Ho appena consumato per la prima volta il sushi: prime impressioni - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 18 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 257

Discussione: Ho appena consumato per la prima volta il sushi: prime impressioni

Cambio titolo
  1. #46
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080
    guarda se trovi il ristorante giusto che fa il sushi come dico io cambi idea! quando vado la a cena mi sparo una barca da solo
    Francesca & Mirko

  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    casa mia & dintorni
    Messaggi
    2.493
    Citazione JeNoVa Visualizza Messaggio
    guarda se trovi il ristorante giusto che fa il sushi come dico io cambi idea! quando vado la a cena mi sparo una barca da solo
    probabile, ma per i prossimi 5 anni basta sushi o roba giapponese-cinese etc

  3. #48
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Citazione Avvo93 Visualizza Messaggio
    ritorniamo I.T.
    E daje..

    Quando cresci, comunque, ti pago io la cena in un cazzo di ristorante giapponese coi controcazzi.

  4. #49
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione Avvo93 Visualizza Messaggio
    probabile, ma per i prossimi 5 anni basta sushi o roba giapponese-cinese etc
    Evvai! Tutti uguali sti asiatici, eh?
    psn | bl | mal | last.fm

  5. #50
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Bah, a me il sushi piace molto, anche se effettivamente non lo divinizzo come fanno alcuni... una bella aragosta batte il sushi a mani nude.
    Una volta con gli amici andammo al giapponese, abbiamo preso una portata ciascuno di sushi, onigiri, wasabi e la classica roba che ti portano, mi è piaciuto, ma stavo ancora morendo di fame, mi fotto gli hashi e pago 20 euri, uscendo da li ce ne andiamo al ristorante cinese dove con 10 euri abbiamo mangiato come i puorci.
    Ultima modifica di gfonseca; 14-06-2009 alle 01:42:01

  6. #51
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione savepoint Visualizza Messaggio
    indubbiamente tra la cucina straniera è quella che apprezzo di più, le altre sono una patetica imitazione di quella italiana con a volte piacevoli variazioni, tuttavia preferisco di gran lunga una grigliata di pesce, scampi gratinati, filetto al tartufo e giu di li
    Ma che cazzo vai dicendo

    Ma anche proprio a livello storico, la cucina mica nasce in Italia... s'è evoluta in ogni Paese, e ogni cucina tipica ha le sue caratteristiche. Giusto per dire, ci sono differenze nella cucina italiana stessa, tra le varie regioni, tant'è che "cucina italiana" è molto generale.

    Citazione ~ B M Visualizza Messaggio
    Sempre secondo chi ha un minimo di cultura culinaria. Ripeto, tornate a mangiare lammerda degli americani.

    Spoiler:
    Secondo te è umanamente concepibile che un siciliano apprezzi fast food e simili?

    (Sì purtroppo, visto che al McDonald's qui la gente ci va eccome T____T ... ma non è il mio caso).

    Ti consiglio di farti un bel tour culinario qui in sicilia, giusto per capire a cosa sono abituato... poi ne riparliamo
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  7. #52
    Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    Località
    Un mondo senza giustizia
    Messaggi
    4.354
    Citazione Avvo93 Visualizza Messaggio
    probabile, ma per i prossimi 5 anni basta sushi o roba giapponese-cinese etc
    ah beh perchè giapponese = cinese
    ma come siamo messi al mondo...

  8. #53
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Avvo93 Visualizza Messaggio
    probabile, ma per i prossimi 5 anni basta sushi o roba giapponese-cinese etc
    Senti, io non ho mai mangiato giapponese, ma lasciatelo dire: sei un ignorante. Senza rancore eh.
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  9. #54
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    casa mia & dintorni
    Messaggi
    2.493
    Citazione Falco Bianco Visualizza Messaggio
    (Sì purtroppo, visto che al McDonald's qui la gente ci va eccome T____T ... ma non è il mio caso).

    Ti consiglio di farti un bel tour culinario qui in sicilia, giusto per capire a cosa sono abituato... poi ne riparliamo
    quoto

    infatti dopo il sushi ci siamo calati na bella pizza

    Citazione Nettuno43 Visualizza Messaggio
    Senti, io non ho mai mangiato giapponese, ma lasciatelo dire: sei un ignorante.
    no-humor,eh!

  10. #55
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Citazione Falco Bianco Visualizza Messaggio
    Secondo te è umanamente concepibile che un siciliano apprezzi fast food e simili?

    (Sì purtroppo, visto che al McDonald's qui la gente ci va eccome T____T ... ma non è il mio caso).

    Ti consiglio di farti un bel tour culinario qui in sicilia, giusto per capire a cosa sono abituato... poi ne riparliamo
    Io vengo trascinato ogni domenica al McDonald's dai colleghi facciadimerda, non dirlo a me.

    Prima o poi verrò e mi strafogherò di cannoli.

    Citazione gfonseca Visualizza Messaggio
    Bah, a me il sushi piace molto, anche se effettivamente non lo divinizzo come fanno alcuni... una bella aragosta batte il sushi a mani nude.
    Una volta con gli amici andammo al cinese, abbiamo preso una portata ciascuno di sushi, onighiri, wasabi e la classica roba che ti portano, mi è piaciuto, ma stavo ancora morendo di fame, mi fotto gli hashi e pago 20 euri, uscendo da li ce ne andiamo al ristorante cinese dove con 10 euri abbiamo mangiato come i puorci.
    È il problema delle cene a base di pesce, non riempono per un cazzo.

  11. #56
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione ~ B M Visualizza Messaggio
    Io vengo trascinato ogni domenica al McDonald's dai colleghi facciadimerda, non dirlo a me.

    Prima o poi verrò e mi strafogherò di cannoli.
    Veramente io pensavo al salato

    Spoiler:
    Peperoni ripieni, canazzo (nome terribile lo so ), melenzane "ammuttunati", polpette di sarde, stigliola, musso, panelle, milza e polmone, rosticceria in genere (arancine in primis), broccoli / funghi / carciofi in pastella, sarde a beccafico, carciofi "con la tappata", pasta con le sarde (quella famosa di aldo giovanni e giacomo ), pasta al nero di seppia, gateaux di patate (di evidente origine francese), caponata :Q______ .

    Sono le prime cose che mi sono venute in mente


    Però sì, nella pasticceria dominiamo su chiunque (solo i napoletani si avvicinano un poco, ma senza offesa non c'è partita).

    È il problema delle cene a base di pesce, non riempono per un cazzo.
    Dipende dove le fai
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    casa mia & dintorni
    Messaggi
    2.493
    Citazione Falco Bianco Visualizza Messaggio

    Spoiler:
    Peperoni ripieni, canazzo (nome terribile lo so ), melenzane "ammuttunati", polpette di sarde, stigliola, musso, panelle, milza e polmone, rosticceria in genere (arancine in primis), broccoli / funghi / carciofi in pastella, sarde a beccafico, carciofi "con la tappata", pasta con le sarde (quella famosa di aldo giovanni e giacomo ), pasta al nero di seppia, gateaux di patate (di evidente origine francese),caponata :Q______ .

    Sono le prime cose che mi sono venute in mente
    e poi abbiamo i larunchi

    larunchi FTW

  13. #58
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080
    Citazione Falco Bianco Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo vai dicendo

    Ma anche proprio a livello storico, la cucina mica nasce in Italia... s'è evoluta in ogni Paese, e ogni cucina tipica ha le sue caratteristiche. Giusto per dire, ci sono differenze nella cucina italiana stessa, tra le varie regioni, tant'è che "cucina italiana" è molto generale.



    Secondo te è umanamente concepibile che un siciliano apprezzi fast food e simili?

    (Sì purtroppo, visto che al McDonald's qui la gente ci va eccome T____T ... ma non è il mio caso).

    Ti consiglio di farti un bel tour culinario qui in sicilia, giusto per capire a cosa sono abituato... poi ne riparliamo
    aaaaeh a suppressata o capecoll i melanzani sottolio
    Francesca & Mirko

  14. #59
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    casa mia & dintorni
    Messaggi
    2.493
    Citazione JeNoVa Visualizza Messaggio
    aaaaeh a suppressata o capecoll i melanzani sottolio
    Larunchi

  15. #60
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione JeNoVa Visualizza Messaggio
    aaaaeh a suppressata o capecoll i melanzani sottolio
    Ma quella è cucina calabrese
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 4 di 18 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •