.

    Fanno figli e poi non hanno nè la voglia nè il tempo di seguirli.
    Anzi, l'educazione che ricevono è "Non scassare -> Ti dò i soldi -> Ti compro il giochino -> Ti metto davanti alla tv"

    Poi, quando han 20 anni, si lamentano perchè non lavorano e non studiano e invece stanno al pc

    *

  3. #33
    D&P
    Ospite
    Perchè commovente?

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    125
    si ma due ceffoni a chi non fa un cazo dalla mattina alla sera potrebbero darglieli, possibili che non hanno un minimo amor proprio di voler anche solo minimamente pensare ad andare a stare da soli?
    My Life Is Undone And I'M A Sinner To Most But A Sage To Some...
    And My Gods Are Untrue - I'M Probably Wrong, But I'M Better Than You...

    ...Il Percorso Dal Basso In Alto A Destra, Per Scendere Dall'Alto In Basso A Sinistra...


  5. #35
    Utente L'avatar di Jiskadar
    Registrato il
    07-09
    Località
    Stormblåst
    Messaggi
    34
    Citazione gasbos Visualizza Messaggio
    Come non darti ragione.
    Ti ringrazio.

    Citazione FatalAndrea7 Visualizza Messaggio
    *
    Stare al pc, stare di là e di quà non importa.

    Io ho visto ragazzi della mia età, ho 21 anni, che praticamente pesano sulle spalle dei genitori facendosi mantenere lontani da casa con la scusa dell'Università che non frequentano mai.

    La mia situazione attuale? Lavoro dalle 8 alle 17, frequento l'università e a Settembre mi sposo con la mia ragazza.

    Sarò io che son cresciuto male, vabbè.
    Dødsferd ~ LastFM ~ DeviantArt ~ Blog

    ..E che puoi chiamarmi V ~ .:VenuS:. ~ Love You

  6. #36
    iDavide
    Ospite
    L'op mi ha fatto spisciare dalle risate

    Io ne avrei dette quattro alla madre comunque

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    125
    tutto bello se non fosse per il matrimonio
    ma vabe, son gusti.
    My Life Is Undone And I'M A Sinner To Most But A Sage To Some...
    And My Gods Are Untrue - I'M Probably Wrong, But I'M Better Than You...

    ...Il Percorso Dal Basso In Alto A Destra, Per Scendere Dall'Alto In Basso A Sinistra...


  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.673
    Citazione Jiskadar Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio.



    Stare al pc, stare di là e di quà non importa.

    Io ho visto ragazzi della mia età, ho 21 anni, che praticamente pesano sulle spalle dei genitori facendosi mantenere lontani da casa con la scusa dell'Università che non frequentano mai.

    La mia situazione attuale? Lavoro dalle 8 alle 17, frequento l'università e a Settembre mi sposo con la mia ragazza.

    Sarò io che son cresciuto male, vabbè.


    WoW


    Auguri!

  9. #39
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Citazione Jiskadar Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio.



    Stare al pc, stare di là e di quà non importa.

    Io ho visto ragazzi della mia età, ho 21 anni, che praticamente pesano sulle spalle dei genitori facendosi mantenere lontani da casa con la scusa dell'Università che non frequentano mai.

    La mia situazione attuale? Lavoro dalle 8 alle 17, frequento l'università e a Settembre mi sposo con la mia ragazza.

    Sarò io che son cresciuto male, vabbè.
    OT Auguri per le nozze OT, comunque, per come mi hanno cresciuto i miei, non mi azzarderei nemmeno lontamente a pensarla, una cosa simile. E ho 20 anni anche io.
    Frangar, non flectar.

  10. #40
    breaker_no_stop
    Ospite
    Un calcio in culo sarebbe stato l'ideale.

  11. #41
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.673
    cosi dopo te ne vai pure in carcere

  12. #42
    Bannato
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    433
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Leggendo un topic qua sul forum mi avete fatto venire voglia di rivelarvi uno degli episodi più schifosi/raccapriccianti che ho vissuto nelle ultime settimane. Eravamo io e un mio amico a mare, seduti su una panchina a mangiarci un gelato, ad un certo punto ci arriva un bambino davanti, non sò 5-6 anni forse, si tira giù i pantaloni, si piglia il membro in mano, prende la mira e splash ci piscia addosso ora non sò come avreste reagito voi (anche perchè ormai i gelati erano da buttare) ma se non ci fossi stato io a tenerlo il mio amico era partito con un bel calcio a stampino in faccia, cmq sia dopo qualche secondo arriva la madre, senza neanche guardarci in faccia / rimproverare il bambino / chiederci scusa lo prende e se ne và vi giuro se avessi saputo che anche la madre era una merda del genere invece di fermare il mio amico lo avrei aiutato pure io a massacrarlo
    Dite che sto esagerando?
    Mi viene da piangere P_P
    Chi sei, un profeta che ti sei trattenuto?

  13. #43
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione the fury Visualizza Messaggio
    E' raro che i bambini facciano la pipì addosso alle prsone, ma non è raro trovare bambini/ragazzi maleducati. Colpa dei genitori che se ne fregano e li viziano.
    qualche sera fa passeggiando con un amico incrociammo delle bambinette sedute in panchina che gridav... parlavano. questo io amico scherzosamente si gira a loro e fa ''ma si, c'avvete raggione!''
    ci saremmo aspettati un ''oh, ma è scemo? '' '' che ha sto qua? ''
    invece no. hanno detto: ''MA CHE CAZZO VUOI?''


    Citazione D&P Visualizza Messaggio
    Perchè commovente?
    ironia
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  14. #44
    N.I.
    Ospite
    Citazione Jiskadar Visualizza Messaggio
    No attenzione, una volta un bambino non si sarebbe mai permesso di fare una cosa del genere.
    Perchè non si tratta solo d'educazione, ma anche di ritegno e di rispetto per sè stessi e per gli altri.

    Fanno figli e poi non hanno nè la voglia nè il tempo di seguirli.
    Anzi, l'educazione che ricevono è "Non scassare -> Ti dò i soldi -> Ti compro il giochino -> Ti metto davanti alla tv"

    Poi, quando han 20 anni, si lamentano perchè non lavorano e non studiano
    Questi sono i classici luoghi comuni. E' cambiato il modo in cui i bambini vengono male educati ma la sostanza non cambia, se prima la maleducazione proveniva da un ambiente ostile, adesso proviene da un ambiente troppo favorevole.

    Citazione Jiskadar Visualizza Messaggio
    Stare al pc, stare di là e di quà non importa.

    Io ho visto ragazzi della mia età, ho 21 anni, che praticamente pesano sulle spalle dei genitori facendosi mantenere lontani da casa con la scusa dell'Università che non frequentano mai.

    La mia situazione attuale? Lavoro dalle 8 alle 17, frequento l'università e a Settembre mi sposo con la mia ragazza.

    Sarò io che son cresciuto male, vabbè.
    Sposarsi non è una nota di merito, anzi, penso che sposarsi presto, generalmente, sia solo da incoscienti.

  15. #45
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Sarà una dura risposta, ma io gli avrei sputato addosso. E ve ne scappavate.
    Non piange. Non sente dolore. Non fa niente. Dà soddisfazione

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •