Il topic delle nostre collezioni - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 511

Discussione: Il topic delle nostre collezioni

Cambio titolo
  1. #451
    Skree
    Ospite
    Eri interessato a qualcosa in particolare?
    Uhrm... Darklands.

    Err... e varie ed eventuali. Potrei essere interessato. Ma forse no. Dipende.

  2. #452
    Sephiroth1984
    Ospite
    "E' un Gomblotto!"





    Io non sono razzista verso le versioni budget...
    ...o meglio, non le rinnego perchè un tempo erano la mia salvezza ed oggi fungono da "legame chimico" tra il mio attuale presente da Collezionista ed il vecchio passato da "Tutto fa brodo!"...

    (....spero se la bevano tutti....)


    ...ed a proposito di versioni "crucche", aspettate qualche ora...
    ...e se tutto va come deve andare (cit.) vi farò rosicare parecchio! HAH!

    Seph, ma ti manca la GOTY di Oblivion... o non ti interessa? c'è da Gamestop a 20€
    Si l'ho vista l'altro giorno, ma io voglio la small boxed (vista una sola volta sulla baia inglese)...
    E della GOTY di Morro c'è la versione big boxed americana che è stupenda....ma valla a trovare in Europa...

    scherzi (?) a parte, posta più foto: questo thread ha bisogno di un po' di scatole messe in bella mostra
    Ma io voglio vedere pure quelle degli altri!
    Scusa se becchi una porcellona in videochat di solito funziona "50&50", cioè io ti mostro qualcosa e tu mi mostri qualcosa.....

    Uhrm... Darklands.


    Err... e varie ed eventuali. Potrei essere interessato. Ma forse no. Dipende.
    Mi sa che quelli che ho in doppia copia tu già li possiedi...comunque mandami un mp con alcuni titoli che magari sei fortunato...

  3. #453
    Skree
    Ospite


    Per Darklands decidi tu. Per gli altri non ho davvero vere idee. Da parte mia... non so. Ti butto li daggerfall sbrilluccicoso e Albion USA , quello con la copertina su due livelli che ho visto in vendita a 600$ e il solo jewel case a 120

    Conta che più che altro è una tentazione la mia, non sono sicuro. Probabilemnte alla fine non prenderò nulla, ma forse si.

  4. #454
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Conta che più che altro è una tentazione la mia, non sono sicuro. Probabilemnte alla fine non prenderò nulla, ma forse si.


    (abbiamo appena scoperto che Skree ha il ciclo mestruale.....)



    Comunque tendo a non dividermi da pezzi unici (ho fatto un'eccezione con la Enhanced di The Witcher che però poi ho ricomprato ), anche perchè poi sarei costretto, appunto, a ricomprarli!

    Però stavo pensando di togliermi diverse avventure grafiche che ho in versione big box (alcune le adoro, ma non sono molto amante del genere diciamo...)...
    Ti potrebbero interessare, chessò, Prisoner of Ice, Blade Runner, Lure of the Temptress, A Longest Journey, Light & Darkness, Frankenstein TtEotM?
    Anche se non ricordo nemmeno in che lingua/versione sono.....devo controllare...




    Ma ora, cari Figli del Ruolismo, preparatevi a rosicare.....
    ....perchè ciò che sarebbe dovuto andare come speravo che andasse, è andato come doveva andare.......
    ...e quindi posso finalmente annunciare che questo rarissimo, quanto preziosissimo pezzo da collezione, è finalmente diventato mio: (...sempre se non si perde nella spedizione da Cruccolandia...)

    ....rullo di tamburi.....


    ....et VOILA'!

    Spoiler:
    Mi è costato un centone, ma amen....
    (l'altra asta che persi mesi fa, finì a soli 45 euri.......)

    ...ma sticazzi!
    Vado a festeggiare!

  5. #455
    Skree
    Ospite
    bellissima :P
    ma dentro... che c'è?

    Congratulazioni

  6. #456
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    Bravo! Ovviamente è tutto merito nostro che ti abbiamo spronato nel modo giusto.
    Certo che un centone... però è sigillata! Guai a te se apri la scatola.
    Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
    Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics
    E Ultima VII part 1 e part 2... e anche Zork I!

  7. #457
    Skree
    Ospite
    Citazione Ragfox Visualizza Messaggio
    Bravo! Ovviamente è tutto merito nostro che ti abbiamo spronato nel modo giusto.
    Certo che un centone... però è sigillata! Guai a te se apri la scatola.
    Ma ci deve dire cosa c'è dentro!

    Comunque il mio ultimo acquisto ruolistico è stata la collector di King's Bounty... niente di che, forse :P

  8. #458
    alaris
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Ma ci deve dire cosa c'è dentro!

    Comunque il mio ultimo acquisto ruolistico è stata la collector di King's Bounty... niente di che, forse :P
    Non l'ho ancora installato.....sicuro che la compontente ruolistica sia predominante?

  9. #459
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Non l'ho ancora installato.....sicuro che la compontente ruolistica sia predominante?
    E' strutturalmente molto simile a HoMM 5, sebbene molto più incentrato sul personaggio, che attiverà missioni, svolgerà quest, farà piccole scelte... il tutto senza gli elementi gestionali dell'altro.

  10. #460
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    ....et VOILA'!

    Spoiler:
    Mi è costato un centone, ma amen....
    (l'altra asta che persi mesi fa, finì a soli 45 euri.......)

    ...ma sticazzi!
    Vado a festeggiare!

    Wow ma in che lingua è?


  11. #461
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    bellissima
    ma dentro... che c'è?

    Congratulazioni
    Il contenuto dovrebbe essere niente di che:

    - il gioco
    - la scatola di cartone grande
    - il manuale
    - la colonna sonora
    - una T-Shirt

    Spoiler:
    Questa immagine non mostra tutto però...



    Però non ho ancora capito se anche in questa versione sono compresi anche i contenuti della Collector americana (MAI beccata in 2 anni che scruto Ebay ormai...):

    http://www.mobygames.com/game/window...ectors-edition


    Personalmente a me interessava solo a livello "estetico" (una bara di quelle dimensioni messa in un certo modo sullo scaffale fa la sua porca figura...)...
    Infatti credo che sarà uno dei pochi giochi che forse non aprirò e resterò sigillato (anche in vista di una futura vendita a prezzi folli! )...
    Inoltre arriva proprio a pennello perchè finalmente sto cominciando a creare un angolino da esposizione decente nel mio studio...

    Citazione Ragfox Visualizza Messaggio
    Bravo! Ovviamente è tutto merito nostro che ti abbiamo spronato nel modo giusto.
    Certo che un centone... però è sigillata! Guai a te se apri la scatola.


    Però mi bruciano un pò quei 60 euro di differenza nell'altra asta che persi mesi fa.....
    Vabè mi consolo col fatto che questa è sigillata va...

    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Comunque il mio ultimo acquisto ruolistico è stata la collector di King's Bounty... niente di che, forse :P
    A me è piaciuta molto come Collector...
    Ma sono in cerca di questa da un bel pò di tempo ormai:

    http://www.mobygames.com/game/window...pecial-edition

    ...che è DAVVERO stupenda come Collector...e potrei fare altre follie per averla!

    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Wow ma in che lingua è?
    Lingua crucca, dato che questa versione sembra esser stata stampata esclusivamente solo per i crucchi (come accaduto anche per la Memorial Box di Torment, o le CE di Drakensang o di Legend e tanti altri...)...
    Ecco perchè sto comprando un sacco di roba dalla Germania: prezzi bassi, spedizione molto sicura e veloce (Hermes Logistick di solito), tanta roba (soprattutto un sacco di RPG di vecchia data) e molti pezzi rari ed esclusivi solo per loro...(e cosa può volere di più un collezionista? )

  12. #462
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Al Gamestop hanno la collector's di King's Bounty a 7 €
    Ho già la versione allegata a GMC, in realtà neanche pagata perchè infilai GMC in mezzo alla spesa
    Da un lato m'ispira sesso ma prima vorrei sapere cosa c'è dentro d'interessante, anche perchè ho poco spazio

    PS c'è anche la collector (o almeno penso, è una scatolina con all'interno il classico case del gioco in DVD più una statuina) di Avatar the game, ma anche qui non so se c'è soltanto la statuina, di cui fottesega, o anche qualcos'altro

    EDIT pare ci sia soltanto la statua e delle armi sbloccabili, di cui m'importa sega [cit]
    http://www.game.co.uk/Games/Xbox-360...tion/~r344666/
    Ultima modifica di Mega Man; 22-04-2010 alle 20:20:54

  13. #463
    Skree
    Ospite
    la collector di avatar a quanto la vendono?

    king's bounty ha un poster, cd extra, colonna sonora, maglietta (taglia XL, almeno nella mia copia)

  14. #464
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Al Gamestop hanno la collector's di King's Bounty a 7 €
    Ho già la versione allegata a GMC, in realtà neanche pagata perchè infilai GMC in mezzo alla spesa
    Da un lato m'ispira sesso ma prima vorrei sapere cosa c'è dentro d'interessante, anche perchè ho poco spazio

    PS c'è anche la collector (o almeno penso, è una scatolina con all'interno il classico case del gioco in DVD più una statuina) di Avatar the game, ma anche qui non so se c'è soltanto la statuina, di cui fottesega, o anche qualcos'altro

    EDIT pare ci sia soltanto la statua e delle armi sbloccabili, di cui m'importa sega [cit]
    http://www.game.co.uk/Games/Xbox-360...tion/~r344666/
    Vista anche io oggi al mio solito Gamestop...ma stava 9,90...
    Ero tentato ma oggi ho avuto ancora più culo ed ho visto i bonghetti di Donkey Konga a 4 euro, Atelier Iris, Disgaea 2 e l'edizione cartonata di Xenosaga II a 4,98 e sticazzi!, non c'ho pensato più alla CE di KB The Legend ed ho preso al volo quelli!

    L'usato al GS a volte ti fa portare a casa roba che su ebay ti propongono a prezzi spesso fuoriluogo...

  15. #465
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    beati voi a me dal gamestop non hanno mai una mazza e se hanno qualcosa sono le solite cagatone e pure in condizioni pessime


Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •