[DS] Shin Megami Tensei: Strange Journey || Update! 23 Marzo in USA ~ - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 187

Discussione: [DS] Shin Megami Tensei: Strange Journey || Update! 23 Marzo in USA ~

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Sicuramente dopo Devil Survivor è il prossimo gioco che mi faccio *_* finalmente dopo P4 e DS2 altra bella roba da mamma Atlus ^_^


  2. #152
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    arrivato e iniziato ho fatto tipo un'oretta e mezza di gioco

    mi sta piacendo tantissimo

    finalmente un SMT dove i dialoghi sono godibili per quanto mi riguarda, lo stile è quello di Digital Devil Saga meno cupo però, piu in stile film americani sulle catastrofi naturali niente jpop truzzo stile anime di Persona quindi, e questo già mi basta per farmi piacere la trama (che comunque è interessante)
    è anche vero però che per 3 quarti d'ora non ho fatto altro che leggere i dialoghi e muovermi fra i menu a tendina.. >_>

    il gameplay sembra ottimo, il BS funziona come previsto alla grande, anche se ho visto ancora troppo poco
    l'esplorazione invece è meglio di quanto pensassi, il dungeon design è simile a quello di Digital Devil Saga, e la mappa nello schermo in basso, unita al fatto che ci sono porte che verranno (probabilmente) aperte in seguito grazie a delle nuove armi o eventi ricorda moltissimo lo stile dei dungeon di Metroid, cosa che a me fa impazzire un sacco

    la visuale in prima persona non è neanche cosi pesante, almeno per ora, certo rende la grafica rozzissima, ma per ora va bene

    l'ost fin'ora è DIVINA


  3. #153
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio

    l'ost fin'ora è DIVINA
    già ascoltata tutta! molto caruccia!
    particolare con i cori scelti!
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  4. #154
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Un sito dove prenderlo import a buon prezzo?

  5. #155
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Madonna che rabbia non l'hanno ancora spedito x___x
    Edit: in partenza domani da bitworld. ultima volta che compro da li, in ritardo di una settimana me lo spediscono sti stronzi. >_>
    Ultima modifica di Davy; 29-03-2010 alle 18:31:28

  6. #156
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    già ascoltata tutta! molto caruccia!
    particolare con i cori scelti!
    Io direi che ha uno dei battle theme piu' devastanti (in senso buono) degli ultimi tempi. Poi oh, sarò io strano, ma non mi sono ancora stancato di ascoltare The Fear of God.

    [YOUTUBE]-rLrtUUFois[/YOUTUBE]

  7. #157
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    giocato un oretta e mezza.
    giocato forse è il termine sbagliato visto la quantità di filmati iniziali\"cutscene"...
    cmq mi pare estremamente essenziale e veloce come titolo, molto molto interessante.
    ed a pelle + abbordabile di etrain odissey. non mi preoccupa manco il fatto che la trama scompare via via che si gioca e torna alla fine, vedi varie rece, visto che non vedevo l' ora di giocare rispetto ai filmati iniziali...
    pare una droga qs titolo cmq....se il buon giorno si vede dal mattino!!
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  8. #158
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Sto giocando contemporaneamente questo (sono al boss del secondo settore, circa sei ore di gioco) e Resonance of Fate (capitolo 5) e devo dire che ci voleva proprio !!!
    Dopo aver finito quella schifezza di FFXIII aveva davvero bisogno di fare il pieno di Jrpg di qualità.

    Il gioco mi sta piacendo parecchio nonostante io odii giocare Jrpg su handheld. L'allineamento ha ora un'importanza molto più marcata che in altri SMT e le domande che lo modificano sono frequenti; avere costantemente un party in grado di far partire un co-op attack con tre membri contemporaneamente fa davvero la differenza. Il fatto poi di poter fare fusioni e compendium sempre e ovunque è eccellente e ti spinge a modificare in continuazione il party per cercare l'assetto migliore, in più le funzioni della Demonica suite aggiungono profondità e interesse all'esplorazione: puoi trovare nemici segreti, porte segrete, forma segrete (che sono oggetti fondamentali per fabbricare nuove funzioni della Demonica e i normali oggetti ed equipaggiamento), il tutto aumenta la voglia quindi di esplorare ogni singolo piano dello Schwarzwelt per trovare ogni cosa e in particolare anche alcune demoni sparsi qua e là che affidano le missioni secondarie.
    La trama per ora la trovo ottima, il setting è stupendo e nelle prime due ore c'è stato un discreto colpo di scena che, almeno io, non mi aspettavo.
    L'OST poi è straordinaria, assolutamente azzeccata per l'ambientazione e non ti stanchi mai di sentirla soprattutto l'ottimo battle theme.
    L'unico difetto è ovviamente il pessimo comparto grafico, veramente bruttino e al di sotto di quelli che sono i già bassi standard grafici dei Jrpg su DS. Ah e il fatto che già nel secondo settore si iniziano a trovare pavimenti che fanno danni e buche nascoste
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  9. #159
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Oddio no, buche e teleport no, vi prego

  10. #160
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Provata, abbastanza d'accoro con i commento qui sopra. In particolare sorpreso da trama e personaggi, me li aspettavo molto peggio.
    Mi sa mi darò ad IS prima però, che è molto più leggero.




    Per chi fosse interessato gli effetti delle risposte all'inizio:

    http://smtsj.wikidot.com/beginning

    (io mi sono beccato una build in Luck ed ho dovuto ricominciare <_<)

  11. #161
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    ieri dovevo fare mezzora invece son stato svelgio fino all' 1.30...una droga.
    atlus does what SE forgot a long long time ago....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  12. #162
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    link, te lo dissi mesi fa e te lo ripeto di nuovo, capiamo il tuo astio verso la square enix ma non c'è bisogno che lo evidenzi nel 99,9% dei tuoi post
    cerca di limitarti quindi

    oggi se ci riesco faccio un'altra partita..


  13. #163
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    in 2 righe potreste gentilmente dirmi qualcosa della trama ^_^ personaggi , dove si svolge ecc. Grazie


  14. #164
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Titty Skold Visualizza Messaggio
    in 2 righe potreste gentilmente dirmi qualcosa della trama ^_^ personaggi , dove si svolge ecc. Grazie
    compare nell' antartide un "buco nero". i governi mandano delle squadre speciali a bordo di veicoli speciali. va tutto storto (veicoli ko, equipaggi massacrati dai demoni e non).
    all' interno del buco c'è un (o +....) mega dungeon da esplorare con demoni con vari dislivelli.
    esplorazione stile etrian odissey per capirci in prima persona, sistema di combattimento semplice ed immediato (smt) e molta fusione di demoni (la fai al volo dove ti pare).
    rivisiti le aree e si sbloccano stile metroid. in poche parole un capolavoro di giocabilità ed essenzialità. non facile ma + facile di etrian odissey. la trama cmq è l' ultima cosa che ti interessa in un smt non persona...p.s colonna sonora eccellente.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  15. #165
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    che rabbia ancora non si vede il gioco qui -_____-

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •