Indiscrezioni su Nehalem a 6 core - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Indiscrezioni su Nehalem a 6 core

Cambio titolo
  1. #16
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione "Nerevarine" Visualizza Messaggio
    Vero, però un bel 6 core da overcloccare per divertimento tanto male non è mi diverto più a montare il pc e testarlo che invece usarlo
    finchè si trova un cliente tanto scemo da spender così tanti soldi, buon per noi, no?

  2. #17
    Utente L'avatar di "Nerevarine"
    Registrato il
    02-09
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Messaggi
    380
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    finchè si trova un cliente tanto scemo da spender così tanti soldi, buon per noi, no?
    Purtroppo c'è anche il sottoscritto tra gli scemi che ama provare sempre pezzi nuovi
    My Pc

    Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.


  3. #18
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mica ti cambierai pc per prendere un favoloso 6 core spero

  4. #19
    Utente L'avatar di "Nerevarine"
    Registrato il
    02-09
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Messaggi
    380
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    mica ti cambierai pc per prendere un favoloso 6 core spero


    Appena escono direi proprio di no, ma dopo un po' di tempo se non sono una fregatura e se non esce niente di meglio da parte di AMD ( e se ovviamente ne vale la pena ), perchè no?
    My Pc

    Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.


  5. #20
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma del tra un anno, se ne parla tra un anno

  6. #21
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    usciranno anche i 12core nel fratempo metteranno le cpu una sopra l'altra come i lego a momenti

  7. #22
    Utente L'avatar di "Nerevarine"
    Registrato il
    02-09
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Messaggi
    380
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma del tra un anno, se ne parla tra un anno
    Appunto, se ne riparla tra un anno, per ora ho già di che divertirmi con l'i7, Rampage II permettendo che mi sta facendo dannare per il problema della sospensione che sballa voltaggi e timings quando si riattiva il pc....

    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    usciranno anche i 12core nel fratempo metteranno le cpu una sopra l'altra come i lego a momenti
    My Pc

    Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.


  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    usciranno anche i 12core nel fratempo metteranno le cpu una sopra l'altra come i lego a momenti
    lol

  9. #24
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Il cambio più sensato che mi sentiro di fare a breve sara prendere un bell e8400, che tanto per giocare non sfrutto manco 2 core a momenti, figuriamoci 8-12-... Se li tengano e facciano scendere gli altri prezzi con gli i5, gli i20, gli iCazziEMazzi

  10. #25
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mah, i 6300 a 3ghz ci arrivano praticamente tutti, quella poca cache in più non mi pare nemmeno così sensata..a meno che tu non riesca ad overclokkare, ovviamente

  11. #26
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Non sono capace merlo E a meno che non apro un thread in cui voi mi dite passo a passo cosa cambiare e come non ci metto mano. Ho paura di friggere tutto...

    Lo so ci sono guide e ce ne è una bella anche qui, però boh non fido a fare da solo dato che è il mio pc principale (e unico direi) e soldi da spendere per sostituire la frittura che farei non mi sento di chiederli ai miei Poi prima mi sa che devo mettere delle ram decenti no? Cosa che faro a settembre con le ocz gold 1333 a 59€.

  12. #27
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    le ram di specifica ti limiterebbero a 2331mhz, ma se salissero un poco basterebbero per prendere i canonici 2800... di per sè però dovresti provare etcetc, avere supproto qui, è il meno (metà della gente che esce da GV con l'OC ha magari iniziato qua eheh)

    certo se hai la possibilità di prenderti un e8400 a poco e la mobo lo supporta e non ci pensi più, riesco già a capire meglio il tuo punto di vista

  13. #28
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Per la mobo supporta il socket 775 fino ai quadcore quindi no problema. A quanto lo prenderò sinceramente non lo so, che prezzo pensi sia "poco"?

    Per le ram ok, però calcola che quelle che ho ora da 533 o quello che sono, sono provvisorie, prenderò delle ddr3 a 1333 appena mi sara possibile. Con quelle a quanto potrei arrivare?

    E se nelentre volessi far toccare i 2ghz al mio e6300 sarebbe fattibile in modo semplice?

  14. #29
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ti consiglio, caldamente, delle ddr2 decenti, a 1066 se andrai su cpu con fsb333 di base, o a 800 se prendessi ad esempio q6600 o simili


    per come iniziare beh, si, sarebbe proprio mnecessario avercela, l'infarinatura di base..

  15. #30
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Le basi le conosco

    Ma perché ddr2? Le ocz gold che ti ho detto prima non lo sono?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •