MODDING: quando l'Arte incontra l'Hardware . . . - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 20 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 300

Discussione: MODDING: quando l'Arte incontra l'Hardware . . .

Cambio titolo
  1. #151
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219

  2. #152
    The Illusionist
    Ospite
    Io ho modificato il mio case, un mese fa circa per avere un migliore flusso d'aria dentro. Le foto sono nel collegamento in firma, ovviamente è un lavoro fatto da un persona poco pratica (me), ma ne vado comunque fiero XD.

  3. #153
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    dici poco... è venuto bene. non si vedono le rifiniture ma pare che sia venuto proprio bene. ma la paratia laterale col plexy la puoi togliere?

  4. #154
    The Illusionist
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    dici poco... è venuto bene. non si vedono le rifiniture ma pare che sia venuto proprio bene. ma la paratia laterale col plexy la puoi togliere?
    Sisi, si può togliere. Il plexy se noti è applicato alla parte esterna del pannello laterale. Inizialmente, avevo fatto l'errore di metterlo nella parte interna e non si chiudeva XD. Ho dovuto recuperare da un case vecchio un altro pannello laterale (che ho colorato di nero) e un'altra lastra di plexy XD.

  5. #155
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    si ma che cavolo! io vorrei fare una cosa piu' casalinga, no tute quelle sabbiature,primer e altre cose che adirla tutta manco so cosa sono!!
    io dicevo: prendo il pannello laterale ( visto che per ora e' il solo che vorrei moddare) ci metto sopra tipo un foglio e lasciare scoperto il disegno che vorrei verniciare.. prendo lo spray e lo vernicio, tolgo il foglio e mi ritrovo la parete lat col mio disegno personalizzato.. successivamente gli do una mano di coppale?aggrappante? bo, ma cosi andrebbe bene?

  6. #156
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    è la stessa cosa che avevo pensato anch'io

  7. #157
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    è la stessa cosa che avevo pensato anch'io
    ma non va bene? oppure si?

  8. #158
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    ma non va bene? oppure si?
    si! noi così amo fatto
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  9. #159
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    si ma che cavolo! io vorrei fare una cosa piu' casalinga, no tute quelle sabbiature,primer e altre cose che adirla tutta manco so cosa sono!!
    io dicevo: prendo il pannello laterale ( visto che per ora e' il solo che vorrei moddare) ci metto sopra tipo un foglio e lasciare scoperto il disegno che vorrei verniciare.. prendo lo spray e lo vernicio, tolgo il foglio e mi ritrovo la parete lat col mio disegno personalizzato.. successivamente gli do una mano di coppale?aggrappante? bo, ma cosi andrebbe bene?
    per esperienza ti consiglio di fare tutto con lo scotch di carta... perchè se metti solo un foglio, o un cartoncino, o quello che è, ma non lo fissi bene, la vernice passa tutta sotto... e quello che esce non è sicuramente ciò che ti aspettavi!
    e aggiungo, anche con lo scotch di carta, se non ha aderito bene, e se la superficie del case non è perfettamente liscia, qualche sbavatura la trovi, poi la puoi correggere con dei pennarelli a vernice, come ho fatto io!





  10. #160
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    per esperienza ti consiglio di fare tutto con lo scotch di carta... perchè se metti solo un foglio, o un cartoncino, o quello che è, ma non lo fissi bene, la vernice passa tutta sotto... e quello che esce non è sicuramente ciò che ti aspettavi!
    e aggiungo, anche con lo scotch di carta, se non ha aderito bene, e se la superficie del case non è perfettamente liscia, qualche sbavatura la trovi, poi la puoi correggere con dei pennarelli a vernice, come ho fatto io!
    sisi uso lo scotch di carta degli imbianchini! consiglio: sara' brutto verniciare solo una parete? io vorrei verniciare anche il frontale ma non si stacca,possibile? ( e' un case da 40€ su ebay niente di che)

  11. #161
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    tutti i case hanno il frontale che si stacca... in un modo o nell'altro

  12. #162
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    solitamente è necessario togliere prima entrambe le paratie laterali e poi spingere dal sotto
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  13. #163
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Ottima guida, nel testo c'è pure il link alla parte sul taglio. Il che ha cambiato i miei progetti, dato che quello originario temo non sia alla mia portata, per il momento. Una volta ritagliata la finestra laterale, però, come posso fissare il plexiglass?

  14. #164
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Hyperkinetic Lagomorph Visualizza Messaggio
    Ottima guida, nel testo c'è pure il link alla parte sul taglio. Il che ha cambiato i miei progetti, dato che quello originario temo non sia alla mia portata, per il momento. Una volta ritagliata la finestra laterale, però, come posso fissare il plexiglass?
    o lo incolli col silicome oppure 4 o 6 viti per ancorarlo alla struttura della paratia laterale

  15. #165
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    o lo incolli col silicome oppure 4 o 6 viti per ancorarlo alla struttura della paratia laterale
    L'idea delle viti non mi va tanto a genio, francamente. Un'altra cosa sarebbe fare un piccolo telaietto attorno alla finestra, solo per motivi estetici ovviamente, e rivettare. Il silicone terrebbe a sufficienza?

Pag 11 di 20 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •