[7] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza [Topic Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 505

Discussione: [7] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    Rated R
    Ospite
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Ma ho sparato un numero a caso
    Cavolo la guida di Yakuza 2 era di 160 pagine, non pensavo che quella del 3 fosse il doppio.
    Ma voi l'avete stampata tutta? Dove cavolo avete trovato la carta?
    invece ci hai praticamente indovinato
    guarda, io non le ho stampate, ma uso direttamente il portatile

  2. #47
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    questa cosa l'ho sentita pure io, ma mi sapeva di cazzata.
    hai delle fonti autorevoli?
    http://www.n4g.com/News-131919.aspx

    http://www.seganerds.com/2008/04/08/...e-on-xbox-360/

    le mosse per le armi stile Musashi le impari dai libri che puoi comprare dai fatelli Kamiyama.
    Ah, ecco.
    In effetti non ho acquistato praticamente niente da loro.
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    No ken guarda lasciamo perdere Valkirya e Yakuza che come ha detto Snake è quasi finanziato dalla Sony titoli multipiatta da Sega non significa fare felici i fan,ma significa fare felici le proprie tasche metti esempio un prossimo titolo di alta qualità di Sega farlo uscire multi promette molta piu' visibilità,ok potrebbe anche non vendere milioni di copie,ma sicuramente venderà molto di piu' se esce in esclusiva ps360 che sia
    E poi ken nessuno mi sta facendo il lavaggio del cervello sono solo delle mie idee da fan sega da anni ed anni e l'unica cosa che voglio è vederla rinascere nel migliore dei modi,quindi non mi sembra che sti dicendo boiate o operazioni suicide
    E poi ormai al giorno d'oggi è tutto multipiatta a parte il wii ma lì è giustificato dal sistema di controllo
    Invece a me va benissimo così.
    Il bello di SEGA è che è l'unica che SH che sta rilasciando esclusive su tutte le piattaforme: gli XBLA su 360, Valkyria e i RGG su PS3, Mad world e monkey ball su wii, ecc...
    Poi è ovvio che titoli come virtua fighter, ourun, sonic, ecc... escono multi essendo quelli che fanno registrare vendite maggiori, sarebbe stupido non fare il contrario.

  3. #48
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    ma guarda che lo so che i fan sega accaniti chiedono un Shenmue 3 , che VF5R venga portato su console e in occidente, che alfterburner venga portato in occidente ecc
    ma sono solo lamentele da bambini viziati.
    l"erba voglio non esiste neppure nel giardino del re" si dice dalle mie parti.
    questi discorsi lasciamoli pure a chi a le fette di prosciutto sopra gli occhi.
    alcuni elementi ormai li conosciamo tutti. pure su questo forum ci sono "fanboy" xbox convinti che questa console sia un dreamcast 2 e che l'eredità SEGA si sia tramandata a microsoft. ma non è così. microsoft ha sganciato dei soldini e sega gli ha dato shenmue 2 e il seguito di alcuni delle sue serie più famose. ora microsoft non sgancia più soldini a SEGA et voilà che spariscono le esclusive. però ormai la frittata è fatta e ora gli "ex segari" stanno assiduamente giocando ad Halo 3.
    questa è la verità. le altre sono chiacchiere.

    non è che sono imbecilli a casa SEGA. se pensano che non sia utile portare questi giochi in occidente ci sarà un motivo, o no?
    Prima cosa nessuno ha chiesto Shenmue 3 tanto ormai non lo si fa in primis perchè Yu Suzuki è stato considerato il colpevole del fallimento di Shenmue DC quindi addio ed anche a volerlo fare nessuno di quelli che ci sono ora saprebbero fare almeno metà del lavoro che ci vuole quindi amen,che ci siano fanboy cretini quì sul forum ed altrove ormai èun dato di fatto tutti ad osannare il 360come dici tu manco fosse dio sceso in terra,però ammetto che quelche titolo multipiatta andrebbe fatto
    Shenmue 2 è arrivato sul botolo come dici tu perchè è stato pagato,ma erano anni di difficoltà finanziaria quindi andava bene qualsiasi cosa.
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Sega ci perderebbe ancora di più facendo il porting anche su 360
    Già perchè invece ci guadagna con quelle porcate alla ironman golden compass ecc.......
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio


    Invece a me va benissimo così.
    Il bello di SEGA è che è l'unica che SH che sta rilasciando esclusive su tutte le piattaforme: gli XBLA su 360, Valkyria e i RGG su PS3, Mad world e monkey ball su wii, ecc...
    Poi è ovvio che titoli come virtua fighter, ourun, sonic, ecc... escono multi essendo quelli che fanno registrare vendite maggiori, sarebbe stupido non fare il contrario.
    Mad world toglilo che non è Sega è platinum certo ammetto che ha fatto un ottimo lavoro da publisher per accaparrarseli ^__^

    E poi torniamo al solito discorso è bello vedere degli ottimi titoli xbla confinati solo lì e noi poveri possessori di ps3 non poterli giocare (togli il wii che è normla eper il wiimote) perchè devo essere costretto a comprare piu' console per giocare ai suoi titoli meritevoli?

    Non voglio fare il fanboy boxaro per carità tanto manco la ho,ma nemmeno quello ps3...
    Vabbè lasciamo perdere tutto tanto pare che ve la siete presa con me solo perchè ho riportato una notizia di un blog.....

  4. #49
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Shenmue 2 è arrivato sul botolo come dici tu perchè è stato pagato,ma erano anni di difficoltà finanziaria quindi andava bene qualsiasi cosa.
    se volevano guadagnare di più lo facevano per ps2 o Gamecube.
    Microsoft ha pagato, come sta pagando ora i jrpg e gli shumps.

  5. #50
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    se volevano guadagnare di più lo facevano per ps2 o Gamecube.
    Microsoft ha pagato, come sta pagando ora i jrpg e gli shumps.
    Su ps2 non credo proprio non ci avrebbe girato almeno credo poi non so,sul GC non credo non ha fatto grossi numeri nella passata gen nonostante fosse un ottima console) quindi si ritrovavano con delle vendite un pelo superiori a quelle del DC,che poi non abbia vanduto manco sul botolo e un'altro paio di maniche se ne sono strafottuti sul DC perchè mai dovevano prederlo per xbox.

  6. #51
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Su ps2 non credo proprio non ci avrebbe girato almeno credo poi non so,sul GC non credo non ha fatto grossi numeri nella passata gen nonostante fosse un ottima console) quindi si ritrovavano con delle vendite un pelo superiori a quelle del DC,che poi non abbia vanduto manco sul botolo e un'altro paio di maniche se ne sono strafottuti sul DC perchè mai dovevano prederlo per xbox.
    ahahah lasciamo sta va.
    però evitiamo di dare consigli a SEGA che i suoi interessi li sa fare, più di noi.

  7. #52
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    ahahah lasciamo sta va.
    però evitiamo di dare consigli a SEGA che i suoi interessi li sa fare, più di noi.
    ahah che cosa ken se ho detto qualche stronzata dimmelo e si forse è meglio chiudiamola quì va uno non può dire una propria opinione o riportare una notizia che viene mangiato bah.

  8. #53
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Poi un altra cosa tu prima te ne sei uscito con un tutti i fan sega vogliono Shenmue3 VF5R e Afterburner climax ma sono solo lamentele da bambini viziati......che significa questo Sega ha sempre campato con qeusti titoli ora spiegami perchè dovrebbe lasciar perdere tutti questi titoli che fanno parte della sua filosofia per campare sempre con il solito Sonic,mario e sonic e yakuza?????

    No perchè non si può mica sempre aspettare che il Nago faccia il suo yakuza in mezzo e che il sonic team invece un sonic decente di tanto in tanto........ci vuole n po di varietà eh con qualche arcade o progetto originale

  9. #54
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    ahah che cosa ken se ho detto qualche stronzata dimmelo e si forse è meglio chiudiamola quì va uno non può dire una propria opinione o riportare una notizia che viene mangiato bah.
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Poi un altra cosa tu prima te ne sei uscito con un tutti i fan sega vogliono Shenmue3 VF5R e Afterburner climax ma sono solo lamentele da bambini viziati......che significa questo Sega ha sempre campato con qeusti titoli ora spiegami perchè dovrebbe lasciar perdere tutti questi titoli che fanno parte della sua filosofia per campare sempre con il solito Sonic,mario e sonic e yakuza?????

    No perchè non si può mica sempre aspettare che il Nago faccia il suo yakuza in mezzo e che il sonic team invece un sonic decente di tanto in tanto........ci vuole n po di varietà eh con qualche arcade o progetto originale
    volevo dire che se SEGA non porta in occidente ryu ga gotoku ci sarà un motivo; se non ha ancora fatto Shenmue 3 ci sarà un motivo; se non fa uscire VF5R per console ci sarà un motivo; se non fa uscire Afterburner per console ci sarà un motivo.
    poi possiamo pure mandare email o fare petizioni, ma dopo facciamo i nostri interessi, non quelli di SEGA come società.
    questo è almeno quello che penso io.

  10. #55
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Allora Shenmue 3 non l'ho si fa perchè orami è considerato un progetto fallimentare secondo loro dopo quello che è successo sul DC va be è andata così,VF5R è strano perchè appena uscì il gioco in sala ci furono le domande a non mi ricordo chi del team AM2 è disse uscirà se ci sarà richiesta con delle mail inviate ebbene tutto il mondo si è dato da fare non so a che numero sono arrivati e ancora nulla nel frattempo è uscito la versione B in sala,dobbiamo attendere la C che srà piu' completa speriamo....per Afterburner, fu mostrato a l E3 del 2005,ripeto l'E3 non il TGS dove si presentano anche gli arcade,quindi uno fiera di console e cosa lascia capire questo che si doveva fare una conversione e invece abbiamo avuto solo VF5 e VT3........Secondo me devono puntare sugli arcade multipiatta poi per i progetti esclusivi facciano quello che vogliono

  11. #56
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Toshi, qui nessuno ti sta mangiando. Io, da parte mia, sto solo dicendo che Yakuza è troppo sui generis per la maggior parte dei gusti occidentali, specie per la 360, console tipicamente occidentale. Per cui penso che i direttori di marketing della SEGA non penso che non sappiano quello che fanno
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  12. #57
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    snake, mi sai dire come completare la missione che devi far diventare la ragazza la n.1 del club?
    è tutta mattina che provo, ma non ce la faccio. non capisco cosa dicono i clienti e quindi mi sembra tutto a fortuna. tu come hai fatto?

  13. #58
    Rated R
    Ospite
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    snake, mi sai dire come completare la missione che devi far diventare la ragazza la n.1 del club?
    è tutta mattina che provo, ma non ce la faccio. non capisco cosa dicono i clienti e quindi mi sembra tutto a fortuna. tu come hai fatto?
    io ho seguito alla buona la guida presente sul sito giapponese
    comunque la prima cosa da fare è avere le abilità del rombo quasi tutte al massimo, con la giusta combinazione di colore dei vestiti, degli oggetti ecc...
    poi avere le altre tre abilità al grado S

  14. #59
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    io ho seguito alla buona la guida presente sul sito giapponese
    comunque la prima cosa da fare è avere le abilità del rombo quasi tutte al massimo, con la giusta combinazione di colore dei vestiti, degli oggetti ecc...
    poi avere le altre tre abilità al grado S
    spiegaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa


    io ho il rombo QUASI tutto al massimo. ho la freccia in alto e quella a destra al massimo, le altre 2 quasi.
    per i gradi S cosa intendi?
    io di lettere mi ricordo che ho delle C, ma non so neanche io come ho fatto per farle saltare fuori.
    poi la mia ragazza è bellissimia, non capisco perchè non acchiappa. è sempre da sola che gioca col cellulare e non c'è mai un cliente

  15. #60
    Rated R
    Ospite
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    spiegaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa


    io ho il rombo QUASI tutto al massimo. ho la freccia in alto e quella a destra al massimo, le altre 2 quasi.
    per i gradi S cosa intendi?
    io di lettere mi ricordo che ho delle C, ma non so neanche io come ho fatto per farle saltare fuori.
    poi la mia ragazza è bellissimia, non capisco perchè non acchiappa. è sempre da sola che gioca col cellulare e non c'è mai un cliente
    vado a memoria
    nel menu principale di questo minigioco vai (spero di non sbagliarmi) sulla seconda opzione.
    Avrai a dispsosizione inizialmernte 3 scelte
    Ognuna di loro aumenta uno o più abilità che sono fascino, dialogo e l' altra non mi ricordo
    Però devi stare attento nell'usarle, poichè contemporaneamente aumenti anche il livello della barra rossa che indica, diciamo, il livello di "incazzatura" () della ragazza e di conseguenza aumenti le probabilità che i tre appuntamenti non vadano a buon fine.
    Una volta che avrai tutte le abilità a S, hai praticamente il primo posto in pugno

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •