Trailer di Sonic Unleashed Mobile - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Trailer di Sonic Unleashed Mobile

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    407
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    il fan di sonic in questione, però, compra solo i giochi di sonic che meritano. e infatti molti di quelli usciti negli ultimi anni sono rimasti sugli scaffali. ma unleashed è veramente un gran bel gioco. anche se sono il primo a rendermi conto che, presunti "problemi" a parte, è figlio di meccaniche old school & trial and error che difficilmente vengono apprezzate da un pubblico troppo giovane e poco avvezzo ad uno stile prettamente arcade

    vado.
    Bè, questo non significa niente, se ad uno piace l'arcade non conta l'età (ti parlo da 20enne giocatore da 18) e ho esempi infiniti che ti potrei fare.
    So soltanto che, riprendendo il concetto di trial and error, molti altri giochi non old school hanno come meccaniche le sopracitate, eppure sono ad oggi best seller anche fra i più giovani.

    Ciao

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    407
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    beh un pò tutti ci comportiamo in tal modo con le nostre saghe preferite, alcune volte si arriva anche a oscurare difetti gravi.
    certo, è sempre ben accetta la critica, ma non vedo perchè fox non possa comportarsi nella maniera da te descritta
    P.S. per la prima volta mi trovo a difendere Fox: incredibile!
    Ma guarda che io non l'ho mica attaccato ( ).
    Però vorrei capire, nei limiti del possibile perchè entrano in gioco i gusti personali, come un gioco a mio parere, edi molti altri che lavorano nel settore, possa essere osannato quando ci sono degli evidenti difetti.

  3. #33
    PaEMa
    Ospite
    Citazione sbranatoredibestie Visualizza Messaggio
    Ma guarda che io non l'ho mica attaccato ( ).
    Però vorrei capire, nei limiti del possibile perchè entrano in gioco i gusti personali, come un gioco a mio parere, edi molti altri che lavorano nel settore, possa essere osannato quando ci sono degli evidenti difetti.
    ma se lui riesce ad andare oltre a questi, ammettendoli però, perchè non dovrebbe osannarlo? gli piace, punto. certo, comunque dovrebbe rimanere sempre nel soggettivo, ma non vedo il problema: se a me piace un gioco e i difetti dello stesso non mi infastidiscono lo posso anche elevare a capolavoro.

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    407
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    ma se lui riesce ad andare oltre a questi, ammettendoli però, perchè non dovrebbe osannarlo? gli piace, punto. certo, comunque dovrebbe rimanere sempre nel soggettivo, ma non vedo il problema: se a me piace un gioco e i difetti dello stesso non mi infastidiscono lo posso anche elevare a capolavoro.
    Daccordissimo, ma quando poi si và contro una categoria di persone perchè hanno giudicato male un gioco, allora il soggettivo diventa oggettivo per colui che osanna quel gioco.
    Dimmi se sto sbagliando.

  5. #35
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    A me bastava la qualità di un Sonic 16-bit. Cosa fattibilissima in termini tecnologici ed economici.
    c'è anche da dire che gameloft non è sega.

  6. #36
    PaEMa
    Ospite
    Citazione sbranatoredibestie Visualizza Messaggio
    Daccordissimo, ma quando poi si và contro una categoria di persone perchè hanno giudicato male un gioco, allora il soggettivo diventa oggettivo per colui che osanna quel gioco.
    Dimmi se sto sbagliando.
    beh dipende.

  7. #37
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.607
    Ho un cellulare che a malapena ha l'agenda, non potrei giocarlo

  8. #38
    linker
    Ospite
    sull'omnia funziona?

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •