[2] IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 15 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 212

Discussione: [2] IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #16
    Davidezappy1991
    Ospite
    Ma non così deficienti!

    *Dopo lo scontro contro Drakul, Hisha era andata con Misaki e gli altri in infermeria, ma per qualche motivo, dopo essersi addormentati, si risvegliarono su un enorme dirigibile...decisero che non cambiava nulla, quindi Misaki iniziò a dare un'occhiata a Hisha*

    Misaki:
    Umm...quel tizio ti ha conciata male eh? Per fortuna non ha leso organi vitali, però ti ha spezzato delle ossa con la sua stretta, deve essere molto forte...

    Hisha: Si, nonostante sia di corporatura abbastanza fine ha una forza mostruosa, chissà chi è...

    *Misaki fasciò le ferite di Hisha, poi entrambe andarono in giro a vedere quali sarebbero stati i prossimi incontri, incontrarono Ken, intento ad allenare i 12 legionari romani*


    Ken:
    Ma non così! Più alta la spada! E tu invece?! anche un bambino potrebbe sconfiggervi! Adesso 5 giri del dirigibile con l'armatura!

    *I 12 legionari fecero come disse Ken, il guerriero si sedette su una panchina*

    Ken: Ma guarda questi...

    *Le due gatte gli si avvicinarono, e Hisha cominciò a parlargli*

    Hisha: Ciao Ken, cosa fai qua?

    Ken: Bah, sto cercando di rendere quei 12 qualcosa di più che semplice carne da macello, voi invece?

    Hisha: Niente, stavamo facendo un giro...

    Ken:
    Bah, secondo me era meglio andare su dei grattacieli o in Grecia, non su sto coso volante...piuttosto, so che tu hai combattuto contro quei quattro tizi, non ti hanno canciata troppo male vero?

    Hisha: No, a parte qualche osso rotto...per fortuna c'era lei *indico Misaki* che mi ha aiutata...

    Ken: Bene...ora devo andare da quei 12 pelandroni, devono scontrarsi contro i 36 Egiziani rimasti...

    Hisha: Buona fortuna...

    Ken: Anche a te

    *Detto questo Ken se ne andò dai suoi soldati, Hisha e Misaki invece andarono a vedere quali fosero gli incontri e a prepararsi*




    conntinua con Legione Egiziana Vs Legione Romana

  2. #17
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bel capitolo Davide! Povera Hisha sembra che debba uscire malconcia da gni combattimento anche quando vince!

    Il nuovo capitano

    Talwin si era ormai quasi completamente chiusa in se stessa, tutto quello che era successo, il tradimento della ciurma, la scomparsa di suo fratello, la morte di suo padre… Partecipare al torneo sembrava ormai essere una maledizione, anche gli altri avevano perso molto, ma lei ormai era sola! Dove avrebbe trovato la forza di andare avanti?

    Xora: Così la mia prossima avversaria è Talwin! A proposito come sta ora?

    Molala: Non bene temo! Avresti dovuto vedere com’ era ridotta ieri, è quasi completamente assente, non l’ ho mai vista così!

    Xora: C’ era da aspettarselo, tra tutti nel torneo lei è quella che ha perso di più! Ma non so se lei avrà la stessa forza che avete avuto voi per superare tutto!

    Molala: Sai? dovresti andare a parlarle!

    Xora: Io? Perché non ci vai tu?

    Molala: Andiamo! Mi ci vedi forse nel ruolo dell’ amico comprensivo? Avanti, sei l’ unico che la può aiutare!

    Xora: Perché proprio io? Cos’ ho di diverso rispetto a te o a gli altri?

    Molala: (Ma che problemi ha? Possibile che non l’ abbia ancora capito? Bhe quando uno è cretino è cretino!)

    Molala tira fuori la spada…

    Molala: Ascolta adesso: ti conviene muovere le chiappe e andare da lei! Altrimenti quando ti avrò ficcato questa spada dove sai, rimpiangerai la tortura secolare di Mx!

    Xora: VOLO!!!

    Nel frattempo…

    Ossidiana: Eccolo lì! Finalmente!

    Shaitan si era appartato in un angolo a riflettere, aveva appena appreso i fatti accaduti in sua assenza…

    Ossidiana: Bene, bene! Sapevo che ti avrei trovato prima o poi! È un piacere rivederti Shaitan!

    Shaitan: Il piacere è solo tuo Ossidiana!

    Ossidiana: Bhe, è spiacevole sapere che non sono mancata a nessuno!

    Shaitan: Cosa vuoi?

    Ossidiana: Sono qui per portare a termine il compito che tu stai trascurando!

    Shaitan: Relm è fuggito e nessuno di noi ha idea di dove sia andato!

    Ossidiana: E l’ ex-serva di Fenrir?

    Shaitan: Io… non sono ancora riuscito a identificarla!

    Ossidiana: (Lurido cane! So che mi nascondi qualcosa, ma perché?)

    Shaitan: Ora se non hai altro da dirmi puoi anche andare!

    Il demone femmina si allontanò dal suo sgradevole interlocutore, cominciò quindi a cercare il suo servo…

    Ossidiana: Dov’ è andato quel clown? Non c’ è mai quando ho bisogno di lui!

    Zorthan: Eccomi; yuk, yuk!

    Ossidiana: (Dovrò sforzarmi di sopportarlo! In fondo è l’ unico disposto a lavorare per un pugno di cracker!

    Zorthan: sguoz! Padrona credo di aver trovato la serva di Fenrir! Secondo le mie informazioni è uno di quei gatti di Nigthmare city, quella rosa!

    Ossidiana: Quella? Fenrir si è dato tutto questo disturbo per… bhe questo facilita le cose! Non pensavo avresti fatto così presto a trovarla!

    Zorthan: Ho avuto la fortuna di incrociare il tipo giusto!

    Mezz’ ora fa…


    [youtube]DUawtbNDOoE&feature[/youtube]

    Jack Frost: … e allora è per questo che mia madre mi ha cacciato di casa, non fraintendermi, mi piace la vita da solo! Ma non c’ era certo bisogno di rincorrermi con quel machete, voglio dire, anch’ io ho dei sentimenti che diavolo! Come la mia psiche non fosse già danneggiata così com’è! Quindi partecipo al torneo per ricostruire ciò che resta della mia autostima…

    Zorthan: (Mio dio gli avevo solo chiesto dov’ era la toilette!)

    Jack Frost: Poi c’ è l’ ex-serva di Fenir, come si chiama… Hisha, persona simpatica anche se mi crede pazzo, ma in fondo tutti mi credono pazzo…

    Zorthan: Ex-serva di Fenrir? Oookay! Mi ha fatto piacere conoscerti Jack! Eh, eh ci vediamo…

    Sfreccia via a tutta velocità…

    Jack Frost: Il piacere è stato mio! Anche se tecnicamente non ci conosciamo visto che abbiamo solo parlato per una mezz’oretta, anche se lui non ha parlato, dal momento che non ho chiuso bocca tutto il tempo, aspetta… io non ho la bocca, come ho a parlare per tutto questo…

    Zorthan: Cavolo! Ma non la smette mai di parlare quel tizio?

    Jack Frost: Ho l’ orrenda sensazione di aver fatto qualcosa che si ripercuoterà negativamente su qualcuno che conosco…

    *

    Zorthan: è così che è andata! Igh, igh!

    Ossidiana: Perfetto!

    Zorthan: Allora padrona? Vuole che la sistemi subito?

    Ossidiana: Non ancora! Prima daremo una lezione a quell’ idiota di Sulfock, crede che i suoi nuovi poteri lo rendano invincibile, Avrà di che pertirsi per avermi sfidato, ho pronta una sorpresa per lui!

    Xora bussò alla porta della stanza di Talwin…

    Xora: Tal! Ci sei?

    Talwin (arrossendo): Ah sei tu Xora!

    Xora: Tutto bene!

    Talwin: Non ancora! Ma forse riuscirò ad accettare il fatto che Papà, non c’ è più!

    Xora: Talwin ascolta! Ricordi quel che ha detto tuo padre? Non puoi mollare ora, ascolta voglio che tu sappia che io e Molala, ti saremo vicini! Non sei sola!

    Talwin: Grazie Xora! (Questo sarebbe un buon momento per dirgli ciò che provo! Ma dove lo trovo il…)

    Pirati: Ehm!

    Xora: Ancora voi? Che diavolo ci fate qui? Vi avverto, toccate Talwin con un dito e vi smonto bullone per bullo…

    Pirata: Levati dai piedi moccioso non siamo qui per parlare con te! Salve Miss. Talwin…

    Talwin: Cosa volete?

    Pirati: Miss, so che abbiamo avuto dei brutti trascorsi, anche se non sembra vero siamo addolorati che il capitano non sia più fra noi e…

    Xora: Balle! L’ avete sempre odiato, solo perché non vi permetteva di ingropparvi sua figlia…

    Il più grosso dei pirati lo tramortisce con un calcio negli zebedei…

    Pirata: Grazie Davy! In ogni caso Miss. Talwin ci chiedevamo, anche se non è il momento opportuno, in quanto a ultimi sopravvissuti della ciurma… se lei, in quanto a erede legittima, non volesse diventare il nuovo capitano!

    Talwin: Capitano hai detto?

    Pirata: So che questa sarebbe stata la volontà di suo padre!

    Xora (Reggendosi ancora le palle): Ohi… andiamo non vorrai sul serio dare ascolto a…

    Talwin: No Xora hanno ragione! Papà non avrebbe voluto vedermi qui chiusa in una stanza a compatirmi! Accetto uomini!

    Pirati (alzado in aria le sciabole): Al nuovo capitano!

    Talwin: Tutto bene Xora?

    Xora: Ouch! Niente di serio dopo la tortura secolare posso sopportare tutto!

    Talwin: Allora preparati! Non ho intenzione di lasciarti vincere tanto facilmente! *Gli sorride*

    Xora: (Cavolo ha davvero cambiato umore! Ma non mi fido di quei pirati dovrò tenerli d’ occhi!)


    Che lo sforzo sia con te!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 18-06-2009 alle 21:40:39

  3. #18
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Bel capitolo Davide! Povera Hisha sembra che debba uscire malconcia da gni combattimento anche quando vince!

    Il nuovo capitano

    Talwin si era ormai quasi completamente chiusa in se stessa, tutto quello che era successo, il tradimento della ciurma, la scomparsa di suo fratello, la morte di suo padre… Partecipare al torneo sembrava ormai essere una maledizione, anche gli altri avevano perso molto, ma lei ormai era sola! Dove avrebbe trovato la forza di andare avanti?



    Molala: (Ma che problemi ha? Possibile che non l’ abbia ancora capito? Bhe quando uno è cretino è cretino!)

    Molala tira fuori la spada…

    Molala: Ascolta adesso: ti conviene muovere le chiappe e andare da lei! Altrimenti quando ti avrò ficcato questa spada dove sai, rimpiangerai la tortura secolare di Mx!




    Che lo sforzo sia con te!
    Uahahah!!! Tra questo e Jack Frost non so chi sia peggio!

  4. #19
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Uahahah!!! Tra questo e Jack Frost non so chi sia peggio!
    Sì Jack è un folle! in ogni caso potresti anche mettere qualche riferimento a Ossidiana nei tuoi capitoli, ora che sa che Hisha è colei che cerca!


    Che lo sforzo sia con te!

  5. #20
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Sì Jack è un folle! in ogni caso potresti anche mettere qualche riferimento a Ossidiana nei tuoi capitoli, ora che sa che Hisha è colei che cerca!


    Che lo sforzo sia con te!
    lo farò senz'altro

  6. #21
    Amalfi
    Ospite




    IL BLU E' IL CIELO
    IL NERO E' L'ARENA
    E IL BIANCO E' LA TRIBUNA FLUTTUANTE

    NEL CERCHIO C'E' UNA SCALA CHE CONDUCE ALL'INTERNO, CHE E' PROPRIO UNA PICCOLA CITTA'.
    Ultima modifica di Amalfi; 19-06-2009 alle 09:56:14

  7. #22
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio



    IL BLU E' IL CIELO
    IL NERO L'ARENA
    E IL BIANCO LA TRIBUNA FLUTTUANTE
    E quando non combattono dove stanno? Cioè, dove li ambientiamo gli Spin off?

  8. #23
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    E quando non combattono dove stanno? Cioè, dove li ambientiamo gli Spin off?
    ovviamente ciu sono le stanze, gli appartamenti, c'è un intero pallazzo...quella è la mappa solo del ponte, cioè dell'arena

  9. #24
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    ovviamente ciu sono le stanze, gli appartamenti, c'è un intero pallazzo...quella è la mappa solo del ponte, cioè dell'arena
    ok

  10. #25
    Amalfi
    Ospite
    EXCELLA VS BERUPTZUGLARK


    CRONISTA:
    OK, ecco la prima sfida che si svolgerà nella terza tappa...da un lato Excella, campione russo


    Excella, con la sua aria perennemente annoiata tutto compare dalle scale, mettendosi al centro dell'arena, sembrava in buone salute, la fata aveva fatto un ottimo lavoro!


    CRONISTA:
    E dall'altro lato, emh...coso...un bell'applauso


    PUBBLICO:
    Clap Clap


    I due contendenti erano in posizione, era giorno e un banco di nuvole oscurava a tratti l'arena


    CRONISTA:
    Bene...iniziate!!!!!!!!!


    Intanto nel palco sud, un incappucciato con il binocolo scrutava l'altro palco, precisamente il demone dell'armatura, Shaitan


    INCAPUCCIATO:
    Ti prego, Shaitan ricordati di me..


    EXCELLA:
    Mi presento vile plebeo, sono il Conte Excella Volvulgaten De Magistris


    BERU:
    Ahh...finalmente qualcuno dalle buone maniere, io sono Beruptzuglark figlio di moptirkuztung che ha scalato le vette del monte distorkuz battendo il supremo guerriero astrefig figlio di giukintar venuto dal sud del grasdpoghir...


    CRONISTA:
    Ahhh...che sonno...


    30 minuti dopo...


    PUBBLICO:
    zzzz...zzz...


    BERU:
    ...Nipote di Fraghitut il bieco....


    EXCELLA:
    Fraghitut?


    BERU:
    Si......* Sorpreso *


    EXCELLA:
    Mmmh...Fraghitut è mio cugino di 4 grado...
    BERU:
    Veramente? * Sconvolto *


    CRONISTA:
    Ahhhh...che bella dormita...che succede? La mossa di coso non ha funzionato e dal suo stato, sembra che Excella sia stato l'unico superstite di questa insidiosa tecnica..


    EXCELLA:
    Sai...io adoro tantissimo studiare le mie nobili origini, ne sono un appassionato cronico, infatti grazie a questo abbiamo scoperto che siamo parenti, finalmente meno lerciume affronto...


    BERU:
    ….. (senza parole ma con la paura in volto)


    EXCELLA:
    Ora mi spiace ma ti devo eliminare, salutami la pro zia Maria Antonia La Pila!


    BERU:
    NOOOOOO! Ehh..ec...ec.... prende del scriposso per la tosse e ingoia tutta la boccetta


    Beru si accascia al suolo e muore


    CRONISTA:
    Emhh...pubblico appena svegliato, vi comunico con rammarico il triste decesso...ma prima contiamo, è sinapsi...1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 9 ½, 9 ¾, e.....che succede?


    Il corpo di Beru sembra in presa alle convulsioni, i suoi arti si ritirano, la sua pelle decade, i suoi occhi si allargano, i suoi fianchi si ispigoliscono, il corpo si allunga e diventa di un giallo accecante...


    PUBBLICO:
    E' super man! (meravigliato)


    PUBBLICO:
    No è un semplice fulmine (deluso)


    CRONISTA:
    coso è diventato un fulmine...cosa succederà?


    BERU:
    BHUABHUA...ORA SONO UN FULMINE! Preparati a morire carbonizzato!!!! Tiè...


    Dalle mani elettriche di Beru spuntano delle saette che si dirigono verso Excella, ma esso, pronto a qualsiasi evenienza gli evita con un salto all'indietro


    EXCELLA:
    Uff...ci è mancato poco....


    BERU:
    E ancora non hai visto nulla...Tiè....


    Beru inizia a lanciare varie saette ad una velocità impressionante, Excella gli evita tutti sempre per un pelo, attraverso capriole, salti e scatti laterali.


    CRONISTA:
    Assurdo...Beru sembra scatenato, l'arena a a poco a poco sta diventando un campo tutto bruciato, e io che francamente pensavo che diveniva un duello noioso.


    BERU:
    I fulmini sono fulminei...


    PUBBLICO:
    -.-


    EXCELLA:
    Ehhh?


    Ma manco a dirlo, Beru, grazie alla velocità della luce, gli spunta dietro


    BERU:
    Abbracciami...


    CRONISTA:
    EH? Coso gli è spuntato da dietro ed ora tenta di abbracciarlo...ahhh...non oso guardare..


    Infatti, a causa del suo corpo elettrico, Excella, con l'abbraccio sente migliaia di volt che lo circondano ovunque, il suo corpo inizia a fumare però non grida, cerca di resistere in tutti modi per non diventare un pollo allo spiedo.


    BERU:
    Ed ora...un bacio elettrico, un bacio da 100.000 volt!!!


    CRONISTA:
    Oh..mio Dio...Beru bacia in bocca Excella...se avevate una ragazza dal bacio paralizzante, questo lo supera tutte....


    Excella con quel bacio si bruciò così tanto che non potè muoversi, Beru lo lasciò, ma lui non si mosse da lì, grondante di bruciature, fumoso al punto giusto, con occhi lattici rimaneva imbambolato, paralizzato anche per esprimere quel dolore lancinante.


    BERU:
    Bene..mi mancano 2 minuti ed ora...


    MEMBRO DELLO STAFF AL CRONISTA:
    pssss...


    CRONISTA:
    Oh oh oh...mi informano che Beru ha perso...


    BERU:
    COME?


    CRONISTA:
    Mi hanno appena comunicato che per la convenzione di Ginevra, il 9 ½ e il 9 ¾ non sono numeri naturali...quindi il decimo secondo è stato ampiamente superato! VINCE EXCELLA!!!!!


    Beru sviene ma non si sa perché


    CRONISTA:
    forse era meglio la prossima volta rinascere più in fretta mio caro coso,, almeno spero che hai imparato una lezione importante, migliorare sempre i poteri che si hanno, cioè migliorarsi sempre anche se sembri invincibile...BERU speriamo che nel prossimo torneo...ma ora ELIMINATO! BERU E' STATO ELIMINATO, PASSA NELLA FASE SUCCESSIVA EXCELLA!!!!


    Excella ancora era imbambolato là, alcuni membri dello staff cercavano di schiodarlo mentre lui era ancora fumante, forse di felicità....

  11. #26
    Amalfi
    Ospite
    FattoAPPenna VS incappucciato


    CRONISTA:
    Ecco il nuovo incontro...da un lato l'incappucciato e dall'altro lato il drogato più amato nel mondo!!!FattoAPPenna!!!


    I due si misero al centro dello stadio, già FattoAPPenna stava iniziando a creare un pupazzo di fumo, i miasmi di puzza iniziavano a sentirsi e il pubblico iniziava a sentirsi male, ma l'incappucciato no, era fermo immobile e scrutava con malvagità il su avversario...


    CRONISTA:
    Benissimo...*tappandosi il naso*....cominciate!!


    INCAPPUCCIATO:
    Scusa ma non voglio perdere tempo con te...


    FATTOAPPENNA:
    Cosa? * mentre faceva bene bene il naso a punta di carota *


    INCAPPUCCIATO:
    …..


    CRONISTA:
    C-cosa? Cos'è quella voragine allo stadio? E chi c'è dentro??? FattoAPPenna grondante di sangue svenuto? eh...cosa è successo? Un secondo fa sembravano in procinto di combattere...forse hanno usato una tecnica soporifera...bhe...c-conto 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10!!!!! Ha vinto l'incappucciato, FattoAPPenna eliminato!!!! Spero che imparerai la lezione....


    PUBBLICO:
    Sarebbe?


    CRONISTA:
    Ehm...quella di non combattere nel modo che hai combattuto!


    PUBBLICO:
    -_-


    CRONISTA:
    Allora l'incappucciato va nelle pr...ehhh? Dov'è?


    L'incappucciato già era diretto verso le scale, come aveva detto non aveva molto tempo e lasciò di stucco molti presenti, i quali si sentivano un po' traditi per il prezzo del biglietto.
    Intanto nel lato sud della trubuna, un'altro incappucciato col binocolo guardava preoccupato la scena.


    INCAPPUCCIATO:
    …tanto è la tua ultima vittima...

  12. #27
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bellissimi

    Oggi vedrò di scrivere Talwin vs Xora!


    Che lo sforzo sia con te!

  13. #28
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Bellissimi

    Oggi vedrò di scrivere Talwin vs Xora!


    Che lo sforzo sia con te!

    grazie!!

  14. #29
    Davidezappy1991
    Ospite
    No, we...due incappucciati?!

  15. #30
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    No, we...due incappucciati?!
    eh si...

Pag 2 di 15 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •