AC/DC Rock Band.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: AC/DC Rock Band.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    AC/DC Rock Band.

    Sono assolutamente nuovo di questo genere di giochi. Ho acquistato la chitarra di RB e la versione AC/DC Live perchè mi piacciono. A parte che le versioni delle canzoni sono un mix tra studio e live e non c'entrano nulla coll' album omonimo, volevo sapere, i vari DLC gratuiti e non, funzionano solo col gioco Rock Band normale, giusto? Parlo del primo Rock Band, non del 2.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    Capcom Co., Ltd
    Messaggi
    4.155
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Sono assolutamente nuovo di questo genere di giochi. Ho acquistato la chitarra di RB e la versione AC/DC Live perchè mi piacciono. A parte che le versioni delle canzoni sono un mix tra studio e live e non c'entrano nulla coll' album omonimo, volevo sapere, i vari DLC gratuiti e non, funzionano solo col gioco Rock Band normale, giusto? Parlo del primo Rock Band, non del 2.
    Yes.
    Comunque non per fare il rompi maroni, ma hai preso il peggior rythm game.
    Era meglio che prendesssi Rocco Band 2, li ci sono trilioni di dlc e sicuramente ci saranno pure quelli degli AC/DC.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ciriè
    Messaggi
    6.019
    Le DLC funzionano sia su Rock Band 1 che su Rock Band 2 e sono le stesse, non esistono DLC degli AC/DC tranne quelle contenute in Rock Band AC/DC che possono essere esportate e giocate su Rock Band 2.
    Quindi compra Rock Band 2

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Ridd. Visualizza Messaggio
    Yes.
    Comunque non per fare il rompi maroni, ma hai preso il peggior rythm game.
    Era meglio che prendesssi Rocco Band 2, li ci sono trilioni di dlc e sicuramente ci saranno pure quelli degli AC/DC.
    Si, sei un rompi maroni!
    Vuoi mettere la scatola con su Angus?!
    Ho preso quello perchè essendo la prima volta che gioco questo genere, ed essendo in offerta, non avrei buttato via troppi soldi se non mi piaceva. Tanto adesso la chitarra ce l'ho, se mi prenderà bene potrò prendere anche RB2. Tanto la chitarra va bene uguale, giusto?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    le versioni delle canzoni sono un mix tra studio e live e non c'entrano nulla coll'album omonimo


    Guarda che... ti stai sbagliando...

    Citazione Ridd. Visualizza Messaggio
    Era meglio che prendesssi Rocco Band 2, li ci sono trilioni di dlc e sicuramente ci saranno pure quelli degli AC/DC.
    Non ci sono altri brani degli AC/DC, a parte "Let there be rock" in versione originale (ovvero cantata da Bon Scott) già nel disco di Rock Band 2.
    Ma niente DLC.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    Capcom Co., Ltd
    Messaggi
    4.155
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio


    Guarda che... ti stai sbagliando...



    Non ci sono altri brani degli AC/DC, a parte "Let there be rock" in versione originale (ovvero cantata da Bon Scott) già nel disco di Rock Band 2.
    Ma niente DLC.
    Oh mamma mia .
    Al massimo si passi i brani di AC/DC ed AC/DC lo da in permuta per qualche offerta.

  7. #7
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Citazione Ridd. Visualizza Messaggio
    Al massimo si passi i brani di AC/DC ed AC/DC lo da in permuta per qualche offerta.
    Esatto.
    Io per esempio rock band AC/DC lo tengo esclusivamente per affetto.

    A parte che ci sono obiettivi da realizzare con il disco (oltretutto pochi, come un xbox live arcade mi pare) però la prima che si fa è appunto il download su disco fisso.

    La prima cosa che si fa, si.. e anche l'unica. Da quando l'ho comprato infatti ho inserito il disco solamente per il download (sbloccati i primi obiettivi, ma solamente per provare).

    In compenso ALMENO un brano degli ac/dc compare ogni volta che creo una scaletta.. quindi l'acquisto va assolutamente giustificato e consigliato.

    Certo.. se pensiamo a cosa è stato fatto per Rock Band Beatles.. Rock Band AC/DC è un insulto alla band.. ma le regole sono quelle, ad Angus Young e soci interessava solamente che i brani non venissero venduti come singoli (come saprete, gli AC/DC malsopportano anche itunes e simili per le medesime ragioni).. l'alternativa era un pack DLC.. ma hanno preferito semplicemente mettere tutto su disco.

    Erano anni che Harmonix tentava in tutte le maniere di assicurarsi almeno qualche brano.. (ora starà facendo la stessa cosa con Jimmy Page per i diritti dei brani Led Zeppelin.. ricordo una delle prime interviste agli studi Harmonix.. gli artisti più difficili da convincere erano AC/DC e Led Zeppelin.. ora che ce l'hanno fatta con gli AC/DC, speriamo ci riescano con i Led Zeppelin).

  8. #8
    Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06
    Località
    Göteborg
    Messaggi
    4.239
    RB AC/DC é solamente un set di canzoni, ti consiglio di prendere anche RB/RB2

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio


    Guarda che... ti stai sbagliando...



    Non ci sono altri brani degli AC/DC, a parte "Let there be rock" in versione originale (ovvero cantata da Bon Scott) già nel disco di Rock Band 2.
    Ma niente DLC.
    Non mi sbaglio. Heatseeker non ha la stessa intro del Live. Hell's bells nemmeno. Non c'è Who made who, tanto per dirne una. Anche Thunderstruck è molto diversa.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Forse il fraintendimento, dovuto anche alla copertina, riguarda le differenze che ci sono tra il dvd live di Donington (che ha la copertina come il gioco) e l'album ac/dc live che prevede diverse registrazioni dal tour.
    Il gioco è il Live di Donington, che appartiene allo stesso tour dell'album AC/DC live.
    Quello di Donington però è il live più ambito.

    E comunque non è un mix tra studio e live.. è tutto materiale dal vivo.

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Forse il fraintendimento, dovuto anche alla copertina, riguarda le differenze che ci sono tra il dvd live di Donington (che ha la copertina come il gioco) e l'album ac/dc live che prevede diverse registrazioni dal tour.
    Il gioco è il Live di Donington, che appartiene allo stesso tour dell'album AC/DC live.
    Quello di Donington però è il live più ambito.

    E comunque non è un mix tra studio e live.. è tutto materiale dal vivo.
    Sinceramente quando l'ho preso, non ho pensato al DVD di Donington, sono andato pensando che fosse il classico cd LIVE, per quello che ti dicevo che non mi sembravano le stesse canzoni.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    in your face L'avatar di _aLfReDoLo_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Latina
    Messaggi
    4.127
    Ma in RB/RB2 c'è un pacchetto con tutte le canzoni inserite nei giochi degli AC/DC? Sono le stesse di RB AC/DC Live? Vorrei saperlo perchè anch'io sarei intenzionato a prendere il gioco menzionato nel topic.

    Grazie per le eventuali risposte.
    Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
    In gioco: Pokèmanz X

  13. #13
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Citazione _aLfReDoLo_ Visualizza Messaggio
    Ma in RB/RB2 c'è un pacchetto con tutte le canzoni inserite nei giochi degli AC/DC? Sono le stesse di RB AC/DC Live? Vorrei saperlo perchè anch'io sarei intenzionato a prendere il gioco menzionato nel topic.

    Grazie per le eventuali risposte.
    Non c'è alcun pack AC/DC come DLC.

    Degli AC/DC c'è "Let there be rock" cantata da Bon Scott nel disco di RB2.

    Per il resto, ovvero per le 18 canzoni cantate da Brian Johnson a Donington nel '91, bisogna necessariamente comprare il gioco AC/DC LIVE (e poi scaricarle nel disco fisso per poterle utilizzare anche con RB/RB2).

  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Non c'è alcun pack AC/DC come DLC.

    Degli AC/DC c'è "Let there be rock" cantata da Bon Scott nel disco di RB2.

    Per il resto, ovvero per le 18 canzoni cantate da Brian Johnson a Donington nel '91, bisogna necessariamente comprare il gioco AC/DC LIVE (e poi scaricarle nel disco fisso per poterle utilizzare anche con RB/RB2).
    Quanto tiene via l'installazione su disco fisso?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •