[3] [MULTI] Star Ocean - Topic Ufficiale - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 28 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 413

Discussione: [3] [MULTI] Star Ocean - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #151
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    benvenuto nel post game della serie SO.
    Ma davvero, è una cosa normale?Il boss finale, a liv 60 viene giù tranquillamente, ma questi mi hanno fatto il culo con altrettanta semplicità.Come dovrei procedere?
    What'bout my star(s)?


  2. #152
    Memento audere semper L'avatar di EyeOfTheStorm
    Registrato il
    09-06
    Località
    Sulla mensola
    Messaggi
    2.331
    ragazzi come siamo messi a longevità?
    ho deciso di comprarlo perchè vesperia costa troppo
    le armi di ogni personaggio cambiano anche graficamente sì?
    magie ce ne sono in abbondanza?
    lo sviluppo dei personaggi e ben programmato?


  3. #153
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione EyeOfTheStorm Visualizza Messaggio
    ragazzi come siamo messi a longevità?
    ho deciso di comprarlo perchè vesperia costa troppo
    le armi di ogni personaggio cambiano anche graficamente sì?
    magie ce ne sono in abbondanza?
    lo sviluppo dei personaggi e ben programmato?
    Vesperia lo trovi a 40 EU su game.co.uk, nel caso

    Per il resto la longevità va dalle 30\40 alle 70+ ore a seconda di quanto fai, le armi cambiano e lo sviluppo dei pg è abbastanza ben pianificato grazie al beat ed alle abilità. Purtroppo il numero di magie e skill fisiche è abbastanza limitato, rispetto a Vesperia sotto questo profilo non c'è davvero confronto.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  4. #154
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Vesperia lo trovi a 40 EU su game.co.uk, nel caso

    Per il resto la longevità va dalle 30\40 alle 70+ ore a seconda di quanto fai, le armi cambiano e lo sviluppo dei pg è abbastanza ben pianificato grazie al beat ed alle abilità. Purtroppo il numero di magie e skill fisiche è abbastanza limitato, rispetto a Vesperia sotto questo profilo non c'è davvero confronto.
    aggiungo anche che il sistema di combattimento di SO è più facile da padroneggiare...quello di Vesperia, per quanto ho giocato, mi pare piu tosto ma anche più profondo
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  5. #155
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Citazione Darth_Rko89 Visualizza Messaggio
    aggiungo anche che il sistema di combattimento di SO è più facile da padroneggiare...quello di Vesperia, per quanto ho giocato, mi pare piu tosto ma anche più profondo
    Quello di SO è troppo button smashing,il 90% degli scontri normali li passi a picchiettare su A.

    you sigh a lot
    and fight


  6. #156
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    i punti abilità che ottengo dopo ogni battaglia come li spendo? Le uniche abilità che ho sono quelle da dare ai tasti R1-L1 :V


  7. #157
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Finito ieri sera (l'ultima sessione è durata quasi 3 ore). Bello, è francamente il primo jrpg next gen che mi sia piaciuto. La storia fila liscia tranquilla, la grafica fa bene il suo mestiere, il bs è semplice e intuitivo (per me è bene). I pg come sempre sono molto stereotipati, i clichè si sprecano ma ormai è una cosa a cui mi sono abituato. Le cose che più ho odiato sono i dialoghi, veramente troppi e sopattutto LUNGHI. Viene la voglia di skippare tutto ma hai paura di saltare parecchi colpi di scena, che ihmo sono pochissimi o quasi inesistenti (compreso il boss finale). Sarah è stata il mio pg preferito, troppo dolce con la sua aria svanita e al tempo stesso essenziale in certe battaglie. Il crafting è pressochè inesistente, sarò banale ma il 2° episodio batte 6-0 questo su tutta la linea. Avrò creato un quinto di tutto le ricette che ho trovato e alla fine mi sono servite pohissimo. Avrei poi preferito un sistema di trasporto più efficiente, spostarsi fra i vari luoghi era diventata una insopportabile monotonia dopo un pò. Forse lo sto criticando troppo è vero XD, ho detto che mi è piaciuto e l'ho finito in poco più di 60 ore, sono volate alla svelta sintomo che nn mi sono pesate e questo è senz'altro un bene.

  8. #158
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Spoiler:
    Quando Eleyna dice che non sono Edge e co. quelli destinati a sconfiggere l'Arcidiavolo ma che il destino prevede che saranno altri guerrieri a ucciderlo definitivamente in futuro,si riferisce per caso a qualche altro capitolo della serie?

    you sigh a lot
    and fight


  9. #159
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Mmm Ragazzi Star Ocean 4 è multilingua? No perchè da play.com sta a 32 € cazzarola...

  10. #160
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Mmm Ragazzi Star Ocean 4 è multilingua? No perchè da play.com sta a 32 € cazzarola...
    si,lo è,l'ho preso anch'io su play.com

  11. #161
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    si,lo è,l'ho preso anch'io su play.com
    BOMBA!!! Appena ho pecunia lo prendo!

  12. #162
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    BOMBA!!! Appena ho pecunia lo prendo!
    io l'ho preso 10 giorni fa,l'ho pagato 38€

  13. #163
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    io ho preso la Limited su thehut
    Raga ma non sono previsti i remake dei primi due SO anche su un'altra console che non sia quell'inutilità di PSP? Mi chiedo che senso abbia questa scelta commerciale...
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  14. #164
    あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.747
    ho fatto prendere un mio amico la limited di star ocean the last hope. dentro c'era ovviamente l'assaggio della mini-guida edita da bradygames in italiano. questo mio amico sarebbe interessato alla versione completa della guida, solo che mi pare che la bradygames sia un editore americano, e quindi tutte le sue guide sono in inglese esiste mica una versione in italiano?

  15. #165
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione True Link Visualizza Messaggio
    ho fatto prendere un mio amico la limited di star ocean the last hope. dentro c'era ovviamente l'assaggio della mini-guida edita da bradygames in italiano. questo mio amico sarebbe interessato alla versione completa della guida, solo che mi pare che la bradygames sia un editore americano, e quindi tutte le sue guide sono in inglese esiste mica una versione in italiano?
    la guida ufficiale di SO 4 è solo in inglese

Pag 11 di 28 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •