[3] [Topic Ufficiale] Sei nuovo o vuoi 360? domande risposte e lista topic ufficiali (IV) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 513

Discussione: [3] [Topic Ufficiale] Sei nuovo o vuoi 360? domande risposte e lista topic ufficiali (IV)

Cambio titolo
  1. #46
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    lulz
    ho appena chiamato all'assistenza: la console non era registrata
    ho detto che le levette non funzionavano da un paio di giorni
    comunque avrò aspettato al massimo un minuto, prima che si liberasse un operatore

    Di solito quanti giorni impiega ad arrivare un pad dall'assistenza?
    2 settimane in prioritaria

  2. #47
    DarkBowser
    Ospite
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    2 settimane in prioritaria
    sti tirchioni (senti da che pulpito viene la predica).
    EDIT: quanto potrebbero durare le batterie Ricarica 500 Beghelli?
    Ultima modifica di DarkBowser; 6-07-2009 alle 13:20:12

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    EDIT: quanto potrebbero durare le batterie Ricarica 500 Beghelli?
    Boh, però ti consiglio di prendere un Play&Charge Kit

  4. #49
    DarkBowser
    Ospite
    Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    Boh, però ti consiglio di prendere un Play&Charge Kit
    per ora vedrò di usare quelle: non ho un euro da spendere

  5. #50
    Wolverine12
    Ospite
    Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    per ora vedrò di usare quelle: non ho un euro da spendere
    Io mi trovo benissimo con le mie che non sono proprio eccezionali,quindi le beghelli dovrebbero andar benissimo

  6. #51
    DarkBowser
    Ospite
    ma che differenza c'è tra il play&charge kit e quell'altro?

  7. #52
    中国武术 - 永春 L'avatar di Raiksas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.051
    Ragazzi ho una domanda, ho da poco acquistato una Xbox 360 (nemmeno un mese) ma ho riscontrato alcuni problemi sorti nel giocare ad un paio di giochi. Premetto che di giochi (ovviamente originali) posseggo Halo 3 + Halo Wars usciti dal bundle e ho preso a parte COD 5 e FALLOUT 3, ora mentre questi giochi vanno una meraviglia, liscissimi, alcuni giochi che mi sono stati prestati invece scattano. I seguenti giochi sono STRANGLEHOLD (scatta quando per esempio è in discesa su una ringhiera o quando dal video deve passare all'azione) e ASSASSINS CREED (scatta quando corro sui tetti più alti di Damasco o su tetti alti in generale dove il gioco deve caricare un bel pò di panorama e inotre scatta anche quando sono in galoppo veloce con un cavallo). Ho notato però che i sopracitati giochi hanno qualche graffietto, deriverà da questo il problema? Come faccio a capire se è un problema dei giochi o della mia xbox perchè forse sarà che mi sto autoimpressionando ma vedo che anche HALO 3 a volte ha caricamenti un pò lunghini e in qualche animazione mi è parso di vedere per qualche microsecondo dei rallentamenti ma forse è immaginazione. Per ovviare al problema in caso fossero graffiati i giochi, ho sentito che una soluzione sarebbe installarli sull'HD, in giro per la rete c'è un video che spiega come fare ma non ho comunque capito...devo entrare nel LIVE per installare il gioco? Io che non ho abbonamento live e nemmeno la xbox attaccata ad un router, posso comunque entrare nel live per installare il gioco?

  8. #53
    DarkBowser
    Ospite
    Citazione Raiksas Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho una domanda, ho da poco acquistato una Xbox 360 (nemmeno un mese) ma ho riscontrato alcuni problemi sorti nel giocare ad un paio di giochi. Premetto che di giochi (ovviamente originali) posseggo Halo 3 + Halo Wars usciti dal bundle e ho preso a parte COD 5 e FALLOUT 3, ora mentre questi giochi vanno una meraviglia, liscissimi, alcuni giochi che mi sono stati prestati invece scattano. I seguenti giochi sono STRANGLEHOLD (scatta quando per esempio è in discesa su una ringhiera o quando dal video deve passare all'azione) e ASSASSINS CREED (scatta quando corro sui tetti più alti di Damasco o su tetti alti in generale dove il gioco deve caricare un bel pò di panorama e inotre scatta anche quando sono in galoppo veloce con un cavallo). Ho notato però che i sopracitati giochi hanno qualche graffietto, deriverà da questo il problema? Come faccio a capire se è un problema dei giochi o della mia xbox perchè forse sarà che mi sto autoimpressionando ma vedo che anche HALO 3 a volte ha caricamenti un pò lunghini e in qualche animazione mi è parso di vedere per qualche microsecondo dei rallentamenti ma forse è immaginazione. Per ovviare al problema in caso fossero graffiati i giochi, ho sentito che una soluzione sarebbe installarli sull'HD, in giro per la rete c'è un video che spiega come fare ma non ho comunque capito...devo entrare nel LIVE per installare il gioco? Io che non ho abbonamento live e nemmeno la xbox attaccata ad un router, posso comunque entrare nel live per installare il gioco?
    allora, io non so da cosa derivi questo rallentamento, ma posso risponderti per l'installazione su HDD.
    innanzitutto l'installazione su HDD riduce i caricamenti e sopratutto il rumore.
    per installare un gioco, per quanto ne so io, non devi essere collegato al Live; semplicemente inserisci il disco, premi Y e poi scegli l'opzione "installa su disco rigido".

  9. #54
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Raiksas Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho una domanda, ho da poco acquistato una Xbox 360 (nemmeno un mese) ma ho riscontrato alcuni problemi sorti nel giocare ad un paio di giochi. Premetto che di giochi (ovviamente originali) posseggo Halo 3 + Halo Wars usciti dal bundle e ho preso a parte COD 5 e FALLOUT 3, ora mentre questi giochi vanno una meraviglia, liscissimi, alcuni giochi che mi sono stati prestati invece scattano. I seguenti giochi sono STRANGLEHOLD (scatta quando per esempio è in discesa su una ringhiera o quando dal video deve passare all'azione) e ASSASSINS CREED (scatta quando corro sui tetti più alti di Damasco o su tetti alti in generale dove il gioco deve caricare un bel pò di panorama e inotre scatta anche quando sono in galoppo veloce con un cavallo). Ho notato però che i sopracitati giochi hanno qualche graffietto, deriverà da questo il problema? Come faccio a capire se è un problema dei giochi o della mia xbox perchè forse sarà che mi sto autoimpressionando ma vedo che anche HALO 3 a volte ha caricamenti un pò lunghini e in qualche animazione mi è parso di vedere per qualche microsecondo dei rallentamenti ma forse è immaginazione. Per ovviare al problema in caso fossero graffiati i giochi, ho sentito che una soluzione sarebbe installarli sull'HD, in giro per la rete c'è un video che spiega come fare ma non ho comunque capito...devo entrare nel LIVE per installare il gioco? Io che non ho abbonamento live e nemmeno la xbox attaccata ad un router, posso comunque entrare nel live per installare il gioco?
    installando halo 3 peggiora le prestazioni

    cmq per installare i giochi devi fare l'aggiornamento della dash, quindi o la connetti al live e fa tutto da sola o devi scaricare l'aggiornamento dal sito

  10. #55
    中国武术 - 永春 L'avatar di Raiksas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.051
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    installando halo 3 peggiora le prestazioni

    cmq per installare i giochi devi fare l'aggiornamento della dash, quindi o la connetti al live e fa tutto da sola o devi scaricare l'aggiornamento dal sito

    Intendi dire che posso scaricare l'aggiornamento dal sito da un normale pc e poi passarlo alla xbox tramite usb? Comunque non voglio installare HALO ma ASSASSIN'S CREED

  11. #56
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Raiksas Visualizza Messaggio
    Intendi dire che posso scaricare l'aggiornamento dal sito da un normale pc e poi passarlo alla xbox tramite usb? Comunque non voglio installare HALO ma ASSASSIN'S CREED
    lo metti su dvd, non so se su chiavetta usb funzioni

  12. #57
    中国武术 - 永春 L'avatar di Raiksas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.051
    Mh, e funzionerebbe? Mi aiuteresti a cercare l'aggiornamento? Da quello che ho capito per installare il gioco devo solo aggiornare la dashboard mettendo la New Experience...posso farlo quindi anche senza live con questo espediente del cd?

  13. #58
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Raiksas Visualizza Messaggio
    Mh, e funzionerebbe? Mi aiuteresti a cercare l'aggiornamento? Da quello che ho capito per installare il gioco devo solo aggiornare la dashboard mettendo la New Experience...posso farlo quindi anche senza live con questo espediente del cd?
    si basta che metti il cd, i dettagli non li so, ho aggiornato con il live io

  14. #59
    DarkBowser
    Ospite
    Citazione Raiksas Visualizza Messaggio
    Mh, e funzionerebbe? Mi aiuteresti a cercare l'aggiornamento? Da quello che ho capito per installare il gioco devo solo aggiornare la dashboard mettendo la New Experience...posso farlo quindi anche senza live con questo espediente del cd?
    ma non puoi evitare smadonnamenti vari connettendo la 360 a internet?

  15. #60
    中国武术 - 永春 L'avatar di Raiksas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.051
    Eh, volevo evitare lo sbattimento di andare a comprare un cavo ethernet lungo almeno una decina di metri se non di più in quanto ho la casa a tre piani e da camera mia dovrei far arrivare il cavo al piano terra dove è situato il router, perciò preferivo una strada secondaria ma penso sia meglio collegarla ad internet a sto punto se non ci so alternative.

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •