download completato![]()
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=563502
Domani, quando uscirà, cosa dovrò fare? Ditemi tutto. Devo andare su Risorse del computer --> Programmi --> AA3 e ''trovare'' l'eseguibile? Come faccio a metterlo sul desktop in modo che ogni volta ce l'ho a portata? E quando lo apro Steam deve essere aperto o posso anche rimuoverlo dal computer? Quando aprirò il gioco devo creare l'account, no? Posso crearne due, uno per l'inizio (visto che non ci ho mai giocato) e uno che creerò quando comincerò a giocare bene?
mmmm non sono sicuro se sto gioco possa piacermi.....ditemi qualche buon motivo per il quale secondo voi AA è un bellissimo gioco, così mi convinco e lo scarico, senza che scarico inutilmente
E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o noiose. (Oscar Wilde)
vabbè download avviato, spero che mi piacerà, così gioco anche io online
E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o noiose. (Oscar Wilde)
Mi unisco all'allegra compagnia...già precaricato svariati giorni fa
Questo e' molto bene!
E gratis, prima di tutto, quindi perche' non provare???? E poi e' uno dei pochi giochi in cui serve veramente il team!
Beh, dovremo gia' essere un buon numero...magari riusciamo anche ad organizzare qualche bella sparacchiata un giorno o l'altro
Maledetti sovraccarichi del Forum! Faccio prima a scaricare AA3 che a rispondere ad un messaggio X_X