[2] Windows 7 RC [Thread Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 509

Discussione: [2] Windows 7 RC [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    per avere un dual boot devi per forza fare un'installazione pulita (quindi completa) di 7, quindi con tutti i cazziemazzi.

    se lo vuoi provare per così poco tempo però ti conviene provarlo con una virtual machine... ma non chiedermi come
    con la virtual machine non riesci a sfruttarlo ed a renderti conto come va. meglio il dual boot decisamente

  2. #47
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    devo dire che 7 va sempre meglio: si aaccende più velocemente di xp, è tutto molto più reattivo (se considerate il mio pc ... )
    penso proprio che nel prossimo pc metterò 7... però io il pc lo prendo a settembre (e w7 non sarà ancora uscito) allora pensavo di mettere l'rc , fino a quando non esce la vers finale e poi installare quella... perchè installare vista , e poi cambiarlo non mi va tanto!
    per scaricare un'altra copia di w7 (ho già scaricato la 32bit per il mio pc) , in questo caso la 64bit, serve un account diverso o si può fare con lo stesso?





  3. #48
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    devo dire che 7 va sempre meglio: si aaccende più velocemente di xp, è tutto molto più reattivo (se considerate il mio pc ... )
    penso proprio che nel prossimo pc mettero 7... però io il pc lo prendo a settembre (e w7 non sarà ancora uscito) allora pensavo di mettere l'rc , fino a quando non esce la vers finale e poi installare quella... perchè installare vista , e poi cambiarlo non mi va tanto!
    per scaricare un'altra copia di w7 (ho già scaricato la 32bit per il mio pc) , in questo caso la 64bit, serve un account diverso o si può fare con lo stesso?
    penso proprio che vada benissimo la stessa key.

  4. #49
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    con la virtual machine non riesci a sfruttarlo ed a renderti conto come va. meglio il dual boot decisamente
    Ho provato con la virtual machine ma nn mi piace.
    Per il dual boot:devo formattare tutto mettere windows 7 e vista?mi ricordo che una volta creai una partizione e ci missi xp e poi al inizio sceglievo che sistema usare,ma nn mi ricordo come feci.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  5. #50
    Utenente L'avatar di prod \ l / alf
    Registrato il
    07-05
    Località
    Barletta
    Messaggi
    876
    Citazione Sebastian6600 Visualizza Messaggio
    Ho provato con la virtual machine ma nn mi piace.
    Per il dual boot:devo formattare tutto mettere windows 7 e vista?mi ricordo che una volta creai una partizione e ci missi xp e poi al inizio sceglievo che sistema usare,ma nn mi ricordo come feci.
    Allora, dal menù di Gestione del sistema (ci arrivi con tasto destro su Risorse del computer>Gestione) vai a Gestione disco, scegli una partizione non Attiva>tasto destro>Riduci volume; scegli la dimensione da accorciare (se lo devi provare per pochissimo tempo pure 20GB ti calzano): si verrà a creare dello spazio non partizionato. A questo punto lo formatti, inserisci il cd, riavvi e installi sulla nuova partizione

    edit: per gestire il dual boot ti basta EasyBCD

    p.s. ma anche a voi il flash scazza abbestia sta settimana?
    Ultima modifica di prod \ l / alf; 27-06-2009 alle 13:21:36

  6. #51
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    Citazione prod \ l / alf Visualizza Messaggio
    Allora, dal menù di Gestione del sistema (ci arrivi con tasto destro su Risorse del computer>Gestione) vai a Gestione disco, scegli una partizione non Attiva>tasto destro>Riduci volume; scegli la dimensione da accorciare (se lo devi provare per pochissimo tempo pure 20GB ti calzano): si verrà a creare dello spazio non partizionato. A questo punto lo formatti, inserisci il cd, riavvi e installi sulla nuova partizione

    edit: per gestire il dual boot ti basta EasyBCD
    Nn posso andare oltre 7gb,nn posso crearla in un altro modo?
    Ecco un screen:
    Spoiler:

    Screen 2:
    Spoiler:
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  7. #52
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Citazione Sebastian6600 Visualizza Messaggio
    Nn posso andare oltre 7gb,nn posso crearla in un altro modo?
    Ecco un screen:
    Spoiler:

    Screen 2:
    Spoiler:
    Usa un programma come Paragon Partition Manager (che ho usato io) o come GParted (che hanno usato in molti qui).

  8. #53
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    io ho usato partition magic 8, e nessun problema... ho dovuto un attimo capire il fatto delle partizioni logica\primaria e se rendere attiva \ nascosta \ o niente...





  9. #54
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    ma solo io ho usato l'utility di xp per fare le partizioni?

  10. #55
    Utenente L'avatar di prod \ l / alf
    Registrato il
    07-05
    Località
    Barletta
    Messaggi
    876
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    ma solo io ho usato l'utility di xp per fare le partizioni?
    Decisamente io invece ho seguito il metodo più terra terra possibile XD

  11. #56
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    Sto usando paragon partition manager
    Cosa devo fare?
    screen:
    Spoiler:

    Devo fare logical partition?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  12. #57
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Vi scrivo da Windows Se7en RC: per caso ho perso tutto quello che era installato su disco con Xp?
    Ah no scusate: ho controllato in computer il contenuto dell'HDD: c'è tutto, whoops! Come non detto.

    Allora chiedo: ma se volessi tornare ad Xp come faccio? Devo cliccare su "installa una versione precedente di Windows" quando avvio il pc? Ma adesso posso giocare Crysis a dettaglio "massimo"? Io tanto ci provo, asd. Ah, già è allocata 510 Mb di RAM ( il 25% per me)
    Ultima modifica di Aldo87; 28-06-2009 alle 00:07:56
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  13. #58
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Citazione Sebastian6600 Visualizza Messaggio
    Sto usando paragon partition manager
    Cosa devo fare?
    screen:
    Spoiler:

    Devo fare logical partition?
    Credo che la dovresti creare primary. Almeno controllando ora, partition manager mi segna che la partizione dove ho installato 7 è primary.
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Vi scrivo da Windows Se7en RC: per caso ho perso tutto quello che era installato su disco con Xp?
    Ah no scusate: ho controllato in computer il contenuto dell'HDD: c'è tutto, whoops! Come non detto.

    Allora chiedo: ma se volessi tornare ad Xp come faccio? Devo cliccare su "installa una versione precedente di Windows" quando avvio il pc? Ma adesso posso giocare Crysis a dettaglio "massimo"? Io tanto ci provo, asd. Ah, già è allocata 510 Mb di RAM ( il 25% per me)
    Non ho capito bene come hai installato 7. Hai creato il dual boot con xp? In questo caso ti basta cancellare la partizione di 7. Se no, devi formattare tutto e reinstallare xp.

    Credo che con 7 il dettaglio very high è disponibile. Certo, la fluidità dipende dal tuo hardware.

  14. #59
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione freeman89 Visualizza Messaggio
    Credo che la dovresti creare primary. Almeno controllando ora, partition manager mi segna che la partizione dove ho installato 7 è primary.

    Non ho capito bene come hai installato 7. Hai creato il dual boot con xp? In questo caso ti basta cancellare la partizione di 7. Se no, devi formattare tutto e reinstallare xp.

    Credo che con 7 il dettaglio very high è disponibile. Certo, la fluidità dipende dal tuo hardware.
    Ho scaricato Windows 7 sfruttando il link in prima pagina e poi ho estratto la cartella nel desktop, quindi ho aperto quella chiamata "setup" e l'ho installato così, senza formattare nulla ( forse l'ha fatto da solo perchè i giochi li devo reinstallare però la cosa strana è che comunque ho 100 Gb occupati...)
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  15. #60
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    se hai installato 7 su un'altra partizione, ti ha salvato tutto quello che avevi e i 100gb occupati sono i file che avevi (e hai ancora) su xp. per poter usare i programmi che hai ancora installati però li devi reinstallare.

    per poter usare xp, basta che all'inizio al posto di scegliere win7 vai su usa versione precedente di windows, o qualcosa di simile, e parte xp al posto di 7


    lo ho fatto una volta e non voglio più rifarlo, è troooooppo lento

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •