[62] Viola Clebbe "Manuela Prandelli" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 550

Discussione: [62] Viola Clebbe "Manuela Prandelli"

Cambio titolo
  1. #31
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Vendiamo sto cazzo di rumeno e pigliamo Rossi

  2. #32
    Bannato L'avatar di Gigliato
    Registrato il
    05-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.463
    Citazione Pablо Visualizza Messaggio
    leva i cosone della roma e casomai mettici i video, leva i miti e poi metti l'img che ha fatto BM, dividi tifosi da simpatizzanti


    domani lo fo.

  3. #33
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Vendiamo sto cazzo di rumeno e pigliamo Rossi
    Se continua così il suo prezzo salirà sopra i 9000 (ammesso che non lo sia già).

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    NazarioSauro, PT
    Messaggi
    3.246
    cazzo Montolvio ora m'è come un parente: io lo infamo da mattina a sera pe tutto i campionato ma se me lo toccano quell'attri m'incazzo come una iena

    comunque io voglio Rossi E Mutu

    voglio un bel poker Rossi-Mutu-Gila-Jojo

  5. #35
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    E' arrivato il momento di investire.
    Solo così potremo fare il salto di qualità che tutti noi aspettiamo.
    Non ci credo che ci siano zero euri dopo tutti gli introiti che abbiamo incassato in questi anni.
    Non capisco perchè investano acquistando magazzini a New York e poi quando c'è da spendere per un giocatore decente che faccia la DIFFERENZA ci siano mugugni.
    Perchè non abbiamo dato via il rumeno anno scorso e preso Rossi?
    Perchè ci siamo tenuti un 30enne e non abbiamo investito su un giovane campione?
    Sinceramente sono le cose che mi lasciano spiazzato.
    Tutt'ora io lo venderei e buttarmi su un giocatore che mi può fare la differenza e farmi fare il salto di qualità che tutti noi aspettiamo.
    Mi sembra controproducente tenere un 30enne che magari si qualche colpo dal cilindro lo tira fuori rispetto a un campione in prospettiva.
    Ora dopo questo discorso mi potete dare del gobbo che alcuni di voi mi diranno
    ma mi pare un discorso che in fondo tutti noi pensiamo e speriamo che prima o poi si realizzi dato che le basi per una squadra forte ce l'abbiamo...

  6. #36
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Ma non scrivere ste cose, che poi ti danno della checca perchè critichi. A me per ora il mercato e le intenzioni di mercato mi inquietano non poco. Cioè non dico di spendere 200 mila miliardi di euro. Ma cristo UN difensore centrale coi coglioni, e UN attaccante coi coglioni. Via Mutu, dentro Rossi. E pensare che l'anno scorso non l'ha preso perchè costava secondo lui troppo. Grazie.

  7. #37
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione gambs Visualizza Messaggio
    Ma non scrivere ste cose, che poi ti danno della checca perchè critichi. A me per ora il mercato e le intenzioni di mercato mi inquietano non poco. Cioè non dico di spendere 200 mila miliardi di euro. Ma cristo UN difensore centrale coi coglioni, e UN attaccante coi coglioni. Via Mutu, dentro Rossi. E pensare che l'anno scorso non l'ha preso perchè costava secondo lui troppo. Grazie.
    Sono della tua stessa onda.

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    NazarioSauro, PT
    Messaggi
    3.246
    ma sicuramente ricorderete che a Rossi fu offerto un contratto sia da noi e anche dai gobbacci mi pare..e rifiut&#242;! Andando poi dove? al villareal! gli strisciati oggi si lamentano che <per 10M ce lo siamo fatti fregare!!!11!one!!!!> ma dimenticano sta cosa: Rossi in italia NON CI VUOLE STARE!

    dunque: teniamoci Mutu che l'anno prossimo ritorna ancora agli antichi splendori (e quest'anno comunque ha fatto davvero il FENOMENO), e vediamo tra 2 anni almeno di fare accoppiata scudetto+pallone d'oro allo zingaraccio

    si, mi pento di aver detto di volere che andasse via, Mutu resta e facci vince ogne cosa!

  9. #39
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Pablо Visualizza Messaggio
    ma sicuramente ricorderete che a Rossi fu offerto un contratto sia da noi e anche dai gobbacci mi pare..e rifiutò! Andando poi dove? al villareal! gli strisciati oggi si lamentano che <per 10M ce lo siamo fatti fregare!!!11!one!!!!> ma dimenticano sta cosa: Rossi in italia NON CI VUOLE STARE!

    dunque: teniamoci Mutu che l'anno prossimo ritorna ancora agli antichi splendori (e quest'anno comunque ha fatto davvero il FENOMENO), e vediamo tra 2 anni almeno di fare accoppiata scudetto+pallone d'oro allo zingaraccio

    si, mi pento di aver detto di volere che andasse via, Mutu resta e facci vince ogne cosa!
    Veramente ha detto che vorrebbe tornare in Italia se gli arriva un'offerta...

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    NazarioSauro, PT
    Messaggi
    3.246
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Veramente ha detto che vorrebbe tornare in Italia se gli arriva un'offerta...
    ma quando? i gobbi continuano ancora a offrirgli anche i ciborio..!

  11. #41
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    NazarioSauro, PT
    Messaggi
    3.246
    ecco la notizia che aspettavo da tempo:

    Amichevoli estive: il 29 luglio al Franchi arriva il Paris Saint Germain

    Lo scorso anno il Barcellona, quest'anno il Paris Saint Germain. Questo è quanto si viene a sapere dalle colonne del Corriere dello Sport-Stadio per quanto riguarda la prima amichevole internazionale della Fiorentina 2009/2010. Ancora manca l'ufficialità ma è dato ormai per certo che il club della capitale transalpina sarà ospite al Franchi nella sera del 29 luglio.
    anche se un giorno prima di quando dovrei, voglio tutti in Fiesole e prima a festeggiare ai giardinetti scrausi con dolcino e spumante marcio offerti dalla Pasticceria Minucci

    dopo la mezza giro di bevute offerto dal sottoscritto

  12. #42
    Bannato L'avatar di Gigliato
    Registrato il
    05-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.463
    io ci sono. ma i par&#236;sangermen fa cagare.

  13. #43
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Clavus: come fai a credere che, dopo la Confederescioncappe poi, si possa prendere Rossi?
    Noi offriamo x ed in tempo zero arriva qualche altra squadra ad offrire x alla n.

    Citazione Gigliato Visualizza Messaggio
    io ci sono. ma i par&#236;sangermen fa cagare.
    Quoto. Entrambe le cose
    Ultima modifica di Deacon; 16-06-2009 alle 12:48:53

  14. #44
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Che squadra mediocre...
    Ma un Liverpool o Chelsea no eh?
    Bah..

  15. #45
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    NazarioSauro, PT
    Messaggi
    3.246
    Citazione Gigliato Visualizza Messaggio
    io ci sono. ma i parìsangermen fa cagare.
    ho creato l'evento su facebook

    Citazione Deacon Visualizza Messaggio
    Clavus: come fai a credere che, dopo la Confederescioncappe poi, si possa prendere Rossi?
    Noi offriamo x ed in tempo zero arriva qualche altra squadra ad offrire x alla n.

    Quoto. Entrambe le cose

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •