Il seno compatto [Recensioni di Film 2: la vendemmia]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 338

Discussione: Il seno compatto [Recensioni di Film 2: la vendemmia]

Cambio titolo
  1. #1
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330

    Il seno compatto [Recensioni di Film 2: la vendemmia]



    Apro per la seconda volta in questo foro un topico per le varie recensioni.
    Se vi sembra troppo lungo e non lo leggete, ok: me ne frega tremendamente tanto.

    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    Ed ecco la copertina del numero speciale di "Il seno compatto", il 100° numero!



    "Un caldo abbraccio e un bacetto a tutti i lettori di "Il seno compatto" dalla vostra Iva... cazzo devo piscià!"

    RECENSIONE DI FRANCESCO FACCHINETTI: IL DJ DELL'UNIVERSO STELLATO

    Spoiler:
    Quando nel 2004 Fabrizio Frizzi (''Figa: Un concetto da spiegare'' e ''Mastro cazzo: decellera a tavoletta''), super regista delle puglie argentate (chiamato così da Marco Mazzocchi in occasione dello sposalizio del padre), subisce un attentato da parte dei Catto-ebrei-comunisti, il figlio Gregory J. Frizzi, uno spazzino che mangia i tavoli fritti che non si era mai interessato al cinema, con l'aiuto del sommo maestro Lello Arena, continua nella scrittura della sceneggiatura del film che il padre Frizzi non ha potuto mai finire. "Volevo esprimere tutto il mio disgusto verso le lepri, mi fanno cacare?. Sembra una banalità, eppure ''Francesco Facchinetti: il dj dell'universo stellato'' è un capolavoro che ci riporta alla mente tutti quei classici del Mastro Lello, e nello specifico quel film culto ''Regione dell'Italia: la Sicilia alla riscossa'' con l'accoppiata di attori Gianni Agnelli e Simona Ventura. Il film è in effetti un importante viaggio del DJ Francesco (Mohamed Sissoko) all'interno dell'universo: stelle, pianeti, satelliti e bistecche, questo è ciò che popola lo spazio freddo e senza suoni. '' Mi piacerebbe incontrare il pezzo di merda che la quale si è indissolubilmente legato a me e a te'' così risponde alla domanda di un giornalista ''Mi prendi la bottiglietta d'acqua, perfavore?''. Mario Puzo, all'anteprima del film di Gregory J. Frizzi esprime se stesso con un peto. Questo è il suo commento al film.

    Il successo di questa pellicola
    L'anno è il 2005. Alla sua uscita il film si preparò a segnare un'epoca. Rovigo in provincia di se stesso produsse negli anni 2000 centinaia di film Russi con il tema dello spazio aperto che riprendeva atmosfere e tematiche dei viaggi interstellari e stellati, cambiando per sempre la storia del cinema italiano. Sissoko vinse l'Oscar come miglior attore ma lo buttò sopra il tetto di una casa vicino il Liceo Artistico di Pescara, in segno di protesta contro la perdita del portafoglio di Iodice e del professore di cui non ricordo il nome; il film inoltre vinse altre due statuette, quale "Migliore pellicola confezionata con ardore" e "Migliore sceneggiatura scritta in 46 minuti" (essendo l'unico), a fronte di una nomination (ci fu un errore, una nominazio e tre statuette vinte). In breve divenne un culto, i bimbi di tutto il mondo imitavano il Dj gettandosi nello spazio, i vecchi si tagliavano le vene (copiando la scena iniziale in cui il DJ appunto si taglia le vene per poi farsi trasportare dal nulla dell'universo) superando addirittura ''Ti presento mio sorello'' con Silvester Stallozzi, il film che fece molto scalpore in quell'anno. Tale merito fu senza dubbio del cast: Bagni e la testa di suo figlio (che hanno la parte del razzo che spedisce il Disc Joker nello spazio), Roberto Benigni che presta la voce al pianeta Venere, Marylin Manson che spaccia droga dentro la testa di un cane fatato, Rita Dalla Sinagoga בבתצסל(convertitasi all'ebraismo).

    I Videogiuochi
    Nel 2006, dopo una astrusa battaglia al tribunale di Rovigo, Arti elettroniche e figli™ ,leader nel settore videoludico italiano, ha lanciato nel mercato il videogiuoco ufficiale de Il Dj dell'universo stellato per Personal Computatore, PSX, Nintendo intrattenimento sistema, Virtual Boy Advance Plus e Cazzi. Nonostante l'atmosfera sia molto fedele all'originale, si perde quella semplicità, quella sicurezza che il Dj nazionale ci trasmetteva con quella sua tempia scavata nel marmo freddo. Comunque compratevelo: se al Gamestop portate Okami, Killer 7, God of War e Tetris vi costerà solo 249€ al chilo.

    Citazioni

    Dj Francesco: "Oh."

    Iva Zanicchi: "Gli farò un offerta che potrà rifiutare sicuramente"

    Bratzo Saliflacci : ''e cambia questo catorcio che mi sta sui cazzi''

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Le altre recensioni
    :

    RECENSIONE: E' TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA parte III Di LowGmaN
    LA TORSIONE DEL TORSOLO Di Stracchino
    BELLO STO THREAD Di Brother_Punene
    L'INCASTRO Di FallComet
    TUZZI PATTI PER MARIA di Me Stesso
    CHI HA CASTRATO ROGER RABBIT? di Brother_Punene
    L'UOMO CHE SUSSURRAVA A MAGALLI di fullmetal440 DA ORA ANCHE IN INGLOISE!!!
    CONTANTE di Lomme
    HO VOGLIA DI BRODINO (POSSIBILMENTE NON RAFFERMO) di TheMyx
    TIMECOP 3: alla ricerca delle medicine per la nonna Di L'uomo col punto G in Basso (cit.)
    AHAHAHAH HO VISTO E CAPITO ORA di Super Caterina!
    GION CHIU 7 - SEI MARRONE! di Stracchino
    Jonh Q 8: che guerra sia! di Low Gravity Man
    RIFLESSIONE SU IBRA NEL TOPIC DEI POKEMONdi heavy_robby
    LE VERITA' DI ADOLFO Di Stracchino
    Verità innegabili di Lomme
    OGNI GIORNO DI PIOGGIA SI PUO' TRASFORMARE IN UN GIORNO DI SOLE SE SMETTE DI PIOVERE MA SE QUESTO NON SUCCEDE PROBABILMENTE RIMARRA UN GIORNO DI PIOGGIA MA POTREBBE ANCHE INIZIARE A GRANDINARE O A NEVICARE E LI SI FANNO PURE I PUPAZZI DI NEVE, EVVIVA, EVVIVA di Brother_Punene
    L'INQUIETANTE SEGRETO DI VLADIMIRO Di Stracchinllamiccappouz
    MAOMETTO IL FILM di Stracchino
    RECENSIONE DELL'ESTASI DI VLADIMIR di Amalfi
    SPIEGATEMI LE ALI, NON LE HO CAPITE di fullmetal440
    STEVEN SPIELBERG EBREO di Lucy.Monostone
    BRUTTO PROBLEMA CON IMPERIUM CIVITAS II: NON PARTE PIU'! di Diomede
    LA SITUAZIONE E' SEMPRE LA SOLITA di WAND! (nonostante il voto più alto l'ha preso un gioco DS)
    L'ANZIANO ANZIOSO di quel genio di Stracchino
    VERITA' INNEGABILI 2: IL MANIFESTO ELETTORALE DI FORZA ITALIA di Lomme
    LA VERA STORIA DI GIOVAZZO, IL CORVO E LA LAMPADINA di Stracchino
    SAW VII: ficcalo su per l'amore di LOWGRAVITYSACCO
    IL SALAME DEL CINESE CHE MANGIA I MARZACANI di Stracchino e cazzi vari
    L'AMENTO DI UN'GUENTO di Chicchessia & Stracchino
    IL RIFLESSO MI DICE CHE CI SEI di V RUS
    UNA SETTIMANA DA SFIGATO di Low Sacco Mensola
    IL FLAUTAJO di Stracco Bello A Vedersi
    L'UOMO CHE NON CIAVEVA VOGLIA di Che sana bellezza Stracchino
    MI SI STANNO ROMPENDO LE ACQUE ANCHE SE L'ACQUA NON E' UN OGGETTO SOLIDO di Verso le sette e mezza (LowGmaN)
    CANZONE RAP DI INTERVALLO di VI RUSSO
    LA MARTORA MORTA di Lucanstracchino
    IL NESTOFANTE CON LA TRACHEITE di Non posso mangiare il riso (Stracchino)
    MI PIACE UNA FRECA di Lo stallone italiano quando era un bebè (LowGmaN)
    DA PICCOLO di Strabbinzo
    MAURIZIO COSTANZO SHOW NINTENDO ENTERTAINMENT SYSTEM SECCO - IL FILM di Flasth Sackk juiopolitu Stracchino
    LA DIPARTITA DEI TAVERNELLI di Lommino
    FRANCO IL FORTE A CASA ACCIO: TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE DI ME di Low G Meco
    120 GIORNATE DI SODOMA 2: LA VENDETTA DEI BAMBINI CHE SI MANGIAVANO LA MERDA di LowGigiMan
    120 GIORNATE DI SODOMA 3: QUESTA VOLTA NON MI SCAPPI di Me
    120 GIORNATE DI SODOMA 4 - PIATTO RICCO ME LO FICCO di chi?
    IL MARATONETA TARLATO di Lundo & Stracco
    JEEMMEE E IL COLLO PERDUTO di Ninus06
    I MANGIATORI DI INSALATA DAL BIDONE DELL'IMMONDIZIA di Un Stracco Bello
    Lo stiamo perdendo!!! LO STIAMO PERDENDO!!! di V RUTTO
    LE CASE DI SABBIA di ♥..:..::::StRaCcHiNo::.:.::.♥
    CLAUDIO BAGLIONI IL FILM di ﬡﬧשׂיּאַ
    IL NASELLO NASALE di Strabbino
    DIALOGHI E PAPAVERI E ANCHE I PAPERI di Strafastacco
    ULTIMATE CETTO LAQUALUNQUEdi Ninus06
    SPIEGATIONI di Corsetto l'orsetto caldo
    CESARE CREMONINI E LO SCHIAFFO ARDENTE SULLA NUCA: ver.ITA - ver.EBBREA - ver.RUS
    SERE RENALI di Augmatic Jaek
    VACANZE IN BASSA STAGIONE di Lomme
    L'AMANTE DEL NECRO AMANTE CHE BEVE IL NECRO AMARO di Scratthino
    ---------------------------------------------------------------------------
    News
    1 - 2 - 3
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Fumetti e tanti amichetti
    L'Anziano anzioso - Parte 1 - Parte 2
    Mi si stanno rompendo le acque anche se l'acqua non è un oggetto solido - Locandina
    Quake 3 Lello Arena - ecco
    Ultima modifica di LowGmaN; 28-07-2010 alle 14:43:22

  2. #2
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    RECENSIONE: E' TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA parte III

    Maremmano Secco (Leo Gullotta), un giovane telecomando omosessuale senza denti con dei capelli di plastica unta catto-fascio-comunista, è da tempo fidanzato con Mario Senzatetto (Pippo Baudo). Quando il padre annuncia la propria morte in anticipo, Mario coglie l'occasione per far conoscere finalmente il fidanzato ai propri genitori. Ma, giunto in casa dei suoceri, per Maremmano cominciano i guai. Per papà Stronzio, infatti, l'idea di avere un genero non di sua scelta sembra un vero e proprio affronto..

    TRAMA SICURA, E' VERO

    Follemente innamorato del suo fidanzato Mario, Maremmano Secco sta per chiedergli di saltagli in groppa e partire verso un mondo migliore (a casa di Eleonora Giorgi, di cui ricordiamo i film ''Mi ti farei con i vestiti'' e ''Vipera: lo scontro e incontro di un caro amico'') e di sposarlo in uruguai (ahi-ahi-ahi), ma alcune circostanze lo impediscono: il padre di Mario infatti è contrario ai matrimoni tra gay e per questo si suicida. Così è Mario ad informarlo che c'è un invito: a casa dei suoi per il fine settimana per festeggiare l'imminente matrimonio della sorella Crostaceo con Fregno Gastaldi Freddo, bello, ricco e giovialmente malato di AIDS (o adsl hahahah). Il viaggio a Pescosansonesco (abruzzi) sembra a Maremmano l'occasione ideale per fare la proposta di matrimonio rinviata. All'arrivo in casa Pastrutti, Maremmano deve fare i conti con il padre di Mario, Stronzio (ritornato in vita grazie alla tecnica di Bill Cosby), mangiatore di blatte in pensione, convinto che nessun uomo sia così in gamba da sposare il figlio Mario Senzatetto Pastrutti. Il fatto che Maremmano sia un telecomando e che odi i triceratopi non migliora la situazione. Per di più, al porto c'è stato uno scambio di valigia, e ora Maremmano è senza ricambio e, soprattutto, senza preservativo. Da quel momento lo sventurato ne combina una peggio dell'altra. E ad aggravare ulteriormente le cose arriva la scoperta che il padre in realtà era alle dipendenze della Coop, dove svolgeva ruoli di pulisci ginocchi e pedofilo professionista. Più si mette d'impegno, più Maremmano fa cazzate: sembra colpa sua se il matrimonio della sorella subisce contraccolpi e ritardi. Stronzio poi lo prende per un consumatore di emozioni e dedito a varie pratiche sessuali, come succhiare elefanti per poi ungersi di olio di castagne. Il colmo arriva quando il triceratopo prediletto viene castrato da un morso di Maremmano e lo stesso inganna Stronzio portandone uno simile. Alla fine Maremmano viene cacciato, torna al porto, dà in escandescenze, tagliandosi le guance e accoltellando i passanti per poi succhiarne i fluidi e quindi viene arrestato e portato in un campo di concentramento (essendo catto-fascio comunista). Ma qui c'è anche Stronzio, convinto dal Mario a tornare sui propri passi. Allora gli equivoci si chiariscono. E, mentre si celebra il matrimonio di Crostaceo, i due ragazzi possono programmare anche il loro.

    CRITICHE SACCENTI E ANCHE UN PO' POCO AUTOREVOLI, FORSE TROPPO...


    FRASI E COSE A CASO
    • ''No, grazie''


    • ''Per quale motivo dovrei urinare dentro quella specie di vaso di porcellana?''
    • ''la bontà di questo sorbetto supera di gran lunga il mio essere bene''
    • ''Mi fa male il mal di gola''
    • ''Credo di stare sognando o credo di stare soniando?''

  3. #3
    Utente L'avatar di House_Lover92
    Registrato il
    06-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.184
    Ironia

    L' ironia (dal greco antico εἰρωνεία; eironeía, ovvero: ipocrisia, falsità o finta ignoranza) può avere a propria base e scopo il comico, il riso e finire nel sarcasmo, ma ha assunto anche significati più profondi. Di essi possono dire tre accezioni:
    L'ironia interpersonale o sociale. Per questo tipo di ironia si tratta contemporaneamente di un tema, di una struttura discorsiva e di una figura retorica.[1][2][3] È sempre una "etero-ironia", generalmente contingente e situazionale, per cui si ironizza su qualcosa o su qualcuno nel momento in cui se ne parla.
    L'ironia psicologica, che implica una tipo di indagine sul comportamento umano, per la quale si fa riferimento a Sigmund Freud, il primo che ne ha fatto oggetto di studio sistematico. È già in parte "auto-ironia" nel senso che i fenomeni di cui si occupa e i problemi che pone riguardano la mente umana in generale e quindi anche la psicoanalisi.
    L'ironia filosofica, che concerne il rapporto dell'uomo con la realtà extra-umana. È spesso "auto-ironia" perché il soggetto ironizzante è anche direttamente l'oggetto dell'ironia che fa. La filosofica si articola in indirizzi molto differenti, perché i quattro principali identificabili (socratica, illuministica, romantica, esistenziale) sono totalmente differenti l'uno dall'altro.
    E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o noiose. (Oscar Wilde)

  4. #4
    fullmetal440
    Ospite
    Sissoko interpreta Dj Francesco? XD
    Ultima modifica di fullmetal440; 19-07-2009 alle 14:26:50

  5. #5
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione House_Lover92 Visualizza Messaggio
    Ironia

    L' ironia (dal greco antico εἰρωνεία; eironeía, ovvero: ipocrisia, falsità o finta ignoranza) può avere a propria base e scopo il comico, il riso e finire nel sarcasmo, ma ha assunto anche significati più profondi. Di essi possono dire tre accezioni:
    L'ironia interpersonale o sociale. Per questo tipo di ironia si tratta contemporaneamente di un tema, di una struttura discorsiva e di una figura retorica.[1][2][3] È sempre una "etero-ironia", generalmente contingente e situazionale, per cui si ironizza su qualcosa o su qualcuno nel momento in cui se ne parla.
    L'ironia psicologica, che implica una tipo di indagine sul comportamento umano, per la quale si fa riferimento a Sigmund Freud, il primo che ne ha fatto oggetto di studio sistematico. È già in parte "auto-ironia" nel senso che i fenomeni di cui si occupa e i problemi che pone riguardano la mente umana in generale e quindi anche la psicoanalisi.
    L'ironia filosofica, che concerne il rapporto dell'uomo con la realtà extra-umana. È spesso "auto-ironia" perché il soggetto ironizzante è anche direttamente l'oggetto dell'ironia che fa. La filosofica si articola in indirizzi molto differenti, perché i quattro principali identificabili (socratica, illuministica, romantica, esistenziale) sono totalmente differenti l'uno dall'altro.
    ma che vuoi?

    Citazione fullmetal440 Visualizza Messaggio
    Sissoko interpretà Dj Francesco? XD

  6. #6
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    LA TORSIONE DEL TORSOLO

    Ultima fatica del "nuovo principe del ciak"(nomignolo datogli dalla sua exfiamma M'arisa L'aurito) Adam Sandler ("Pennete monocolore","Ho investito una vecchia portatrice di down", "Ho Riinvestito una vecchia portatrice di down - Mi sono smarrito a Perugia"), l'atessissimo "La Torsione del torsolo" é giunto stamane nei cinema colombiani e sanmarinesi e nn ci é andato nessuno a vederlo, tranne Arnold Svarzennegger (a San Marino) e un trafficante di leccalecca che si era nascosto in un cinema per non farsi arrestare dalle ronde colombiane. Il film parla di un delfino, interpretato da Patrik Swaise ("Ghost", "Donnie Darko", "Darko Kovacevic", "Cotto & Mangiato il film") che si innamora di un sasso marrone, magistralmente interpretato da Mauro Serio (Solletico il film, Giochi con frontiere, Il dentista non bussa mai 2 volte), ma dopo il 723esimo tentativo fallito di fare l'amore con esso, decide di suicidarsi autostrozzandosi con un torsolo di mela cotogna (interpretato da Morgan Freeman ["La museruola del piccione", "La sogliola", "Gola ancora piu profonda"]), ma proprio mentre stava per infilare il prelibato frutto in gola vede in lontananza la sua amica civetta delle nevi di mare (Eva Green ["Il torrone", "Il torrone terrone", "Il torrone terra terra"]) che viene assalita da un pesce acqua (Silvio Muccino ["Sassinbocca", "Lo Spermato Zoo"]). Allora il sagace delfino, con un'abile torsione della pina nasale, lancia il letale torsolo in bocca al malefico pesce acqua che si strozza e muore. <Subito dopo Morgan Freeman ebbe un infarto e venne sostituito da Ray Liotta che stava casa a tagliarsi le unghia perché nessuno lo voleva piu ingaggiare dopo il flop di "Mister Muscolo ad Alcatraz"... l'aereo dove viaggiava Ray nn arrivó mai al luogo delle riprese>... Il film si conclude con il suicidio del delfino, dopo che la civetta delle nevi di mare muore per essersi presa la scossa al dente, iniettandosi uno sgabello nella vene dell'occhio.
    Lo spacciatore di lecca lecca dopo l'arresto ha lasciato le sue impressioni sul film: "Porca puttana, mi sono imbrattato i pantalonii!"

    Citazioni:
    Sasso: "..."
    Delfino: "Sasso facciamo sesso?"
    Morgan Freeman: "Ottí! IL CUORE! IL CUORE! RAMON........ RAMONA CHIAMA L'AMPULANZ!!!!!"
    Ultima modifica di Stracchino; 19-07-2009 alle 14:50:09

  7. #7
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    LA TORSIONE DEL TORSOLO

    Ultima fatica del "nuovo principe del ciak"(nomignolo datogli dalla sua exfiamma M'arisa L'aurito) Adam Sandler ("Pennete monocolore","Ho investito una vecchia portatrice di down", "Ho Riinvestito una vecchia portatrice di down - Mi sono smarrito a Perugia"), l'atessissimo "La Torsione del torsolo" é giunto stamane nei cinema colombiani e sanmarinesi e nn ci é andato nessuno a vederlo, tranne Arnold Svarzennegger (a San Marino) e un trafficante di leccalecca che si era nascosto in un cinema per non farsi arrestare dalle ronde colombiane. Il film parla di un delfino, interpretato da Patrik Swaise ("Ghost", "Donnie Darko", "Darko Kovacevic", "Cotto & Mangiato il film") che si innamora di un sasso marrone, magistralmente interpretato da Mauro Serio (Solletico il film, Giochi con frontiere, Il dentista non bussa mai 2 volte), ma dopo il 723esimo tentativo fallito di fare l'amore con esso, decide di suicidarsi autostrozzandosi con un torsolo di mela cotogna (interpretato da Morgan Freeman ["La museruola del piccione", "La sogliola", "Gola ancora piu profonda"]), ma proprio mentre stava per infilare il prelibato frutto in gola vede in lontananza la sua amica civetta delle nevi di mare (Eva Green ["Il torrone", "Il torrone terrone", "Il torrone terra terra"]) che viene assalita da un pesce acqua (Silvio Muccino ["Sassinbocca", "Lo Spermato Zoo"]). Allora il sagace delfino, con un'abile torsione della pina nasale, lancia il letale torsolo in bocca al malefico pesce acqua che si strozza e muore. <Subito dopo Morgan Freeman ebbe un infarto e venne sostituito da Ray Liotta che stava casa a tagliarsi le unghia perché nessuno lo voleva piu ingaggiare dopo il flop di "Mister Muscolo ad Alcatraz"... l'aereo dove viaggiava Ray nn arrivó mai al luogo delle riprese>... Il film si conclude con il suicidio del delfino, dopo che la civetta delle nevi di mare muore per essersi presa la scossa al dente, iniettandosi uno sgabello nella vene dell'occhio.
    Lo spacciatore di lecca lecca dopo l'arresto ha lasciato le sue impressioni sul film: "Porca puttana, mi sono imbrattato i pantalonii!"

    Citazioni:
    Sasso: "..."
    Delfino: "Sasso facciamo sesso?"
    Morgan Freeman: "Ottí! IL CUORE! IL CUORE! RAMON........ RAMONA CHIAMA L'AMPULANZ!!!!!"
    mi sto strozzando

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-09
    Località
    Arcore
    Messaggi
    359
    bello sto thread, quando c'ho tempo scrivo qualcosa

    @coluichesidevecomprareflowersun&rain: magari nell'op puoi mettere un indice di tutte le recensioni


    S...

  9. #9
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione Brother_Punene Visualizza Messaggio
    bello sto thread, quando c'ho tempo scrivo qualcosa

    @coluichesidevecomprareflowersun&rain: magari nell'op puoi mettere un indice di tutte le recensioni


    S...
    ok, ma lo faccio solo perchè a chiedermelo sei tu

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    06-09
    Località
    Arcore
    Messaggi
    359
    Citazione LowGmaN Visualizza Messaggio
    ok, ma lo faccio solo perchè a chiedermelo sei tu
    ovvero un utente neoiscritto

    S...

  11. #11
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione Brother_Punene Visualizza Messaggio
    ovvero un utente neoiscritto

    S...
    fatto

  12. #12
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione House_Lover92 Visualizza Messaggio
    Ironia

    L' ironia (dal greco antico εἰρωνεία; eironeía, ovvero: ipocrisia, falsità o finta ignoranza) può avere a propria base e scopo il comico, il riso e finire nel sarcasmo, ma ha assunto anche significati più profondi. Di essi possono dire tre accezioni:
    L'ironia interpersonale o sociale. Per questo tipo di ironia si tratta contemporaneamente di un tema, di una struttura discorsiva e di una figura retorica.[1][2][3] È sempre una "etero-ironia", generalmente contingente e situazionale, per cui si ironizza su qualcosa o su qualcuno nel momento in cui se ne parla.
    L'ironia psicologica, che implica una tipo di indagine sul comportamento umano, per la quale si fa riferimento a Sigmund Freud, il primo che ne ha fatto oggetto di studio sistematico. È già in parte "auto-ironia" nel senso che i fenomeni di cui si occupa e i problemi che pone riguardano la mente umana in generale e quindi anche la psicoanalisi.
    L'ironia filosofica, che concerne il rapporto dell'uomo con la realtà extra-umana. È spesso "auto-ironia" perché il soggetto ironizzante è anche direttamente l'oggetto dell'ironia che fa. La filosofica si articola in indirizzi molto differenti, perché i quattro principali identificabili (socratica, illuministica, romantica, esistenziale) sono totalmente differenti l'uno dall'altro.

    House_Lover92 segnalato per flood
    Se non siete interessati al thread evitate di inserire post inutili (come copia-incolla da wikipedia).
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  13. #13
    fullmetal440
    Ospite
    Perché non posso quotare Mvesim?
    Qualcosa si sta muovendo davvero insomma
    [e non è il mio intestino (Cit.)]

  14. #14
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Dopo il deludente E' TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA parte III, il pluripremiato regista porno Heat Ledger ci riprova con una altra storia d'amore, caustica e divertente. Heat: ''io mi conosco, ed è per questo che non morirò mai per mia scelta...ah il film si chiama TUZZI PATTI PER MARIA''

    RECENSIONE DI TUZZI PATTI PER MARIA
    A 78 anni Caio Palestrato (Monica Vanali) aveva conosciuto Maria Della Senatura (Maurizio Costanzo), la ragazza che tutto il negozio di oggetti lunghi sognava, la quale in maniera del tutto imprevedibile, aveva chiesto proprio a Caio di baciarle il naso sotto le feste di Hallocrest (nuova festività dove i cavallieri a cavallo di cavalli devono cavalcare le onde sopra una tavola surf mentre i i bambini di tutto il mondo mangiano torte). Ma quella sera, andando a prenderla nel negozio di oggetti di forma allungata, a Caio era successo uno strano imprevisto: si era mangiato un osso bucato e si era pulito la barba incolta con la carta stracciata. Ciò mandò all'aria il gustoso bacetto. Al termine dell'anno fiscale del negozio di oggetti lunghi la famiglia di Maria si era trasferita in Castrocaro ammare e il piccolo Caio l'aveva persa di vista (ha perso la vista durante un concerto dei Gemelli D'Iversi). Oggi, dopo 22 anni, Caio continua a pensare a Maria e vorrebbe sapere dove cazzo è finita e cosa cazzo stia facendo. Dietro le insistenze di Domenico Pasta Fritta (Domenico del gande fratello), suo buon amico, Caio ingaggia Ente Nazionale (Ezzio Graggio), detective privato, per ritrovare il perduto amore. Ente rintraccia Maria a Milazzo, ma ne rimane talmente colpito da mentire a Caio sull'esito della ricerca. Maria ha un'avviata carriera di sfolla gente e un particolare odio per la condizione dei portatori di aviaria, handicap e portatori di cappelli a forma di acqua. Ente vuole conquistare Maria e l'avvicina, mentendo anche stavolta sulla propria identità sessuale. Quando Caio scopre di essere stato ingannato, si precipita a Milazzo per chiarire le cose. Ritrova Maria che lo rivede con piacere e i due stanno perbaciarsi i rispettivi nasi, quando la ragazza scopre che è stato Caio ad ingaggiare Ente Nazionale e per questo lo uccide ficcandogli un dado nel cuore (chiaro riferimeto al film di Ascanio del grande fratello ''Il Grande Fratello è coniugabile con il verbo non essere''). La situazione si complica per la presenza, oltre a Domenico Pasta Fritta, anche di Turandotti Acceso (ospite fisso di Forum), cacasenno e cacastecchi professionista, e di Un Porco Arsenico (Luca Laurenti) , un architetto che ha lavorato con Hitler nella costruzione della luna che ora è un detective collega di Ente. Tutti ruotano intorno a Maria, vogliono baciarle il nasino grazioso, ma alla fine Maria si spara nell'orecchio attraverso un panno di soffice velluto.

    E pensare che questo film in realtà non sarebbe nemmeno dovuto uscire nelle sale. La scena very hot in cui Maria si gira di spalle è stata presa come affronto verso i senzatetto. Grazie ad una mossa strategica (che gli frutterà svariate decine di euro) della Pane e L'amore Entertainemento questo immenso capolavoro è passato alla Glande Stevens e fratelli che ha prontamente distribuito il sonoro del film in diversi formati: musicassette e lettori mp3. La parte video invece la si potrà visionare normalmente al cinema.

    Citazioni

    Caio: Qui non abbiamo capito il senso (o sesso) della cosa. io comunque il figlio lo posso fare questa estate (o stasera). Tutte le sere. La nostra storia frequenta determinate famiglie, tra bambini, di nascosto un problema siamo noi, coi soldi, co a casa. Davvero.

    Maria: ''il mio''

    Un Porco Arsenico:''Tu, mio figlio, a kabul del 1900, se, o non se sono troppo, troppo ignorante. 40 anni fa la società era abbastanza diversa e a 34 anni avevi già 4 anni e io non sono così antico e per questo io mi credo un diverso''
    __________________

  15. #15
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    L'incastro

    Durante una violenta scarica improvvisa di diarrea Ciccione Lammerda (Giuseppino Galeazzi - "Animali che muoiono in diagonale", "Lo spaventapassere", "Ju...mangi?", "Non aprite quella morta"), un sovrappesato bambino con la passione per le Haribo scadute, crea un vuoto d'aria tra il suo culo e la tazza del water, il quale lo costringerà a vita a rimanere seduto nella regal postazione del suo bagno. Sarà dura per la madre Assunta Licenzi (Marina la Rosa - "Tutti sazi per iery", "Il silenzio della Innocenti", "La maledizione della prima Duna") crescere il proprio pargolo costretto in quella mera situazione, solo la storia d'amore clandestina con Jonny Tubatura (Raffaello Tonon - "L'ultimo dei miei cani", "Vivo e onnivoro", "Eminflex", "Eminflex 2: il vestiletto volante"), l'idraulico che cercherà di liberare Ciccione dal vuoto d'aria che lo immobilizza alla porcellana, potrà darle la forza di continuare a combattere. Straordinaria la partecipazione di Sebastiano Somma ("A me bastava moltiplicare", "Uno più uno") nel ruolo del water, elemento di spicco nel corso di tutta la durata delle pellicola.

    Citazioni

    Ciccione Lammerda: "Prot"

    Jonny Tubatura: "Assunta, non vedevo un buco simile da quando ho iniziato a fare il mio mestiere nel 1975...vabbè, ora è meglio se torno di là a risolvere il problema con il cesso"

    Assunta Licenzi: "Ciccione, figlio mio, vedrai che un giorno troverai l'amore della tua vita, sarai normale...ecco a proposito volevo presentarti questo catalogo di cessi della ideal standard"

    Considerazioni

    "Un film che farà cagare tutta la famiglia" - La Stampa

    "Ma cazzo ho sbagliato sala, dovevo recensire Harry Potter!" - Giornalista sbatato de La Repubblica
    Ultima modifica di FallComet; 19-07-2009 alle 19:00:54

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •