[PC] The Age of Decadence - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 24 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 359

Discussione: [PC] The Age of Decadence

Cambio titolo
  1. #46
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Nel frattempo però non solo la situazione è cambiata (lo stesso Vince D. Weller mi pare abbia rivalutato Fallout 3)
    Ricordo ancora il suo cambiamento di valutazione dai primi giorni di prova di F3 (dove prendeva in giro ogni virgola del gioco) a quando poi lo ha portato a termine e lo ha sviscerato perbene, sottolineando gli ingenti passi avanti fatti da Bethesda...
    Io rimasi così quando lessi la sua recensione sul Codex ---->

    ma, rispetto ai primi anni di gestazione ed al loro relativo anonimato, per via dell'hype sono emersi anche i limiti di un progetto che, ambizioni ed impegno a parte, rimane limitato dal budget e dal team ridotto ad una nicchia di pubblico che, proprio per via delle aspettative e dell'ipercriticismo sviluppato in questi anni, potrebbe maltrattare AoD qualora non soddisfasse i canoni ruolistici e ludici a cui intende aderire.
    Il suo problema più grande sarà l'hype...
    Ci si aspettano grandi cose, ed ho paura che per mantenere le promesse fatte i tempi di sviluppo e rivisitazione si allungheranno a dismisura....e nel mentre altre sh (Bioware, Obsidian, CD Projekt, Bethesda e non dimentichiamoci che in segreto anche la nuova sh del vecchio Spector ha un progetto in cantiere che prima o poi verrà a lla luce) proporranno qualcosa di molto più competitivo, moderno, innovativo e di qualità, che ne offuscherà le vendite e porterà gli IronTower a non puntare più così in alto per mancanza di fondi (e la cosa mi dispiacerebbe)...

  2. #47
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Inseriti nell'op i link per scaricare la demo, ringrazio Kea_BD per averli riportati nell'altro thread

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  3. #48
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Nonostante fosse una combat demo l'ho provata. Devo dire che, come prima impressione, ci sono parecchie cose positive; dall'assenza delle classi e dei livelli al fatto che non esiste (almeno in teoria) un' "armatura definitiva".

    Devo dire però che ho trovato parecchio ostico progredire con personaggi che non usassero ascia e scudo.

    Qualcuno è arrivato ai Triarii ed è riuscito a sconfiggerli?


    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  4. #49
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Nonostante fosse una combat demo l'ho provata. Devo dire che, come prima impressione, ci sono parecchie cose positive; dall'assenza delle classi e dei livelli al fatto che non esiste (almeno in teoria) un' "armatura definitiva".

    Devo dire però che ho trovato parecchio ostico progredire con personaggi che non usassero ascia e scudo.

    Qualcuno è arrivato ai Triarii ed è riuscito a sconfiggerli?
    Alla fine ho capito da solo dove sbagliavo: assegnavo punti a pecezione ed a colpi critici.

    L'unica sfida che non riesco a portare avanti è l'ultima, opzionale, contro 6 guardie.

    Devo dire che trovo senz'altro positivo la non necessità di indossare un'armatura; però mi lascia un pò perplesso che i "tank" se disarmati non si muovano permettendoti di perpetuare quasi all'infinito il giochino disarma/retrocedi.

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  5. #50
    Sephiroth1984
    Ospite
    Provata la combat demo nell'arena...
    E' quello che mi aspettavo, nessuna delusione o sorpresa per ora...
    L'unica preoccupazione è quella riguardante il "fattore caso", che spero non sia come in Eschalon Book I, ma molto più bilanciato e meno invasivo...
    Però non ho capito se la telecamera si può impostare in modo tale che segua il nostro PG automaticamente o dobbiamo spostarla per forza noi col cursore?
    E potrebbero ampliare ancora un pò lo zoom out, per non fare lo stesso fastidioso errore di Dragon Age...

  6. #51
    Sephiroth1984
    Ospite
    Dopo tutto sto silenzio mi sembra il caso di segnalare questo...

    La prossima demo comprenderà un'intera città (quest comprese) ed il 15% del gioco completo:

    http://www.gamebanshee.com/news/1003...5-of-game.html

  7. #52
    Sephiroth1984
    Ospite
    Nuovo video rilasciato sulla libertà d'approccio alla risoluzione di una determinata quest e la Scelta/Conseguenza:



    E visto che mi trovo posto anche l'altro video rilasciato qualche settimana fa e che mostra la stessa situazione di sopra concentrandosi però solo sul sistema di combattimento:




    La politica di fondo è quella dei Fallout/Arcanum...lo si sapeva dall'inizio e lo stanno confermando ulteriormente...

  8. #53

  9. #54
    Skree
    Ospite
    Ma quando cazzo lo fa uscire? :P

  10. #55
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Ma quando cazzo lo fa uscire? :P
    Se dopo tutto questo tempo fa uscire anche una cagata, mi metto in lista per una spedizione punitiva.

  11. #56
    Sephiroth1984
    Ospite
    Sottoscrivo anche io per la spedizione...

  12. #57
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Da quello che è noto finora,mi sembra ben lontano dall'esserlo.
    Current playing :Duels Origins; Shadowrun: Hong Kong; Invisible Inc;
    Mount&Bow

  13. #58
    Sephiroth1984
    Ospite
    Nuovo video che mostra le nuove animazioni implementate:




    E qui ci sono gli aggiornamenti di Maggio sullo stato di sviluppo:

    http://www.irontowerstudio.com/forum...ic,2036.0.html

    Stanno lavorando molto sul guadagno di FPS senza perdita di qualità grafica a quanto pare...
    Le animazioni sono fighe, comunque...

  14. #59
    Sephiroth1984
    Ospite
    Altro video che mostra un pochino le routine della IA di alcuni NPC in una piazza:



    Questo gioco ormai è in corsa per il titolo "Se è uscito Duke Nukem Forever, posso farcela anche io!"...

  15. #60
    Aaron Amoth
    Ospite
    Anche in HTBAG i NPC si muovono a cazzo per la città... è importante che tali azioni possano essere sfruttate dal PG in qualche modo e che il gameplay ne sia effettivamente influenzato.

    Age of Decadence Forever, quando uscirai?

Pag 4 di 24 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •