One piece unlimited cruise dal 18 giugno per wii! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 503

Discussione: One piece unlimited cruise dal 18 giugno per wii!

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di SASA91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.021
    Citazione Max 452 Visualizza Messaggio
    Si scrive Luffy e si pronuncia Rufy, se guardi la sua taglia cè scritto Monkey D. Luffy
    ora iniziano le critiche anche da parte dei niubbi

  2. #152
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione Max 452 Visualizza Messaggio
    Si scrive Luffy e si pronuncia Rufy, se guardi la sua taglia cè scritto Monkey D. Luffy
    ah ok, ma perche nel manga scrive proprio "rufy"?

  3. #153
    Dr. Vegapunk L'avatar di Max 452
    Registrato il
    06-05
    Località
    Raftel
    Messaggi
    160
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    ah ok, ma perche nel manga scrive proprio "rufy"?
    Intendi il manga in italiano?
    Non saprei, forse credono sia lo stesso... tipo L di death note che nella versione italiana del manga viene scritto elle
    io seguo i capitoli spoiler in inglese e cè sempre scritto Luffy

    vabbè non cè poi questa differenza... in fondo si può dire in entrambi i modi, non cè un nome giusto e uno sbagliato.




  4. #154
    membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    Località
    sull'olimpo
    Messaggi
    6.668
    Citazione SASA91 Visualizza Messaggio
    ora iniziano le critiche anche da parte dei niubbi
    dai su non fare l'offensivo,che ha detto di male?
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

  5. #155
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione Max 452 Visualizza Messaggio
    Intendi il manga in italiano?
    Non saprei, forse credono sia lo stesso... tipo L di death note che nella versione italiana del manga viene scritto elle
    io seguo i capitoli spoiler in inglese e cè sempre scritto Luffy

    vabbè non cè poi questa differenza... in fondo si può dire in entrambi i modi, non cè un nome giusto e uno sbagliato.
    Infatti è la stessa identica cosa

  6. #156
    And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Località
    in rainbows
    Messaggi
    6.376
    ragazzi, sono sincero...
    non tocco il wii da circa 8 mesi, nessun gioco per cui valga la pena imho aprire il portafogli, ragion per cui mi ero quasi totalmente disinteressato ai titoli wii...
    ed ecco che spunta questo gioco...

    me lo potreste descrivere il più completamente possibile?
    che genere è? ha i sottotitoli ita? vale quello che costa? ma sopratutto, questo dovrebbe essere il 3d ufficiale?

  7. #157
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Citazione Max 452 Visualizza Messaggio
    Si scrive Luffy e si pronuncia Rufy, se guardi la sua taglia cè scritto Monkey D. Luffy
    E' tutta una questione di pronuncia

    Va benissimo sia Rufy che Luffy

    Visto che in Giapponese la pronuncia della R e della L sono molto simili.....e che le doppie non si sentono

  8. #158
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    grazie dei chiarimenti, comunque si intendevo nel manga italiano pubblicato da star comics

  9. #159
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    grazie dei chiarimenti, comunque si intendevo nel manga italiano pubblicato da star comics
    Infatti la star comics ha deciso Rufy proprio perchè nell'italiano si pronunciano "bene" le doppie....quindi Luffy non andava Un nome troppo marcato....

    Quindi dubbio risolto Vanno bene entrambi

  10. #160
    Dr. Vegapunk L'avatar di Max 452
    Registrato il
    06-05
    Località
    Raftel
    Messaggi
    160
    Citazione Young Kurt Visualizza Messaggio
    ragazzi, sono sincero...
    non tocco il wii da circa 8 mesi, nessun gioco per cui valga la pena imho aprire il portafogli, ragion per cui mi ero quasi totalmente disinteressato ai titoli wii...
    ed ecco che spunta questo gioco...

    me lo potreste descrivere il più completamente possibile?
    che genere è? ha i sottotitoli ita? vale quello che costa? ma sopratutto, questo dovrebbe essere il 3d ufficiale?
    E' un action adventure con elementi da rpg come l'aumento di livello ecc, le voci sono solo in giapponese con sottotitoli ( sì anche ita ) se sei un fan di one piece è da day 1 e no, questo non è il 3d ufficiale ma ci si avvicina

    i giochi sono 2, episodio 1 e episodio 2 ( che dovrebbe uscire a ottobre )

    hai chiesto di descriverlo il più completamente possibile, bhe proviamo va metto gli spoiler per approfondire meglio, attenzione perchè parlo di come inizia il gioco quindi siete avvisati:

    Spoiler:


    Questi giochi non seguono il manga, ma storie a parte, come fossero puntate filler dell'anime.

    Il gioco inizia con la ciurma che si ritrova in mezzo a una tempesta, Brook nota una strana luce verde all'interno di un tornado e Luffy decide di colpirla con un gigant rifle.

    La tempesta finisce ma la strana sfera verde rimane lì sospesa in aria e risucchia Luffy.

    Luffy si risveglia e si ritrova in un luogo tutto buio, mentre cerca di toccare il terreno uno strano animaletto gli morde la mano e ci rimane attaccato, poi si sente una voce femminile che chiede a Luffy se è interessato a un regalo, lui accetta e la voce gli dice che prima di averlo deve superare delle prove.

    La luce verde fa espellere Luffy e l'animaletto attaccati a una specie di seme gigante che affonda nell'oceano facendo emergere un'isola ( dall'alto si vede che ha lanciato altri 3 semi creando un totale di 4 isole )
    tutti gli altri componenti della ciurma assistono e si dirigono sull'isola con la sunny per riprendere Luffy.

    Così inizia il gioco nella prima isola.

    In qualsiasi momento del gioco puoi premere " - " sul wiimote e cambiare personaggio, all'inizio tutti hanno un solo attacco e possono impararne altri aumentando di esperienza combattendo, trovando alcuni oggetti o creandone altri.
    Anche le barre degli HP e MP sono piccolissime ma possono essere aumentate grazie ai piatti che cucina Sanji.

    Usopp può creare molti oggetti, canne da pesca per i pesci, picconi per spaccare le rocce e retini o trappole per catturare diversi animali

    Anche Chopper può creare diversi oggetti come medicine, veleni e ingredienti speciali per Sanji

    Gli oggetti ricoprono una parte molto importante nel gioco, in certi posti per avanzare ti viene richiesto di avere determinati oggetti e che i punti di Gaburi siano al livello richiesto ( Gaburi è l'animaletto rimasto attaccato alla mano di Luffy e per aumentare i suoi punti devi dargli da mangiare, quando sconfiggi i boss Gaburi ne risucchia l'energia aumentando i punti che può tenere ed il genere di punti, tipo punti di fuoco, elettrici, di ghiaccio ecc )

    Usopp, Sanji e Chopper hanno dei livelli di abilità, tipo ci sono medicine che possono essere fatte da Chopper solo se la sua arte della composizione è al livello 2 o 3, per far aumentare di livello le abilità di composizione/costruzione/cucina devi continuare a creare oggetti o piatti del primo livello.

    Per esempio all'inizio Sanji può fare una insalata di funghi che aumenta gli MP ma non può fare una torta perchè quella richiede il livello 3, allora devi continuare a fare l'insalata di funghi fino a quando non passa al livello 2 e sblocca altri piatti, poi ti metti a fare i piatti del livello 2 fino a quando non sblocchi il livello 3 e così via.

    Comunque cè scritto nello status di ogni personaggio cosa devono fare e quanto manca per sbloccare il livello successivo, se guardi a Nico Robin dice " per sbloccare l'attacco " salto + A " ( lancio dei coltelli dall'alto ) devi fare l'attacco ocho fleur ( movimento del wiimote ) ancora per 8 volte " ecc..

    Sotto questo aspetto il gioco può diventare ripetitivo e noioso, dover andare sempre a cercare gli oggetti/animali/insetti/pesci giusti, combinarli insieme o darli a Usopp/Sanji/Chopper per crearne altri... ma guarda è l'unico punto "negativo" del gioco.. anzi ne aumenta pure la longevità.

    Il gioco ha anche una modalità VS e una modalità Sopravvivenza.

    Nella prima puoi usare sia i Mugiwara che i boss ( per sbloccarli li devi prima sconfiggere nella modalità avventura ) e nella seconda puoi usare solo i Boss e combattere contro orde di nemici di vario tipo ( marines, pirati, mostri ecc )

    Quando a ottobre uscirà episodio 2 si potranno collegare i salvataggi in modo da poter trasferire su ep 2 tutte le cose sbloccate su episodio 1 ( livello/mosse dei personaggi, personaggi sbloccati, oggetti ecc )
    almeno, questo è quello che si può fare con le versioni giapponesi, per queste europee non è confermato ma penso ci sarà sicuramente.

    Se vuoi vedere qualcosa ti consiglio questo canale di Youtube:

    http://www.youtube.com/user/fenberry19

    Fenberry ha realizzato video guide per tutti e due gli episodi dall'inizo fino alla fine, tutti i boss, le modalità ecc ecc

    Anche io avevo fatto molti video su one piece con le mie copie giapponesi ma poi mi hanno cancellato il canale per copyright



    Mi pare di aver riassunto... forse un pò a casaccio le meccaniche principali del gioco, se hai altro da chiedere...
    Ultima modifica di Max 452; 22-06-2009 alle 23:57:24




  11. #161
    Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    4.394
    Ma fottesega delle recensioni di chi non ci capisce niente, fidatevi di noi. Questi sono veramente i migliori giochi di one piece mai realizzati. Non che ci volesse un miracolo, e infatti non sono definibili come capolavori, ma sono ottimi, punto.

    Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

  12. #162
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Citazione Max 452 Visualizza Messaggio
    Le voci sono solo in giapponese con sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

    I sottotitoli non li puoi cambiare nel gioco, devi farlo nelle opzioni della console
    Perfect. Mi sa che sto titolazzo ci scappa se ha una buona longevità. E' possibile giocarlo in multy?
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  13. #163
    Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    4.394
    C'è una modalità VS, ma il cuore del gioco è l'avventura in singolo.
    Avoja se dura, nell'adventure non ho nemmeno finito di recuperare tutto e stavo sulle 60-70 ore mi pare

    Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

  14. #164
    Utente L'avatar di gelsomino
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.283
    Preso!!! giocato per mezz'oretta e posso dire bello e molto ma molto simile all'adventure... Comunque io ho riscontrato un piccolo errore o censura, infatti all'inizio dice che la Sunny va a gassosa e non a cola... forse han dovuto cambiare nome per questioni pubblicitarie...

  15. #165
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Citazione LucaLink Visualizza Messaggio
    C'è una modalità VS, ma il cuore del gioco è l'avventura in singolo.
    Avoja se dura, nell'adventure non ho nemmeno finito di recuperare tutto e stavo sulle 60-70 ore mi pare
    Peccato non si possa giocare in coppia...mi accontenterò della modalità in singolo...
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •