Il seno compatto [Recensioni di Film 2: la vendemmia] - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 23 PrimoPrimo ... 1320212223
Visualizzazione risultati da 331 a 338 di 338

Discussione: Il seno compatto [Recensioni di Film 2: la vendemmia]

Cambio titolo
  1. #331
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione davide91 Visualizza Messaggio
    Il sublime Dario Lampa ringrazia e comunica che il secondo film della trilogia dei gian"nome" uscirà nei prossi giorni
    preparo lo scottex

  2. #332
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    IL SALDAVANAJO

    Vuciugore, URSS. 17 marzo 1984. Paolo (Eminem [Il negro che racconta con le note; Mi avete rotto i maroni]) e Eminenza (Polo Brosio [Hovvistolamadonna]) sono due soldati italiani bloccati nella cittadina balcanica e dopo aver spaccato un salvadanaio sporco di uranio, si sono beccati l'aids. Allora i 2, per la patria,ma anche perchè sono incazzati, decidono di assegnarsi un' ultima missione, tagliarsi le vene sporche di aids e buttarle dentro alla farbbrica di ketchup slavo, la Slavhup.
    In poche parole questo è "Saldavanajo", il nuovo film di Fiorenza Febo e Vin Diesel che hanno dichiarato: "alla notte degli oscar ci mangiamo tutti. si mangia bene".
    Vin Diesel ha poi aggiunto di non essere razzista: "i razzisti siete voi che fate caso al fatto che i miei schiavi sono cinesi! se fossero stati thailandesi non mi avreste detto niente!". La regia intesa come studio delle luci è stata assegnata alle sapienti mani della signora cinese dell'albero azzurro mentre la colonna sonora l'ha fatta Edy Wallack (ex fiamma di fiorenza). Luigi Galbiati si è occupato del montaggio con movie maker. Andreotti interpreta Paolo Brosio e Silvester Stallone interpreta Freddy mercury che interpreta l'uomo con la carta igenica in tasca della stazione di belgrado.

    Citazioni
    Eminenza: "ma cazzo, non sono frocio, non posso avere l'aids!"
    Paolo: "butta la vena! la vena! ora!"
    Eminenza: "mi sento un po d'aids al deltoide"
    Paolo Brosio: "vedo la luce spenta"
    Paolo Brosio: "odo il tacente"
    Paolo Brosio: "se fra un po di anni non vedrò la madonna, mi mangerò mia madre"

  3. #333
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    mhe

  4. #334
    Pope Corn
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    266
    Cose Scandalose

    Un'altra consacrazione per Dario Lampa,attuale detentore del record mondiale di "maggior numero di peti emessi contro Messi,nell'olimpo dei peli pubici.
    il film,girato e rigirato sulla padella antiaderente ben 4 volte,presenta una novità per il mondo del cinema,infatti è in formato .pdf

    Trama
    Verbino(fabrizio frizzi),noto imprenditore dello Zimbabwe vuole tentare la fortuna nello stretto di bering(interpretato da Giampiero Galeazzi) vendendo arachidi sott'olio.Il suo progetto sarà però ostacolato dal tibetano YI PUZZ(interpretato da un castello di carte) che vuole mantenere il monopolio dei monopoli russi.Il film poi prosegue e si chiude con una sequenza video di 48 minuti della colonscopia(la cui sonda è interpretata nuovamente da frizzi) del regista

    Premi

    il film ha vinto 7 "premi il bottone per chiamare l'ascensore che mi tira un po' il cazzo salire le scale brutto babbaleo io ti sformo il parmigiano

    Box Office

    il film è riuscito a perdere durante il primo mese ben 16 chili,pertanto è divenuto un must nelle videoteche dei ciccioni con i capelli rossi e i cappelli blu

    Curiosità

    frizzi dopo questo film ha voluto proseguire la carriera di sonda anale dichiarando"c'è i film e il calcio mi piacciono ma quando mi cago sulla punte dei piedi penso sempre ai criceti"
    per questa affermazione è stato bandito dalla città di tudela in spagna

  5. #335
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Citazione davide91 Visualizza Messaggio
    Cose Scandalose

    Un'altra consacrazione per Dario Lampa,attuale detentore del record mondiale di "maggior numero di peti emessi contro Messi,nell'olimpo dei peli pubici.
    il film,girato e rigirato sulla padella antiaderente ben 4 volte,presenta una novità per il mondo del cinema,infatti è in formato .pdf

    Trama
    Verbino(fabrizio frizzi),noto imprenditore dello Zimbabwe vuole tentare la fortuna nello stretto di bering(interpretato da Giampiero Galeazzi) vendendo arachidi sott'olio.Il suo progetto sarà però ostacolato dal tibetano YI PUZZ(interpretato da un castello di carte) che vuole mantenere il monopolio dei monopoli russi.Il film poi prosegue e si chiude con una sequenza video di 48 minuti della colonscopia(la cui sonda è interpretata nuovamente da frizzi) del regista

    Premi

    il film ha vinto 7 "premi il bottone per chiamare l'ascensore che mi tira un po' il cazzo salire le scale brutto babbaleo io ti sformo il parmigiano

    Box Office

    il film è riuscito a perdere durante il primo mese ben 16 chili,pertanto è divenuto un must nelle videoteche dei ciccioni con i capelli rossi e i cappelli blu

    Curiosità

    frizzi dopo questo film ha voluto proseguire la carriera di sonda anale dichiarando"c'è i film e il calcio mi piacciono ma quando mi cago sulla punte dei piedi penso sempre ai criceti"
    per questa affermazione è stato bandito dalla città di tudela in spagna



  6. #336
    Pope Corn
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    266
    Ti presento il mio comodino di nome Dino
    Dopo un anno di assenza dal grande schermo,torna il sublime regista Dario Lampa che conclude la sua trilogia del tempio(iniziata con "un cane per Gianbartolomeo" e proseguita poi con "Cose Scandalose") con il film "Ti presento il mio comodino di nome Dino"
    Il regista dopo la premiere del film(tenutasi in mezzo ad un mezzo pubblico a Vicenza) è stato accusato di spionaggio industriale da parte del A.N.O(Assocciazione Narcotrafficanti di Origami) ed è stato processato e condannato a 3 anni di lavori smorzati.Il regista ha dichiarato"Penso che nel 2011 sia ingiusto accusare uno solo perchè condanna il razzismo verso i razzisti"

    Trama
    Gallo Barba(interpretato da un maestoso Clemente Mastella,gia noto nel mondo dei film per non vedenti e udenti per capolavori come Grattami e Grattami più in basso cazzo),soprannominato da se stesso Frullo, è un bambino triste e solo che vive in mezzo ad una discarica di discariche(interpretata da Umberto Eco eco eco co co o o o).Un giorno però girovagando tra le mutande sporche di Giampiero Galeazzi trova un comodino rotto,il bimbo incuriosito dall'oggetto misterioso decide di staccarsi i pollici e lanciarli contro ad un gatto randagio(interpretato da un origami del maestro Lampa),questo però scatena le ire del commissario Ginocchio Perdente(interpretato da un iphone 4 rotto) che lo fa inseguire da una pattuglia di poliziotti con i denti rotti(interpretati tutti da Fabrizio Frizzi).Frullo scappa portando con se il comodino ,ma una volta arrivato in tangenziale non riesce a chiedere un passaggio essendosi staccato in precedenza i pollici.Nel finale il
    protagonista scaraventa per terra il comodino dicendo"tu ti chiami Dino" e diventa un pezzo di polistirolo

    Premi

    il film ha vinto un gratta e vinci ed è scappato con i soldi

    Box Office

    il film ha riscosso un notevole successo nei casinò in tutto il mondo.In seguito si è scoperto che sapeva contare le carte.

    Curiosità

    Il comodino è diventato il primo presidente dell'Ikea
    In una scena è possibile vedere nuovamente le palle di topolino
    La colonna sonora è un pezzo portante della casa di Mohamed Lamine Sissoko in Austria

  7. #337
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Continuavano a chiamarlo Estrema Unzione... avverti la tua vedova di prenotare un posto al camposanto!


    Anno - 1969
    Durata - 97'
    Regista - J.B. Tennent's (Oreste Lo Monaco)

    Trama - Far West, 1870: il lurido pistolero Estrema Unzione (Oliver Hardy) giunge nella città di El Dorado sulle tracce di un cacciatore di taglie canadese, Buck Butchidy (Antonio Sabàto), che ha stuprato e ucciso anni addietro sua moglie Gina (Iva Zanicchi) scambiandola per un feroce bandito messicano. Estrema Unzione scopre che Buck sta dando la caccia ad una banda di ladri di bestiame capeggiata dal terribile fuorilegge Quintana (Raimondo Vianello). Scambiato per il nuovo sceriffo dall'ingenuo sindaco del paese (Alvaro Vitali), Estrema Unzione si mette alla ricerca della banda, scatenando le ire del cacciatore di taglie. Dopo una lunga serie di sparatorie, risse e inseguimenti a cavallo, entrambi i pistoleri giungono al cospetto di Quintana, che uccidono sparando contemporaneamente. A nulla valgono le preghiere di Marilù (Daniela Santanchè), giovane e bella figlia del sindaco, innamorata di Estrema Unzione: i due contendenti risolveranno la questione con un duello all'alba.

    Commento - Scavando ben oltre il fondo dell'interminabile filone di spaghetti western all'italiana, troviamo questo film realizzato in fretta e furia dall'esperto Oreste Lo Monaco utilizzando il materiale di scena (e anche metà degli attori) di Arriva a mezzogiorno... è Fratellanza, comincia a recitare il rosario! di Ruggero Impastato, per cavalcare la moda dei pistoleri brutti e cattivi, che prima sparano e poi bestemmiano. Girata in Italia (Rosignano Solvay e Pontedera) con un budget terminato a metà del secondo giorno di riprese, l'opera si rivela sin dalle prime scene un troiaio colossale. La trama, originale quanto quella degli altri settantaquattro western girati da Lo Monaco nel solo anno solare precedente, non solo fa acqua da tutte le parti, ma è narrata con una pesantezza degna di un'escavatrice mineraria. Primi piani interminabili di leoniana memoria sugli occhi bovini dei protagonisti e sulle tette della Santanchè sono inframezzati da dialoghi ai limiti dell'umano. La parte migliore del film è senza dubbio l'inascoltabile ma cacofonica colonna sonora di Johnny Dorelli, che tenta senza successo di unire sonorità spagnoleggianti alla tarantella calabrese. Le uniche scene degne di nota sono la rissa al saloon tra Estrema Unzione e il campione di poker Whiskerson (Giovanni Trapattoni), quando il protagonista percuote il capo dell'avversario con la gamba di legno della ballerina di can-can, e la morte di Quintana, trafitto negli occhi dai proiettili dei due pistoleri, sebbene si noti chiaramente che si tratta di una testa di maiale a cui è stata applicata una barba posticcia. Ultima apprizione cinematografica di Daniela Santanchè prima di rovinare la sua carriera buttandosi in politica.

    Giudizio - Se avete del tempo da sprecare, mettetevi a sedere su una stufa rovente e leggete l'autobiografia di Marcello Dell'Utri, ma non guardate questo film.
    Voto - 2+
    Citazioni:
    "È appena finita la messa, ma per te inizia il momento di pregare"
    "Dicono che con un buco in più in fronte si respiri meglio"
    "Sei morto come un cane rognoso... eppure la tua sporca vita ha superato le aspettative di quella baldracca di tua madre"

  8. #338
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Citazione LowGmaN Visualizza Messaggio
    ma invece di recensire perchè non parliamo di X-Factor 3?
    Lo possiamo fare, tanto non entra nussuno. Ne i mod ne gli utenti che ci segnalano.

    Inizio io: hai visto che non c'è più Morgan? L'hanno sostituito con il cadavere di Morgan Freeman
    Mara Maionchi è morta ed è stata sostituita con un pezzo di cacio.
    Simona Ventura si è seduta sopra una sedia ed è morta.
    E' stata sostituita dalla moglie di Celentano.
    Adriano ha detto: ''che si che no, mannaggia la puttanò''

Pag 23 di 23 PrimoPrimo ... 1320212223

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •