phenom II x4 965 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: phenom II x4 965

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione Simoorta993 Visualizza Messaggio
    Ma tutti chi?

    Inoltre un bench non si basa sulla "pesantezza".

    Imparate a scrivere in italiano allora.

    Ah, ho dormito fino a un minuto fa, sono riposatissimo.
    probabilmetne sei ancora nei sogni

    io non ho nemmeno detto che crysis è un nech poichè pesante a,b,c,d,e,f,g,h,i,l,m,n,o,p,q,r,s,t,u,v,z si capisce come scrivo?

    parlo degli utenti in generale... moltissimi usano crysis.. forse poichè resti pcoo su sto foro non te ne accorgi...

    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Fra l'altro crysis, usato come bench, è abbastanza scadente dato che se ne infischia altamente del multithreading (sui quad va come sui dual, a parità di frequenza)
    Ad ogni modo ben venga questo nuovo phenom, segni di ripresa importanti da parte di amd (e poi la politica del "alzo 200mhz e faccio un nuovo processore" è perseguita anche da intel, quindi non ha senso dire "inutile" quando lo fa amd e poi sbavare quando esce il core mega minchia ultraX della intel che è uguale a quello di 2 mesi prima, solo che ha mezzo punto in più sul moliplicatore)
    quoto in pieno

    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    già,aggiungi altri 180€ di mobo minimo e 100€ di ram minimo
    questo nuovo phenom è appetibile anche se costa 200€ poichè il costo totale della piattaforma è nettamente inferiore.
    comunque lo strapiùpotente è valido solo nel caso di rendering (e comunque nno si distacca moltissimo ad un Phenom II con un po' di clock)


    già,aggiungiamoci anche che i Phenom II vanno uguali agli i7,nei giochi come crysis,ma non solo;anzi a volte vanno pure meno poichè hanno frequenza comunque minore.
    non so se hai visto i test di hwup.. il i7 va IL DOPPIO (vero però che l'i7 ha 200mhz in più) http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=2...4-overclock-04

  2. #17
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    non so se hai visto i test di hwup.. il i7 va IL DOPPIO (vero però che l'i7 ha 200mhz in più) http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=2...4-overclock-04
    A parte che qui sono overclockati e l'i7 sta pure ad una frequenza maggiore del Phenom II, il processore intel restituisce un valore circa doppio solo nel test CPU di 3d mark, che non rispecchia poi le reali condizioni di gioco. A parità di frequenza l'i7 si rivela solo poco più veloce nei giochi

    EDIT: quindi secondo me per giocare oggi un X4 920 o 940 sono un'ottima scelta, considerato il costo complessivo della piattaforma, questo 965 invece potevano anche risparmiarselo, l'unico vantaggio è che la sua uscita potrebbe portare AMD a ritoccare ancora un po' verso il basso il prezzo degli altri processori
    Ultima modifica di Archangel256; 1-07-2009 alle 16:56:14

  3. #18
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    non so se hai visto i test di hwup.. il i7 va IL DOPPIO (vero però che l'i7 ha 200mhz in più) http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=2...4-overclock-04
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    A parte che qui sono overclockati e l'i7 sta pure ad una frequenza maggiore del Phenom II, il processore intel restituisce un valore circa doppio solo nel test CPU di 3d mark, che non rispecchia poi le reali condizioni di gioco. A parità di frequenza l'i7 si rivela solo poco più veloce nei giochi

    EDIT: quindi secondo me per giocare oggi un X4 920 o 940 sono un'ottima scelta, considerato il costo complessivo della piattaforma, questo 965 invece potevano anche risparmiarselo, l'unico vantaggio è che la sua uscita potrebbe portare AMD a ritoccare ancora un po' verso il basso il prezzo degli altri processori
    lo dissi che era occato e faceva 200mhz in più..

    sisi, ma infatti io non dico che i phenomII van poco, anzi, son felicissimo che amd abbia fatto un satino così bello.. dico solo che intel è ancora migliroi (anche se i rpezzi son cmq spinti )

  4. #19
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    probabilmetne sei ancora nei sogni

    io non ho nemmeno detto che crysis è un nech poichè pesante a,b,c,d,e,f,g,h,i,l,m,n,o,p,q,r,s,t,u,v,z si capisce come scrivo?

    parlo degli utenti in generale... moltissimi usano crysis.. forse poichè resti pcoo su sto foro non te ne accorgi...
    Non si capisce perchè non sai scrivere o comunque non rifletti mentre scrivi.
    Studiati un pò di grammatica, analisi logica e del periodo ti consiglio.
    Asus Maximus III Formula - Core i5 750 - ZEN - Mushkin Redline 1600mhz cl6 - PoW 8800GT - Seagate Barracuda 500GB - Maxtor DiamondMax 21 250GB - CoolerMaster RC690 - CM RealPower 620w
    HwProject.net


  5. #20
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione Simoorta993 Visualizza Messaggio
    Non si capisce perchè non sai scrivere o comunque non rifletti mentre scrivi.
    Studiati un pò di grammatica, analisi logica e del periodo ti consiglio.
    se vuoi ti spedisco un abecedario dammi l'indirizzo

    basta flood ora

  6. #21
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    se vuoi ti spedisco un abecedario dammi l'indirizzo

    basta flood ora
    Io non sto floodando, sto esponendo con la giusta calma affermazioni che i tuoi post possono provare.
    Asus Maximus III Formula - Core i5 750 - ZEN - Mushkin Redline 1600mhz cl6 - PoW 8800GT - Seagate Barracuda 500GB - Maxtor DiamondMax 21 250GB - CoolerMaster RC690 - CM RealPower 620w
    HwProject.net


  7. #22
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione Simoorta993 Visualizza Messaggio
    Io non sto floodando, sto esponendo con la giusta calma affermazioni che i tuoi post possono provare.

    ok ma facciamolo in pvt... stiamo inquinando un 3d...

  8. #23
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    ok ma facciamolo in pvt... stiamo inquinando un 3d...
    Non ho bisogno di continuare.
    Stop OT.
    Asus Maximus III Formula - Core i5 750 - ZEN - Mushkin Redline 1600mhz cl6 - PoW 8800GT - Seagate Barracuda 500GB - Maxtor DiamondMax 21 250GB - CoolerMaster RC690 - CM RealPower 620w
    HwProject.net


  9. #24
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    cosa ne penso? più cpu escono, meglio è, si abbassano i prezzi e c'è più scelta...speriamo che vada anche più su in OC e che non sia solo un 955 col molty a 17x
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •